The Truth Beneath The Rose
di _Princess_

02/10/08, ore 20:14

Mia carissima *_* Sono quella rompiscatole che ti si è accollata su msn xD Volevo semplicemente ribadire che ciò che tu scrivi per me è oro *-* E questo (lunghissimo e divinamente bello) capitolo ne è la conferma :DD Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Grazie ancora di tutto e complimenti ;DD Un bacione enorme <3

27/09/08, ore 17:49

sai cosa stavo pensando??? non è che aggiorni per il mio compli?? guarda è il 2 ottobre e mi faresti un regalo bellissimo *-* occhei anche se non fai in tempo tranqui ^^ comunque mi sono riletta tutta lullaby for emily due giorni fa *_* e l'ho passata ad una mia amica e si è praticamente innamorata della storia.... ti fa i complimenti, ma non di persona perchè dice che si vergogna.. bah... cmq è tutto!! grazie princess!! baci =Ninni Boh=

18/09/08, ore 05:13

Non aggiorni per tutto questo tempo e poi, appena mi trasferisco e rimango senza connessione per una settimana, tu che fai? Aggiorni. Guarda che così non va bene eh! Ovviamente scherzavo, i tuoi aggiornamenti vanno sempre bene, anche se mi rode essere la ventunesima a commentare. u_u
Oh ma che capitolo dolcino! ** Adorabile in tutte le sue parti, oh yeah. Loro a letto, loro a tavola, Gud e Vi in cucina, BJ e Bill sul pianerottolo, quella vecchissima puntata di CSI che avrò visto davvero troppe volte, Vi e i piercings.. oh yeah. Bellissimo. Sono stata tutto il tempo con gli occhi a stelline.
E quando mai! Il giorno in cui commetterai un errore ti considererò un essere umano, sappilo, per ora sei divina! ^__- Un bacione grande grande da Boston,
-PB

17/09/08, ore 17:18

Ciao, _Princess_! Ti seguo dalla stupenda "Lullaby for Emily" e ho letto anche ogni singolo capitolo di questa storia, ma non ho mai commentato perchè non ero registrata...bè, ora lo sono, così ho pensato " la prima recensione va alla mia autrice preferita"! Ed eccomi qui^^ So che probabilmente questa cosa l'avrai sentita milioni di volte, ma devo proprio dirlo: sei una scrittrice fenomenale! Ogni volta che leggo la tua storia mi emoziono, rido e piango insieme ai tuoi personaggi, che sono sviluppati veramente bene. Ogni capitolo mi tiene col fiato sospeso, sia per l'abilità con cui è scritto, sia per l'intreccio degli eventi...insomma, aspetto con ansia il prossimo capitolo, che, ne sono arcisicura, sarà stupendo come i precedenti (nessun capitolo delle tue storie mi ha mai delusa)! Kiss, Laphy ^_^

16/09/08, ore 23:05

Ciaoooo..stupendo questo capitolooo...sono rimasta a bocca aperta!! So che ogni cosa che dirò potrà sembrare banale ma ci tengo a farti i miei complimenti ed a dirti che scrivi divinamente!! Questa storia mi stupisce sempre di più..è molto bella..brava!! Ora vado... Un Kuss e continua presto bitte^^ Tschuss

15/09/08, ore 13:18

Come sempre è magico,sembra che sia reale.Mi piace tanto.Soprattutto la fine!

15/09/08, ore 00:45

direi che la frase ddel finele dovrebbe far riflettere vibeke, ma come sempre si è più bravi a districare i casini degli altri che i propri. bel capitolo, complimenti come al solito^^! aspetto il prossimo! ciau!^^

