The Truth Beneath The Rose
di _Princess_

10/06/08, ore 01:11

questo scambio di battute vale tutto il capitolo!XD
-“Ma tu lo sai che i bambini fanno sempre i dispetti alle bambine per cui hanno una cotta?” soggiunse Bill, alla sua destra. Lei parve interessata. “Vuol dire che gli piaccio?” Bill scoccò un’occhiatina fugace a Vibeke e una a Tom, che si teneva lontano, e annuì. “Proprio così.” “È proprio stupido, allora!” commentò Emily, imbronciata. Bill rise. “Lo penso anch’io.”-
resto in trepidante attesa del magico momento.......si aprono le scommesse per dire chi capitolerà prima fra tom e vi...venite siori e siore!^^ un bacio

10/06/08, ore 00:19

Che bello.. Però Tom deve parlare con Vi. Nicole è sempre perfetta ed Emily è Emily! Brava!

09/06/08, ore 23:47

eddai non puoi finire quiiiiiiiiiiiiiii!cattiva!!! >.< bellissimo capitolo, le sue ragazze sono sempre le stesse!Nicole è così diversa da Vibeke, e come avevo previsto quest'ultima è cotta di Emily!Bill è troppo...stupendo!!con quelle occhiatine a Vibeke e a Tom!hihi...fantastico!sei una scrittrice ^^ bravissima. un bacino!

09/06/08, ore 23:22

Ah!!Ho trovato una pecca io nel tuo chap qst volta!Almeno spero nn sia fatta apposta!Cmq hai scritto "sei la persona PIU' meravigliosa..."e nn si dice!!ahahah...cmq dopo essermi ripresa dal mio sttimo di gloria...il chapera molto bello e con IL colpo di scena pazzesco dell'incontro...cmq x il resto tt bellissimo!tvb!

09/06/08, ore 23:08

ciao, un bon bon di capitolo tesoro, complimenti davvero. Mi è piaciuto l'inizio dove Vibeke ammette di essersi affezionata un pò a tutti e quattro i ragazzi. L'arrivo di Emily e Nicole poi, è stato messo al momento giusto. Tom e Vibeke che si scontrano di nuovo, ma che fanno si mettono per caso d'accordo? Vibeke poi ha conosciuto Nick e Emily, sapevo che Nick non le sarebbe piaciuta per il semplice fatto che è la Nicky di Georg. Ma in fondo è stata abbastanza onesta da ammettere che Nicole non ha nessuna "colpa". Spettacolare davvero il discorso tra Vibeke e Emily, ci avrei giurato che Emily l'avrebbe sorpresa, infatti così è stato. Un'altra conquista di super Emily!!!! il pezzo migliore del capitolo penso sia stato lo stronzo in inglese detto da Emily a Tom, come per dire.. " cara è un caso perso quello là." la cosa non sorprede se però non si pensa che è stata una bimba di quattro anni a dire ciò, una bambolina appunto, ma una bambolina furba e intelligente! finale di capitolo molto carino con questo invito al ristorante.E come ha detto Bill, Vi e Tom si sbraneranno a vicenda e risparmieranno sul mangiare no?XDXD.. complimenti davvero princess e aspetto il prossimo capitolo che spero pubblicherai il prima possibile! un bacio

