The Truth Beneath The Rose
di _Princess_

09/04/09, ore 18:58

*Si affaccia alla finestra e grida a squarciagola* "_Princess_ ha postatoooo!" *Poi rientra dentro perchè intimorita da una vecchietta, che l'ha guardata con sguardo assassino. XD* Ok, dopo questa imitazione mal riuscita del caro TomInnamorato, posso iniziare il mio commento. Carissima, prima di tutto, grazie per aver postato, non sai cosa ho provato aprendo la pagina e vedendo che c'era un nuovo capitolo. Ogni volta mi devo preparare mentalmente e fisicamente alle emozioni, che, puntualmente, mi travolgono durante la lettura dei tuoi capolavori. La tua storia può essere, all'apparenza, vista come una piccola storiella inventata da una giovane che vuole condividere con le proprie lettrici il frutto della sua fantasia, ma, in realtà, è molto più di questo, perchè ogni tua divina riga, parola, sillaba o lettera porta a noi, comune mortali, una scarica di emozioni stupefacenti. Non so se te ne rendi conto da sola, probabilmente si viste le nomerose recensioni, di quanta felicità porti nelle giornate in cui pubblichi un capitolo nuovo. Io te lo posso assicurare che ogni volta i tuoi post cambiano in meglio le mie giornate. La tua storia è diventata come una droga per me, frase sicuramente detta e ridetta e che probabilmente, a questo punto, ha perso il suo significato. Però ti posso assicurare che, quando non posti e manchi da un po' di tempo, mi inizio a fare mille film di ogni genere su il continuo. Diventa una sorta di ossessione. Leggere Leggere e Leggere. No, non sto esagerando, è la pura e sacrosanta verità. Ora, parlando del capitolo, devo dire che finalmente (e non so se stare più tranquilla o essere maggiormente agitata per ciò) Tom ha esternato i suoi sentimenti, così come Vibeke. Mi è piaciuta molto l'ultima parte, davvero sono stata le ore a ridere come una pazza esaurita, davanti al pc, da sola. Le risposte del bassista sexy e della principessa, che sottolineano l'ovvietà di quanto detto dal chitarrista, mi hanno divertita da morire. Riesci a mescolare perfettamente la giusta dose di divertimento che serve ad alleggerire, senza ridurre troppo, la serietà del momento. Davvero complimenti! Sono affascinanti i personaggi di Tom e Vi, con una personalità ben studiata e complessa, come hai detto nella storia: "Così uguali e così diversi"! Letto il capitolo un sorriso dolce mi ha dipinto il viso, ma lette anche le tue note il sorriso si è trasformato in una smorfia di paura e tensione. Sono preoccupata per la tua affermazione di non starcene troppo tranquille, perchè quando le tue storie si fanno facili è solo questione di tempo. Sono spaventata da ciò che ci dobbiamo aspettare. *si nasconde sotto le lenzuola, pregando di avere pietà per la propria sanità (ormai estinta da tempo, ma l'illusione che ce ne sia ancora un briciolo non molla e non si arrende alla bruciante verità) mentale* *tornando seria* Davvero, sono commossa. Ormai sto giungendo alla fine del mio lungo commento (e quì non posso biasimarti per il coro di alleluia che sarà, sicuramente, partito nella tua testa). Quindi, dopo averti annoiata abbastanza, posso congedarmi con un sentito "Complimenti, davvero!" e un caloroso abbraccio. Adorando la storia, sto imparando ad adorare la scrittrice. Anche se non ti conosco, ti apprezzo per ciò che sai trasmettere attraverso la tua meravigliosa FF. Grazie, ancora. Un abbraccio, Veronica.

