The Truth Beneath The Rose
di _Princess_

04/07/09, ore 01:28

Ok Ok....mi sono un po' risollevata con l' arrivo di questo capitolo...anche perchè questi giorni sono stati veramente molto pesanti per me a causa di morti precoci , sia di miei familiari , sia di grandi miti della musica e del cinema. Mi è piaciuto molto il modo in cui hai caratterizzato Tom in questo ultimocapitolo perchè la situazione nel suo insieme gli conferisce un po' di quella maturità che era ora venisse fuori... Adoro sempre di più quelle due pertiche pettegole di Bill e BJ che , ne sono sicura, troveranno il modo per risolvere tutto nel migliore dei modi... Un bacione...ci risentiamo al prossimo capitolo...non ti vorri mettere fretta....quindi accetterò di aspettare uin bel po' prima di vedere questa ff di nuovo aggiornata :) Heilig89

04/07/09, ore 00:46

Il mio cuoricino confortato???? O____________o''' Sono qui che non so se è meglio ridere degli assurdi (e spero vivamente, comunque utili) piani di Bill e Bj, che sembrano due incroci tra l' ispettore Gadget (che dalla borsa tira fuori pigiamini firmati e... fiori rosa!) e OO7 o Se piangere per quei due Pazzi!!!! E, per non sbagliare io faccio entrambe le cose... Io non so se sono del tutto folle io, ma come sempre mi accade, mentre leggo, lo schermo sparisce e vedo Tom... Disperato, solo, rabbiosamente indifeso e impreparato.(... e quella dolce malcelata gelosia per Gus... In effetti =__='''... Sapersi così differenti da qualcuno che COMUNQUE Vi ama deve dre da riflettere...) E Vi, questa Vi che adoro, così fortemente fragile. E vedo Bill, preoccupato, demoralizzato. E Georg, messo esattamente allo stesso modo. E vedo Gustav... E qui una cosa la devo pur dire... Lungi da me paragonarmi anche solo lontanamente a te o avvicinarmi al tuo Talento, ma... Questo Meraviglioso ragazzo lo vedo proprio come te! (il mio è "silente", ma l' idea è quella... Quella di una meravigliosa persona che vorresti al tuo fianco per ritrovare la Pace Universale e farla tua!)... Ho ADORATO tutto del momento tra Gus e Vi...(tenera la parte riguardante la ex (mai che ricordi il maledetto nome! XD!) di Gus... Lo scambio di battute lascia aperto per qualche istante una serie di immagini... dolci...) Mi ha ferita il fatto che lei ammettesse di non sentirsi all' altezza (Maledizione! Quante volte ci si sente così? ... Troppe... ç_ç)... Mi è piaciuto moltissimo il ricordo di Tom, di tutte quelle definizioni che lui stesso si era lasciato cucire addosso, accettandole con disimpegno ed indifferenza, e poi... Lo squarcio del sole e del calore in quel nulla, quella frase che gli ha reso quello che realmente è, che è sempre stato sotto tutte quelle maschere che si confondevano l' una all' altra... "Sei un bravo Kaulitz"...(dillo che vuoi farmi piangere! ç____ç...Io, invece di straziarmi così, mi dò una martellata sui denti e faccio prima! X°D!)... Come sempre bellissimo il rapporto tra i gemelli, anzi, tra entrambe le due coppie di gemelli... E poi i messaggi in segreteria all' inizio, e la discussione con le fan (oddio...O___O''' che fan del cacchio! Mica la sapevo io questa storia... n____n''')e la parte "seria" del discorso tra i due "gemelli ragionevoli"...Insomma! Che cavolo posso dire ancora? Bellissime le frasi delle canzoni... E un piccolo sorriso strappato da due frasi : quella sul paragonare Gus a Rougue (l' avrò scritto giusto? ... Mhà!) e "Se c’era qualcuna che poteva ridurti così, non poteva che essere una stramba psicopatica con gli occhi bicromi e il cuore al contrario." ... E qui a dire il vero è stato un sorriso un po' triste... Non so perchè di preciso, ma in effetti, per quanto io possa scrivere su Tom ed un' ipotetica donna, credo che l' unica "giusta" per lui sia Vi... Assolutamente perfetta proprio perchè imperfetta... Fuori e dentro...ODDIOOOOO... Mi sa che sto dimenticando tante altre cose, tanti altri piccoli dettagli che messi assieme corrispondono a questo tuo attesissimo capitolo!... Quindi mi limito a farti i complimenti soliti e triti e a ringraziarti per queste intense emozioni... GRAZIE! E spero di rileggerti presto (presto, capiiitooo???? Pensa alle mie coronarie o, in alternativa, fai aggiungere un lettino in camera di Bj così mi faccio ricoverare lì quando salteranno... E potrò approfittare delle visite del dolce Bill... Ma per i fiori rosa! Of Course! Cosa avevi capito?!? O_O!!! X°D!)... Quindi ti saluto, e a presto! Kisses! P.s. sono viva... della serie : "a volte ritornano! ! X°D!