14/09/08, ore 19:09

Si rischia sempre di ripetersi con te, Mary, però non posso non lasciare una recensione anche questa volta, perchè questo capitolo mi ha toccata particolarmente in parecchi punti! Primo tra tutti chiaramente è il rapporto tra Vi e Tom. Quando ammetteranno con se stessi che quel sentimento elettrico, possessivo, prepotetente, e fortissimo non è solo legato meramente al sesso? Quando si accorgeranno che entrambi provano qualcosa di molto più profondo l'uno verso l'altra? Dei due Tom mi sembra quello più ingenuo, ma in modo involontario. Non si rende proprio conto dei propri sentimenti eppure dalle sue azioni si vede chiaramente che già si sente molto più preso del previsto, e del solito. E' più dolce con lei, le sorride in modo diverso, con lei ha fatto l'amore (e non semplice sesso), è geloso. Insomma, è evidente che già si veda un pò come il suo "ragazzo". Vibeke invece teme, sospetta, è quasi perfettamente consapevole di quanto in là si stia spingendo la cosa, ma sta zitta perchè ha paura. Non vorrebbe ammetterlo nemmeno con se stessa, ma alla sua coscienza non sa proprio mentire, poverina. Forse, quindi, dei due è quella che soffre di più. E la sua incapacità di reaire, si fa sempre più pericolosa. Chissà come andrà avanti la questione, resa ancora più drammatica ed esilarante dal fatto che è segreta e nota, un pò per forza, e un pò per ovvietà. Forse non mi sono spiegata bene, ma volevo dire che il segreto è forzato, perchè magari rendere la cosa palese agli occhi degli altri la renderebbe palese anche agli occhi quelle due teste piene di segatura! Ancora una cosa che ho adorato e che sono pronta a scommettere abbia un significato allegorico, è la storia dei piercing. Vibeke li ha tolti, e forse con quel gesto ha voluto scoprirsi un pò di più, oppure chi lo sa, magari Tom nega di essere attratto in modo assoluto, quasi da sentirsi prigioniero di quei piercing e vuole sentirsi più libero? Insomma sei ambigua su questo punto, ma è per questo che mi è piaciuto! Poi Gustav! Oh...il mio Gugu! In questo capitolo supera tutte le mie aspettative! E' proprio come se fosse un secondo fratello per Vi, il suo migliore amico, che capisce e non sa tacere, non riesce a farsi gli affari suoi! Vuole proteggerla? Lei poi, quando gli dice "Ti amo" è davvero favolosa. E' una confessione del tutto innocente e per questo ancora più emozionante (che carini che sono)!Però Tom chiaramente fraintende perchè è geloso marcio e non riesce a capire che rapporto innoquo e ingenuo ci sia tra quei due, che seppur così diversi, si capiscono tanto bene. Altra meravigliosa parte, penso che tu lo sappia già, è quella tra Bill e Bj! Ohhh, quanto li adoro! Lo sai che non mi crea assolutamente problemi pensare a un Bill con tendenze particolari, e poi se le tendenze sono rivolte a quello gnocco dagli occhi verdi e dal carisma assassino sono con te al cento per cento. Anche se dato che questa bella storia è il continuo di Lullaby dove Bill è chiaramente eterosessuale, potremmo restare sorpresi da una tua scelta in quel senso. Vedremo, vedremo. Anche se tra i due nascesse una semplice amicizia sarebbero una bellissima coppia comunque. Che altro dire...bè, Georg è nominato appena in questo capitolo e Nicole ed Emily affatto, ma so che torneranno presto e comunque questo era un capitolo già abbastanza colmo di sorprese! Ah un'ultima cosa: bellissima l'ultima parte! Il rapporto tra Vi e Bj mi lascia sempre senza parole. Sono così...uniti. Si capiscono al volo, e si vede che sono cresciuti simbioticamente (oltre che come gemelli), perchè basta uno sguardo (delle volte nemmeno quello) perchè si capiscano, e si scoprano. Ancora significativa la scena di CSI! Complimenti. Insomma, Princess, un'altro tassello del tuo capovaloro, che senza dubbio ho apprezzato in ogni minimo dettaglio. Sei sempre la migliore, lo sai. Spero di leggere presto un aggiornamento. Un bacione, e BRAVA! Non ci deludi mai.

14/09/08, ore 18:34

Ok, mi vergogno a dirlo, ma nella recensione ho tralasciato una parte fondamentale, una riflessione saggia e profonda che ha stupito perfino me! XD
Si tratta del piercing. Non so se fosse tua esplicita intenzione dare alla cosa questo significato, ma io l'ho interpretato come un restare incastrati in senso molto profondo... Tom vuole una cosa facile, vuole poterla baciare senza rimanere attaccato a lei, ma anche se Vi si è tolta i piercing, non possono sperare di non rimanere incastrati. Lo sono già e non si disincatreranno facilmente.
Detto questo, ti lascio di nuovo, sperando che non mi vengano in mente ulteriori lampi di genio nel frattempo.

14/09/08, ore 17:01

che capitolo stupendo! ho la sensazione di averlo già detto qualche volta ma non posso fare a meno di ripetermi. sei bravissima, sia a scrivere che a creare le situazioni e far interagire i personaggi. è tutto così vero e credibile che sembra prendere vita. è quasi magico. vibeke e tom sono cotti e si vede ma non vogliono ammetterlo, anche se tom si è visto come ha fatto il geloso quando ha visto vi e gud che si abbracciavano. non so proprio cosa aspettarmi adesso, ma mi fido di te, come sempre so che ci stupirai. ah e anche bill e bj sono stupendi! che dolci! aggiorna presto, ti prego!