09/04/09, ore 09:43

bellissimo, bellissimo, bellissimo più che bellissimo!!! nn ho parole per descrivere...kyaaaaa troppo bello guando urla alla finestra XDD cosa degna di lui XDD

09/04/09, ore 00:26

*_* Cara, che bel regalo che mi hai fatto! Non avere più notizie loro mi ha prosciugato le energie e quindi un capitolo nuovo di un capolavoro come questa ff è come un bicchiere d'acqua agli assetati. Quando poi il capitolo in questione ti smuove dentro l'effetto è ancora più bello. Ho adorato davvero Tom, Vibeke e Tom e Vibeke insieme. Hai toccato delle loro corde rendendoli fragili e umani pertanto impossibili da non amare. E' stato proprio unodi quei capitoli che ti riempiono e quando spegni il computer dopo aver letto ti senti soddisfatto. E poi grazie infinite dell'immagine a dir poco devastante dei ragazzi che "fanno sesso" con i loro strumenti, come dice Vibeke. E' una visione che ti sconvolge nell'anima! In ultimo la frase " paura di un lietofine" mi ha fatto temere che non sarà poi così facile arrivarci e i tuoi commenti a fine capitolo me ne hanno dato la certezza. Solo una cosa: sii clemente e vacci piano perchè altrimenti non reggo XD Un bacione cara e a presto!

08/04/09, ore 21:22

gwaaaahhhhhhh uddiu uddiu uno dei capitoli più belli in assoluto!!!! quanto mi è piaciuto...quanto mi ha emozionato *-* per non parlare del finale totalmente perfetto con quel suo mix di tenerezza e sentimenti che mi ha fatto brillare gli occhietti *.* Mary stavolta ti sei superata!!^^ ormai posso affermare con certezza che The Truth Beneath The Rose [a mio modesto parere puramente personale] è di sicuro una delle mie ff preferite!... nulla togliendo a Lullaby for Emily... fenomenale anche quella...sarà questo Tom..sarà V (che quasi divinizzo u.u) ma io questa storia l'AMO!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. I due picciuoncini si sono "ufficialmente" messi insieme e addirittura Tom si è dichiarato *muore* non si poteva desiderare di meglio ** [almeo io XD] uffi anche me vuole il "suo" "tom" che urla dalla finestra che "stiamo insieme!!" XD ...lo so, pensiero idiota, ma se non si può sognare nemmeno con le ff cosa ci resta!? XD ...bene siccome abbiamo capito che sono troppo euforica e troppo in vena di cazzate concludo qui... perdona la recensione orrenda ma al momento il mio neurone è arrivato al Nirvana ed è deciso a rimanerci per un bel pò >.< ...indi per cui alla prossima P! spero mooolto mooolto presto** bacio^^

08/04/09, ore 21:18

Complimenti,questa dolcezza ti dona tantissimo.. La conversazione tra Vì e il fratello non serve che la commenti,sono capaci di tutto. Complimenti ancora :D

08/04/09, ore 20:04

non ci credevo che avessi aggiornato!! quando ho aperto la pagina mi tremavano le mani! princess, questa volta mi lasci davvero senza parole perchè questo capitolo è così perfetto e dolce al punto giusto, ma anche ironico e divertente, che proprio non so cosa dire... u brava non basta, non bastano tutti i complimenti del mondo! ti dico solo grazie. so che se tom si innamorasse proverebbe le cose che descrivi tu e per un aragazza come vi. grazie, davvero. e posta presto, per favore, non posso resistere due mesi ancora!

