The Truth Beneath The Rose
di _Princess_

30/05/08, ore 19:18

Billa...ma k fa??ora mi cambia verso??prima sembra tom e poi GUD??na..na...I prefer tom!!cmq la storia è tua...nn px stare trp al cpomputer...TiADiBi!!kissini!!

30/05/08, ore 19:09

uhm...questo capitolo mi è piaciuto molto. Come al solito. Ho notato...(e chi no?!) che Vibeke ha una certa "predisposizione" verso Gustav...Invece a me sarebbe piaciuta molto con Tom. Si, lo so, vedo che con Gustaf lei ha una certa sintonia...ma le preferenze sono preferenze no?!...Tutto sommato il capitolo era abbastanza scorrevole e mi hanno fatto ridere le "botta e risposta" tra Tom e Vibeke. Lei, come personaggio mi piace davvero tanto. Non sò se arriverà mai a superare Nicole...ma è davvero davvero interessante e bello. Vabbè...in questa recensione ho cercato di analizzare più il contenuto invece che dirti le solite cose. Poi, siccome non sono brava a recensire e comunque ad analizzare, mi ripiego sui complimenti; che comunque dovrebbero essere infiniti. Dunque, COMPLIMENTI anche per questo capitolo, sei stata bravissima come al solito. Spero che aggiornerai presto. *Eliana*

30/05/08, ore 17:54

OhMMiodddio!!!Mi dispiace e non sai quanto, perchè mi è stata cancellata la recensione e io non me ne sono neanche resa conto . . . Il che è tutto dire. . . Bellissimo capitolo. Mi è piaciuta l'allusione che ha fatto Vi sulla notte passata(Sicuramente uno che sapeva il fatto suo, perché, anche se di fisico non sembrava affatto prestante, era comunque riuscito a sfinirla, e non era un evento da tutti i giorni.) Mi è piaciuto che si è dovuta mettere una camicia scollata, e per coprire la macchia ha dovuto mettersi una sciarpa (soprattutto perchè da oggi in poi userò questo espediente quando mi ritrovo a corto di maglie decenti)
‘Grazie della botta di vita,’ scribacchiò frettolosamente. ‘Se trovi le mie mutandine, puoi appendertele alla bacheca della cucina come ricordo o trofeo, ma non le buttare, sarebbe un peccato, visto quello che mi sono costate. V.’
Questa poi, è la migliore! appendere le mutandine in bacheca, non ci avevo mai pensato!
Per Vibeke, che già di suo aveva scarse nozioni riguardo ciò che i comuni mortali usavano definire ‘pazienza’, fu veramente troppo.
Dì...hai preso spunto da me per Vibeke? anche io sono completamente estranea al concetto di pazienza...Tant'è vero che quando mi hanno detto se volevo fare lingue straniere per poi insegnare ho detto loro "Ma seocndo voi, riuscirei a stare iun una classe senza sbraitare contro i miei alunni, ogni due per tre?(e senza fare una verifica per ognuno di loro personalizzata, giusto perchè fare le cose facili non mi piace XD)"
Da quando in qua i manager sono belli, giovani e sexy?, si chiese, divorandoselo con gli occhi mentre le veniva incontro sorridente. Se oggi li fanno così, ne voglio assolutamente uno!
Anche io, anche io!!!
Se volevi dire ‘gruppo famoso, fenomenale e pluripremiato campione di vendite mondiali’, nel duemilanove non c’era più bisogno di espressioni complicate, bastava dire ‘Tokio Hotel’.
Dopo tutto quello che hanno vinto ai comet settimana scorsa...
quà, mi sono semplicemten rotolata per la camera...Sai com'è...quando una è pazza...
“È davvero necessario che io mi presenti?” domandò lui, vagamente sorpreso. Vibeke lo trovava disgustosamente arrogante: uno che aveva la presunzione che chiunque al mondo conoscesse il proprio nome, non poteva che essere una di quelle atroci creature così traboccanti di autostima fa da far venire un’ulcera istantanea.
Già, Ecchecca**o, possibile che non conosci Tom Kaulitz! Tirati fuori Vi...(lol)
Bene...Basta così..il resto mi ha fatta rotolare...Tipo la battuta su HArry potter, o quella sugli occhi puntati fatta da Tom. Principessa, sei geniale, te l'ho detto e te lo ripeterò sempre... AH! Prima che mi dimentichi...Aggiorna che poi io vado in crisi d'astinenza... Eccheccos'è, solo se Muny ti Obbliga ad aggiornare, aggiorni...o aggiorni o ti banno da EFP!( Rotolo di nuovo dopo questa!). A presto! Bacio!

