The Truth Beneath The Rose
di _Princess_

04/12/08, ore 02:14

noooooooooooooooo!!!!!FINALMENTE HAI POSTATO!!!!*u* *me comossa!!!uffola ma quando si deciderà quella testona ad ammetterlo!!!cmq do pienamente raggione a Bj!!ù_ù anke se sentirsi dire quelle cose in quel momento nn aiuta affatto!!!xò...deve imparare a vincere le sue paure!!*parlo proprio io!!!va be...spero posterai presto!!!ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!kuss e wiwa tommmmmmmmm!!!!!!!*O*

04/12/08, ore 01:41

ti concedo la punizione da te scelta...ahhahaha..sono proprio un'amica eh!:D Stavolta Tom ha fatto proprio la parte del tontolone e Vi non mi è piciuta per nulla. Menomale che c'è Bj a darle qualche schiaffo morale per farla rinvenire!! Speriamo che serva a qualcosa. ps. un ip-ip-urrà alla diva Bill che corre a comprare pigiami di seta XD

04/12/08, ore 00:25

Ovviamente dimenticavo:
Pucciosi quei due, imbarazzati per essere stati apostrofati in maniera così carina da quell'ignara(Ci andava l'apostrofo? Bho! Dettagli) infermiera che ha rimprovarato Vi dicendole di seguire i consigli del suo ragazzo X°D
Ah! E il "ti prego traduci" di Bjorn! ME-MO-RA-BI-LE. Baciotto Pri.

04/12/08, ore 00:17

i complimenti a bj per il coraggio, io sarei ancora sconvolta e lui si occupa di sua sorella...e anche tom è stato veramente carino a lasciarli soli....qualcosa sta davvero cambiando^^. alla prossima! ciao!

04/12/08, ore 00:15

Segnati questo giorno...Prima a recensire. Non ci credo nemmeno io. Ma oggi è stata una bella giornata e vedo che sta finendo altrettanto bene. Se nonf osse che guardando l'orologio scopro che non è più quell'OGGI ma è un altro oggi. Vabbò. Ieri è stata una bella giornata e oggi inizia decisamente da Dio.
vedo che a me la mezzanotte fa male.
Che dirti Principessa? La parte finale mi mancava, ma in realtà mi mancava la parte centrale di tutta la storia. Bjorn che tortura Vibeke, facendole capire che lui potrebbe non esserci. Ti giuro, mi sarei messa a piangere io per lei.
Sarà che se mio fratello mid ovesse dire "sai che io potrei non esserci più" io gli rispondo che non solo tocco ferro, ma che se non la pianta può avere la febbre, mal di pancia o un foro da parte a parte che lo gonfio comunque di botte.
Vai a toccare parti che sono veramente delicate PRincipessa e fa male leggere che di affetto si può anche morire. PErchè diciamocelo, se a Vi dovesse mancare Bj senza un Tom che la sostenga (non so se il tmepo verbale è giusto, se non lo è, FREGATENE), Vi sparirebbe. Senza tante storie.
Sono contenta di come si stanno evolvendo le cose.
Anche troppo.
E sai una cosa?
Non te l'ho mai detto (bugia) ma il tuo Tom sai che mi piace un bottolo? (Botto ormai è fuori moda)
E poi dai! Bill che arrossisce davanti a Bj è troppo puccioso! la nostra DivaH (con l'H tamarra che tu tanto odi, così imapri ad aggiornare a sti orari impossibili)che si ferma a comrpare un pigiama, CI STA DA DIO! Cioè... è Bill^^. Dai, ora sono stanca, oggi arriva Ellie e ho pure il primo turno al lavoro. Indi per cui ti lascio con la raccomandazione di farti piacere la recensione, perchè sai che mi sto impegnando, sai che solitamente lascio due righe e soprattutto sai che sto perdendo l'abitudine SOLO per te.
Prima che mi dimentichi... Grazie per quello che hai fatto in questi giorni Pri.