04/07/09, ore 00:41

Sarò sincera: Vibeke mi fai schifo. ...e lo dice una che ha quello stesso carattere. Veramente, per me in questo caso va condannata e non perchè noi lettrici sappiamo che Tom è innocente. Per un periodo(non qualche mese, ma anni), ho avuto lo stesso carattere "a fortezza" di Vibeke e capisco: l'idea del tradimento, in maniera estesa, non solo riferito alla sfera amorosa mi disgusta allo stesso modo, ma tutta la maturità che lei ripeteva mancasse a Tom non la sta certo dimostrando ora. Credo, anzi, sia ancora più infantile: se vuoi che chiudere una cosa, la affronti, sbatti in faccia all'altra persona tutto e mentre lo fai ti accorgi quanto la ragione stia dalla tua o no. Se nei precedenti capitoli mi sembrava un personaggio da ammirare, questa volta si è "guadagnata" la mia antipatia.

03/07/09, ore 23:29

Eccoci qua. Immancabili come i brutti regali a Natale. I nostri eroi sono divisi da un fossato fatto di sfiducia, insicurezza e delusione. Tom che, come sempre, trattiene tutto e finisce per scoppiare nel momento sbagliato, nel modo sbagliato e con le persone sbagliate. Ma sono convinta che il consiglio di Georg gli rimarrà cmq in testa, del resto, se non funziona niente, la disperazione è l'ultima risorsa (e bada bene che lo ha detto anche il logicissimo Mr. Spock ^_-). Che dire di Vi? BJ ha colto la verità nel modo migliore, del resto chi la conosce meglio di lui? Vi aspettava quello che è successo per tornare nel suo bozzolo. Non ce la farà, ormai i pezzi sono troppi per rimetterli insieme. E Bill e BJ? Quei due angeli perfidelli e tessitori di trame sono gli unici che possono metterci una pezza. Sono certa che il loro piano sarà geniale... Però, siamo sicuri che anche le infermiere non stiano tramando qualcosa contro il nostro Billuccio? Eheheh! Tranquille, non vi porta via nulla, perché tanto nulla avete! Via, Mary, che ti dico? Bellissimo capitolo di transizione, ora aspettiamo le novità, ma non ti preoccupare, sono una donnina paziente... Ho un sacco di filmini da fare, intanto! Baciotti! ^__-

03/07/09, ore 22:57

oddio! cosa hanno in mente??! (Sappi che adoro la tua storia, tant'è che domani ho l'esame dela maturità e a 10 alle undici sto leggendola! ;) )

03/07/09, ore 22:46

Quasi quasi mi hai fatto commuovere, anzi leviamo il quasi quasi...
L'attesa è stata lunga però questo capitolo è stato molto importante..
Mi ha scosso e tu non sai quanto, perchè è stato così reale che mi ha ricordato delle cose che pensavo di aver rimosso da tempo, solo che il mio non si chiamava Tom Kaulitz.
Mi dispiace molto di non poterti fare un bel commento a questo capitolo che davvero lo merita, però non ci riesco, e tutte le cose che mi vengono in mente hanno poco di razionale.
Il commento però te l'ho lasciato comunque perchè sai che ci tengo..Un bacione e alla prossima ^_^
Ps. Io Vi, la capisco, tanto.. però dovrebbe essere un pò meno razionale e seguire di più il cuore.

