The Truth Beneath The Rose
di _Princess_

28/06/08, ore 21:22

come? come non amarli tutti quanti? a partire da georg tutto impacciato e nervoso per l'appuntamento e finendo con gustav che si deve subire tutto quanto da bravo angioletto paziente... vanno amati, punto. bill mi ha sorpreso, è stato molto maturo ad aprirsi con vibeke e secondo me ha voluto che lei capisse qualcosa di se stessa tramite il suo racconto. bellissimo, tra l'altro, tutto il pezzo della riflessione di lei su tom e georg, molto vero per me. però quella telefonata alla fine... c'è qualcosa sotto. chissà se tom sta davvero male o sta architettando qualcosa... tu aggiorna, così vediamo!!!

28/06/08, ore 18:24

Capitolo (intenso) di passaggio, che ci condurrà alla favolosa serata! Insomma, quei due non fanno altro che pensarci, al bacio, ne abbiamo già lungamente parlato. Del resto, non potrebbe essere altrimenti, li ha colpiti in maniera molto profonda, anche se non lo ammetteranno mai. Fantastico Bj, te l'ho già detto, sta salendo nella mia considerazione. Gustav assolutamente meraviglioso e molto lui, nelle riflessioni sulla guerra fredda kaulitziana! E infine Bill! Bello della mamma, lui! Finalmente anche Vibeke ha capito che personcina meravigliosa può essere quella sciocca, frivola, irritante Diva di Bill! Sono felice che lei abbia capito che la storia di Nicole ha risvolti più complessi di quelli che credeva, che quello tra la ragazza e Georg non è stato esattamente un colpo di fulmine. E infine. ci lasci con questo cliffhanger per il prossimo capitolo! Cosa succederà tra i due litiganti (che godono tra di se ^__-)? So soltanto che io spero Tom sia vestito di bianco... cazzo, quanto gli dona!

28/06/08, ore 17:50

AHHH! ERA LEGATA A QUELLOOOOOOO! ops... chiedo pardon! sono imbecille quando voiglio.. comunquanche io giuro solennemente di non avere buone intenzioni quando dico... AGGIORNA PRESTOOOO!XDD cioè.. mi hai lasciato il povero Tommolo che fa una chiamata del genere.. senza dire cperchè?? (anche se è intuibile)e poi? Il pezzaccio di Bibolo? dio boni, mi hai fatto sbavare a bestia!XDDD sei una grande! un altra statuta nella mia collezione.. tue ne avrò circa u n miliardo!XDDD Il capitolo è davvero grande! mi gusta a bestia! anche se avrei dato chissà cosa per sapere il battinbecco kaulitziano... mi piace quandio scrivi quelle battute così sarcasticamente irritasnti.(per chi le riceve!XDDD) scusa per la fretta bimba, ma sono di corrrsaaa dentista.. che noia!XDD giuro che ti farò avere le mie impressioni su ogni singola frase se vuoi!XDDD via msn! scusami ci sentiamo! sei un mito! ciao! by Ilaria

28/06/08, ore 17:07

Ciao,complimenti come sempre non ho parole. Mi piace tremendamente!!Oddio poveri Kaulitz,mi fanno un pò pena. Comunque questa fine ora mi farà stare molto male perchè ho voglia di sapere perchè Tom ha così tanto bisogno di Vi. Grazie mille,ci regali sempre una storia meravigliosa!Baci!

28/06/08, ore 16:44

Ma Mary come ti permetti di fermarti sul piu bello???????? Cosi mi fai morire con le tue suspans. Oddio e adesso che succede? Sicuramente Tom Kaulitz ha escogitato un piano malefico per farla incazzare o per portarsela a letto.Che figata sta ff,la adoro sempre di piu. Invidio anche il tuo talento per la scrittura ma con affettto comunque. Ti voglio bene e mirracomando continua presto presto. Baci dalla Mary 2 xDxD

28/06/08, ore 15:52

Direi che per quanto non succeda niente di interessante sul piano narrativo, in realtà ci sono una miriade di segnali e indizi! Già mi viene l'aquolina (con la q o la c?) e non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo!!!! Mi è piaciuto la frase " non si trattava di falsità, ma di selettiva verità", esprime alla perfezione come uno abbia mille comportamenti, faccie, maschere a seconda di chi ha davanti e della situazione in cui si trova. Non so se inconsciamente o meno, ma hai tirato fuori una aspetto fondamentale della psicologia , ripreso e sviluppato egregiamente da Pirandello che in questo era un maestro! Complimenti ancora una volta e aspetto trepidante il prossimo capitolo!

