The Truth Beneath The Rose
di _Princess_

27/07/08, ore 20:32

O.O Sono tornata giusto ieri da un piccolo periodo in Inghilterra...e devo dire che per tutto il tempo ho pensato a questa storia e al seguito...stare così lontana dal pc e non avere la possibilità di leggere il continuo è stato straziante! (mi hai reso dipendente dalle tue ff!sono drogata!) Ma devo sicuramente riconoscere che l'attesa, come hai detto tu, è stata più che ripagata! La tenerezza di questo capitolo è stata un mancamento al cuore, giuro che facevo fatica a respirare e ho tenuto per 20 minuti lo sguardo appiccicato allo schermo...anche se verso la fine...sono diventati parecchio rossi e la vista si annebbiava, ma sono piccolezze totalmente normali davanti ad un racconto così appasionante e scritto meravigliosamente. Spero che Tom "apra gli occhi" alla svelta...ma visto l'orgoglio di questo uomo penso sia davvero difficile...che capisca alla svelta quello che gli sta accadendo, ma non è un problema, io non ho fretta! Ah, esattamente una settimana fa...mi trovavo a Londra, e ho avuto il piacere di incontrare Nicole! no insomma...appena sono arrivata sotto al London Eye ho rivisto la scena di "Lullaby for Emily" e devo riconoscere che è stato come entrare per un secondo nella storia...vedere Bill e Nicole li davanti a me..uh! ok ok la smetto...alla prossima! ^_____^

27/07/08, ore 19:50

Ciao... in effetti mi stavo preoccupando, perchè vengo su intenret solo la domenica, tutti gli altri giorni lavoro dieci ore e la sera sono stanchissima, quindi la domenica mattina è dedicata a internet. le recensioni su questo capitolo te le lascio la prox volta, perchè per internet uso una sim come quella del cell e direi che ho pochi soldi, ma tranqui domenica prox ti dico tutto! se ho capito bene non sei stata ai concerti... io no perchè ovviamente lavoravo. ti volevo solo dire che ache gli altri capitoli mi sono piaciuti moltissimo, sei davvero brava... anche io sto scrivendo qualcosa, appena avrò tempo la sistemo e la metto sul sito... grazie ancora x le belle storie che scrivi, un bacio!

27/07/08, ore 19:48

non sai da quanto aspettavo questo capitolooooo!!!!!!! oddiooo!!*__________________* bill...bill..., fai tu qualcosa perchè tom proprio non ci arriva...-_- che dire... MERAVIGLIOSOOOO!!! NON VEDO L'ORA DEL PROX CAPITOLOOOO!!!!

27/07/08, ore 19:43

*ehm ehm* NON SI FANNO QUESTE COSE DAVANTI AL PORTONE DI CASA!ù__________ù però sono taaaanto felice che l'abbiano fatte...tra tutti e due però non si sa chi è più irremovibile...che fatica, annaspo per riprendermi da tutte le botte emozionali di questa FF...davvero bella, davvero bella. E poi cavolo, basta, ho un sonno incredibile, tra tutti queste emozioni, il cervello mi va in pappa xD. Bacino!!!