09/06/08, ore 22:32

Primo istintivo flash: l'ondata di rabbia di Tom sarà mica data dal fatto che, non solo Vi sembra immune al suo fascino da Chitarrista Sessuomane, ma riesce ad esercitare un'influenza particolare su di lui tale che da due settimane nn si fa vedere cn una ragazza? O magari gli ha dato fastidio l'atteggiamento di gelosia-difesa di Vi nei confronti della sua tipa? Come se lei l'avesse vinta anche in un campo (quello delle donne da conquistare) in cui non dovrebbe nemmeno teoricamente rientrare? Buh *_*! Cmq mi inquieta un tantino il fatto che Vibeke sia così attenta a Georg, cioè il mondo non potrà girare mica sempre intorno a lui no?(tranne il tuo XD!)Ci sono dei bei pezzi di figliuoli lì intorno °°, spero non si impunti proprio su di lui, sono curiosa di sapere quale sarà la sua reazione appena farà la conoscenza di Nicole e di Emily. :O o magari sarà proprio quest'ultima piccola peste ad aprirle innocentemente gli occhi su qualcosa, o a farla ragionare in modo un tantino meno vibekiano se così si può dire. Ma non solo lei, un bel dialogo con la piccola Emily potrebbe servire anche a Tom, visto lo stato di sclero acuto in cui riversa. A proposito, alla fine del capitolo si fa sempre più forte il sentimento di rabbia che lui ha nei confronti di Vibeke. Uff ho il pensiero in testa ma nn riesco a esprimerlo. Vi diceva di lui che è un ragazzino spocchioso in confronto a Georg; il fatto che lei non lo consideri o che comunque ci litighi sempre e il fatto che lei abbia fatto finta di nulla nonostante l'avesse riconosciuto come il ragazzo con cui ha passato una notte di fuoco (:Q) e che, anzi, abbia fatto di tutto per nascondere il misfatto, peggiorano le condizioni del suo ego ferito. Inoltre persiste nel non voler rendersi conto di quanto lei costituisca un elemento importante e cmq "desiderato", se così si può dire, della sua vita. Cioè cerca di rimanere ottuso per non dover affrontare il fatto che invece è decisamente attratto dalla nostra cara Vibeke.
A parte questa contortissima e non so quanto possibile interpretazione dei fatti devo complimentarmi ancora una volta per lo stile. Mille volte meglio di quello di Lullaby for Emily! Cioè secondo me rendi di più così. Sia perchè usi sempre termini azzeccatissimi e sia perchè hai piazzato i flashback in modo eccellente. Cioè avevo la scena praticamente davanti, come fosse un film, con l'ipotetica voce pungente di Vibeke in sottofondo mentre il resto dei rumori diviene ovattato e Tom si ferma in preda a una visione mistica XD con gli occhi persi nel vuoto per qualche millesimo di secondo. Sei bravissima non c'è che dir! *_*
Bene detto ciò ti abbandono perchè non si sarà capito un accidente, e il mio cervello sta esplodendo. Vado a riempirmi di birra e domani ballerò la tarantella con mio nipote a scuola. XD Un bacio cara :*, al prossimo capitolo. Giuly.

