The Truth Beneath The Rose
di _Princess_

12/02/09, ore 17:59

Questo capitolo è fantastico !!! come tutti gli altri^^ogni giorno venivo a controllare se avevi aggiornato....e oggi ho trovato il nuovo capitoloooo bene!! sono contenta che quelle due abbiano fatto pace e che Tom e Vi si...hem...cosa è successo a quei due ?? Tom è decisamente più convinto sul loro rapporto e questo e bello....mi è piaciuto anche un sacco quando finalmente i due Kaulitz si parlano...bella bellissima bellissimissima.... ora scappo a studire, ti prego agiorna presto baci

12/02/09, ore 15:57

é bellissima e Tom è innamorato, continua poresto!! kiss

12/02/09, ore 12:12

oddio siiiiiiiiiiiiiiiiii!!! ogni gg controllavo per vedere un nuovo capitolo... quasi nn ci credevooooo!!! *___* sono contenta che un pò tutti si siano chiariti!XD e tom e vi... sono meravigliosiii!! non so come altro descriverliiiiiiiiiii! aspetto con ansia il prossimo chappy!!

12/02/09, ore 10:05

In teoria avrei già dato il mio parere su questo capitolo, ma avendo scritto a tarda ora...temo di aver tralasciato un dettaglio di notevole importanza! (sono ripetitiva perchè te l'ho già detto direttamente ma...) Non posso non accennare a due particolari che mi sono piaciuti da morire! Innanzitutto..TOMTOM... sei un genio del male! Quanto ho riso non te lo puoi nemmeno immaginare! Immaginavo la faccia della principessa mentre lo diceva e..avevo le lacrime agli occhi! Superlativo! E poi.. lui lui e ancora lui! La principessa delle principesse..qundo tenta di parlare di sesso con Tom, con le orecchie fluorescenti.. è stata in assoluto una delle immagini più dolci che tu sia mai riuscita ad evocare nella mia mente! Meravogliosa! Ok...a questo punto penso di averti detto quasi tutto...in caso ulteriori aggiornamenti si rendano necessari...mi vedrai tornare! Baci Baci..LadyCollaCassandra

12/02/09, ore 01:07

Shhhhhhhhhhhhhhhhhh.. non dico più nulla XD Bocca cucita! Visto l'andazzo mi ero protesa verso uno sconvolgimento generale..ghghgh.:D Bon. Ora,passando al cap successivo, ti posso dire che mi sono divertita parecchio a leggere. Hai creato un personaggio decisamente sopra le righe. No, segui il mio discorso: prendi l'ultima scena, si baciano, si stuzzicano con frasi quasi auliche( e già qui sghignazzavo...) e poi, alla fine, cosa si dicono? 'ti odio' Mi pare ovvio....Oo Oh donna, ho capito che l'ormone da alla testa, ma il tuo mix di cinismo e sarcasmo unito a scen così interessanti non fanno altro che indurmi a sorridere come una ebete! Meno male va, sto periodo di esami ho cervello e occhi da buttare...e un sorriso ci vuole ogni tanto;) kiss

12/02/09, ore 00:27

Ogni volta che arrivo in fondo ad un tuo capitolo... una domanda mi sorge spontanea... COME? Come fai? (E non dirmi pigiando tasti non a caso sulla tastiera perchè...ti spezzo le gambine!)Non so che dire! Ogni volta mi lasci senza fiato! Un capitolo assolutamente superlativo... questi chiarimenti sono stati nettare e ambrosia per me! Quanto ho adorato il dialogo tra Bill e Tom.. quel "ti voglio bene" pronunciato a fior di labbra è stato un colpo al cuore! Ma inaspettatamente ancor di più ho amato il dialogo tra Vi e Nicole... le tue creature! Così reali nonostante siano esclusivamente frutto della tua fantasia da apparire concrete quanto ogni altro personaggio rubato al mondo reale! Quell'attenzione generale e specifica che poni su ogni personaggio è semplicemente.. meravigliosa! Riesci a coinvolgermi in maniera talmente diretta che quando arrivo in fondo alla lettura... mi guardo intorno cercando d capire dove sono! (Alla fine di questo capitolo ero in bagno appiccicata a Tom!....maledetto risveglio|!!!! Fatemi tornare nella stoooooria!!!!) ok..mi ricompongo.. e mi rassegno! Ti ringrazio di tutto cuore per ogni singola emozione che mi trasmetti e credimi.. sono davvero molte! Con ansia sempre crescente aspetto di sapere come andrà a finire questa storia anche se il finale non può che essere uno..inevitabile a mio modo di vedere... Tom e Vi insieme per sempre! Grazie principessa! Un bacio