08/04/09, ore 19:58

Allora, mi trovo in sincera difficoltà. Tu lo sai che io odio le cose dolci, sai che non sopporto le paroline melense tra le coppiette, sai che detesto vedere i due classici innamorati che si guardano negli occhi e si confessano il loro amore... Lo sai, lo sai fin troppo bene. Quindi potrai immaginare come questo capitolo per me sia stato pesantamente... STUPENDO!
No, sul serio: hai superato te stessa, ancora una volta. Sì, perchè cosa ci vuole a scrivere una storia romantica in cui lui odia lei, lei odia lui, e poi si innamorano e si amano? Niente, lo sa fare chiunque, perfino con tom Kaulitz, noto dongiovanni allergico alle relazioni stabili. Quello che non tutti sanno fare è rendere tutto questo vero e credibile. Lo so, lo ripeto ogni volta, ma è così, e non posso fare a meno di ribadirlo. Questo è il capitolo "tutto rose e fiori", dove i protagonisti vedono tutto rosa e luminoso e sono felici di tutto, e direi che un po' ci voleva. Ora, se io non sapessi che sei tu, direi che tutto questo non sta nè in cielo nè in terra, perché due come Tom e Vibeke non possono avere una conclusione così facile, servita su un piatto d'argento. Hanno fatto una fatica mostruosa ad arrivare fin qui, e ci sono arrivati, ma questo non significa che sia finita. e infatti non lo è, come gentilmente hai preannunciato. Si sono liberati da un grosso peso, e giustamente si sentono più leggeri e contenti, ma si vede benissimo che ancora non sanno come muoversi, perché è un terreno tutto nuovo quello su cui hanno appena iniziato a camminare ed è, purtroppo, parecchio accidentato.
Il bello, però, è che sono romantici, sì, ma a modo loro, sempre con quella vena di cinismo un po' stronzo e leggero che non lo fa sembrare un romanzetto per adolescenti (ogni riferimento ad opere realmente esistenti è puramente incasuale). Sono veri, accidenti a te, come veri sono i sentimenti che sono nati tra di loro e che stanno crescendo, con fatica e lentezza, ma costantemente.
Oh, quasi scordavo il momento di comunione tra Wolner! L'ho mai detto che li adoro quei due? E che BJ è il ragazzo perfetto più imperfettamente perfetto e aadorabile che esista? E' bello, ricco e famoso e piace a tutti, eppure non è nemmeno lontanamente paragonabile a un disgustoso Gary Stu. E' un BJ, ed è un bambinone stupendo e cresciutello con momenti da adulto erotico e sensuale. Dove ne trovo uno in italia, bitte? XD
Ti citerei mille pezzi geniali, ma ora come ora non sento l'ispirazione giusta. Magari dopo, quando postero la solita recensione di coda con quello che ho sicuramente scordato in questa. XD
Grazie per aver aggiornato dopo due soli mesi di attesa! XD A presto!

08/04/09, ore 19:51

evviva! ho aspettato a lungo questo nuovo capitolo, ma ne è valsa assolutamente la pena! è stupendo! davvero complimenti!