09/06/08, ore 20:56

allora, innanzi tutto, metti via quella scure. adesso. e non fare finta di niente, caVa. mI hai silenziosamente ingiunto di recensire, con un'indiretta delicatissima quale "se non recensici non posto". adesso questo preambolo, capelletto-scapellotto, te lo sopporti. No, dico io, ma tu vuoi la mia morte. Come puoi minacciare di allungare una agonizzante attesa, che ovviamente ogni tua ff dai 20.500 chap presuppone {quanto si vedere che ami i tuoi personaggi, tanto da fargli patire tutte le pene possibili ed immaginabili}, no, in più minacci di non postare se io non inondo uno spazio abbellito da tante intelligenti e brillanti recensioni con la valanga di cavolate stile-chiorbata-per-l'intelletto della sottoscritta? oh, l'hai voluto tu. XD ed adesso sopporti. *w*
Dunque, partiamo sull'ovvio e classico giudizio sull'ortografia-sintassi-stile: divino. fresco, vivace, ottimo vocabolario, tremendamente descrittivo, semplice eppure chiaro e chiarificatore, intrigante e rapido, tremendamente rapido. i tuoi chap vanno giù come un bicchier d'acqua, ma non ne scrivi mai abbastanza, secondo me. XD ovviamente è la mia parte di lettrice che ti parla. la scrittrice, o scribacchiatrice, si chiede come faccia scrivere tanto in cosi poco tempo. Ovviamente sei una gioia per questi stanchi occhi che a fatica beccano qualcosa di leggibile in giro, e non si parla solo di ff. AdoVo il fatto che con una breve frase tu riesca a descrivere una situazione complessa. e, te lo ripeterò, riesci a farmi morire di risate con la tua ironia intrinseca.
Quanto a personaggi... bhè, lo scorso chap è stato la granata per un sacco di persone, non solo la sottoscritta, che avranno riletto tre volte la fatidica frase chiedendosi "ma l'infingarda a che gioco gioca?". ovviamente a me il tuo gioco piace e, ti dirò, non vedo l'ora che si complichi. parecchio. e dopo questa compromettente dichiarazione, voglio un Saki anch'io. <3 insomma, qui, tra gustav esasperati, listing potenziali Freud in erba {e feromoniaci feromonisti}, tom masochisti e cacciatori, bill assolutamente divas e femminili all'ennesima potenza, una Vì determinata,(im)paziente e dominatrice ci vuole proprio. lei e quella sua fragilità intrinseca tipica di chi è vissuto perennemente indeciso tra entrare a far parte dell'ingranaggio e finirla con i dolori o essere il granello di sabbia che lo distruggerà. è adoVabile come nessuno mai, lei e la sua violenza come difesa, la sua raffinata malizia nel mandare affanc' con un bacio e un chigno, la sua imperfezione più assoluta. eppure cosí vicina a noi. perchè si vede, che ne ha fatte/viste/vissute di cotte e di crude, tirando avanti e nascondendosi, lei e la sua dannata paura di vivere. Decisamente, mi piace. Mi piace tutto, e non ho scene preferite. Ma hai dato il meglio di te nella scena dello specchio. In cui non solo scopriamo qualcosa di assolutamente saliente su Vì, no, in più scopriamo che ha una grande influenza su Tom. Un’influenza che niente ha a che vedere con sbatacchiamenti di anche a destra et sinistra... affatto. Qui sembra che Tom, da bravo c*** quale è, non si renda conto che è già definitivamente fregato. Cotto come una pera, catturato al lazo di una chioma corvina. E ti dirò, qui sembra tutto meno che pace e calma. Così come la grande L_Fly in “Geometrie” anche tu ci farai penare per arrivare al fatidico bacio. Nel senso metaforico, pechè nel letterale i due corvi {piccioni non potrebbero mai esserlo} si sono giá dati da fare, partandosi addirittua avanti con il lavoro. Ovviamente mi aspetto un amorfo poligono, in quanto a relazioni inter characters. Insomma, voglio dolore, urla, dubbi e lanciata di sedie varie. Ben venga se sono vetri rotti, tanto ci si fá male lo stesso.
E dopo questa recensione senza ne capo ne coda, ti lascio in balia della scrittura del tuo prossimo chap e, se fortuna vuole, di un Bill che passi casualmente sotto casa tua.

09/06/08, ore 16:02

Un Tokio Hotel a scelta per una notte di fuoco? Mh.. mi tenti così, sai? Allora mi dia.. non lo so, peschi a cavolo lei! ^___-
Sì, intendevo quello.. la perfezione per me è un concetto relativo. Non so se si è notato.. Comunque, fatto sta che amo Vi, che Tom è un grande str*nzo, che finalmente Nicole ed Emily tornano da noi, che tante tante cose stanno accadendo.. belle e brutte.. e poi? IL DEJA-VU! Waaaah era ora! xD (parlò colei che non si ricorda che ha mangiato a pranzo due ore fa! xD)
E poi il passato di Vi.. sì, tipico. Anche io sono una misantropa di prima classe, credo di non essermi mai integrata del tutto se non con i miei pochi amici della Hate Crew e il mio migliore amico.. sarà così un po' per tutti alla fine? Credo di sì.
Lasciando da parte le mie considerazioni, aggiungo solo che non mi posso dilungare che sto in ritardo allucinante (dovevo essere a casa del mio suddetto migliore amico 40 minuti fa, ma mi sono messa a leggere e..).. spero di poter lasciare una recensione migliore al prossimo capitolo!
Grazie cara, grazie ancora!