03/12/08, ore 22:03

spettacolare davvero! cavolo Tom è abbastanza preso! Tom... tu sei il genio del male, è divertentissimo vedere il piccolo rasta che finalmente si prende una bella batosta da una ragazza! prevedo sviluppi interesanti, anche perchè prima o poi il sex gott dovrà crollare arrendendosi all'evidenza. già il fatto che cerchi in lara Vibeke la dice lunga sulla trama e sul personaggio Tom che dipingi: semplicemente perfetto, freddo e insensiblie calcolatore che viene fregato proprio da se stesso, dal suo cuore che sotto quella scorza di gran seduttore in realtà batte all'impazzata. ci vuole una come Vibeke per Tom, e uno come Tom per lei. è bella la descrizione sia della tenuta da casalinga disperata di "V." che delle foto dei Vulner: la vera essenza di Vibeke, il lato normale della dark...fa da contraltare ai bisticci tra lei e Tom, connubio tra astuzia e nervi a fior di pelle (credo si possano considerare una sorta di preliminari tra i due, in effetti sono nel loro perfetto stile!) beh che ti devo dire?! oltre che la storia è sempre perfetta e meravigliosa e che voglio assolutamente un gattone come Rogue? lo voglio adottare è troppo carino e patatoso (ecco che parto per la tangente appena inizio a parlare di esserini pelosi e morbidosi del regno animale). comunque, gli animali capiscono subito le persone, anche dal loro odore, non mi stupisco che abbia cercato di graffiare Tom... voleva proteggere la sua padrona! grande Rogue... però lo invidio... passa la giornata a dormire! diventerà il mio mito (dopo Vibeke che lo è già...) bacioni!

02/12/08, ore 20:21

te l'ho già detto che adoro vibeke? che è la mia sosia nei sentimenti? beh neanche io riuscirei a sopportare il quadretto famigliare, soprattutto se per il paparino sbavo copiosamente! comunque è inutile, Vibeke mi conquista capitolo dopo capitolo, e adoro anche i suoi battibecchi con Tom: sono perfetti, calcolati sino ai minimi dettagli, sempre diversi e sempre più taglienti. ma soprattutto inframmezzati a momenti di apertura di Vibeke nei confronti del caro Tommuzzo ci rifletto sul perchè la cara arpia gli lasci uno spiraglio per sbirciare nel suo animo? hai qualcosa in mente?? tra l'altro... di cosa si stupisce Tom quando lei si toglie la maglietta? cosa non aveva notato con il favore delle tenebre? sarà meglio proseguire nella lettura, il particolare mi sfugge e ciò mi porta a proseguire tosto! sono sempre in tua venerazione!!! cami

