The Truth Beneath The Rose
di _Princess_

06/06/08, ore 22:44

nel prossimo capitol eh?? tornano emily e nicoleeee!! siiii! ok torniamo a questo di capitolo. cioè lo stavo leggendo con il batticuore... e poi vibeke è...sensibile? di sicuro ha un cuore.... comunque mi è troppo piaciuto quando tom pensa :"grazie per la botta di vita" un cazzo! cioè mi so collassata per 5 minuti! vabbè il capitolo è stupendo poi abbiamo scoperto i duri dal cuore tenero[come i ferrero rocher] poi super iper catatonico! tom si ricorda che era lei! forse nojn è nemmeno sicuro.... però spero che nel prossimo capitolo almeno glielo chiede se era lei! :) vabbè io ti lascio che domani è l'ultimo giorno di scuola! baci baci =Ninni Boh=

06/06/08, ore 21:59

Allora, allora. Qui abbiamo avuto un discreto assaggio di quanto possano essere pericolosi gli scontri tra Tom e Vi. Lui, ormai, può negarlo in tutte le lingue del mondo, ma è schifosamente attratto da lei. Tom ama lo scontro, la sfida, le battaglie, quindi ci sguazza in quel rapporto, cerca proprio il confronto, secondo me, a giudicare dalla scena iniziale. Vibeke non ha tenuto conto di una cosa, però, mai provocare troppo un Kaulitz... So che Tom, in fondo, è buono, ma lei tocca tasti pericolosi. Si deve dire, però, che la ragazza non è certo un diplomatico delle nazioni unite. Il momento del dialogo è stato molto bello, cominciano a vedere i punti in comune, salvo poi rovinare tutto con i loro terribili caratteracci. Questi due, o ricominciano a fare sesso (tra di se, ovviamente) o finiscono per scannarsi. La presa di coscenza di Tom, poi, mi ha fatto schiantare dal ridere! Mi dovevi vedere per casa, mentre mi vestivo ridendo! La cosa lo ha fatto incazzare ancora di più! Speriamo che la scopata con la tipa lo faccia un po' smontare, sennò quando si trova davanti Vi la mangia viva! Povero il mio Tommolo! Mi sa proprio che questa storia ci riserverà molti colpi di scena. Continua così, TI APPOGGIO!

06/06/08, ore 21:42

Grazie per aver chiarito i miei dubbi/curiosità :), adesso ho tutto molto più chiaro. Riguardo Bill, è vero, sono così tante le fanfic con lui come personaggio principale, che ormai non c'è più gusto nel leggerle, alla fine sono quasi tutte simili. Parlando del capitolo: uhuh, finalmente Tom si è ricordato, chissà adesso cosa succederà? Impossibile poi che non si lasciasse persuadere da quella ochetta rosa shocking. Si è anche capito a cosa si riferisca il titolo "La verità sotto alla rosa", anche se secondo me, non ci hai detto tutto riguardo questo argomento, cmq staremo a vedere. Alla prossima :D!!! Laura

06/06/08, ore 20:11

Cavolo...questo capitolo in parecchie parti mi ha mozzato il fiato. Sopratutto quando Tom sbatte al muro Vi. Mamma mia, quella scena è la perfetta simbiosi di "sesso" e rabbia. Mi ha lasciata così O__O. Ma cominciamo dall'inizio (Non sarò troppo prolissa, promesso). Dunque, l'inizio mi ha fatto ridere (come al solito). Gustav credo che sia il personaggio che descrivi più adorabile di tutti. Ci saranno seghe mentali anche per lui (finalmente!) e questo mi fa piacere, conosceremo anche la sua psicologia contorta. Lo sai che mi dispiace che Bill si metta da parte, però hai ragione tu. E' sempre Bill che sta al centro di tutte le attenzioni. Questo non è giusto. Aspetto solo di vedere quando Vibeke si ricrederà sul suo conto (A proposito, io l'avevo capito che si trattava solo di punti di vista, ma come hai detto tu, la cosa affascinante è proprio questa. Se fossero personaggi statici, che gusto ci sarebbe?). Sai anche quanto io adori il tuo Bill-Diva (con la D maiuscola!), e quindi non ce l'ho con te, ma comunque voglio che tu prometta di scrivere una fan fiction in cui lui sarà il protagonista, sennò non è giusto! Ho adorato tutta la scena tra Tom e Vibeke. E' stata semplicemente perfetta sotto tutti i punti di vista: Psicologia, sentimenti, stile...profondità. Le battute e la situazione più in generale te le le sei gestita proprio bene. Ora non sto a citare tutte le frasi sennò ci spicciamo domani, però sappi che hai la mia totale approvazione. L'unica cosa che devo citare a questo proposito, è la Rosa. Finalmente si capisce cosa c'entri la rosa in tutta la faccenda...sono colpita. Titolo impeccabile. Bella la confessione di Vibeke, e altrettanto affascinante la reazione di Tom. Mi è piaciuta questa Vi sincera, non troppo brutale, anzi anche carina. Si è presa cura di lui, è stata quasi...romantica. Che dire di Tom incazzato? Tom incazzato vola fino al locale dove crede di ripescare una figa, trova Lara la sosia di Vi, e "casualmente" decide di portarsi a letto lei in mezzo a quel mare di gnocche disponibili. Scopre la verità su Vi, e sul loro primo incontro ravvicinato, e si sente....scaricato. Solo per questa scena, e per la profondità con cui hai descritto Tom meriti che ti si stenda un tappeto rosso. Era sensazionale. Ok, la smetto. Sappi solo che mia cugina (mia cugina odia tutto ciò che è fan fiction, ma io l'ho praticamente incatenata al computer) ha letto questo capitolo ed è rimasta talmente affascinata che mi ha detto: "Wow...falle i complimenti, e scrivi la recensione anche da parte mia!". Amore sei riuscita dove nessuno era riuscito! Sii fiera di te! Ti ammiro, e non solo io. Ecco la tua ennessima chilometrica recensione. Baci, e aggiorna presto piccola! Tivibi, Lorenza, sempre dedita. :-)