28/06/08, ore 15:34

"Se c’era una cosa più pericolosa, inquietante, preoccupante e terrificante, in quella casa, che vedere due gemelli Kaulitz scannarsi a vicenda, era vedere due gemelli Kaulitz in assetto di guerra fredda. Praticamente la preannunciazione della fine del mondo." Come puoi chiederti se questo è un capitolo?!? Certo che lo è ed è anche davvero spettacolare. Invidio la tua capacità di descrivere le situazioni in modo così scorrevole (la frase riportata è un esempio...davvero brillante!!) e mi piace davvero il modo in cui hai caratterizzato i tuoi personaggi. In questo capitolo poi ho apprezzato la "rivincita" di Bill che ha dimostrato notevole sensibilità parlando con Vi del suo passato. Tra l'altro hai trovato il giusto equilibrio tra spiegare cos'è successo a Bill nella fanfic precedente, ed evitare di rovinare la sorpresa a chi non ha ancora letto Lullaby (anche se forse sono l'unica a non averlo ancora fatto :-D mannaggggiiiaaaa a me!!). I miei complimenti ancora una volta, ed un arrivederci al prossimo capitolo...nel frattempo aspetterò con trepidazione di capire quale danno ha combinato il rasta-Kaulitz-maniaco (anche se dal tono delle ultime parole sono un po'preoccupata). Ciao!

28/06/08, ore 15:20

é bellissimaaaaaaaaaa!!!cm del resto la storia......brav brav brava!!

28/06/08, ore 14:58

perchè non succede molto? secondo me invece succede tantissimo, innanzitutto grande Bj che ha sgamato in pieno la sorella, non ci voleva poi molto ma mi è servito comunque per capire che il belloccio di casa Wulner ( o cm cavolo si scrive il loro cognome XD) oltre a dormire mangiare e rimorchiare ragazze ha comunque un certo interessamento per la gemella. Mi fa piacere, anche se continuo a vederlo ancora un pò troppo egoista. Spero migliori con il tempo.Gongolerei nel vedere una bella scena coccolosa tra fratelli. Poi la litigata o meglio guerra fredda Kaulitz, quei due sono fenomenali, anche quando litigano, peccato non assistere. XD è proprio la litigata però che ha dato spunto a Tom per riflettere.. Non solo a lui, visto che dopo il discorso di Bill, il quale tra parentesi ha dimostrato molta maturità, Vibeke ha capito finalmente che Georg non è per lei e che la coppia Nicky Georg è pressocchè inossidabile. Quando vanno via tutti però credo sia il momento clou del capitolo, Tom non chiama Lara perchè chiamandola a s. Valentino equivarrebbe a impegnarsi seriamente, e guarda un pò chi va a chiamare, non Bill, non Gustav.... ma Vibeke. un caso? MA QUANDO MAI..... mi preoccupa solo il fatto che dice di non sentirsi bene, che abbia combinato qualcosa? Mah, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo nel quale mi aspetto un sacco di cose. Non voglio metterti pressione, anzi si, pubblica presto perchè sennò rapisco Rogue. -_- capito??????? Alla prossima. un bacio e Complimenti per questo capitolo, adoro i momenti riflessivi e in questo capitolo ti sei destreggiata particolarmente bene in questo compito così delicato.

28/06/08, ore 14:32

Effettivamente sul piano narrativo non succede granchè (o si?), essendo comunque un po' pigroncina per natura attenderò pazientemente e disotterrerò al momento opportuno^^ Questo Georg in tenuta sanvalentiniana è proprio carino, ma soprattutto umano direi^^ Non mi dire che hai preso il viziaccio di interrompere così sul più bello i capitoli??? Ma guarda te! Io già mi aspettavo qualcosa di piccante e invece che succede? Abbasso gli occhi e noto infastidita la riga tratteggiata di fine capitolo-.-" Vaabbè, attendo in stato trepidante il prossimo chap!XD

28/06/08, ore 14:15

BELLISSIMA! CMQ IL MIO AMORE TOM NON è COSì SECONDO ME ... VABBè PERò VISTO CHE ORA VADO NELLA MIA CASA A MARE E CI SARò PER 2 GIORNI HO STAMPATO TUTTA LA STORIA E TT I CAPITOLI ... ENTRI CON MERITO NELLE STORIE PREFERITEEE [LE CARTUCCE SUPPLICANO PIETà]...