27/07/08, ore 18:56

Allora ti lascio una recensione, visto che ho saltato qualche capitolo e non riesco ad immaginarmi persona migliore di te per ricevere un commento come si deve! Questo capitolo è il mio preferito, sopratutto la prima parte! Adoro la coppia Georg/Nicole, li trovo semplicemente perfetti assieme. Vivere assieme il primo San Valentino è un'emozione unice che hai saputo rappresentare alla perfezione, era tutto davvero Meravoglioso. I regali che si sono scambiati rivelano quanto si assomiglino quei due, è stato quasi commuovente...ma ti giuro che mi verrebbe voglia di prendere Nicole per le spalle e darle una bella mossa! Capisco che per lei sia terribilmente difficile imbarcarsi in una relazione di questa portata però Georg si sta comportando benissimo, non sta correndo, non vedo perchè debba essere così restia a lasciarsi andare. Ok, c'è Emily...ma Georg le vuole un bene dell'anima, e lei lo sa! Vorrei davvero che Nicole si lasciasse un po' andare, che si fidasse di più e che finalmente ammettesse apertamente che ama Georg, cosa che (mi sembra) non ha mai fatto. Poi, per quanto riguarda Tom e Vi...bho, non mi piace come le cose stanno procedendo tra di loro. Cioè, non fraintendere, penso che siano fatti l'uno per l'altra, ma non sono ancora riuscita a capire cosa cazzo (passami la parola) stanno combinando! A loro non mi basta prenderli per le spalle li vorrei picchiara con una barra di ferro tempreto (non so se mi spiego!). Tom è un emerito deficiente, lo so e lo sappiamo tutti, ma vorrei davvero davvero che per una volta riuscisse a capire cosa vuol dire amare una persona. Tutti prima o poi abbiamo le farfalle nello stomaco, no? (mi sa che t nel suo stai mettendo pterodattili!) (con questi vorrei, vorrei sembra che ti dica cosa devi fare ma giuro che non è così...sono solo le mie speranze fai quello che vuoi!) Infine, Bill, tralasciando il fatto che in questo periodo lo ODIO profondamente...ribadisco (come mi sembra di aver gia detto in un'altra recensione) che io adoro come descrivi Bill. Sembra realmente reale...hihihi Anche come descrivi le sue "chiacchierate con Tom", è tutto meraviglioso e tu lo scrivi talmente bene che leggerlo è veramente un piacere! Non mi stancherò mai di dirti che sei una delle mie autrici preferite e che anche se non commento sempre sempre sappi che io LEGGO TUTTO! Spero di essermi fatta perdonare con questa piccola recensione e spero che tu scriva prestissimo il prossimo capitolo! Un bacio Sara

18/07/08, ore 21:12

ma nuuuuuu!!! non mi ricordo se ho già recensito questo chappy comunque devo dire che è fantastico!!! però tu così mi fai morireeee di curiosità!!!! posta preste il prossimo chappy o io non ci dormo la notteeeeeeee

16/07/08, ore 22:57

Ciao princess!!è da poko ke sn registrata in questo sito!! grazie ad elianatitti ke mi ha parlato delle tue storie..e ke mi ha fatto innamorare dei tokio..ho avuto il piacere di leggere lullaby..e il continuo..e devo dire ke nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Certo ke ci sai proprio fare! nn sembra 1 fanfic..questa...sembra la realtà! Sei capace di farmi immaginare tutto come se fosse vero!parli dei tokio come se li conosci e li descrivi x come sn veramente!Hai proprio 1 bella fantasia!e sai scrivere benissimo! Sei capace di farmi stare ore e ore al pc a leggere le tue fanfic! mi divertono..sn belle e mi incuriosiscono! a questo punto ti kiedo solo di aggiornare al più presto!!!!!!!!!!!!! XDXD

15/07/08, ore 16:27

Ciaoo!!Lo so k nn commento da un sacco ma è un mese k nn sto al computer...cmq bellissimi qst chappy...soprattutto quando si baciano...=)=)cmq nn px stare tanto...tvb bellissimo chap ciau!!

12/07/08, ore 17:46

Allora, premettiamo che chiedo umilmente scusa: non recensendo la tua stupenda ff per più di due chap mi meriterei di tutto, ma a scusa addico il poco tempo, la fretta, le punizioni, tutto. Sono infatti spiacente anche perché questa recensione non sarà lunga il doppio che ti avevo promesso proprio per la mancanza di tempo, spazio ed altre simili materie di prima necessità. Insomma, chiedo scusa, pardon in tutte le lingue che tu possa conoscere, ma sono distrutta et affranta. Non abbastanza per impedirmi di scriverti per lo meno due righe.