11/02/09, ore 23:08

Ciao.. hai ragione tu, questo capitolo era davvero epico! Eppure nonostante questo succedono tantissime cose interessanti e importanti,quindi ovviamente non c'è stato un solo momento "vuoto".
Comincio dalla casa di Georg: porca miseriaccia... che castello delle favole1 Vabbè ma per una famiglia come loro questo ed altro...
I tre momenti "confidenze" : tra Bill e Tom, tra Vi e Bj e tra Vi e Nicole li ho trovati davvero spettacolari e davvero sentiti.
Bill e Tom era ora che si facessero una bella chiacchierata seria..come ha detto Bibi ascoltandosi seriamente e nonostante sia ovvio che quei due si vogliono un bene dell'anima,ogni tanto fa comunque piacere sentirselo dire no?Poi povero Bibi...lui ultimamente è un pò escluso da questo "innamoramento generale", c'ha bisogno di tanto affetto..per questo divora quintali di biscotti al burro! XD ( ma a chi la vogliamo dare a bere, quello mangia come una vacca e ingrassa come un pulcino)
Vi e Bj sono un insieme di simpatia e serietà, ironia e affetto, mi piacciono davvero molto, soprattutto Bj che nonostante voglia fare tanto il ragazzo vissuto ha in sè una specie di ingenuità che a volte lo fa somigliare a un tenero orsacchiotto da coccolare.
Vi e Nicole era ora che si chiarissero. Quelle due sono l'una l'opposto dell'altro ma entrambe possono essere molto "utili" per imparare qualcosa: il carattere molto combattivo e con "le palle" di Vi può dare molto a Nicole, che memore delle passate esperienze non riesca completamente a lasciarsi andare a Georg...( cioè ma sposatelo e rinchiudilo in Tibet XD) Invece qualcosa di Nicole farebbe bene a prenderla Vi, che troppo spesso antepone la razionalità,spesso un tantino cinica, alle proprie scelte ed azioni.Saranno delle ottime amiche, ne sono sicura! XD
Infine come sospirata conclusione al capitolo, Vi e Tom ritrovano (ritrovano è un parolone, visto che non facevano l'amore da solo due giorni....-_-") la loro intimità...Solo che...povero bagno di Georg...cioè neanche ci sono andati a vivere lì che già quei due stronzetti gli hanno battezzato il bagno... Neanche i conigli...XD Ma si adorano...sempre di più.. e si sà, in una coppia così, il passo tra affetto e amore è davvero molto ma molto breve...sempre che non si scannino durante il cammino no?
Complimenti vivissimi Mary, il capitolo è a dir poco stupendo e sentito...come al solito riesci a coinvolgermi in maniera quasi esagerata per una storia.. Hai un talento che va oltre la storia in sè..ma tanto già lo sai no? Vabbè io te lo ripeto comunque... Alla prossima, spero presto, ormai mi hai completamente assuefatto con questa storia!!!! XD
Un abbraccio, Marty

Ps. Madonna... t'ho scritto un poema...vabbè su..sono in linea con la lunghezza del capitolo! XD

07/02/09, ore 17:37

caspita!!non ho mai letto una storia con così tanta passione!devo dire che sono molto affascinata dal modo in cui scrivi.continua presto che vai forte...baci!!

04/02/09, ore 20:06

ciao, so che in teoria non si dovrebbe, almeno da quello che ho capito tra le regole delle recensioni, però c'entra con la storia... che non finirò mai di ripetere quanto mi piace... comunque il titolo della fanfiction per caso è ispirato a una canzone dei Within temptation? se l'hai già detto o se ho infranto una regola sorry... risp e complimenti ancora per la storia...

03/02/09, ore 18:41

è...è...è magnifico, sopratutto la parte finale ;-). speriamo in bene tra loro due. Sn una coppia mignifica. continua presti kiss!!