07/04/09, ore 23:44

Sì, sono le undici di notte. Sì, è passato un giorno da quand hai aggiornato. E, sì, le mie molteplici personalità bramano di spupazzarsi questo capitolo come si deve. Perchè io, sarò sincera, sono una schifosissima ed inguaribile romantica che non apprezza i baci se non sono contestualizzati in situazioni che, oggettivamente, fanno morire dal ridere ed in questo caso, CVD, i miei polmoni ringraziano, la sincope che ho fatto venire ai vicini anche. Questa volta la mia logorrea da record sembra avermi abbandonato, proprio quando questa bibbia di capiolo raggiunge i suoi massimi storicio e ci vorrebbe un’intera tesi per sviscerare ogni singola chicca che hai accuratamente seminato in questo capitolo che dire goloso è dire poco. In tempi di dieta e depressione il rossore di vì e le sue citazioni Nightwishiane-pre-2005 sono come bombolozzi alla crema e cioccolato, così calorici da riscaldarti il cuore alla sola vista e far schizzare il livello di trigliceridi a picchi da paura. Dolce capitolo, questo! inizia con una degna scenetta familiare in finlandese, quella lingua che a stento parlano i lapponi stessi, figurati noi, poveri ‘gnuranti latini ai quali devi fornire la traduzione in lettere bianche! Ma dicevamo, inizia con una scena che è tutta un programma: Radio Vibeke. Senti, mi dai la frequenza anche a me? Posso trasformarmi in una Wolner acquisita? Prometto di non concupire BJ neppure se cosparso di granella al cioccolato. Ma basta, oggi stiamo rasentando il volgare! Cooomunque, radio vibeke e fiori rosa. Sul serio, c’è da chiedersi cosa stiano combinando quei due. E vedi di fare fuori il russo in tempi utiili, che intoppi non cene devono essere, non più di quelli che escogiti tu e, fidati, sono più che sadici, quelli. Vero, miss melassa? Che in questo capitolo mi hai fatto morire e ricordato con le tue noticine a fine capitolo come la parola “lieto fine” (ok, sono due) non esista? Perfida. Perfida tu e cretino Tom, ma di quello disquisiremo nel prossimo capitolo. E a proposito di disquisire, sbaglio o nella parte centrale mancavano solo gli inni sacri per incensare a dovere quei quattro? Ok che non potevo che essere d’accordo con l’invocazione di Vibeke (“Cristo, cristo, cristo!”), ma forse il resto era un po’ troppo. Il che, per una come te, significa che era scritto da Dio e che io non dovrei obbiettare su nulla, perchè oggettivamente non c’è nulla da obbiettare i Tokio Hotel ed il loro mondo sono come tu li vedi, se sei tu a descriverli, ma per un momento mi è sembrato di sentire più te che vibeke stessa. Il che è rende tutto più umano ed è ok, solo mi è sembrato strano da parte tua. Ma ognuno è come è, e ti posso assicurare che in relazione all’economia del capitolo era ad hoc. Sono solo io che ti rompo i cosìdetti tra tutti, sorry. Ma proseguiamo perchè, cuore in mano e sorriso sulle labbra, sono ancora qui a rileggermi la scena della margherita. Ecco dove si fallisce, spesso e volentieri: arrivati al dolce della storia i topici del felice hanno il sopravvento ed i personaggi si appiattiscono di colpo, un sufflè non controllato. Ma tu no, oh no, tu vai dritta e sicura e questi due (halleluja!) si dichiarano amore e si rimbeccano, si guardano negli occhi luccicanti dicendoti tu sei normale, ed è per questo che non riesco a staccarti gli occhi di dosso. Diiio, come li amo quei due. E come amo te! Perchè oltre alle coccole (Tom, hai un cervello e lo usi! Ho bisogno di un diario per scrivercelo in data odierna!) lui capisce che tra tutte si è beccata quella da rimpinzare a piacimento e volontà, senza che lei si aspetti nulla da te. E qui c’è da riflettere: fiducia, nothing else matter, cose ovvie. Quanto è ovvia la fiducia dopo una conoscenza così biblica e non? Quant’è ovvia per una darkettona con un’infanzia disastrata e un teenager con il cervello a nocciolina imbottito di euro e sogni di successo? Io non la darei affatto per scontata, esistono casi in cui due più due fa cinque, e sono questi. Questo, in particolare. Me ne aspetto di cotte e di crude e la cosa che fa male è che quei due ci stanno provando, e ci potrebbero riuscire. Ma il tempo non c’è e se vogliono crescere devono mettere alla prova tutto. Sanno chi sono presi da soli e persino sommati, ma chissà cosa sarannò insieme e/o divisi? Ci sarà da piangere, lo so. Nonostante la dichiarazione gridata ad un Bill scettico, un Georg per niente scosso ed ad una Amburgo in piena attività, io tremo all’idea del futuro. Ma tu la saprai gestire più che egregiamente, come sempre, ed io imparerò sempre di più come sempre. *_________* Nachti, Prì!

07/04/09, ore 21:31

senza parole un'altra volta! spettacolare!

07/04/09, ore 21:23

oh my god!!!hai aggiornato...woooooooooow.comunque fattelo dire: vibeke in qesto chappy mi ha fatto sbellicare dalle risate,però vjo sapre che cosa succederà dopo...quindi...posta presto *please* ciao-ciao,baci-baci!!!!!