06/06/08, ore 18:12

Ed ecco che cominciano a scoprirsi gli altarini u_u Secondo me tra Vibeke e Tom prima o poi nascerà qualcosa, me lo sento; la scena del bagno mi ha tolto il fiato per un momento, speravo in un piccolo bacio e invece niente.. però è già un buon inizio no? XD Poi la scena iniziale mi ha fatto sbellicare, che darei per vedere rasta-man incavolato nero XD Aspetto con ansia il prossimo capitolo :*

06/06/08, ore 17:56

Ma come diavolo fai a scrivere così incredibilmente bene? Ho seguito Lullaby e adesso mi sono immersa nella nuova FF. Hai il potere di dare un'anima ai tuoi personaggi! bravissima...Povero Bill però.. Non hai intenzione di farlo Bisex vero? Scherzo, puoi fare ciò che vuoi!

06/06/08, ore 16:29

Eccomi eccomi! Cosa succede piccolo Tomi??? Finalmente incominci a realizzare come potrebbe sentirsi una persona appena scaricata? Beh una volta ogni tanto non ti fa proprio male direi!XD Capitolo mozzafiato come tutti! Ad essere sincera credevo che nel momento in cui Tom sbatte Vibeke al muro ci sarebbe scappato un bacio, ma a quanto pare ogni cosa a suo tempo (se mai ce ne sarà unoXD). Finalemnte incomincia a fare capolino qualche notizia sul misterioso passato di Vi, chissà che questo non porti più chiarezza ai nostri occhi per quanto riguarda le sue scelte! Il momento della verità si avvicina! (muahmuahmuahXD)Nicole e la piccola tornano finalmente alla base! Chissà che Vi non possa ricredersi riguardo alla "groupie" e ai due Kaulitz, che a quanto apre non le vanno proprio a genio! Pazienza! In fondo ci sono Georg e Gustav ;-) Ok, terminata la sentenza abbandono la poltrona qui al cinema, desiderosa di tornarci il prima possibile ;-) Ciau ciau Kiss

06/06/08, ore 16:11

Ok, come si dice dalle mie parti: questo chap fa sangue... No, ok, parlando con più eleganza... Veramente Princess, questo capitolo non so, mi piace troppo, forse per il fatto che finalmente Tom si è reso conto di un pò di cose...e adesso non vedo l'ora di leggere come reagirà. Queste storie così intreccicate, ma che hanno un modo sottile per snodarsi, mi piacciono troppo. E poi i pensieri dei personaggi, sui quali fai tutta quella psicologia fenomenale e anche un pò divertente, è magnifica ed unica. Mi sono davvero troppo appassionata a questa fan fiction... non vedo l'ora di leggere il seguito! Baci... p.s. lo so che non si deve fare...ma una tua opinione sincera sarebbe molto utile... non è che potresti leggere la mia fanfiction? Non sapevo come chiedertelo, ecco perchè sono "caduta così in basso" ciao...scusa se può dare fastidio questa richiesta

06/06/08, ore 15:38

bellissimo questo capitolo! vi e tom in bagno mi sono piaciuti da morire, finalmente una discussione civile! ammiro molto vi per il suo carattere forte e determinato, è davvero una ragazza grandiosa. peccato solo che tom anzichè affrontare i problemi si butti nel sesso, come se servisse a qualcosa... e questa lara avrà un suo ruolo nella storia? mi sta già antipatica da quanto è presuntuosa. mi raccomando, aggiorna presto, sei un mito, ma già lo sai!

06/06/08, ore 14:57

Sono sopravissuta e MENOMALE!!!XDXD bellissimo capitolo!Finalmente quell'idiota si da una svegliata!Capisco perfettamente Vi, riguardo a Georg, l'uomo-sesso è tanto musicoli e altrettanto cervello, (oltre che un sex-appeal notevole XD) e credo che le piaccia Bill, nonostante le manie di protagonismo e la D di Diva. Inoltre Gustav è davvero un ANGELO, il nostri angelooo!!!!!QUindi...aspettiamo sviluppi!!!!