03/02/09, ore 18:31

Mi hanno anche detto che ti accontenti di un semplice- " Che bello!". Tranquilla, non è da me, non lo farei mai!! Allora partiamo... "Tana per Tom!" penso di iniziare proprio da questa affermazione...Finalmente Tom è uscito allo scoperto, non tanto a noi lettrici, quanto a lui stesso... E già, il caro Tom si sta rendendo conto di quante sfaccettature può avere un sentimento così forte come l'amore, o meglio si sta rendendo conto della faccia più complicata e coinvolgente che presenta, a cui mai è stato esposto. Proprio così Tom, l'amore ti fa sentire nudo...vulnerabile, e delle volte anche stupido, ma è fantastico lo stato in cui vivi, dai Tom, siamo onesti...sei adorabile sotto questo effetto, e non puoi controllarlo, mi dispiace non puoi farci niente; ed anche se oggettivamente Vibeke non è certo la ragazza più bella che hai mai incontrato, per quanto ci provi, non riesci a staccarle gli occhi di dosso, giusto?! Pensa, riesce anche a farti canticchiare, qualcosa sotto ci deve pure stare! E poi naturalmente deve esserci l’approvazione del tuo gemello, sembra essere anche più contento di te… Il risveglio di Vibeke fa catapultare tutti in una favola…una favola in cui tu non sei altro che uno spettatore, è vero, ma uno spettatore capace di captare cosa c’è sotto la superficie dell’apparenza. Proprio così Vi, Kaulitz ti ha incastrata, ti ha in pugno…( lascia stare Vi, non chiederti come ti è successo, pensa soltanto che in parecchie vorrebbero essere al tuo posto) Non commento Bill, ho un po’ paura di cosa abbia in mente…Cioè, lo anche capito, ma sai com’è, metterlo per iscritto lo renderebbe troppo reale, e visto che la situazione che si prevede non mi soddisfa molto, attendo di leggere il tutto, senza commenti per adesso, ok?! Il finalmente incontro dopo la notte trascorsa tra Vi e Tom, fa emozionare, cioè, dimmi tu che ragazzo nota ogni piccola particolarità dei tuoi modi di fare…ma è ovvio solo uno che è perdutamente cotto di te!!!!!!!!!! E poi ammiro Tom, per aver chiesto anche se per vie non troppo dirette, a Vibeke di uscire…Dai Vi non fartela scappare quest’occasione…e così è stato! L’uscita, sembra un vero e proprio primo appuntamento, ed anche se Vi non riesce a lasciarsi andare, Tom non demorde e ci si impegna a trovare il punto più morbido per poter penetrare la sua corazza…ed è così che Tom vinse! No, qui non si parla di vincitori e vinti perché quando c’è il cuore di mezzo, si va ben oltre… Però possiamo dire che Vibeke, finalmente riesce ad ammettere di essere dipendente da Tom! E le occorre un solo suo sorrido, che Vibeke non ha più dubbi e si arrende all’evidenza che il cuore le pone dinanzi. E anche se senza una meta, trovano piacere a passeggiare l’uno di fianco all’altra; e con la combinazione pioggia e alcol, a cui Tom è sottoposto, si innesca una conversazione che mette sempre più a nudo l’interiorità di Vi, la quale risulta essere non così ignorante, come faceva credere, nel campo della musica dei Tokio Hotel, anzi, ammette di essere stata colpita da una canzone il cui titolo è Schwartz, e sappiamo bene, che non è una delle canzoni più semplici da comprendere. E questa scoperta allieta non poco il nostro Tom. …- Posso baciarti?- Solo in questa domanda, che proprio tale non è, in quanto non rispetterebbe mai la risposta, Tom mostra la sua immensa dolcezza, e il suo desiderio di voler stringere, in ogni dove e tempo, la sua bella (?) addormentata. Che dire Princess?! Adoro come scrivi, riesci a trasmettere una così forte emozione! Secondo me la scrittura non è per tutti, c’è chi ne è stato dotato…tu penso che sia una di queste fortunate; sarà forse l’abilità con la quale riesci a navigare in quelle acque profonde, e dalle quale riesci a pescare le giuste parole; saranno i forti sentimenti che ti ispirano nella scrittura, o forse qualche aurora che ti illumina mentre scrivi… Ma si da il caso che indipendentemente dalla motivazione, riesci a produrre con le tue parole, mondi fantastici, che paiono reali, nei quali, i lettori, in questo caso io, sognano ad occhi aperti… P.s. Pensavi che non l’avessi mai scritta eh?! Spero sia contenta…e ti chiedo scusa infinitamente per l’attesa! Baci Miriam