07/04/09, ore 18:58

Ehy Princess... omiodio omiodio...finalmente...te lo giuro, ormai non ci speravo più. quando ho visto che poi finalmente hai aggiornato...( no comment O__O) Che devo dirti? a, si dovrei scriverti una recensione...bene... Mi piace troppo il taglio sdolcinato che stai dando alla storia, anche se non durerà, penso che comunque faccia parte della vita no?! Tom è troppo...non ci sono aggettivi per descriverlo...è troppo e basta! Ok, la cosa che però mi ha fatto commentare più di tutto, è la questione riguardando il nuovo cd; l'hai proprio messa nel momento migliore(peggiore) questa scena. Siamo un pò tutti in astinenza penso, ognuno cerca di viverla comepuò, no?! Tu scrivi retroscena, come la vivono loro, ti sembrerà assurdo, ma farò finta che sia successo veramente, giusto per avere informazioni in più... Ti prego aggiorna presto...perche ta due mesi ho l'esame, e non mi dispiacerebbe un pò di carica da parte di quesa fanfiction prima, e poi con le doti di scrittura che possiedi, più che una fanfiction sembra semplicemente un mondo parallelo che non dispezzo minimamente di visitare. Un bacione Miriam ps. ci credi?! Qualcosa ho scritto, non sarà una di quelle recensioni dettagliate, ma meglio che niente...;-)

07/04/09, ore 17:45

Eccoci qua. Un capitolo che, in un certo senso, ci voleva. Sì, perchè tenersi ancora dentro quello che provano non potevano farlo, Ormai è così chiaro per tutti, vedi quella battuta di Georg al telefono sul finale, che solo loro avevano bisogno di dirlo a parole per sentirlo vero. Lo so, lo so, niente è risolto, Tom e Vi sono ancora pieni di dubbi, d'incertezze, delle loro reciproche seghe mentali. Ma lo hanno detto. E lui, lui è innamorato. Lui adora questa donna strana e contorta e non gl'importa dei suoi difetti, vuole solo stare con lei. Ma lei, no, lei non è convinta, lei ha paura del lieto fine, perchè nella vita i lieti fini sono così rari. E non sa che è proprio questa sua paura a renderla vulnerabile. La fiducia. Che sentimento difficile. Proprio ora che Tom le concende il suo cuore e Vi è pronta a riceverlo, mi chiedo quanto siano davvero pronti a fidarsi l'una dell'altro... ^__- Sempre grande, Mary, ogni volta mi fai emozionare, per come ci metti davanti questi due testardi esseri dal cuore tenero. Pur sapendo io tante cose, su questa storia e sul resto, riesci comunque a stupirmi e, ti giuro, in quella scena dove lui le dice che non è speciale, nonostante l'avessi già letta, m'è venuto il magone come se fossi stata Vi. Ora ripesco tutta la mia pazienza e aspetto il seguito!

07/04/09, ore 17:40

ma io ti ADORO!!!! ti prego nn fari più soffrire e aggiorna prima che puoi!!! brava brava brava... Ps: sto invidiando Vi, e nn xè sta cn Tom Kaulitz, ma xè mi piacciono i ragazzi proprio come hai descritto tom...!! a presto (spero!) un bacio Erika

07/04/09, ore 09:51

cosa vuol dire GATTA CI COVAAA???? dopo il capitolo ero così:*__* e io sono così:ç__ç no daiiiiiiiiiiii!!! come minimo chris mette vi e tom nella thtv, le fan li hanno fotografati, finiscono sui giornali, bj si suicida perchè bill gli ha regalato fiori blu e non rosa, ma a sua votla bill era geloso perchè ha visto bj col nuovo medico... poi???? FINALMENTE HAI AGGIORNATO PEROOOOOOOOOO'!! ormani non ci speravo piùùùùùùùù!! ti prego non farmi aspettare così tanto per il prossimo capitolo... tom e vi sono stati PERFETTI qui... come sempreee!!!*__*