The Truth Beneath The Rose
di _Princess_

31/08/09, ore 12:12

Ho letto "Lullaby for Emily" e "The truth beneath the rose" di nascosto fino ad ora. Io sono il tipo che commenta alla fine. Beh,devo dire che mi hai fatto appassionare ome nessuno mai. Sei riuscita a far fondere odio e amore e alla fine hai ottenuto Vi e Kaulitz:la coppia perfetta! Mi è piaciuto soprattutto l'uso del norvegese in alcuni dialoghi,rendevano la storia diversa e piacevole. Potrei dire tantissime cose su questo capolavoro,ma l'unica cosa che mi viene da dire è Grazie! Grazie per avermi fatto ridere,piangere,soffrire,ma soprattutto grazie per avermi fatto sognare. Spero che scriverai presto un'altra storia. Ti stimo,Titta.

31/08/09, ore 12:06

ç_______________ç io..io.... io non ho parole... è sempre più meravigliosamente meravigliosa! non ci poteva essere fine migliore! a parte che mi è venuto un colpo quandeo tom ha detto "dovresti dimagrire" che pensavo subito ad una vibeke incinta!O___O oddio, da rinchiuderla!!XD

31/08/09, ore 11:57

nuuu...è finita?? beh, visto che ci ringrazi sempre, stavolta, e credo che io possa parlare a nome di tutti, siamo NOI che dobbiamo ringraziamo TE.. Grazie per questa meravigliosa storia, grazie per averci fatto pensare che tom è una persona diversa e , sotto sotto, un ragazzo qualunque, grazie per averci fatto vivere un rapporto da GEMELLO a GEMELLA più forte che mai (a roposito, BJ è il meglio ;) ) e grazie per tutto l'impegno che hai messo per mandare avanti questa bellissima Fan Fiction...che speravo non finisse mai. CIAO _PRICESS_ e BACIONI

31/08/09, ore 11:27

Oddio. Ok.Un attimo che mi devo riprendere dalla sconvolgente bellissima straordinaria notizia! xD "Once In A Blue Moon" MI PIACEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE! Eccomi.Sono tornata in me! Innanzitutto mi presento:io sono Antonella piacere. Faccio parte del gruppo di quelle persone stronze che hanno te e la tua fanfic nei preferiti però non commentano mai. Devi sapere,o forse lo sai che io ti seguo da Lullaby!Ti ho anche tra i miei contatti msn,ma credo che non abbiamo mai scambiato una parola! Devi anche sapere che fare una recensione non è proprio la cosa che mi riesce meglio.Ma ci provo. Anche perchè TE LO MERITI. Quindi scusami se tutte le altre volte non ho recensito. Detto questo ti devo fare i miei più sinceri complimenti,te li meriti tutti. Hai scritto 2 fanfiction,una più bella dell altra! Devo ammettere che mi scocciava un pò quando postavi dopo tanto tempo,perchè mi toccava andare a rileggere l ultima parte del capitolo precedente.Ma poi pensavo che ognuno ha i suoi impegni.Come io d'altronde non recensivo a causa dei miei. Non posso giudicare la fanfiction da un punto grammaticale o cose così xD Perchè non ne capisco proprio niente!Ma ti posso dire che le tue fanfiction da un anno a questa parte mi hanno tenuto compagnia nei miei momenti difficili,tristi o di solitudine. Ti sembrerà stupido ma è proprio così! Pertanto ti ringrazio e ti aspetto con il nuovo seguel! Scusami per gli errori catastrofici che avrò fatto in queste quattro parole che ho scritto! Baci e a presto :)

31/08/09, ore 11:17

be...non so proprio cosa dire. non penso che ci siano abbastanza parole da definire quanto mi è piaciuta questa storia e quanto bene scrivi. penso che sia la più bella e realistica che ho letto, fin'ora.aspetto con molta, molta, ansia la prossima. un bacio <3

31/08/09, ore 10:45

P

"Innamorarsi dei Tokio Hotel era stato l’inizio di qualcosa che lei aveva sempre dato per scontato di non poter avere: una famiglia."

