The Truth Beneath The Rose
di _Princess_

19/08/09, ore 15:25

E quindi siamo quasi alla fine...questa storia mi ricorda troppo il periodo del mio esame, quando ho letto il primo capitolo e facevo le due di notte per continuare a leggerla con la scusa di ripetere qualcosa per l'orale! ed invece eccoci qua siamo al penultimo capitolo. Storie come queste vorresti non finissero mai perchè nel leggerle provi una gioia indescrivibile come deve essere quella di averle scritte, o almeno credo. Aspettavocon ansia questo capitolo perchè mi avevi accennato la presenza dei the rasmus ed invece mi ci sono immersa talmente tanto da non rendermi nemmeno conto che avevi nominato Lauri! in attesa dell'epilogo rinnovo i miei complimenti e ti ringrazio per avermi (averci) regalato questa storia fantastica! grazie davvero! Aki

17/08/09, ore 18:40

mi sembrava giusto fare proprio un'altra recensione u.u ti dicevo, la cosa che mi lascia sempre incantata ogni volta che leggo un capitolo delle tue fanfic, è la tua capacità di scindere gli atteggiamenti dei personaggi ed immedesimarti in ogniuno di loro, sembra davvero che tu stia raccontanto una storia che vedi come se fossi un personaggio esterno, è una cosa da poco e rende il tutto assolutamente realistico! in ogni capitolo ogni volta scopro una tua dote e mi convinco sempre più che se dovessi scrivere un libro sarei la prima a comprarlo e rileggerlo ottomila volte, considerano già quante volte ho riletto the truth XD la smetto di socciare u.u

17/08/09, ore 18:23

allora u.u, mi sono registrata nuovamente solo per recensire! sicuramente te l'avrò già detto su msn, ma sfrutto lo spazio che è qui apposta per dirti che questa fanfic continua a migliorare capitolo dopo capitolo, anche ora o forse soprattutto ora, che siamo alla fine. è stato un sollievo assurdo vedere la riappacificazione tra tom e vì, mi auguro solo che l'epilogo sia stupendo altrettanto, e che finisca bene! XD sai quanto ci tengo a questa storia, così come ci tenevo a lullaby for emily, e ti ripeto che veramente all'epilogo mi crollerà il mondo addosso ç_ç. spero che tutte quste stronzate che ti sto scrivendo ti siano di gradimento XD specialmente perchè è ciò che penso :) mi hai promesso che tom e vì torneranno, ricordalo ;) bravissima come sempre, null'altro da dire <3

16/08/09, ore 22:28

ciao! è la prima volta che commento ma seguo questa ff dal primo capitolo, e devo dire che è spettacolare! mi piace davvero moltissimo il tuo stile e riesci a trasmettermi tutte le emozioni dei personaggi. ho riso per le battute di Bill o le rispostacce di Vibeke a tom e mi sono commossa leggendo del dolore di Vibeke... ti devo fare i miei complimenti davvero! Tom è stato a dir poco meraviglioso con il bulbo, non me lo sarei mai aspettato! mi è dispiaciuto un sacco sapere che il prossimo sarà l'ultimo capitolo quindi non so se dirti di aggiornare presto per la curiosità o di metterci più tempo possibile per sapere che la ficcy non è conclusa... XD susa sto delirando! a presto! ^^

16/08/09, ore 21:55

Cn qst capitolo hai spaccato...!!!!!Tr bello!!!!!Ma lo sai che ho cantato a Trl!!!!XDXDXDCmq complimenti per la storia...un bacioneXDXD