02/12/08, ore 18:33

"l’Adone, il Bon Bon al Miele, la Principessa e il Gemello Cattivo sono diventati tutti quanti un’amorevole cucciolata di teneri gattini?”" te l'ho già detto che sei un genio? forse si ma ribadisco il concetto, non si sa mai che ti scoraggi causa discorso fatto ieri sul msn... finalmente ho di nuovo il tempo per riprendere la storia e rigustarmela fino in fondo! pechè è semplicemente stupenda, meravigliosa, perfetta stilisticamente e ineccepibile grammaticalmente. però non mi puoi chiamare quei quattro così, se no, lo so già, finirò anche io per chiamarli sempre con questi soprannomi, per altro perfettamente azzeccati!! (o azzeppati come direbbe Emily??) "Investire tutta la propria fiducia e il proprio affetto in qualcun altro era un azzardo che non sapeva se avrebbe mai avuto la forza e il coraggio di affrontare." parole sante! davvero, concordo confermo e sottoscrivo... io la fiducia l'ho persa ed è difficilissimo ritrovarla! insomma, capitolo dopo capitolo adoro sempre di più Vibeke! ognuno deve avere un suo alter ego e finalmente ho trovato un personaggio che mi rispecchia: è pazzesco leggere tratti del mio carattere nero su bianco; vedere che, anche se è un personaggio inventato, sia esattamente come me! tu le emozioni, i sentimenti, i caratteri, li fai trasparire benissimo, ogni tua parola e ogni tua frase riescono a coinvolgermi e a calarmi nella storia: era come se nel soggiorno di casa Tokio ci fossi anche io a "conoscere" Nicole ed Emily, e sarà invidia o gelosia o chiamala come vuoi, ma Vibeke ha proprio ragione: si sta male, in generale, se si vede il proprio oggetto del desiderio abbracciato a qualcuno che sai benissimo essere ai tuoi antipodi! ma, ribadisco il ma, Vibeke è talemente perfetta anche con i suoi tentennamenti che non posso fare a meno di adorarla. anche perchè non è il classico personaggio perfettino (credo che tu abbia già capito che le mary sue non mi piacciono, e sottolineo che non ho mai considerato Nicole una Mary Sue...) vibeke è diversa, è complicata, è complessa e sfaccettata: vener Georg perchè è Georg ma essendo Vibeke, anzi V. , alla fine è attratta da Tom, non potrebbe essere altrimenti: te l'ho già detto, è dickinsoniana, l'attrazione naturale dell'uomo verso ciò che ci mette in difficoltà o ci fa soffrire, nel suo caso Tom, perchè potrà adorare Georg ma la nostra Vibeke stravede per Tom, e Tom per lei, in un modo molto più fisico. e io adoro come evolve la storia!! ps... Gustav for president e Emily forever!! pps... cercasi Wilhelm disperatamente!!