28/06/08, ore 13:59

Giusto perchè questo capitolo ha il titolo di una canzone dei Nightwish (*.*) tu lascio una recensione. Ti seguo da Lullaby For Emily e che dire se non che sei spettacolarmente spettacolare? La tua capacità di rendere così bene le sensazioni, i piccoli dettagli, di scrivere le cose nei momenti giusti, di non dare tutto per scontato è spettacolare. Ti giuro, darei tutte e due le gambe per scrivere come te (non dico le mani perchè quelle mi servono per il pianoforte, sarebbe alquanto controproducente privarmene xD). Se non avessi letto la ff precedente a questa, odierei a morte Nicole, perchè io sono spudoratamente per Vibeke, ma siccome l'ho letta, Nicole la trovo semplicemente adorabile. Emily... beh, Emily è Emily e questo è quanto. Quando ha insultato Tom in inglese, stavo per cadere dalla sedia, giuro! Adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, perchè la chiamata di Tom Kaulitz mi puzza assai assai!
Un po' mi spiace per Moniek, mi sta simpatica e la serata è andata a catafascio! Va beh, vediamo al prossimo capitolo *.*
Tu hai compiuto il miracolo, lo sai? Io non sopporto con tutto il cuore i Tokio Hotel, ma purtroppo ne conosco vita, morte e miracoli graz.. per colpa di mia sorella che ne è drogata. Hai presente che ho quasi l'impressione di convivere con l'oro? Nella stanza ci sono più di venti poster, riviste, libri, dvd (che ahimè glieli ho regalati io al suo compleanno -___-")... Invivibile la cosa. In ogni caso, per questione di principio, mi ero promessa di non recensire mai una ff dei Tokio Hotel, ma per le tue ne vale davvero la pena e perciò non mi sento per nulla in colpa nel dirti che a questa recensione ne seguiranno delle altre!
Bacione, Alessia