16/08/09, ore 16:13

pri Manca l'epilogo e sarà finita, il che mi riporta all'inizio di questa storia.
Non vedevo l'ora di leggere il tuo nuovo capolavoro, e (perdonami per quello che sto per dire) ero sicura che sarebbe stato ineccepibile, ma nello stesso tempo ero scettica che si potesse fare di meglio dopo Lullaby.
Ora, abbasso il capo e mi rendo conto che avevo torto. Sei riuscita a rendere straordinaria una storia che è in realtà un seguito (del tutto a suo modo, e comunque particolare, ma pur sepre un secondo "volume"). Dico sempre che le storie migliori sono quelle a finale chiuso, e che i sequel non sono mai degni dei primi. Ma qui lo dico senza remore: mi sbagliavo.
Hai dato il meglio di te, di tutti i personaggi. La loro perfezione, la loro caratterizzazione tocca profondità mai esplorate da nessuno. Sei riuscita a farci conoscere delle persone assolutamente tangibili. Le abbiamo fatte nostre, come le vivessimo quotidianamente. Te lo dico sempre, la tua bravura sta nel rendere reali e umani dei personaggi che noi non conosceremo mai così a fondo. E questo capitolo più dei precedenti lo dimostra.
Cominciamo dall'inizio. Geniale la metafora del latte e del caffè. Appena l'ho letta ho avuto un'immagine di Tom e Vibeke nella loro descrizione più pura e semplice. Un paragone che per quanto assurdo possa sembrare rende l'idea a meraviglia.
Lo stato d'animo di Vì a inizio capitolo mi ha intenerita molto, la riflessione sulla mancanza di Bj, la telefonata, così...da loro. Il modo in cui si conoscono, si dicono cose anche quando non se le dicono. In un rapporto che più gemellare di così non potrebbe essere. (Nota di merito a BJ che si lascia sfuggire il segreto dei fiori Rosa. Aspettavo con ansia il momento ;-)
E poi l'adorabile Bill che in questo capitolo, guarda, mi ha fatto morire dal ridere. Quanto sa essere acido! xD (Quanto lo amo). Col quel suo modo di aiutare Tom senza essere stucchevole, o esagerato. Come un fratello e basta, come uno che deve combattere contro il cerebroleso Tom tutti i sacrosanti giorni. Ma con tenerezza comunque.
Ma soprattutto Tom è stato magnifico; prima quando decide di accettare l'aiuto di Bill, poi nel sorprendere Vì, nel prostrarsi di fronte a lei, ma senza perdere la dignità, anzi...al contrario riconquistandola dopo averla perduta.
L'abbraccio mi ha commossa, quello è stato veramente il massimo. Mi ha sorpresa, perchè da Tom non ce lo saremmo aspettate, invece lui sceglie un gesto che ci fa capire quanto davvero sia forte il desiderio di riaverla accanto, di sentirla vicina. Adoro la sua tenerezza, il suo essere così impreparato e imbarazzato ad affrontare un discorso con lei in quel modo, a mostrarsi senza difese, nè barriere. Ho amato la frase del fiore, il gesto, il modo in cui gliel'ha donato, il motivo. E poi finalmente lui che accetta il consiglio dell'amico, e chiede scusa. Rinunciando all'orgoglio, perchè in amore non serve. Solo perchè Vibeke è più importante, e basta.
Vibeke si sente sorpresa proprio come noi, e forse per questo poi cede. Capisce che Tom ha sempre cercato di darle il massimo. Lei non si sente abbastanza per lui, come lui non si sente abbastanza per lei. Ma alla fine, con tutte le loro pecche, finiscono sempre a volersi, a tenere l'uno all'altra. Si amano proprio perchè non sono per niente come credevano che la persona che avrebbero dovuto avere accanto sarebbe stata. E' complicato, ma perfettamente sensato. Si completano a vicenda.
Di questo capitolo poi mi ha colpito moltissimo una confessione di Tom. Già nell'altro capitolo avevo scritto come la pensavo a tal proposito, e Tom mi ha dato ragione. “Ti ho dato tutto quello che potevo. Più di quanto io sia mai stato in grado di dare a una ragazza. Il cento percento di me, nel bene e nel male, senza riserve,”
Tom ha sempre voluto darle tutto se stesso.
Comnunque sarebbe andata.
Per questo sono felicissima della conclusione felice. Mi piace che Vibeke sia crollata, perchè è crollata di fronte all'evidenza. Non avrebbe avuto senso continuare a combattere contro quel sentimento.
O sarebbe rimasta sempre la ragazzina di quindici anni che era troppo occupata a difendersi da resto del mondo per amare qualcuno così diverso da lei.
Forse Tom è così, un ragazzino immaturo e capirccioso, egocentrico, egoista, e bla, bla, bla. Ma almeno lui l'ama per quello che è sempre stata, muri, barriere, acidità, ambiguità e tutto il resto compresi. E' disposto ad imparare pur di averla accanto. A tagliarsi tutti i rasta, a dire scusa, a ingoiare rospi, solo per averla accanto.
Forse solo i piercing sul labbro non gli stanno bene, ma solo perchè così può baciarla meglio! XD
Insomma, questo Tom mi ha fatta morire. Non cade mai nel patetico, non è eccessivo. E' solo Tom Kaulitz un gradasso borioso, un chitarista sicuro di sè, giovane imbranato, indisponente e non autosufficiente che ci ha conquistate tutte quante.
Perciò assolutamente complimenti, e speriamo che l'epilogo arrivi presto. Fortunatamente abbiamo ancora di che bearci per i prossimi mesi, e stavolta senza pregiudizi! Anzi! ;-)
Sei la migliore, Mary.