02/12/08, ore 17:47

E' martedì? E' martedì. E io sto iniziando così la mia recensione. Stenti a crederci pure tu, eh? Beh, se non altro questa volta non ti sono servite troppe frustate per farmi recensire in tempo. Perché, mi ci rassegno: ho anch’io bisogno del mio angolino dove sparare cavolate. Altra cosa è se a te piacciono, ma, a quanto pare, sembra proprio di sì. Ergo, sono qui. A sfregarmi le manine. Perché è innanzitutto un capitolo bellissimo. Che cambia, finalmente, le carte in tavola di questa storia. O meglio: ai già presenti Re di cuori e Regina di spade (indovina indovinello chi sono?) con annesso asso di picche (XD), si aggiunge l’asso di cuori. Prima era una carta vagante, che era nascosta nel mazzo, da cui non si mai che aspettarsi. Eppure, si percepiva che era là, in agguato, e che quei due si stavano solo preparando per il momento in cui sarebbe uscita fuori, bella lì, sul piatto d’argento. E adesso? Son dolori. Ovvio che son dolori. Perché, tesoro, io non so come tu faccia, ma riesci a mantenere un serrato ritmo narrativo su più livelli, riesci a gestire tante di quelle persone e situazioni che ho inizierei a chiamarti burattinaia. Ma sto facendo un caos con questa recensione! Quindi, con calma, riprendo. Allora, dove eravamo? A una rabbia bruciante, a un georg che dava una violenta scrollata a tom, a una moniek che faceva da coscienza a vibeke. Il capitolo precedente è stato la calma prima della tempesta, insomma. Con uno stile vivido, svelto, hai descritto la rabbia di uno e la confusione dell’altra, sommandolo ad una precedente ambiguità di rapporti con moniek, una scomparsa di lara, una crisi di georg, che sta crescendo (in quanto a maturità, perchè se continua così con il fisico ci stronca tutte) come non ha mai fatto prima. Quindi, la situazione è già di per sé più che intricata, con un milione di fili rossi che impediscono di muoversi con scioltezza. Ecco quindi che serve il terreno accidentato per costringere tutti quanti a darsi una mossa: vibeke deve perdere la sua corazza, perché deve mostrare speranza, tom deve accorgersi di quanto lei sia burrosa e fragile, sotto quel metallo e quel pizzo gotico. Eppure tom non si può avvicinare a lei con ancora tracce di risentimento, non può ferire vibeke con una parola di troppo. Eppure, non possono risolvere tutto a parole perché lei in quel momento ha bisogno solo di una spalla e, soprattutto, perché non ha il coraggio di affrontare un cambiamento su tutti i fronti. Deve mantenersi quel muro di piccole incomprensioni tra di loro, perché non sono ancora abbastanza “grandi”. Nessuno dei due. E georg… georg è una pentola a pressione, sta appena iniziando a bollire. Tra poco (o tanto) scoppierà. E chi si trascinerà con se? Eccoci quindi con un background più che agghiacciante: ogni singolo legame che hai costruito si tiene su a sputi, preghiere e congiunzioni favorevoli, perché tutt’ora Vibeke e Tom non si sono mai impegnati a decidere alcunché. Sono là, passivi, sballottati e sballottanti, che pure, forse, si spera, stanno iniziando a capire qualcosa. Perché il guscio si è rotto con un tom che è più che profondo, è…. Umano. Il nostro solito tom, giocherellone, sbruffone, cinico e sarcastico, è quanto di più pronto ci sia a proteggere. Ecco quindi che emerge un tizio che raramente incontro, un ragazzo (adulto ma neppure troppo)… che ti fa da scudo. È così abituato a difendere i suoi, che non esita a frapporsi tra la realtà e vibeke per il tempo di una serata, una notte, un’alba. Lui si sente bene facendolo, lui ha trovato realmente il suo posto, per lo meno adesso. Abbraccia. Io ce l’ho sempre visto tom capace di abbracciare qualcuno, con troppi chilometri di stoffa e un fisico asciutto, un metro e ottanta di coglionaggine, sì, ma leale. O meglio, cotto. Non assatanato, solo cotto. E vibeke, dolcezza? È quanto di più umano ci sia, in quel momento. Tutto sta crollando, tutto ha superato il momento di stasi virando bruscamente verso il basso, giù, nel profondo. E lei, che ha sempre avuto come contrappeso il suo gemello, BJ, il suo sole personale, si è vista togliere anche quell’ultima sicurezza. Perché vì, da qualche capitolo a questa parte, non ha fatto che perdere. Piercing, voglia di opporsi, astiosità, antipatia, certezze, ambiguità rassicuranti. Ed è così fragile il gesto di coprirsi il viso con i capelli, di nascondersi la faccia tra le mani che è ovvio che tom l’abbia abbracciata. Come i petali di un fiore che cadono, uno dopo l’altro, per dare spazio al frutto che deve nascere, così lei, sicura, anche convita di dover sbocciare, si è ritrovata di fronte al fatto compiuto che il mondo era andato avanti anche mentre lei si era fermata per capire. È tutto molto più semplice di quanto si creda, lei è più normale di tante altre persone: solo, ha più ombre. E mi sento di dire che wow, questa vibeke così umana, così viva, mi ha fatto veramente gioire. Perché, anche se non adesso, è arrivato il monto di cadere, stomaco in gola e cuore perduto. Insomma, è arrivato il tempo della rottura dei gusci (Uhm, sembra un documentario naturalistico XD): stanno per trovarsi faccia a faccia con tutto ciò che hanno lasciato in sospeso, stanno per testare quanto realmente vale l’appoggio che si danno l’un l’altro. E m’intriga vedere come mi stupirai, caVa. Perché, come ha prontamente ricordato la Pao, solo tu puoi. <3 Posterai in tempi decenti? Si spera! *_______________*