Esatto, Mary. Ed è proprio questo che capitolo dopo capitolo, tu sei riuscita a farci ritrovare. Una famiglia. La famiglia Tokio Hotel, nei suoi lati migliori, peggiori, bizzarri, assurdi, pazzeschi, normali.
E' stata un'avventura per Vì, questo personaggio meraviglioso che ci hai regalato, e che mi sembra assurdo pensare non reale, e così è stato anche per noi lettori.  Un giorno ci siamo svegliati nella camera da letto di Vì, e ci siamo sentiti a casa, abbiamo camminato per il corridoio si una casa che ci sembrava un po' nostra, abbiamo guardato Tom Kaulitz fare colazione stravaccato su una sedia con una stupida rivista davanti al naso, e litigato con lui, e l'abbiamo abbracciato, baciato, abbiamo riso con lui, ci siamo commosse. E prima ancora abbiamo adorato Gustav Shafer, conosciuto le ragazze di Georg Listing, e bisticciato con Bill (Diva) Kaulitz. Sì, noi, grazie a te, siamo riuscite a fare tutto questo. A trasforamare la fantasia nella realtà, a farci travolgere da un mondo alternativo così reale, e così pieno di...vita, che sembrava lo stessimo vivendo sulla nostra stessa pelle.
Abbiamo vissuto i Tokio Hotel come se fossero i ragazzi della porta accanto, Mary. Quella immane, infinita, estrema e invalicabile distanza che divide noi da loro, è sparita come per magia, riga dopo riga, immagine dopo immagine, più si andava avanti nella storia. E questo credo che sia il tuo piccolo miracolo: Averci regalato un viaggio insieme a quei quattro scalmanati che amiamo da dietro uno schermo, e averci presentato questa misteriosa, schizzofrenica ragazza norvegese in cui ci siamo calate, coi cui abbiamo condiviso gioie, dolori, incazzature, sorprese.
Soprattutto sorprese, sì. Quella di Tom di questo epilogo meraviglioso è solo un simbolo di tutta la storia. Perchè Tom, e tutta la sua famiglia, hanno colto Vì totalmente impreparata, e con un po' di tempo quella ragazza all'apparenza fredda, cinica, e così arrabbiata, si è ritrovata con un palmo di naso ad amare. E ad amare persone che non avrebbe mai creduto possibile amare così profondamente.
E così Tom cambia, migliora, cresce, la sorprende ancora e ancora e ancora lo farà, nelle prossime storie. Perchè questi personaggi non potranno mai morire, hanno ancora troppa strada da fare, e noi insieme a loro, per capire qualcosa di più, per sentirci più vicini a qualcosa di così lontano, per scoprire mondi nuovi, nuove persone, per affrontare qualcosa di pazzesco e folle.
Questa avventura che è 'The Truth Beneath The Rose' è questo che ha fatto per noi. Ci ha catapultati in un mondo altro che altro non è, perchè quei personaggi siamo tutti noi, che affrontiamo le cose della vita; l'amore, la paura, la rabbia, l'amicizia, e così riscopriamo il valore di una famiglia, dello stare insieme, che ci sembra sempre così impossibile da trovare.
Rudolf chiude l'epilogo magnificamente, in una fine che è praticamente (e molto evidentemente) tutta tua. Rappresenta esattamente la crescita insieme, è come se fosse un po' la metaforoa del loro rapporto. Il bulbo di un fiore che cresce col sole, sempre un po' di più, che dà e darà germogli bellissimi, che staranno lì per ricordare a tutti che un gesto d'amore è tutto ciò di cui abbiamo bisogno.
Mary, tu sai quanto io ammiri tutto il tuo lavoro, quanto apprezzo tutta la genialità che c'è dietro le tue storie. Ma la cosa che conta di più di quello che ho letto in questi meravigliosi 25 capitoli, è la genuinità. Leggere The Truth mi ha insegnato tante cose sulla vita reale. Ad esempio che niente è veramente così semplice e che per i rapporti bisogna lottare. Sei stata genuina e vera in ogni parola, in ogni battuta, in ogni pensiero. Questo è il lato migliore di tutto, amare qualcosa che si avvicina alla realtà e che ti fa credere nelle favole che possono essere vere, senza bisogno di castelli e cavalli bianchi, principi azzurri o chè. Basta un ragazzo strampalato che ti ama, un paio di buoni amici, il calore di una famiglia, per essere veramente Felici come Vì.
Sono felice, nella cucina di una casa, tra le braccia di un diciannovenne testa di cazzo che mi ama, e che io amo a mia volta, e tutto il dolore passa. E comincio ad apprezzare la vita per quello che è.
Non sono capace nemmeno di scrivere una recensione che possa farti comprendere realmente a pieno quello che questa storia mi ha regalato, ma sappi che ti ringrazio sinceramente e con il cuore di averla scritta, di avermi fatto provare tutto questo, perchè sei una scrittrice assolutamente perfetta. Sai andare a fondo nelle cose, nella gente, e scoprire angoli e prospettive che nessuno considera veramente.
Ti ringrazio anche di scrivere i seguiti di questa "saga", perchè smettere di sognare insieme a questi personaggi ormai nostri amici, sarebbe letale per noi.
Mi prostro dinanzi al tuo talento. Ci vediamo di là, nella prossima avvenuta. Io sono prontissima, anzi non vedo l'ora. Un bacione, tua fedelissima fan Lory. ^_^