06/06/08, ore 14:49

Io naturalmente scelgo Tom!Meglio in un Hotel xò...o a casa sua...xk a casa mia ci sono troppe persone...ihihih...scherzi a parte...qst è stato il chappy più bello che tu abbia scritto...come lui ripansa a tutto e si ricorda di V.!!!Bello...xò quella scopata anti stress ci voleva proprio!ahahah...e quando tornarà a casa cosa farà con Vi?Che le dirà...ho quasi creduto che si sarebbero baciati quando erano nel bagno...ma naturalmente sarebbe stato troppo facile...ihihih...beh...non ho altro da dire...solo che è trooooooooooooppo bella!!ciao!!!!tadb!!!

06/06/08, ore 14:46

Io le recensioni te le lascio sempre eppure a casa mia non ho mai visto Tokio Hotel, al di là del mio pulcino nero Bill... ( ce l'ho davvero un pulcino così) cooomunque passando alla storia : la scena iniziale di Tom superincazzato all'inizio non me la sono spiegata,anche perchè era solo una giacca, poi invece ho capito che serviva come spunto per quella bella discussione che hanno avuto in bagno. Ho apprezzato molto che per una volta, anzi per un pò, Vi e Tom abbiano parlato, anzi si siano confidati a vicenda facendo uscire fuori la loro maturità,anche perchè di solito nei loro battibecchi, quella se ne va tranquillamente al mare per dare spazio all'infatilismo più puro. Ma in fondo a me piacciono sia quando litigano che quando parlano tranquillamente. Strano che Tom non abbia notato nulla quando Vi ha temporeggiato su Georg... chissà.. La loro matura discussione si è pero conclusa alla loro maniera, come mi aspettavo! Tom se va superincazzato e si fa fuori un paio di bicchierini di rum. Tom sei sicuro che oltre a non sopportare Vibeke ci sia qualcos'altro sotto che non dici neppure a te stesso? in fondo, ok, hanno litigato, ma non può incavolarsi così per queste sciocchezze! Nel finale o è stato il rum o la sciaquetta che ha incontrato, fatto sta si è ricordato della notte di fuoco con Vibeke e ne è rimasto molto turbato.MMM alcune cose non mi tornano sul gemello Kaulitz... Ma credo che per capire tutto ciò dovrò aspettare ancora un pochino e affidarmi alle tue sapienti mani! un bacio e a presto!

06/06/08, ore 14:40

Eccola qui, la verità sotto alla rosa pian piano sta venendo fuori. Ora comincia a spiegarsi il titolo sibillino ma stupendamente simbolico. La scena tra Vi e Tom nel bagno è stata molto forte, molto intensa, e credo che la dica lunga su loro due: si danno addosso perché sono fatti così, due testardi irriducibili, ma sanno anche parlare di cose serie, seppur per poco. C' qualcosa di romantico nel modo in cui Vi si prende cura di Tom e del suo taglio, così come c'è qualcosa di doloroso nel modo in cui lui la tratta poco dopo (anche se lo sbatterla così contro il muro è stato piuttosto erotico, devo dire). Ho la sensazione che questo ragazzo abbia problemi molto seri a comprendere il proprio rapporto con Vi, soprattutto ora che si è ricordato di quella notte. Non penso sia una caso che trovi qualunque ragazza poco stimolante ma che alla fine si lasci sedurre da una sosia di Vi (just a mere mirror of Vibeke?).
Sono indicibilmente euforica che l'US sia andato a prendere le sue amate Sandberg, non vedo l'ora di rivederle e scoprire cos'hai in serbo per l'incontro tra loro o Vi..
Come sempre fai pieno sfoggio del tuo talento con la tua prosa così affascinante ed efficace, facendoi entrare fin nel profondo della vicenda e avere piccoli assaggi (magari che nemmeno riusciamo a vedere) che preannunciano il futuro.
Un inchino, perché te lo meriti.

06/06/08, ore 14:32

Io mantengo sempre le promesse, poi promesso o non promessa l'avrei commentato comunque questo meraviglioso capitolo! Bene, bene, finalmente Tom s'è svegliato, era ora! Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo voglio sapere se ne parlerà con Vi e soprattutto se lei ammetterà il tutto! Poi adoro la descrizione di Bill che hai fatto all'inizio del capitolo, quando era sul divano a fare il cruciverba: oddio troppo BILLOSO! Si vede lontano un miglio che a Gustav piace Vi, a dimostrarlo tutte pe pare mentali che si fa sul fatto che sia lesbica o meno, anche se trovo azzardato parare di tutto ciò con Bill, che sul fattore ambiguità è il sovrano incontrastato! Ti lascio adesso e mi raccomando posta presto! Un bacio Sara

06/06/08, ore 14:19

Ciao,complimentissimi. Sei veramente bravissima. La storia è perfetta ed unica. Mi fa piacere che Tom abbiamo capito chi è Vi,finalmente. Mia mamma dice sempre "Chi disprezza Vuol Comprare" e spero che questo valga anche tra Tom e Vi perchè mi piacciono tantissimo. Comunque complimenti ancora.. Sei una delle migliori! Baci