28/06/09, ore 20:26

wow...bene, da dove cominciare. ho letto questa ff in tre giorni, cosa sbalorditiva perchè io non ho mai tempo e in più sono sotto esame di stato. devo dire che è stupenda, davvero, scrivi benissimo, descrivi stati d'animo e sensazioni in un modo terribilmente coinvolgente ma penso (dal numero di rec. che ricevi) che queste cose te le abbiano dette un miliardo di altre persone e quindi non mi dilungo più di tanto. ad essere sicera, ritornando a questo capitolo, mi ero completamente dimenticata di Lara, ma nel momento in cui è riapparsa, non mi sono stupita più di tanto. Mi era sembrato strano che tutto stesse filando relativamente liscio come l'olio, ad ogni modo mi complimento particolarmente per la parte della rosa e tutto quello che ci hai scritto sù stavo per scoppiare in lacrime sul libro di geografia astronomica, davvero! aspetto il prossimo capitolo mi raccomando! dato che vedo che è già un mesetto che non posti! a presto,spero!

18/06/09, ore 18:28

Eccomi. Adesso che leggerai questa recensione non ti stupirai più di tanto. Sono una delle tue lettrici (ammiratrici più sfegatate) e apprezzo (adoro)le tue (tutte) fanfiction. Di solito, come puoi ben vedere, non mi sbalancio più di tanto nei commenti... ma come ti hanno sicuramente detto in tanti, tu te lo meriti :) Sono una delle tante lettrici che leggono e non commentano mai, non perchè non sono state "sufficientemente" impressionate (anzi!!!), ma per qualche inspiegabile motivo che vincola ogni essere umano a non fare qualcosa che sente veramente come un dovere... mah, forse è qualcosa di relativo e nel mio caso qualcosa di particolare :) Inutile stare a lodare (come sicuramente e irrimediabilmente hanno fatto tutte coloro che seguono la tua opera [capolavoro] e che mi hanno battuto sul tempo [porca miseria!]) la tua impeccabile padronanza della lingua, cosa molto rara da queste parti (mi dichiaro io stessa colpevole di fronte a questa corte, vostro onore :)) mi lascia davvero senza parole, non è da meno la correttezza grammaticale che menziona vocaboli ricercati (tengo sempre e umilmente il vocaboario sotto il gomito quando leggo le tue ff) e periodi idilliaci. Essendo (per ora) l'ultima arrivata nella pagina delle recensioni ti faccio i miei complimenti soprattutto per le caratteristiche ben definite e perfettamente delineate dei personaggi (differenza molto sottile, ma dovevo pur scrivere qualcosa :)). Vibeke... trovo che l'analisi psicologica di questa fanciulla, nelle pagine del tuo scritto, sia affascinante. Rimango piacevolmente sorpresa ad ogni capitolo di come racchiuda in sè un po' di me :) Ci tengo a dirti che il tuo Tom, il tuo Gustav, Il tuo Georg e il tuo Bill siano praticaente perfetti. esattamente come l'immagino ( se siano davvero così nessuno può dirlo, ma la tua prospettiva è meravigliosa :)). Detto questo, non mi viene in mente nient'altro. Rileggendo la mia recensione direi di essere abbastanza soddisfatta. è una cosuccia semplice. Ti rimprovero solo una cosa... ragazza mia, non si può far aspettare queste povere donzelle per mesi, ok? finiranno con l'avere una crisi isterica ogni volta che controllano un tuo eventuale aggiornamento u___u eh, non si fa così, suvvia. Tanti saluti e un grosso bacio. (ancora davvero davvero complimenti di cuore).