08/06/08, ore 23:50

beh si...devo ammettere che scrivendo la tua ventiquattresima recensione mi sento importante, o più che altro allungo di qualche minuto il tempo che impiegherai per ringraziarci a uno ad uno nel prossimo capitolo. A essere sincera sono stata anche tentata dal “Alla prossima, bella gente, e se lasciate una recensione, vi mando un Tokio Hotel a scelta per una notte di fuoco”. Ho perso anche del tempo (per dirla tutta) nel decidere il prescelto. Che puntualmente è stato Bill. [Eh si, non ci posso fare proprio niente. Quel ragazzo mi attira troppo.] Comunque, il capitolo era bello, bellissimo. Come tutti gli altri d'altronde. Non ho critiche.(e quando mai le ho avute?!) Purtroppo non riesco ancora a scrivere delle splendide recensioni come le tue. Ma almeno ci provo no?! Mi ha stupito tantissimo il cambiamento (se pur per qualche misero minuto) di Tom. Strano però. Credo che Vibeke abbia detto una delle cose più personali di lei, proprio a Tom, il ragazzo che punzecchia in continuazione. Indubbiamente è stata spinta dal fatto che anche lui si era “aperto” con lei. Ma che dire? Un piccolo momento in cui si sono riusciti a capire. E poi la psicologia di Georg ha sempre ragione no?! In ogni caso sono molto contenta che Tom si sia tagliato. (ovviamente per quello che è successo dopo.) Vabbè si è capito. Il capitolo mi è piaciuto troppo. Fantastico, magnifico, bellissimo, incantevole. Approfitto anche di questa recensione per ringraziarti di tutto. Oltre per le storie che scrivi, anche per la tua disponbilità nel chiacchierare con me. Soprattutto per avermi consigliato di continuare la mia di Fanfic. Sai che per me è importante il tuo supporto e che ti stimo tantissimo. Troppo. ^^ Ancora grazie perciò, e complimenti. Ti voglio bene. Ps: ho letto il “breve articoletto” che hai postato. Senza dubbio mi è stato molto d’aiuto, e scritto molto chiaramente,in modo semplice affinchè anche le più "stupidine" [come me!^^] possano trarne lezione. (però non ho capito bene come faccio a procurarmi un betareader) *Eliana*

08/06/08, ore 15:20

Hallo! sorry per il ritardo... ma come non recensire quando hai detto..."Alla prossima, bella gente, e se lasciate una recensione, vi mando un Tokio Hotel a scelta per una notte di fuoco. ;)" IOOOO VOGLIO UN GEMELINOOOO!!!!!!XDDD no, comuqnue, ribadisco che sei assolutamente braqvissima! Los tile sempre più coinvolgente.. non so, sembra quasi che si migliori ogni volta di più, anche se non capisco come possa essere possibile! Riesci sempre di più a far entrare nelle diverse" parti" che passi a descrivere.. BRAVISSIMA!XD passiamo alcune delle frasi che più mi hanno fatto innalzare il tuo gradino nella scala dei miti? (sei vicina ai tokio, non dico altro!XD) 1!No, scordati che ci vada io, amo troppo vivere.” Chiarì con un tono che non ammetteva repliche. Quando Tom era in quelle condizioni, nemmeno un carro armato avrebbe avuto il coraggio di affrontarlo. E io amo troppo che lui viva! XDDDDD e le tue battute! ma come diavolo fai??XD 2!“Non dirlo a nessuno.” Mormorò. Sapeva di averlo incollerito, ma si augurava che avrebbe capito, e, vedendo la sua faccia dura, era convintissima che non lo avrebbe fatto. “Che sei una stronza?”“La verità sotto alla rosa,” rispose atona. “Non voglio essere compatita da nessuno.”“Non so di cosa tu stia parlando.” Disse Tom impassibile, e fece per uscire. Ah! che mito che è Tommolo!XDDDD 3!Vibeke si schiarì la voce ed adocchiò eloquentemente la sua mano medicata.“Non hai niente da dirmi?”“Sì,” annuì Tom ed indicò il pavimento. “Dovresti pulire questa roba.” rientra nelle poche ma efficaci parole della seconda!XDD 4!Mi perseguita anche quando non c’è, la stronza. succede anche a me! con troppe persone!XDDD e poi la tua dichiarazione!XDDLa sottoscritta Io Me Medesima prova sentimenti di amore allo stato puro per quell’adorabile gattino sexy ma incredibilmente coccoloso, solo che (strano ma vero) il mio amore riesce a non accecarmi tanto da non vedere anche i suoi difetti. Ai miei occhi (e penso che la cosa vari leggermente da persona a persona) Bill Kaulitz è un ragazzo che con un sorriso ti strappa via il cuore e ti mette in ginocchio, ma non dimentichiamoci che è anche un eterno bambino viziato e capriccioso, nonché una Diva con la D maiuscola, con tutto ciò che questo comporta. QUOTO, ma i difetti non li vedo perchè sono una povera 15enne in piena età da sbavo idolo! quindi preferisco vederlo in veste di un dio.. che di un ragazzo normale... se così fosse comincerei a elaborare teorie secondo le quali troverei una logica sul perchè di un mondo così ineguale! (che discorso contorto e orrendo.. non farci caso...XDD) non vedo l'ora di leggere il seguito!XDDD spero che aggiornerai presto! VERO???XDDDDDD TVB bimba! by Ila!XDDD P.S. ma sai anche il norvegese?XDDDDD