14/09/08, ore 12:40

Hey frena i motori...io per questo capitolo non ti ho stressata^^ MA grazie di cuore per avermelo dedicato principessa. Che dire...a parte il fatto che ieri mi è venuto un COLPO quando mi sono resa conto che tu avevi aggiornato ma io dovevo andare a farmi vestire medievale e quindi avrei dovuto aspettare fino ad oggi prima di sapere che succedeva...Bellissimo principessa, ormai sono diventata monotona, ma è inutile con te e con questa storia...la stessa ammissione che il sole è caldo per me equivale a dire "la storia di Princess è stupenda", Ho adorato la parte dei piercing. lo giuro sono rimasta così colpita che ho riletto tre volte quella parte...che vabbè, io non faccio testo, tutti i tuoi capitoli oramai li so a memoria^^ Ti lascio sperando che tu scriva in fretta cosicchè io possa mandare alle stampe questa storia^^

13/09/08, ore 23:10

Stupendo come sempre. Tom ...Vi APRITE STI OCCHI DEL CAVOLO! Sei geande continua cosi a farci sognare.^_^ Marissa

13/09/08, ore 21:08

Ciau^^ E' decisamente una vita che non lascio anche una piccola recensione alla tua storia, ma eccomi di nuovo, riafforo dalle ombre! Muah! Finalmente un capitolo che mi appassiona come tuoi alcuni che ho letto! Devo confessartelo: ultimamente facevo una gran fatica ad arrivare a fine capitolo, non so perchè, forse un po' troppo descrittivi su alcuni punti.. perciò, a capitolo concluso, non avevo molta voglia di recensire. questo chap però mi ha risvegliato un po', perciò eccomi^^ Chiusa questa piccola parentesi sulle mie seghe mentali personali passo alla recensione in prima regola! Inutile dire che hai descritto il tutto con grande accuratezza di particolari, come sempre! Molto dolce, romantica e anche un po' strana la scena di apertura.. ci vleva proprio!^^ La mia attenzione è stata sopratt catturata dalla puntata di CSI.. una volta dissi che tu sei come Pollicino, semini tante briciole che poi raccogli tutte alla fine, e se il mio intuito non erra magari questa è una delle tante...^_- Ciauciau al prox chap!^^

13/09/08, ore 20:48

faccio il log in e vado in "guarda storie e autori preferiti" e vedo che hai aggiornato. SIIIIII! mamma si gira e chiede se sono pazza. leggo tutto in un lampo e nel cervello mi passano mille pensieri ed esclamazioni. porca miseria.. in cucina dev'essere proprio bello. XD ok era un esempio. comunque sono sicura che questa storia andrà bene! si lo sento!!! poi mi è piaciuto il fatto che vibeke ha ceduto finalmente e tom è gelosooooo!!! si geloso! è stato stupendo trovare due fratelli che avevano già capito tutto, e un gustav decisamente dolce e premuroso. anche georg ha capito..eh meno male!!! nonostante tutto è stato favoloso sentire un gustav così riflessivo,e osservatore...“Una semplice storia di sesso?” A malapena riusciva a tenere a bada il volume della voce. “Ma tu lo sai con chi ti sei messa a giocare?” oddio è troppo stratosferico questo pezzo!!!!! complimentissimi anche se è da circa 3 settimane che tutti i giorni aspettavo quest unsecret secret! baci :************ =Ninni Boh=

13/09/08, ore 20:08

oh... quasi quasi non ci speravo più.... vabbè ti perdono solo perchè so che le cose belle hanno bisogno di tempo!
Passando al capitolo vero e proprio che dirti? Innanzitutto Tom e Vi ci sono dentro fino al collo, entrambi... e nonostante vogliano far credere a se stessi di non essere coinvolti purtroppo o per fortuna ci sono alcuni dettagli, alcuni gesti che portano noi che vediamo la storia da fuori a capire quanto questi due testoni si piacciano, anzi come dice Bill si attraggono come due calamite. Come non fare caso ai piercing che Vi ha tolto solo ed esclusivamente perchè Tom gliel'ha chiesto! Cocca... ti stai ammosciando sotto gli addominali del bel Kaulitz eh... della serie il fattore K colpisce ancora.. Dall'altra parte abbiamo quella bella fitta di gelosia che Tom ha indubbiamente provato nel momento in cui Vi e Gustav si scambiavano un tenero e semplice abbraccio... Tomi tomi... anche te...
Infine ti dirò, ho particolarmente apprezzato il momento di complicità fraterna tra Bj e Vi. Io che avevo sempre il presentimento che Bj fosse un pò distaccato con la sorella ho avuto ora come risposta questo splendido momento tra i due...
Nonostante sappia che forse ci metterai qualche giorno ad aggiornare, spero comunque di non dover aspettare a lungo per placare la mia curiosità. un bacione e a presto!
Marty.