12/06/09, ore 11:41

Ho una bruttissima notiziaaa.... non potrò leggere gli altri capitoli.... tra poco non avrò più internet e... addio alla tua stupenda, meravigliosa e più bella ff che io abbia mai letto.... mi disp veramente...c***ooooooooooo come faccio ora????? io senza internet.. senza questa ff! mi disp troppo..... perchè resterò con il dubbio .. perchè non potrò più immaginarmi al posto di Vibeke.. una ragazza dalla doppia personalità a mio parere... uff... tutto a me capita... visto che questo è il mio ULTIMO commento [ 8( ] voglio farti le mie migliori congratulazioni per aver elaborato questa fantastica ff! e spero di risentirci.. ciau ciau.... ho le lacrimee .. tvtb bacioni <3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3

04/06/09, ore 19:22

sai è un bel pò che leggo questa fiction e nonostante i tokio hotel non mi piacciano per disparati motivi, sto cominciando ad 'affezionarmici' un pò =) in più scrivi davvero benissimo!

31/05/09, ore 19:52

Bene... Eccomi qui ad approfittare di un istante in cui la maledetta "connessione casalinga" ha deciso di darmi un attimo di tregua... Allora... Ho letto questo capitolo un sacco di tempo fa, per cui non ricordo le frasi precise che maggiormente mi hanno colpita (anche se, essendo la tua storia e il tuo stile bellissimi entrambi, fidati, ce ne sono TAAAANTEEEE n___n )... Mi è piaciuto molto la parte iniziale, dove Bill e B.J chiacchierano amabilmente di affaracci che NON sono i loro! Sono davvero carini e divertenti assieme!E l' infermiera che la scambia per una "spilungona sexy"... Muhuhaha! XD! (rosica invidiosa!)... Mi ha un po' fatto tenerezza il nostro Gustav... Poveraccio che razza di tipa si è dimostrata quella (oddioooo non ricordo il nome! XD!)(Gus merita di meglio! n___n ). E poiiiii... Quella str...a (non ricordo il nome manco di quella! O sono io che invecchio o il mio neurone è fuso del tutto o proprio non riesco a ricordare le rompip...e! XD!)... Nonostante io sia sempre dalla parte di Vibeke (dio quanto la capisco! ç___ç ),e che quindi mi si è spezzato il cuore davanti al suo dolore ed alle sue considerazioni, Tom mi ha fatto una tenerezza infinita... Ehhh, ma è facile sapendo come stano davvero le cose, lei non le sa... Ma spero davvero che Tom riesca a parlarle e che lei possa capire... (lo permetterai vero? Se non altro per pietà verso il mio povero cuoricino... n___n'''). Quei due pazzi assieme sono davvero troppo carini (le coccole precedenti, mi hanno commossa... ç___ç) (sono fuuuoooriiii!XD!)... Comunque, DEVO necessariamente farti i miei ennesimi complimenti! Hai mantenuto la tua promessa di darci qualcosa che bilanciasse la precedente dolcezza... Ma non esagerare, hai anche delle lettrici "anziane" e romantiche (io, per esempio... =__=')... Ancora complimenti e a prestissimo, spero! Kisses.