31/08/09, ore 01:29

Raramente commento quello che leggo, cerco sempre di evitare di cadere nel banale. DI solito mi limito a leggere (e, nel tuo caso, apprezzare). Ma questa volta mi sento di commentare e così sarà :) Dunque, la storia mi è piaciuta molto: mi piace come riesci sempre a caratterizzare bene i tuoi personaggi, hanno una psicologia, non sono solamente dei nomi piantati lì. Mi piacciono moltissimo i dialoghi e in questa storia i battibecchi erano davvero divertenti :) Insomma, che dire...a questo punto attenderò la prossima storia, cercando magari di seguirla senza "restare nell'ombra" :)

31/08/09, ore 00:42

Innanzitutto mi sa che mi devo un po' scusare per i commenti "infervorati" di due capitoli fa, mi ero fatta prendere dalla foga...^-^""""
Devo dire che...ok, come al solito non so nemmeno che dire, ma sappi che The Truth ha un posto indiscutibile tra i miei preferiti e certi lati della caratterizzazione che hai fatto di Tom mi hanno fatto veramente sciogliere e/o sbellicare dalle risate.
A questo punto forse dovremmo dedicarti un altare nel Partenone u.u
Scherzi a parte in questo periodo che "il lato oscuro della forza mi ha conquistata" (ossia il twincest >.>...) la tue sono quasi le uniche storie "normali" che attirano il mio interesse sia perchè sono sempre ben scritte, sia perchè le trame e la stesura sono sempre ben studiate. Non è che hai un parente, zio, nonno o cugino...(terzo figlio della zia della nipote dell'amico del cognato del fratello adottato della suocera dello zio d'america...xD)che si chiama Harry Potter? No, perchè allora tutta questa perfezione si spiega! ;*
Ci "vediamo" alla tua prossima ff che aspetterò con ansia^^

30/08/09, ore 23:25

bellissima!! brava.. mi hai tenuta col fiato sospeso dall'inizio alla fine! una delle migliori storie che io abbia mai letto! grazie x tutte le emozioni che ci hai regalato!

30/08/09, ore 22:51

o dioooooooooo è finaitaaaaaa cry cry cry so k mi mancherà cry è + k stupenda è .... è ... nn so nn riesco a esprimermi ... sn felie k è tt finito bn ^^ e nn vedo l'ora di leggere la prossima storia :D:D ... sfortunatamente manca poco e inizia la scuola ... ma troverò sempre tenpo ;);) ciao ciao alla prosima storia allora ^^ kixxx :):)

30/08/09, ore 22:16

Ciao! :) Ho letto tutte e due le fanfiction della saga, ma sono registrata da poco. Mi spiace lasciarti una recensione solo ora, ma penso basti il pensiero. Trovo queste storie due veri e propri capolavori. Risate, lacrime e tanta suspance. Mi sembra ieri il girono in cui ho trovato per caso il primo capitolo di lullaby, mentre curiosavo qua e la tra le fanfiction. E sono passati quasi due anni invece. Sei una scrittrice nata, perchè poche come te riescono a scrivere così intensamente catturando l'attenzione del lettore. Le tue storie mi rapiscono, sul serio. Sarò felicissima di leggere il terzo capitolo della saga, e lasciarti, ad ogni aggiornamento, un segno del mio passaggio. Un piccolo gesto per dimostrarti quanto apprezzo te e i tuoi scritti. Alla prossima! Ale**