allora, premettiamo che tom e vibeke ci marcia proprio, sul confine dell’amore odio. Sono io l’unica che sembra osservare la loro progressiva vicinanza, il loro ritrovarsi d’accordo nei momenti più impensati? È stata meravigliosa tutta la situazione che hai lasciato troncata a metà nell’ultimo chap, il secondo della trilogia. La situazione, dicevo, che hai costruito con abilità, unendo i nostri due adorati cecati con una scusa plausibile (per gli egoistici canoni del Sex-Gott per lo meno) e facendo i modo che si incontrassero e capissero, per brevi momenti sempre più ravvicinati, come gli opposti di cui tanto favoleggiamo noi autrici. E mi ritrovo incantata dalla capacità che hai di orchestrare questi due, e la loro relazione, facendoli avvicinare sempre più ad un concerto di crescendo che mi sta proprio rendendo con il fiato sospeso. Ognuno dei personaggi (Tokio Hotel o B.J. che sia) che compaiono, sembrano essere li apposta per far rendere conto ai nostri orbi preferiti dei loro momenti di coglionaggine pura. Eppure, c’è qualcosa che non mi quadra: non sembra tom troppo immaturo per sperare di già in una svolta nel loro rapporto? Mah, non so, stupiscimi. XD e poi, vibeke… Wah, una ragazza con le "cosiddette", neh? assolutamente imprevedibile, poi. *_* senza contare l'uscita allo scoperto di geprg e nicole: un pò molto romanticam, ma, ehi! tutti hanno i loro picchi. XD inoltre emily è adorabile con quella felpa bordeaux di cui tanto si abbiamo parlato! inoltre mi trovo ad essere d'accordo con lady vibeke ed ad esclamare anch'io "gustav che porta Bill e Emily al cinema!" <3 adoVabile scena, no? copme al solito, pefettamente descritto, molto evocativo e contundente, una miniera di sensazioni, questi due chap. forse un finale un po' brusco nel secondo, ma se proprio non potevi allungarlo... *_* XD E adesso, uccidimi pure. perchè questo commento lo devo chidere qui per quel famoso poco tempo che ti dicevo. TT sono disperata e non sai quanto, e non mi merito neppure ringraziamenti per questa vergogna. ma fai passare queste settimane e mi rifaccio, cara, assicurato. T_T

09/07/08, ore 14:50

Ti dirò. Come capitolo non è granchè e mi ha annoiata tantissimo. Non capisco come tu possa scrivere certe scemenze...Veramente il capitolo più brutto...

ahahahahaha!! Principessa, è bellissimo, soprattutto quando finalmente testa di mocio, dice quel maledettissimo Per favore!

E Comunque Pri..al prossimo ci sei anche tu a costo di morirci. Mi spiace solo che non ti vedo in msn...
Mi racocmando aggiorna presto. Lo sai che poi vado in astinenza da te^^

09/07/08, ore 01:15

S.T.U.P.E..N.D.O Tom pero dovrebbe ammettere a questo punto che Vibeke li piace. Questa coppia m atrrae un casino,la adoro. Continua presto sei una grande come sempre. Baci, Marissa

09/07/08, ore 00:58

Questa volta sono davvero in ritardo... è mezzanotte e mezzo e ancora non posso fare le cose con calma... -.- arriveranno le ferie, arriveranno!! Ma passiamo a due paroline sul capitolo... mi è piaciuto tanto Tom. L'ho capito. Perchè, quando mia sorella ed io litighiamo, finisce sempre che mi sento come lui...e ho apprezzato molto anche Vi, lei sa cosa vuol dire litigare con una persona tanto importante.. e per questo, anche se Tom le ha 'stravolto' la serata, lei riesce a tratterne la sfuriata... e gli sta vicino. Emily, Bill e Gustav al cinema... che trio!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...sono proprio curiosa di sapere come si concluderà questa serata!!! Complimenti! Bravissima come sempre! P.s: i pony morello e champagne (da chiamare Bill e Gustav) sono sempre disponibili per le coccole, eh!! Ah, ultima cosa.. la prossima volta che MTV organizza una serata del genere... e mette in palio BJ farò in modo di vincere, assolutamente! *-* A presto. ^_^

08/07/08, ore 22:38

E finalmente Mademoiselle Coquelicot ce la fece a mettersi in pari con la storia. Per suo immenso piacere, dato che le novità l'hanno davvero ingolosita. Tante cose da discutere! Prima: sto iniziando ad odiare Nicole, ma sul serio! Tralasciando il nome, che per faccende personali non mi ha mai del tutto convinta... è troppo, troppo modesta! Va bene ringraziare personalmente ogni sera tutte le divinità per averti regalato l'amore di quell'ammasso di muscoli, ormoni ed occhi verdi, va bene pensare che magari una Kate Moss sarebbe più adeguata, però poi basta! Goditelo, e goditi la cenetta di S Valentino, pensa che la stragrande maggioranza delle tue simili è costretta a passare la sera più romantica dell'anno in una pizzeria sgangherata con un buzzurro atroce! Mah... e dire che in "Lullaby" mi stava pure simpatica! Un personaggio che continuo ad amare incondizionatamente è, obviously, l'epico BJ. La scelta dell'abbigliamento è decisamente sexy, originale e fashion, proprio come lui. Una riflessione su Belinda: esci col dj più fico d'Europa e non ti depili le sopracciglia? Bah... che gioventù! Ma da apprezzare è la spigliatezza della ragazza. Probabilmente io, vedendomi tra BJ e Georg, mi sarei afflosciata sul pavimento e avrei passato la serata al pronto soccorso, con un boccale dell'ossigeno strizzato attorno alla mandibola. Sono curiosa di conoscere il resto della serata al ristorante. Infine Vi e Tom. Tom ubriaco mi ha fatta morire dal ridere: nel punto in cui scrivi "... Farfugliò Tom, mancando per un soffio di inciampare nel nuovo marciapiede" ho fatto una risata a spruzzo (stavo bevendo) ed ho dato una pulita finale al monitor del pc, dopo la spolverata di poco fa. E mi ha colpita il particolare dei tacchi d'acciaio che rimbombano su per la tromba delle scale. Altro da dire? Sì: scusa per i discorsi sconnessi!!! Alla prossima!