29/05/08, ore 18:15

Ciao... ti volevo solo dire che avevo apprezzato moltissimo Lullaby for Emily e sono molto contenta di aver visto che c'è un sequel...XD davvero ho riso come una matta quando l'ho letta. aggiorna presto, kiss kiss

28/05/08, ore 20:32

Eilà! Allora,ho in mente talmente tante cose da scrivere che non so da dove iniziare!Innanzitutto volevo dirti che ho adorato davvero davvero tanto Lullaby for Emily e quindi conseguentemente scusarmi per non aver mai commentato, cosa per cui spero mi perdonerai poichè ho deciso di commentare ogni capitolo di questa fic,circostanze permettendo.Allora riguardo invece a questa fic,e in particolare a Vibake, non so se nella vita reale mi starebbe simpatica ma come personaggio mi piace molto comunque perkè è una tipa...tosta,ecco(cosa che io ho sempre cercato di essere ma con scarsi risultati -_-'). Un'altra cosa che devo dire è che hai delle espressioni che mi fanno pensare 'cavolo,è geniale!' tipo ''inspirano ossigeno ed espirano soldi'' XD.Quindi, sunto del poema: adoro la tua fan fiction e il modo in cui scrivi e non vedo l'ora di leggere il terzo chap! Approposito! Quasi mi dimenticavo! Devo anche ringraziarti per avermi aperto le porte al mondo musicale dei Within Temaptation! Fabulous *_*

28/05/08, ore 16:15

Bill la osservò incuriosito per diversi istanti, soffermandosi in particolare sulla testa. “Non ti azzardare a pensare che ti ho copiato, ragazzino,” abbaiò Vibeke, notandolo. “I miei capelli sono così da quando avevo dodici anni e tu all’epoca ancora poppavi dal biberon.”
Ok, penso che dopo questa genialata potrei amarti per il resto della mia vita! Mi sono fermata a leggere questo pezzo mezz'ora prima di continuare! xD
Passando a tutto il capitolo in generale, avevo immaginato che la storia si collegasse per lei tecnico del suono, visto il ruolo che svolgeva la cara Nicole. Immaginavo anche che si sarebbe svolto questo "provino", mettiamola così, con i ragazzi e che sarebbe stato divertente visto il suo caratterino. Non avevo per niente pensato che potesse essere così divertente! xD Io amo questa donna, è troppo uguale a me.. a momenti anticipavo le battute in alcuni punti! xD Orgogliosissima di vederla messa così, la cara Vibeke. u___u
Come sempre, aspetto ansiosa il continuo e l'incontro (che ci metto la mano sul fuoco sarà meraviglioso) con Emily e Nicole, che ovviamente non sono groupie. u___u

28/05/08, ore 15:39

che bella!!!! Davvero mi piace un saccooooooo!!!! Continua presto!!!! forte la parte dei capelli tra Vibeke e Bill!!!! Mi piace la storia !!!! Baci =D

28/05/08, ore 14:17

ciao è la prima volta che recensisco la tua storia ma voglio che tu sappia che io ti ho sempre seguito anche per tutta lullaby for emily e che ti ammiro tantissimo. Le tue storie riescono sempre a trasmettermi qualcosa quindi anche se non recensisco sempre voglio dirti che io ti seguo sempre!!

27/05/08, ore 18:49

weeeee ma che bella storia!!! Mi piace che la storia vada avanti ma da un altra prospettiva e in oltre adoro VI. Mi raccomando non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e spero con tutto il cuore che lei prenda a pesci in faccia tom. Cavolo fare la loro "cameriera" dimmi che almeno la pagano bene!!!! un bacione Sara

27/05/08, ore 17:11

Ah, mi sono scordata una cosa... Tom SA. O per lo meno, capirà presto, me ne sono convinta da un paio di particolari, magari poi ti dirò.

27/05/08, ore 17:04

Allora, io per non incorrere nella tu ira funesta non ti ho chiesto di aggiornare, ma devo dire di essere stata piacevolmente sorpresa dal tuo aggiornamento! Bene, bene, dopo il bollente prologo entriamo nella vera storia! Il risveglio di Vi nella macchina di Tom è stato delirante e spassoso, specie lei che riprende coscienza di quello che è successo e non capisce come lui l’abbia potuta sfiancare (cara, si parla del Sexgott, mica ceci); poi il colloquio di lavoro… Immaginavo che fosse in qualche modo collegato, ma mi ha fatto piacere lo stesso la scoperta. Premio per il miglior attore non protagonista a Benjamin, per la cui entrata nello staff dei Tokio (e di conseguenza nel nostro immaginario erotico) non finiremo mai di ringraziare. Ma la cosa che mi è piaciuta di più (a parte la tua protagonista che è troppo divertente, in special modo nelle sue riflessioni) è forse il primo impatto di Vibeke con i ragazzi; ha dato, secondo me, proprio il giudizio che esce spontaneo alla prima vista dei quattro: Gustav e Georg i bravi e bei ragazzi, Bill la diva dagli ambigui gusti sessuali e Tom lo sborone presuntuoso. Ma adesso la ragazza ha accettato un contatto, diciamo, leggerissimamente più diretto e credo che avrà modo di scoprire che i nostri eroi hanno molti più difetti (e pregi, per fortuna) di quanti lei s’immagini… non vedo l’ora di leggere della sua prima entrata nell’appartamento, ma non ti chiederò di aggiornare subito, perché ci tengo alle chiappe! MS power!