30/08/09, ore 22:07

leggere quelle due piccole paroline, sei lettere, mi hanno stroncato ç_ç come farò senza the truth!!!??...che devo dire di aver adorato di più di lullaby ^^....ma ovviamente tu non la smetti mai di sorprendermi xD pure un seguito!!!! *O* sei semplicemente una grande....per come scrivi, per cosa scrivi, per tutto!!!! un bacio!! ci vidiamo, come hai detto te, 'di là'!!XD

30/08/09, ore 22:03

ok... è finita pure questa. un'altra stupenda storia scritta da te, che sei stata la prima in grado di tirare fuori le mie emozioni. è stato dopo aver letto Lullaby che ho pensato di cominciare a pubblicare qualcosa. Vorrei che la mia storia, come le tue, sembrasse la realtà che ci circonda. Sei in grado di rendere tutto come se davvero lo stessimo vivendo. Sai tirare fuori da persone che non conosci personalmente sentimenti, parole, pensieri fantastici. Tutto ciò che scrivi ci fa sognare, ridere, sperare, immaginare, ci tiene in attesa... Tutto nelle tue fanfiction è magico.

30/08/09, ore 21:33

Dio, premetto che con le parole faccio a dire poco schifo...ma cazzo mi sapresti dire perchè sono quì davanti come una scema con il trucco tutto sciolto a piangere??!! Bèh, non ci vuole l'arte per capirlo...ma il solo fatto di non trovare più The Truth tra le ff aggiornate di recente mi strugge. Ed è così strano per me, ne ho letto di fanfiction ma questa è stata diversa...diversa da tutte, ogni capitolo mi appassionava, magicamente venivo trasportata nella ff e immaginavo i personaggi, le storie...Dio a davero è già finita!!!??! E' stata bella, molto bella...e tu, tu sei così brava! Complimenti per tutto! Un bacio,Maco.

30/08/09, ore 21:28

E così ci siamo veramente! Così... si conclude una delle storie più belle che io abbia mai letto! E questo finale, in perfetto stile _princess_ mi ha lasciata così... con un sorriso sulle labbra e qualche farfalla nello stomaco a ricordarmi le emozioni meravigliose che ho vissuto e che tu hai saputo regalarmi! Mentre leggevo alcune frasi di questo tuo epilogo mi sono resa conto che tu hai fatto molto più che scrivere una storia... tu hai dato vita e personalità a qualcuno che non avrò mai modo di conoscere! Non rieco a concepire il fatto che Vibeke non esista, così come mi sembra impossibile che quell'essere meraviglioso che risponde al nome di Bj non sia reale! Hai saputo inventare personaggi di un tale "spessore" che sembra inconcepibile il fatto che uscendo dalla porta di casa io non abbia la possibilità d'incontrarli! (avercelo un vicino di casa come Bj O__O!)Hai fatto un miracolo principessa... hai saputo dar vita alle tue creature! é successo in passato con Emily e Nicole e ancor di più ora con questa incredibile Vibeke e con il tuo meraviglioso folle Bj! Per quanto riguarda il quartetto dei fenicotteri... che ti posso dire!? Io non ho idea di come loro siano veramente ma per quanto mi riguarda, ogni volta che penso a loro, è al TUO Tom, al TUO Gustav, al TUO (mmmmmmmmmm) Georg e al TUO Bill (con un piccola e non indifferente variante che sono sicura tu puoi immaginare ^___^) che penso! Potrei ripetere all'infinito ciò che vado predicando in ogni mia recensione... sei un genio! E dal basso della mia ammirazione non posso che dirti ancora una volta grazie per questa incredibile storia, per quella che l'ha preceduta e per quelle che seguiranno! Arrivare alla conclusione di qualcosa che mi è piaciuto tanto, lascia sempre un po' di amaro in bocca ma il pensiero di ciò che sta arrivando mi rinfranca... io resto in attesa principessa... delle tue storie e anche di te! Non vedo l'ora di ritrovarti! Per il momento... scusa la banalità... ma ti faccio nuovamente i miei più sinceri complimenti! A presto mia adorata! Un bacio!