30/05/09, ore 23:08

Ciao!!!!!!!!!!!! Ho iniziato a leggere la tua storia quando era già iniziata e perciò mi è andata bene che non ho risentito di aggiornamenti in ritardo, ma ora... Ora sono arrivata a un punto cruciale dove non riesco a staccare gli occhi dal computer e ti PREGO (ripeto: TI PREGO) aggiorna presto! Perchè io non ho mai letto niente di più esilarante, toccante e realistico delle tue due fanfiction (lullaby e quresta...)! Le amo! Semplicemente le amo!! Te l'ha mai detto nessuno che dovresti scrivere un libro? Hai talento da vendere!!! XD Un'altra cosa: Mi sto appassionando al tuo modo di scrivere,ai tuoi tipi di personaggi così originali e veritirei che mi chiedevo se tu stessi pensando, magari, di fare un ulteriore sequel!!! XD Sarebbe fantastico se tu facessi, come hai fatto per Georg e stai facendo per Tomi, la storia anche di Gustav e Billino!! XD Ti giuro, sta volta io la leggerei da subito e prometto: Da questo capitolo commento tutto!!! A patto che tu non mi lasci un mese senza i tuoi fantastici capitoli! XD Complimenti veramente! Se avessi più tempo ti starei a dire ogni minimno particolare della storia che adoro e quelli che secondo me sono da perfezionare! XD Perchè, nessuno è perfetto (anche se le tue fan fiction rasentano quasi la perfezione!) e forse alcune cose sono un po' prevedibilli, ma io AMO questa Fan Fiaction e quindi continua così che sei fantastica!!! XD Però... Povera Vi... E povero Tomi... Un po' di pace in più se la meritavano! Una vocina dentro di me dice: "e Nicole e Emily sono scomparse?", Però ora come ora non riuscirei a leggere la parte di Nicole e Emily finchè non si mette un po' d'ordine nella testa di quei 2 scalmanati!! XD Grazie per la bellissima fan fiction che hai scritto!!! Aggiorna presto! XD GRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIE!!!!!!!!!!!!! XD

29/05/09, ore 13:58

Un sospiro sofferto, che toccò Tom un soffio più a fondo di dove aveva sempre creduto che la propria anima finisse.

Sono al lavoro in pausa pranzo. Stavo rileggendo la storia e quando sono arrivata a questa frase non ho potuto fare a meno di riportarla e venire a recensire per sottolineare quanto sia bella, profonda e dolce. E' un concetto meraviglioso: Tom che è sempre stato consapevole dei propri limiti e ora scopre che uno di questi va oltre ciò che lui credeva, ed è grazie a lei che lo ha scoperto. Stupendo, davvero.

22/05/09, ore 20:59

Hallo, seguo questa ff dall' inizio e finalmente ho tempo di recensire... Troppo bella la storia!!!!!!!! Ha un' ottima trama intrecciata e cattura subito, soprattutto perchè Vibeke è un personaggio con un carattere molto complesso e particolare... Mi chiedo come ti è venuta in mente [oppure tu le assomigli??] ... Aggiorna presto !! (6 norvegese? =D)

18/05/09, ore 10:53

Ok ok!! In ritardissimo ma ci sono!
Eccoci qua come preannunciato Kaulitz ha combinato il pasticcio, anche se non è proprio colpa sua. Solo che è rimasto impalato come un baccalà...ma dico io...Kaulitz! Sveglia! Bisogna parlare e chiarire...anche se per quei due queste due operazioni diventano complicate quando sono insieme..aihmè!! Speriamo bene..
Per quanto riguarda Fiona mi dispiace che sia uscita già di scena senza un incontro/scontro con Vibeke, sarebbe stato divertente.. :D Però il nostro Gud si merita decisamente di meglio e speriamo trovi anche lui la sua Vibeke (ovviamente se la scrittrice è d'accordo anche se penso preferisca che rimanga single ;)).
Infine un'ultima cosa che devo assolutamente dire, anche se cono ripetitiva, io amo BJ Wolner!! Lo devo dire ogni recensione non vorrei se lo dimenticasse il piccolo cucciolo Norvegese...comunque tornando serie, come se potessi ma facciamo finta, sempre più brava!! Davvero anche quì torno a essere ripetitiva ma ogni capitolo è un piccolo capolavoro che mi inchioda al PC, anche se causa impegni sono sempre una lettrice ritardataria, scusa scusa!!
Mi piacerebbe poter avere in mano una versione cartacea di questi capolavori, spero davvero un giorno! Grazie come sempre...