27/05/08, ore 16:59

sCUSA SE HO RECENSITO COSì TARDI...MA NON HO AVUTO TANTO TEMPO...^^ Cmq qst capitolo era trp bello!!!lein che cerca di non farsi riconoscere...una mazzata qnd ha visto Tom...ihihih...beh...allora spero che si riverdanno anche Emily e Nicole in qst ff!!!Posta presto sennò...uahuah!!!(risata malefica...) Tadb kissini(passa ank da me) e auguri x gli esami!!!

27/05/08, ore 16:36

Wow....Aspettavo veramente il seguito di Lullaby for Emily (a cui mi sn affezionata un sacco!!anke x il nom di Emly ke è anke il mio XD ) Very very intrigate....soprattutto gli occhi di Vibeke (guarda caso bicolori cm i miei....secondo me lo fai apposta XP )...kisà..nella prossima storia userai un xsonaggio uguale a me...huahahuahuhuahahahahaahu nn vedo l'ora di leggere il prox capitolo!! ciao ciao baci!!

27/05/08, ore 16:32

La storia sembra carina e interessante, anche se in alcuni passaggi la trovo un pochino inverosimile.
In particolare, mi sembra molto strano che, se i TH sono così famosi come dici nel periodo in cui hai ambientato la storia, Vibeke, per quanto ubriaca, non abbia minimamente riconosciuto Tom la sera prima. Inoltre, trovo piuttosto forzato che un tecnico delle luci con fratello iper famoso si metta a fare da assistente personale a dei musicisti.
Però, giustamente, ribatterai che una fan fiction è essenzialmente un prodotto di fantasia, quindi ritiro le “critiche”, mi congratulo per la forma sempre impeccabile e mi preparo a gustare i prossimi capitoli.
Un’ultima cosa… Penserai che sono una gran rompipalle, e ti confermo che è vero, ma ho notato una certa somiglianza tra il personaggio di Vibeke e quello di un’altra fanfic in questo momento in pubblicazione su questo fandom. Non ti dico di quale storia si tratta per non combinare casini, anche perché sicuramente tu non l’avrai neppure letta, comunque il personaggio in questione si chiama Heidi. Sicuramente in futuro il carattere di Vibeke si definirà in maniera più personale, quindi non mi preoccupo. Buona continuazione, Kiss.
p.s. ti è scappato un “presentante” al posto di “prestante”, riferito a Tom.

27/05/08, ore 16:13

Hallo Mary! Lo sai che sei dannatamente brava? Mi ha fatto morire dal ridere. Devo dire che Vibeke è un personaggio che risulta nuovo e fresco anche se in realtà storie di questo genere tendono a diventare una specie di Topos delle fan fiction sui Tokio Hotel. Sei innovativa, descrivi un personaggio complesso, interessante, divertente. Vibeke mi piace perchè è sarcastica e schietta, non ha peli sulla lingua e anche se rischia di apparire un pò goffa, è decisa e sa quello che vuole e come prenderselo, anche. Mi ha fatto sorridere la situazione, che è davvero esilarante per quanto drammatica, per Vibeke. Oddio, drammatica fino a un certo punto perchè, anche se non ricorda niente ha comunque fatto sesso con Tom, e fare sesso con Tom di certo non si può dire un esperienza drammatica, anzi... Le descrizioni dei personaggi filtrati dal suo punto di vista sono affascinanti perchè completamente diverse da quelle che abbiamo imparato a conoscere in Lullaby, in cui tutti i protagonisti erano gli amati Tokio Hotel e non i Tokio Hotel ricchi, viziati, arroganti e tutti da scoprire a malincuore. Attraverso gli occhi di Nicole ed Emily li vedevamo come dei fratelli, degli amici a cui volere bene e di cui fidarsi anche nelle situazioni difficili. Abbiamo visto Georg diventare una specie di papà, Bill maturare tantissimo, nella sua disarmante dolcezza e Tom e Gustav essere i più bravi zii del mondo, compagni di giochi, di confessioni, ecc. Si ricrederà Vibeke, anche se succederanno un sacco di casini alla fine imparerà a conoscerli. Capira anche che Nicole ed Emily, di certo non sono delle Grupie XDXD La mia frase preferita di questo capitolo è senza dubbio la descrizione fisica di Bill, che meglio di così non ti poteva venire: "Sottospecie di pertica chilometrica monodimensionale con un’acconciatura degna di Siouxsie e una discreta attitudine da diva." Non avrei saputo dire di meglio XDXDXDXD. Comunque Bill non è come lo vede Vibeke, caratterialmente parlando (perchè la descrizione fisica -come ti ho detto- era perfetta) anche se può sembrare che sia così. Ripeto: Vibeke si ricrederà, spero. Allora la smetto con questi papiri. Continua presto carissima, non vedo l'ora di leggere il seguito!! Ti prego non ci mettere i secoliiii! Ti voglio bene e ancora complimenti, you're the best, honey. ;-) Lorenza.