08/06/08, ore 11:22

Ma com'è carino questo capitolo! Mi piace Gustav che sta sull'orlo di perdere le staffe...e Bill che fa le parole crociate?! Oddio non ce lo vedo proprio scansa fatiche com'è!!! Ma è stato molto intenso lo scambio di battute tra Vi e Tom! Si vede proprio che sono molto simili, anche se allo stesso tempo diversi e proprio per questo cozzano continuamente tra di loro. E' stato un discorso interamente giocato su sguardi e parole non dette, fino a che come al solito non sono passati agli insulti, anche se in questa occasione entrambi non si aspettavano una fine come quella! Direi che non è stata una vera e propria litigata, piuttosto un fiume in piena di emozioni, sentimenti, ricordi che entrambi hanno riversato addosso all'altro forse perchè inconsciamente si conoscono meglio di quello che credono! Poi il modo in cui hai fatto ricordare a Tom della serata passata con Vi poteva essere scontato e prevedibile, ma tu come al solito sei un genio con le parole e se devo essere sincera non me lo spettavo! Poi che la conclusione della serata fosse con una bella scopata non avevo dubbi. Complimenti ancora come al solito: all'inizio ero un po' scettica con questa storia così diversa dall'altra, ma adesso devo dirti che inizia a piacermi di brutto!!! Soprattutto Vi così simile a me in certi aspetti del carattere. Bè, lo sai che non ti stresso quasi mai io, però mi farebbe molto piacere se potessi aggiornare presto. Ci hai lasciati ad un punto veramente cruciale! Ciaoo P.s. Io trovo giusto che descrivi sia Bill che Gustav in maniaera diversa da Lullaby e questo duplice punto di vista nelle due storie fa in modo da caratterizzare ancora meglio le due protagoniste Nicole e Vibeke!

07/06/08, ore 16:31

premetto che non sono abituata a lasciare recensioni, non perchè non ne abbia voglia, ma perchè sono irrimediabilmente poco propensa al far avere notizie della mia esistenza alle autrici di cui seguo le Fan Fiction.. sarà strano, ma sono così.. °-° dopo aver detto tutto ciò, ti assicuro che non mi capitava da un pò di appassionarmi in questo modo ad una storia, probabilmente perchè spesso mi serve un inizio d'impatto, per continuare la lettura. inutile dire che la tua storia mi ha incuriosita, tanto che mi sono dovuta stampare tutto per recuperare capitoli. [i miei mi hanno scambiata per pazza, perchè giravo per casa sommersa da una ventina di fogli] e così oggi ho letto l'ultimo capitolo e ho deciso di recensire, per farti sapere (oddio, magari non sarà di vitale importanza, per te^^) che mi piace molto come scrivi, gli atteggiamenti che fai assumere ai vari personaggi e insomma, trovo il tutto molto interessante e degno di nota. sarà che ho una passione sconfinata per il carattere di Vibeke, in cui mi ritrovo, per alcuni punti di vista.. ok, io forse non sarei in grado di rispondere così a Tom.. ma quello è del tutto comprensibile..xD visto che sto cominciando a sparare le mie cavolate di routine [non è che ho iniziato.. è da sempre che sparo assurdità] concludo facendoti i miei più sentiti complimenti, nella speranza di poter presto leggere il seguito di questa Fan Fiction..^^ Giulia