16/08/09, ore 11:11

Ok, ok, ok. Non ero morta. Cioè, a dir la verità sono resuscitata, ma non è di questo che ti volevo parlare...
Allora, ieri sera ti avevo detto che in un paio di giorni avrei finito di leggere tutto, no? Ebbene, carissima, sono stata sveglia fino alle 4e20 perchè non mi riusciva addormentarmi, presa com'ero dalla situazione che ci stavi offrendo.
Ho toccato l'apice dell'incredulità quando Tom si è tagliato quel rasta. Non avrei mai pensato ad una cosa del genere (e penso che anche Vibeke la pensi come me =P : ha colpito il suo gesto, il suo volerle dire che è disposto a tutto per lei, altro che il "grazie" ed il "per piacere")!
Ora, però, mi chiedo: cosa se ne farà del dreadlock? Lo metterà in un casssetto, aspettando che si mummifichi (si possono mummificare anche i capelli?? o.o), o lo butterà? xD
Scherzi a parte, capisco perfettamente che non sono queste le domande essenziali di questo capitolo! xD
Per concludere con una cosa che parte da un generale ed arriva ad un particolare (perchè tanto tutte le altre cose che che vorrei scriverti, in realtà te le ho già dette su MSN, quindi non sto a ripeterle!): gli altri quattro ragazzi hanno avuto una pazienza ed una forza di sopportazione oltre ogni limite! Bravi! Meritano ciascuno una statua! xD Soprattutto Gustav, che non solo ha dovuto sopportare Tom, ma è andato pure da quell'altra! (Lo dico io che lo faranno santo, quel ragazzone! xD) Ma anche BJ e Bill hanno fatto la loro grande figura! Senza di loro, che conoscono tutti i più astrusi pensieri dei loro fratelli, come avrebbero solo potuto soltanto pensare di far fare loro un passo in più dal loro sbraitarsi al telefono?
Be', che dire di più?Penso basti... Molte delle altre cose - te l'ho già detto - le sai già, e non penso che una recensione più lunga possa servire a qualcosa, se non a complimentarmi ulterirmente per la incredibilmente avvolgente trama, la perfetta forma, i favolosi personaggi...! Sono cose che già sai! Quasi non saprei più che scriverti per sorprenderti con un commento degno di un Oscar! xD
Quindi, sai che c'è? Ora chiudo ed aspetto con ansia il prossimo ed ultimo (ahimé) capitolo!
Un bacio!
Irina