01/12/08, ore 17:15

Quella che mi accingo a scrivere non è neanche una recensione, mi sa. No. E' una confessione.
Mi sento incredibilmente stupida e forse anche un po' ignorante, ma chissà, forse sono solo insensibile. Sono qui a scrivere solo perchè ormai sono praticamente l'unica tra coloro che scrivono in questo fandom a non aver mai commentato o inserito fra i preferiti una tua storia.
Che tu abbia qualcosa che gli altri non hanno, è certo. Come spiegare altrimenti le centinaia di aggiunte ai preferiti e le manifestazioni di stima e ammirazione che sicuramente meriti? Neanche a dirlo: ho cominciato a leggiucchiare qualcosa di "Lullaby for Emily" perchè mi sembrava ovvio che dovesse esserci "qualcosa". Ho letto il primo capitolo, e ho pensato che era scritto bene, anche abbastanza originale, ma niente di più. Non l'ho aggiunta ai preferiti perchè mi sembrava giusto andare un po' più avanti e capire ciò che mi sembrava troppo nascosto. Sono andata avanti, i commenti fioccavano e la storia si è conclusa. Poi è arrivato il suo sequel, e ho ripetuto la sequenza: letto qualcosa, abbandonata, ripescata, riletta, analizzata, non capita.
Quello che ti dirò, sicuramente non ti farà piacere, ma consideralo un mini-delirio personale: ho solo bisogno di esprimere ciò che ho pensato sempre, leggendo le tue long e anche le oneshot, prima fra tutte "Angels fall first".
Scrivi bene, senza dubbio. Hai saputo attirare tanti lettori e soprattutto tenerteli stretti, come pochi, credo, sono riusciti a fare. Però, così come la prima volta che la tua "Lullaby for Emily" mi è capitata sotto gli occhi, non provo niente, scorrendo tra le righe. E continuo a non provare assolutamente niente.
E' per questo che mi sento stupida e ignorante, perchè un'autrice come te non può non essere in qualche modo superiore. Solo che io non mi spiego il perchè. Sarò sincera: sei brava, hai uno stile molto buono, ma ci sono stati autori che ho apprezzato di più. Ciò che non riesco a spiegarmi è come una fanfiction così letta e amata non mi trasmetta nessuna emozione. Mi sono posta questa domanda anche dopo aver letto "Angels fall first": una trama così non può non colpire, anche solo in superficie. Davvero non capisco cosa sia, ma non c'è un capitolo di queste storie che mi abbia trasmesso tenerezza, amore, rabbia o allegria. Com'è possibile? Di certo sei più grande, più brava e più esperta di molte altri autrici che ho amato molto di più. Non so, non credo che nessuno saprebbe spiegarlo: sarà l'eccessiva (e giustissima) attenzione all'ortografia e alla "presentazione" della storia? Non lo so... sul serio, non lo so. So solo che mi sento in qualche modo "tagliata fuori", perchè non riesco ad aprrezzare qualcosa che è sicuramente degno di lode.
E mi dispiace. Mi dispiace da morire.
Ho notato che spesso tendi a leggere e magari recensire fanfiction di utenti che hanno commentato -negativamente o positivamente- i tuoi lavori. Può darsi che farai lo stesso con me e scoprirai che non ne valeva la pena. Questo io non posso saperlo, e non ha neanche tanta importanza, perchè mi rendo conto di essere inferiore a te in quanto autrice. Volevo solo renderti partecipe di questo grande interrogativo che mi assilla da un bel po', sperando vivamente che tu non ne abbia a male. Non ce n'è motivo, credimi, è una cosa esclusivamente personale. Spero solo di poter, un giorno, leggere qualcosa di tuo e trovarmi finalmente a pensare che sei riuscita a emozionarmi.

29/11/08, ore 18:09

non so davvero cosa dire riguardo le tue ff!!!sono super mega stra bellissime!!!emozionanti!!stupende!!!nn ho parole!!sei bravissima ^^ davvero complimenti XD!!!spero proprio ke vi e tom finalmente capiscano di amarsi!!cocciuti tutti e due!!^^nn vedo l'ora d leggere il seguito!!!ciaoooooooo bacioni!!!