07/06/08, ore 15:31

Liebe, eccomi qua, in ritardo come sempre. Non fare piani sul divorzio, io non metterò mai la firma sui documenti che mi porgerà il tuo avvocato, scordatelo XD
Ma passiamo alla storia! Beh, da dire ci sono fondamentalmente due cose: questa storia per il momento è troppo piscologica per essere capita da tutti. Altra cosa, i personaggi sono troppo orgogliosi per capire.
Nel primo caso, basta leggere la parte finale del capitolo per capire cosa intendo. Andiano, Tom, ti stai strombazzando quella sconosciuta perchè il tuo inconscio vorrebbe farlo 24/24 con Vi, dillo! XDDDD
Ma lasciamo perdere le volgarate, non sono in vena, ho la mente appallottolata e stanca, mi ci vorrebbero le ferie XD
Nel secondo caso... Dio miooooo, quei due sono come dei caproni (intendo Vi e Tom, ovviamente), faranno a testate finchè non moriranno entrambi sul campo di battaglia (cioè si accoppieranno). Suvvia, scusami per questa recensione malandata, so che ti meriti di più, ma conosci il mio stato psico-fisico attuale. Da schifo.
Ma so che mi perdonerai! Perchè mi ami d'amore, vero? XDDDD

07/06/08, ore 01:13

Incredibile, sono di corsa anche stasera!! Il giorno in cui riuscirò a fare le cose con calma andrà evidenziato sul calendario! ^.^ Secondo me, questo è il più bel capitolo, fino ad ora. E anche la scena del bagno, una delle migliori. Mi è piaciuta la situazione, Tom e Vi hanno capito che era il momento di abbassare l'ascia di guerra e l'hanno fatto, per dieci secondi netti, però l'hanno fatto. Mi sono piaciuti entrambi proprio per questo... perchè sono riusciti a mettere da parte tutto il resto e si sono parlati un pò più seriamente. E, in qualche modo, riesco anche a capire la reazione 'violenta' di Tom. E poi... finalmente ricorda *quella* notte... non vedo l'ora di sapere cosa succederà. Ancora complimenti e a presto! ^^ P.s.: Beh, la recensione l'ho lasciata... adesso mi spetta di diritto il Tokio Hotel a scelta, giusto?! ^__^

07/06/08, ore 00:09

Ciao! finalmente lascio un commento, visto che ho letto anche lullaby for emily senza mai lasciarne uno.inizio chiedendo umilmente venia, anche perchè i tokio hotel li conosco molto poco, ma mi ha catturata il tuo modo di scrivere. lo trovo semplicemente fantastico. senza fare troppi giri di parole fai entrare nella psicologia del personaggio. per lullaby for emily mi è piaciuta la caratterizzazione di nicole, l'ho trovata equilibrata ed emily è semplicemente adorabile, persino una figlia unica incallita e con tendenze da vecchia zitella che odia i bambini l'avrebbe voluta un'attimo come sorellina. in quanto a qst fiction, mi ha preso bene anche qst, Vibeke colpisce, mi stupisce ogni volta...che dire? qualcosa su eventuali coppie? sono un po' a disagio data la mia scarsa conoscenza dei tokio hotel, ma vedrei bene vibeke e tom^^. Ok ho scritto un papiro...spero non di cazzate, non sono capace di scrivere recensioni così lunghe XD! alla prossima!