Ps: Mi avevi chiesto come mi era sembrata Vi, se non sbaglio. Be', te lo dico lo stesso, anche se non ne hai fatto parola. Vi, che si dimostrava in realtà così sicura di sé, con le sue battutine pungenti, le risposte acide e tutto il resto, alla fine cercava proprio la sicurezza che tentava di mostrare al mondo. In realtà, lei era sempre stata "fragile", ma tendeva a nascondersi per evitare che qualcuno potesse ferirla, visto che ne ha passate di cotte e di crude! Si era aperta a Tom e quel malintenso l'ha fatta ritrarre nel suo guscio - anche se ormai era solo l'apparenza di un guscio. Con lui era riuscita ad abbattere le sue difese, sentendosi ad ogni passo sempre più nuda - proprio come dice lei stessa. Quindi, alla fine è stato un bene che un Tom cresciuto, più maturo, ma altrettanto bambino e capace di cazzate, l'abbia trovata. Più cresciuto e più maturo, perchè ora sa cosa deve fare, sa che Vi è delicata proprio come la rosa che porta tatuata sopra quella cicaatrice, e ancora bambino, capace di cazzate perchè, be', fino a prova contraria, lui è Tom Kaulitz! xD
Come si diceva ieri sera, è vero, tutta questa storia è riuscita a far crescere entrambi. Ottimo, perchè, checché ne dica Vibeke stessa, alla fine anche lei si dimostrava testardamente infantile. Anche lei aveva bisogno di crescere, abbandonare la sua conchiglia portatile (stile chiocciola) in cui rintanarsi ogni qualvolta si sentisse insicura.
Bene, ora sono veramente arrivata al capolinea, sono a corto di altri discorsi contorti, quindi ti saluto definitivamente! ^^

16/08/09, ore 00:33

ciao! Sono stata un'accanita lettrice di Lullaby e ora attendo con ansia l'arrivo dell'ultimo capitolo di Truth, anche se non ho mai lasciato recensioni, credo per mancanza di ispirazione o forse per semplice pigrizia XD però mi ero ripromessa di lasciarne una almeno per la fine sperando di trovare qualcosa di meno banale di 'bellissima brava' da scrivere... Ora tu ti domanderairai per quale motivo assurdo sto scrivendo ora... Bè la ragione non è un lampo di genio improvviso ma è puramente geografica infatti proprio in questo momento mi trovo niente meno che nella madrepatria della casa Vibeke!! Scrivi veramente bene, questa storia è riuscita a farmi ridere, sospirare, preoccupare e tirare respiri di solievo (a volte anche contemporaneamente XD), la psicologia dei personaggi è contorta ma rende ancora più interessante la storia...I miei complimenti (sia per Lullaby che per Truth) e tanti saluti dalla stupenda Norvegia!!