08/07/08, ore 21:31

Eccomi arrivata, Liebe, e pronta per la mia recensione. Purtroppo non sarà molto lunga, la storia me la sono divorata in treno e le parole giuste ce le avevo allora, ma non in questo momento... Scusami, è che mi hanno fatto sentire un'inedito dei miei dolci inglesini, e sono completamente senza fiato e senza lacrime. In compenso sto di merda, e non mi censuro.
Comunque, smetto di giustificarmi e cercherò di avere le giuste parole che ti meriti. Allora, iniziamo subito dal piccolo flash riguardante Nicole e Georg. Che dire... lo vorrei anche io un San Valentino così, anche se non è una festa di mio totale gradimento. E sono usciti allo scoperto, li hanno fotografati, li hanno insultati... Eh sì, è il prezzo che si deve pagare quando si è sotto i riflettori. Belinda, la perla ai porci del capitolo XDDD Ma povera, l'hai fatta una cessa! Ma MTV non ha pensato a farle un Pimp My Belinda? Pensano a tutto, e manca una bella lucidata a Belinda!
Tenerissima la scena tra Bill, Gustav ed Emily... Io me li sono immaginati nel multisala, in prima fila, con il mega contenitore dei pop corn, e la coca cola infilata nel buco apposito nel seggiolino *.* e lei nel mezzo ai due, che non sta ferma un attimo, ma che quando inizia il film diventa attentissima a quello che vede... *.* Ma che dolce...
E poi arriviamo a Vi e Tom. Che dire, non gli ha fatto il cazziatone super-mega-iper-stra-micidiale solo perchè... Eeeeehhhh già sente qualcosina per lui. La Vi dei primi capitoli l'avrebbe veramente evirato, triturato nella macina del mulino bianco e poi strozzato. Eh già, eh già... Escono insieme, Tom si ubriaca e le dice che è bella... Beh, bella lo è davvero, anche se a modo suo... Io preferirei la Vi senza borchie e spunzoni vari, ma non sarebbe la TUA Vi. Ed è comunque bella, molto bella, perchè è... Vi! La scena è stata, a volte, implicitamente sensuale tra i due... Non so, ma in treno ho avuto questa sensazione, mentre il controllore mi guardava ad intermittenza le tette e il mio abbonamento XDDD Suvvia, ora torno seria.
Boh, ho avuto questo sentimento... A volte c'è stato un che di sensuale tra i due... Tom che non si ricorda del sesso in macchina??? Seeeeeehhhh...

08/07/08, ore 17:22

Ed eccomi qua, con inumano ritardo. So che una persona sana di mente semplicemente andrebbe a recensire il nuovo capitolo, ma io sana di mente non sono, e recensisco pure questo. Come al solito, è tutto perfetto. Le scene tra i Wolner sono spettacolari, mi diverto troppo a leggerle, così come le avventure in casa Tokio Hotel. Mi piace moltissimo come si sta evolvendo il rapporto tra Bee e Gud, anche se gli ultimi scambi di battute mi hanno dato da pensare: io ormai sono straconvinta che Tom e Vibeke si metteranno insieme, avranno tanti bambini ecc ecc... ma se tu sfoderassi a tradimento un asso nella manica facendo innamorare la nostra eroina e Gustav? Mmh. Non sarebbe male nemmeno questo finale. *Fu così che _Princess_ spiazzò il pubblico con una storia omosessuale tra la norvegese e Nicole* Degni di nota due punti: "Bill se ne stava stravaccato sul divano a sgranocchiare patatine e a sfogliare Cosmopolitan (una new entry recente tra le sue letture impegnate)", esilarante, e la struttura "Era semplicemente meravigliosa e meravigliosamente semplice", di grande effetto. Al prossimo capitolo!