25/11/08, ore 19:54

allora, qui non andiamo affatto bene... io di recensioni ne sto lasciando ma nessuno dei quattro angioletti dell'apocalisse estrogenica è ancora venuto a bussare alla mia porta! quindi, perchè non me ne mandi uno (a scelta una delle due G, ma se vuoi vanno bene anche Benji o David o BJ)? bello questo capitolo! soprattutto la parte in cui Tom si fa male, per due motivi: un po' di sano dolore fisico non potrebbe fargli altro che bene, magari sto benedetto ragazzo si decide a crescere, naaa, impossibile, stiamo parlando di Tom. anche se è talmente bittersweet quel ragazzo che a volte mi pento dei maltrattamenti che gli riservo (però per fortuna che c'è, altrimenti non ci sarebbero neanche i Tokio) in quella parte l'unica canzone che mi viene da canticchiare, anzi l'unica strofa è "it's a sin to seek the thuth, the truth beneath the rose"? che il nostro sher(dread)lock Holmes-Kaulitz si sia finalmente messo a ragionare con il suo bel cervellino? o forse dietro quella corazza e quella scorza e quei multi strati di maglie e magliette forse c'è anche una parte in lui in grado di ragionare con sentimenti umani, quasi degni di Georg o Gustav? ho sempre la speranza che quel ragazzo un giorno cresca.. temo rimarrà vana. spero solo che la nostra Vibeke (V. anzi, non vorrei mai che Tom, se legge la recensione, non capisse il soggetto!!) non si trasformi in una regina dei ghiacci e che la scintilla di vita e il carattere forte e battagliero permangano per molti e molti capitoli! "Gud non si è fatto tatuare quelle ali sulle spalle per caso: un biondo con quegli occhi, che per di più ascolta i Metallica, non può che essere un angelo.”" ribadisco il concetto di sposami gustav e ti renderò un uomo felice (basta che ogni tanto nello stereo mettiamo anche i Manowar, che saranno tamarri fin che vuoi, ma sono talmente rilassanti...) tu comunque sei e rimani e sarai un mito! ah ho letto la recensione/consiglio che hai lasciato sul forum dell'efp: mai parole furono così azzeccate!! grazie ancora!

25/11/08, ore 19:28

O_O Oh Mein Gott!! Io...tu...ma...oddio non so che dire!! Questo capitolo è stato bellissimo, fantastico, credo sia il più emozionante per ora!! Ho provato troppe emozioni, paura, amore, tenerezza, pietà, dolore...tutto!! Giuro che sarei morta quì davanti al pc se fosse accaduto qualcosa di brutto a BJ!! Piangevo come una disperata, le lacrime si rifiutvano di seguire i miei ordini, scendevano copiose sulle mie guancie, ormai bagnate e rigate!! Sono sconvolta...non riesco a parlare, pensare, respirare, niente...hai presente il vuoto assoluto?! E' quello che c'è in me ora!! Sono rimasta molto colpita da questo capitolo, davvero, scrivi benissimo e con le tue parole sei arrivata dritta al mio cuore!! Hai preso la mira e con la tua freccia mi hai colpita in profondità!! Altro che Vibeke che non piageva, io sono da far invidia ad una fontana!! Tutto quello che posso dirti è complimenti e GRAZIE!! Grazie di tutto!! Il Grazie non va a noi lettrici, ma a te scrittrice, che con le tue parole ci riempi il cuore!! Sono molto affezionata a questa ff...non sto esagerando, giuro!! Un bacione e posta appena puoi (se questi sono i risultati, potrei aspettare in eterno^^)!! Tschuss, Ti Adoro <3 _VerOnica_