15/08/09, ore 10:40

don't walk away
come back today
why can't you see?
come back to me

Ecco, penso che questa citazione riassuma perfettamente il meraviglioso Tom di questo capitolo. (Oh déi, la devo smettere di dare a Tom del meraviglioso, potrebbe farsi delle illusioni su noi due! XD).
Come ben saprai, aspettavo con ansia questo capitolo e quindi potrai immaginare che sorpresa sia stata per me vedere che avevi aggiornato. Ovviamente non ho letto soltanto adesso, erano già un paio di giorni che mi ero divorata tutto, ma non avevo l'ispirazione giusta per recensire. Ora, dopo che martedì io e la Cami abbiamo passato ore e ore a disquisire delle tue storie, mi sento fresca di ripasso e piena di creatività.
Partiamo, logicamente, dalla prima parte, di una genialità che rasenta l'inconcepibile. Primo: Vi in veste casalinga l'ho sempre adorata. Sarà perché la preferisco di gran lunga versione acqua e sapone, o sarà semplicemente che hai descritto così bene la malinconia che pervade tutto quanto, nel silenzio lasciato dall'assenzaa di BJ (ho mai detto che io AMO BJ?). Ero tutta un luccichio agli occhi alla frase: L’assenza di BJ, al contrario di quel che lei da sempre sosteneva, non era affatto un bene, per quella casa. Sembrava che qualcuno avesse estirpato l’anima da ogni cosa.
E poi, devo dirlo, alla metafora del caffelatte ero in umile venerazione. Non credo che tu l'abbia messa lì a caso, o, se è così, sei un genio anche quando non te ne rendi conto. Non so se il tuo intento era farci vedere Tom in quella descrizione del caffelatte (Il caffè era amaro. Nasceva amaro e amaro doveva essere. Se si doveva insistere per addolcirlo, tanto valeva bersi un succo di frutta. Lei amava il caffè per quello che era: nero e torbido e amaro. Ma la mattina, a colazione, ci aggiungeva il latte, dolce ma non troppo, perché la trovava una buona combinazione. Restò per un attimo a osservare la spirale di onde che animava il liquido beige sulla scia del passaggio del cucchiaino: caffè e latte erano perfettamente fusi l’uno nell’altro, senza però confondersi. Si potevano ancora distintamente sentire l’amarezza dell’uno e la dolce cremosità dell’altro. Erano davvero una buona combinazione.), ma quello che ho visto io era proprio un perfetto riflesso del nostro chitarrista preferito.
E poi, da inguaribile amante degli animali e dei gatti in particolare, all'arrivo di Rogue mi sono sciolta tutta. lo amo quel gattone! E non sai quanto ho visto me stessa nella "dichiarazione d'amore" che gli fa Vi! XD
Poi però arriva BJ, e il mio cuore si deve di nuovo dividere in comode porzioni equipartite (e sono tante, cavoli!), perché il nostro biondone è così stupendo che tutte le volte mi dico: "Magari esistesse davvero!". Sempre esilaranti i dialoghi norvegesi, soprattutto quando vengono smascherati gli ormai leggendari fiori rosa! XD Tra l'altro io penso che Vi sia consapevolissima di avere torto su Tom, ma si sente molto più sicura a insistere a credere che il suo istinto sia infallibile e che fa bene a non fidarsi mai di nessuno.
Ma ora veniamo a Tom. Questo tenerissimo, impacciatissimo Tom che più disperato di così non potrebbe essere e accetta di scendere a ridicoli compromessi con il suo orgoglio per riuscire a combinare qualcosa. E ovviamente per un'impresa simile non può non avere bisogno del suo fidato gemello. Hai descritto benissimo quella sensazione di smarrimento che ci si aspetta che uno abbia in una situazione simile, quando non sai più dove sbattere la testa e tutto sembra remarti contro. povero caro, avevo quasi voglia di andare lì e fargli le coccoline come a Bill! ^^ Quasi.
Poi la "telecamera" torna su Vi, e qui, ancora una volta, meriti un plauso: Vibeke viene presentata con un aspetto umano, provato, com'è giusto che sia per una che sta soffrendo per amore, eppure anche questo soffrire per amore, sia per lei che per Tom, non sconfina mai nel patetico, nell'artificioso, nel finto. Sa sempre di vero e tangibile, è credibile fino alla fine, forse proprio perché è qualcosa che tutte noi, una volta nella vita, abbiamo provato. E lei se lo ritrova lì quando meno se lo aspetta, e si sente perduta perché non era psicologicamente preparata a lui, e già sappiamo che fa fatica a combatterlo quando è preparata, quindi figuriamoci da indifesa...
Colpo di grazia magistrale, poi, con quel "Voltati" seguito da... tutto.
Io aveva già avuto un'anticipazioncina (ok, l'ho estorta con la forza, ma va beh) su cosa sarebbe successo, e sapevo anche esattamente che cosa Tom avrebbe detto, ma ti giuro, ti giuro, Mary, che questa stesura definitiva va oltre ogni possibile immaginazione del perfetto. Perché Tom è un bambino fragile e disperato che ha il terrore di aver perso qualcosa che per lui, anche se forse non se ne era pienamente reso conto, era di vitale importanza, ed è praticamente come se si gettasse ai piedi di Vi chiedendole perdono, ma lo fa a modo suo. E qui vediamo veramente emergere quella sottilissima ma pregevolissima psicologia che emerge attarverso le azioni: Tom non si inginocchia, non le prende le mani, non le afferra la spalle. No. Tom è debole e indifeso e si rivela per quello che è davvero: un ragazzino che ha bisogno di lei per sentirsi forte. E la abbraccia. la abbraccia, come farebbe un bambino spaventato che ha bisogno di rassicurazioni. e le dice di credere quello che vuole lei, che non gli importa. Lui vuole solo che lei lo perdoni.
Non piango facilmente leggendo scene come questa, ma poco ci è mancato.
Penso che te l'abbiamo già detto tutti, noi lettori, fan o non fan dei Tokio Hotel: hai la rara, grandiosa capacità di rendere tutto reale e concretamente percettibile. Hai fatto in modo che anche chi non conosce i nostri 4 crucchi potesse conoscerli per quello che sono, non dei divi snob che se la tirano (bah, i pregiudizi!), ma dei cucciolotti (sexy) che non si possono non amare!
E come finale, dopo un capitolo così, cosa potevo aspettarmi se non un "romanticissimo": “Devi proprio toglierti questi dannati cosi.”? XD
Ordunque, Miss Mary, siamo quasi alla fine di questa storia che, proprio come Lullaby, ha sbancato al botteghino e nei cuori di tutte noi fan. Mi dispiace che siamo già alla conclusione, ma mentirei se dicessi che non sono qui a scalpitare per la prossima storia. ;) E quella dopo ancora, e anche quella che seguirà! XD Quindi... aggiorna presto, perché non vedo l'ora di leggere il resto. <3
E ancora complimenti per tutto.