28/06/08, ore 13:53

Allora, tu puoi anche aver passato la serata in compagnia del quartetto Cetra, ma io, ieri sera, mi sono "accontentata" di quello che mi sopporta sette giorni su sette, quello vero, in carne ed ossa XD Quindi, alla fine ho sempre vinto io, tiè beccate questa, mugliera XD
NB: RubyChubb scrive queste parole in preda ad un rantolo di gelosia immane, di invidia da pantegane verdi, perchè tu TU TU TU TU TU (e questo non è il telefono che da occupato)ti sei vista quei quattro slascioni che si accoppiavano selvaggiamente, e tu nel mezzo a loro.
Coooomunque, visto che con questa recensione devo comprendere ben due capitoli, mi do da fare.
Tornando al bacio (ma quale bacio) tra Tom e Vi. Come ti ho già detto, quello non è un bacio. Così come quelle avvenute prima non sono seghe mentali. Mettitelo bene in testa, quello NON E' un bacio. Capito?
E' un accoppiamento tra lingue. E' qualcosa che è talmente pieno di sesso che c'è mancato poco che Vi rimanesse incinta (infatti, già molte delle tue lettrici più inesperte si stanno chiedendo se con un bacio si possa avere in dono un pargolo, dato quello che hanno fatto quei due ninfomani non è semplicemente uno scambio di saliva... E, ora che mi ci fai pensare, mi viene il dubbio pure a mmmia).
Che dire, come mi facesti presente tu, quei due ci sbatteranno contro più e più volte prima di arrivare ad ammettere che provano qualcosa l'uno per l'altra. Quasi quasi mi viene da dire: si accordano su un'odio di letto (non la posso definire amicizia di letto, date le loro lingue affilate) e poi, dopo vare testate contro il muro, si dichiarano completamente persi l'uno per l'altra. Yep, I'm pretty sure it's gonna be like this. Oppure, elimino l'accoppiamento senza riflesso sentimentale, e ti dico: faranno le testuggini marine, si prenderanno a cornate, a chiorbate (da chiorba, nome toscano della testa), e solo dopo ripetute negazioni si troveranno caduti in amore.
Ora ti sfido a capire cosa intendo.
NB: la RubyChubb è ancora smeralda dall'invidia per ieri sera. Quindi il cervello non le ragione in modo corretto, e non rileggerà questa recensione alla ricerca di errori grammatico-sintattici per facilitarti la lettura. E poi sua madre, per pranzo, ha fatto la panzanella, RubyChubb la odia ma l'ha mangiata lo stesso (E che sarà mmmmai questa panzella??? XD Chiedilo alla Sara XD).
Quindi, ora passo al secondo capitolo. Mmmmhhh... Ancora non c'è stato uon confronto diretto tra Vi e Tom, e questa cosa mi è piaciuta. Sì, perchè voglio vedere quante bugie diranno a se stessi ed agli altri per negare le implicazioni di quel bacio. E con confronto diretto mi riferisco ad un lungo e intenso sguardo tra i due, piuttosto che a una compresenza tra le solite quattro mura di Casa Hotel. Non mi soffermo molto su Georg e sulla sua serata d'amore, sai perchè? Boh, l'ho trovata un po' troppo stucchevole, ormai mi ero abituata al limone acido della situazione vibekiana e mi ha fatto storcere il naso. Mi spiego meglio.
NB: RubyChubb ha della cipolla nello stomaco. Si è sentita l'alito, il suo cervello si è attivato controvoglia, e ora cercherà di essere italianalmente corretta. (Seeeeeeeeee)
La scena, di per sè, è perfetta, niente da ridire. Sono io che ormai mi sono inacidita XD e che non aspetto altro che liti/sesso tra Vi e Tom. XD Quindi, la mia non è una critica, ma solo una richiesta: FAI ACCOPPIARE QUEI DUE, A PAROLE O FISICAMENTE (che poi è uguale) PER PIACERE, O LA TUA MUGLIERA SI PRENDE IN OSTAGGIO G&G.
Eppppoi, mi è rimasta nel cuore l'improvviso flash di maturità di Bill. Sai, queste cose bisogna segnarle sull'agenda. Quindi: sabato 28 Giugno 2008, ai posteri, Bill ha dimostrato che, sotto quella coltre di trucco, lacca e superbia, c'è qualcosa di accettabile e normale.
Lascio perdere ogni riferimento a Georg nudo, o vestito di tutto punto, mi sembra superfluo, Vi ha pensato tutto ciò che c'era da pensare (Vedi pagina 69 del Kamasutra).
NB: RubyChubb deve digerire assolutamente la cipolla, altrimenti stasera si scorda di poter aprire il libro più letto del mondo. E non è la Bibbia (che lei usa per altri rituali del mercoledì sera, quando si unisce al felice gruppo di satanisti di cui ha la fidelity card) né Harry Potter (perchè Dougie lo odia, e lei quindi odia tutto quello che odia il suo picciolotto puffoloso pucci pu -non è vero che lo odia, è che Dougie è un po' viziato, e lo accontenta troppo spesso-).
Spero di non aver dimenticato nulla, e spero di essermi fatta perdonare con questa recensione!

AAAAAAHHHHH! Mi stavo dimenticando della telefonata finale!!!
Mio Satana! Che cosa avrà mai Tom??? Bisogno di innestare il suo bastoncino nella giusta pianta da frutto??? XD Oppure solo di piangere come una fontana? Ci darai il solito Kaulitz, oppure un inedito frignone?

28/06/08, ore 13:34

XD non appassirò! prometto! è che non potevo aggiungere altro... riguardo al nuovo capitolo, beh, mi segno i particolari e vengo a prenderti a randellate per aver mozzato così la fine!!!!!bashtaaaaaaaaaaaaaaaaaarda!mi è uscito un NO di gola che manco se mi fossi fatta male!-_- Sarà che stà crescendo il pathos e vedo il bacio -e non bacetto come lo hai definito tu!!- come l'inizio di un climax di situazioni come minimo interessanti, ma io continuo a sperare in un clamoroso evento divino che illumini le menti, e i corpi, dei due testoni protagonisti!yeah. spicciati ad aggiornare mia cara...una fine così interrotta non può aspettare a lungo!;) riverenza e saluti.

28/06/08, ore 12:39

Ciao! Questa è la prima volte che recensisco una tua FF (anche se ho già letto Lullaby For Emily mntre la scrivevi ^^") solo che io sono una persona dalla pigrizia infinita e mi dimenticavo sempre di recensire! Questa storia mi piace un sacco!! Aggiorna presto!