25/11/08, ore 19:05

BJ ... lo sbavo totale! questo è un ragazzo, troppo belle quelle foto, mi stanno tirando su di morale. sìsì, se lo incontri, ricordati di lasciarne un pezzetto anche per il resto del genere femminile, o chiedigli se ha un fratello... va bene lo stesso basta che siano carini uguali "Tazza formato gigante di cioccolata calda con panna, tazzina di caffè con quattro cucchiaini di zucchero, tre biscotti ai cereali, un croissant alla marmellata di albicocche, una fetta di pane integrale tostato e imburrato, ciotola di macedonia mista zuccherata, spremuta fresca d’arancia, un pugno di mandorle caramellate." questa è una colazione! soprattutto è spettacolare la figura di Vibeke con la maglietta dei metallica (ricorda me quando ho quella degli Iron) che si mangia con gli occhi la colazione del fratello... povera, ha tutta la mia solidarietà! " “Io non interferisco con te, tu non interferisci con me. Patti chiari, amicizia lunga.” “Segui questa filosofia anche in amore e un giorno avrai un matrimonio perfetto!”" parole sante! sarà la mia filosofia di vita!!! " BJ era il tipo di ragazzo che, a livelli estetici, riusciva a fermare una donna per strada semplicemente passandole accanto, ma Bill sapeva che era soprattutto il suo carisma a renderlo così irresistibile, non solo al gentil sesso, ma a chiunque lo conoscesse. Era quando incontrava ragazzi come quello che si domandava fino a che punto convenisse giurare eterna fedeltà all’eterosessualità. Non si sentiva gay. Benché fosse di pubblica convinzione l’esatto contrario, gli uomini non gli risultavano granché attraenti, ma, cazzo, per uno così ci avrebbe anche fatto un pensierino." Bill.. caro Bill... dolce delizioso Bill... mi chiedo se vuoi arrivare ai 20 o vuoi che ti distrugga prima? sarò anche nanerottola in confronto a te ma non so se hai mai considerato l'opzione donna etero con l'ormone a palla che sta sbavando di fronte all'ottava meraviglia del mondo! quindi, scansati, sparisci, eclissati, sciò! BJ è MIO e tu molla subito l'osso, vai a dare fastidio a Berlino! ok, adesso la smetto! vedi qual è il "problema"? descrivi talmente bene personaggi, caratteri, situazioni e avvenimenti che mi sento catapultata nella storia. o forse spero che a questo mondo esista veramente un figo (etero) come BJ, magari single... cmq... credo che il titolo, oltre a essere una meravigliosa canzone dei WT, una delle poche che ho sull'Ipod causa mancanza spazio e quindi sono costretta alla selezione all'ingresso, sia esattamente la domanda/affermazione che aleggia su Georg e Vibeke durante il loro discorso Georg forse è l'unico che vede esattamente chi è Vibeke, nella sua complessita, nelle sue contraddizioni e insicurezze. doveva fare lo psicologo quel ragazzo, eh... sì, lettino dello psicologo... ci siamo capite vah... ok la smetto, lo studio mi sta fondendo gli ultimi neuronini residui. kussoli alla prossima Camilla

25/11/08, ore 18:40

che spettacolo questo capitolo! oltre che pagherei per trovarmi nella situazione di Vibeke, beh forse vedere il pigiamino di Bill non è così carino, però visto che potrei vedermi i due "Bronzi di Magdeburgo", potrei anche sopportarne la vista! Vibeke è il mio mito! la adoro troppo quella ragazza, ha quella buona dose di strafottenza che decisamente mi manca e che fa molto comodo in certe situazioni. poi Tom che continua a chiamarla V., eheh, qui si vede il colpo di genio della mitica autrice, di fronte a ui non smetterò mai di prostrarmi! me venera infinitamente! grandissima per l'idea della doccia fuori programma a Tom, credo possa essere la fantasia perversa in senso cattivo di molte persone, me compresa ihihihi! cha vado a rileggere il prossimo capitolo! già il titolo mi piace! WT rullano!! kisssss