14/08/09, ore 19:54

Eccomi qui a recensire dopo aver letto Lullaby for Emily e ttt i capitoli di qst stupenda ff, ke posso dire...complimentoni per entrambe le storie xkè penso siano stupende! Cmq la mia preferita è decisamente The Truth Beneath The Rose xkè ADORO Vibeke e la sua personalità! Posta presto e ancora complimenti! Baci

13/08/09, ore 21:40

Lo so...sono una vera frana, non riesco mai a trovare il tempo per scrivere una sola recensione, leggo sempre di corsa anche d'estate, fra lavoro e studio non sento i benefici delle vacanze, che per me non sono ancora arrivate aggiungerei; ma lo faccio ora, dopo un tuo invito esplicito, che non posso proprio ignorare, in seguito alla fine dell'ultimo esame riesco a ricavare un po' di tempo per svolgere quello che dovevo compiere da tempo: ricordarti quanto questa storia sia meravigliosa, anche se, con estremo rammarico,è giunta alla fine. Allora, perchè la storia mi piace...ci sono miliardi di motivi che mi affollano la mente in questo momento, il primo posto in assoluto credo che spetti alla tua capacità di scrivere, forse in recensioni passate lo avevo già detto o forse l'ho sempre pensato e mai comunicato, ma quando leggo i tuoi scritti sono completamente coinvolta nella storia, riesco ad introdurmi nei luoghi come se fosse lì in quel preciso istante, sento i sentimenti che provano i personaggi con estrema chiarezza, quindi, spesso fa variare anche il mio stato d'animo. Non so, riesci a trasmettere emozioni, felici e non, con una naturalezza che colpisce dritto il cuore. E per questo devo farti i complimenti. Ho iniziato a leggere le tue ff, in un periodo che ammiravo davvero tanto i Tokio Hotel, all'inizio l'incentivo è stato proprio questo, con il passare del tempo, devo ammetterlo, la malattia per questa Band mi è un po' passata. Preferisco le vecchie canzoni e ultimamente mi hanno dato l'impressione di essersi un po' montati la testa. Spero che non mi odierai per queste affermazioni, sicuramente è solo una mia sensazione, non ho il privilegio di conoscerli di persona e quindi non posso testare queste mie teorie, ma l'impressione che mi hanno trasmesso di recente è stata questa. Ok, questa piccola parentesi era solo per dirti, che anche se il mio "amore" per loro non è più forte come un tempo ho trovato questo racconto sensazionale, come se i personaggi non fossero dei musicisti irraggiungibili ma persone normali con vite incasinate e problemi circostanti. L'ho trovata interessante e coinvolgente allo stesso modo, vivendola come se fosse un racconto Originale, cogliendo l'immagine privata che tu gli hai attributo tenendo da parte quella pubblica e conosciuta. Quindi scriverti queste righe penso sia il minimo che potessi fare dopo l'impegno che hai messo per regalarci le tue storie; questo implica che non vedo l'ora di poter leggere altre tue narrazioni quindi, anche dopo la fine di "The Truth Beneath The Rose" spero che continuerai ad arricchire EFP con altre creazioni. A presto! Cam.

13/08/09, ore 16:56

ed eccomi dopo essermi letta tutti e 24 i capitoli in due giorni considerando anche la lettura di lullaby for emily. Amo tutte e due le storie ma questa ancora di più, trovo vibeke fantastica e tutto il susseguirsi della storia è davvero ben congeniato! Non ho mai letto una fic così bella! Complimenti è uno spettacolo...il capitolo è bellissimo comunque xD aggiorna presto e non far aspettare le tue povere fan che non aspettano altro che leggere il continuo *.*

13/08/09, ore 13:22

non ci volevo credere che avevi aggiornato! appena ho visto che c'era il capitolo 24 ho abbandonato la sistemazione dei bagagli (sono tornata ieri sera da parigi!) e mi sono fiondata a leggere. è stato un piacere anche superiore al solito leggere questo aggiornamento, sia perchè non me lo aspettavo sia perchè è esattamente quello che mi aspettavo: velatamente dolce ma sempre un po' pungente e alleggerito da quei commentini acidi di vibeke che io adoro! ma più di chiunque adoro tom! questo bellissimo tom davvero ben caratterizzato, identico al tom che ho sempre visto io, che ama la sua norvegese e si fa coraggio per chiederle scusa. vibeke è davvero una testona ma sapevo che alla fine non poteva non sciogliersi... sono fatti l'uno per l'altra questi due! grazie principessa per questa stpria! mi dispiace che sia quasi finita, è la più bella che abbia mai letto ma già non vedo l'ora del seguito! un bacione!

13/08/09, ore 12:17

te lo dico molto semplicemente... io ti adoro... è la.. non mi ricordo nemmeno che numero perchè ho perso il conto a 6.. che leggo sta storia dall'inizio alla fine... e siccome vibeke caratterialmente mi rispecchia non poco... vai avanti perchè è la mia droga... ti prego ti prego ti prego aggiorna!!!!!! se poi ti va passa da me ( anche se la mia storia in confronto a questa è equivalente a un fumetto di topolino) un bacio p.s= ma lo sai che mi stai simpatica??? XD

12/08/09, ore 22:54

allora, mi è preso un infarto quando ho letto che il prossimo sarà l'ultimo capitolo, ma poi ci ho pensato e mi sono detta, non per questo smetterà di farci sognare con le sue opere. sì, le chiamo opere, le considero ancora meglio delle opere dei più grandi scrittori. questa storia è il mio sogno. io sogno un amore come il loro, che si avverte anche solo leggendo. sai esprimere le loro emozioni, cosa che a me non riesce, e fai in modo che quelle stesse emozioni le proviamo noi. un'ultima cosa: mentre leggevo la fine di questo capitolo ascoltavo Heaven di Bryan Adams, e mi è venuto da piangere come per il più romantico dei film, con la storia d'amore più bella e fuori dal comune che io abbia mai letto.