30/01/09, ore 00:28

Eccomi di nuovo qui... Finalmente ho letto tutta la soria fino all' ultimo capitolo... ( rubando anche qualche minuto ad una noiosissima giornata in ufficio ^____^ ) e da adesso in poi, potrò commentare capitolo per capitolo, come questa bella storia merita... Adesso è mezzanotte, per cui non oso pensare cosa ne uscirà fuori... Intanto mi inchino davanti al talento ( si inchina, rosicchiandosi le ginocchia dall' invidia, i gomiti li aveva già finiti...) poi posso dirti che adoro Vibeke, è un personaggio bellissimo, già mi aveva incantata Nicole, ma è troppo dolce... Trovo Vi molto più similare a me, dura e testarda e stronza, ma altrettanto dolce, di quella dolcezza tutta da scoprire e quindi ancora più preziosa... E poi, fisicamente è bellissima, quella bellezza magari imperfetta, ma di una perfetta imperfezione... Il rapporto con Tom è pazzesco e mi piace da impazzire! E mi piace anche il lento, cauto, ponderato mutare dei loro sentimenti e atteggiamenti ( ben due notti insieme senza fare altro... WOW! XD! )Potrei scrivere una decina di righe per ogni capitolo, ma ti risparmio e, a parte il dirti che mi sono piaciuti tutti, passo direttamente a questo : mi sono divertita tantissimo a leggere i bigliettini dei Ragazzi per Vi ( ma Bill mangia quanto un bufalo per davvero, e si succhia via il cioccolato dalle dita... alla faccia di quello che si pente! XD! (seeeexyyyyy :)°° ! ), ( a proposito di "robi" sexy... scorso capitolo. Georg in bagno. senza parole. XD)E mi è piaciuta moltissimo la discussione che hanno avuto al ristorante Tom e Vi... Alla fine il nostro rasta-boy preferito sa come riscattarsi, e il fatto che Vi faccia capire a Tom che sta trascurando la loro Principessa... E il Loro Primo VERO Bacio.. Non rubato, preteso, strappato, offuscato dal desiderio e dalla passione, ma sentito, desiderato, condiviso,richiesto con una dolcezza e una sorta di umiltà meravigliosa... Oddio... Forse sto delirando! XD! ( io fedelissima di Macky ma Tom lo stai rendendo davvero adorabile, anche quando fa il bastardo, soprattutto quando fa il bastardo! XD ! )... Aspetto con ansia il seguito di questa bella storia! Grazie per le emozioni! KISSES!

26/01/09, ore 21:58

Ciao... Comincio con lo scusarmi... Presto leggerò anche questa storia, ma voglio scrivere qui un complimento per te, perchè voglio essere sicura che tu lo leggerai... Ho quasi finito di leggere "Lullaby For Emily" e per la prima volta ( nonostante io sia una fedelissima di Bill ! ^_______________________^') mi sono ritrovata a sperare ardentemente nella "riuscita" di Georg... Affascinante, un po' misterioso... WOW!Quindi, complimenti!Per il momento, entrambe le tue storie finiscono tra i miei preferiti! A prestissimo! Kiss!

21/01/09, ore 18:30

Che capitolo lungo! devo ringraziarti perchè la sua lettura mi ha distratto dai compiti di matematica che mi aspettano minacciosi dall'altro lato della scrivania XD la scusa per ritardare. Che dire, questo capitolo mi è sembrato molto più maturo degli altri, scende più in profondità. Specialmente rivela una parte di Vibeke che lei teneva gelosamente segreta, per la prima volta è rimasta senza parole. Il buon umore di Tom è contagioso, mi son sentita all'improvviso più felice! XD immagino l'espressione di tutti davanti a questa rivelazione. E' stata carina anche la parte di Bill e BJ: possono capirsi realmente, Conoscono le loro "metà" meglio di chiunque altro e sanno di cosa hanno bisogno. In generale il capitolo è scritto davvero bene. E il bacio finale.......^_____________^. Bellissimo. Dolce. Romantico. Ti meriti un pasticcino al cioccolato smangiucchiato da Bill! Un bacio, Stella

15/01/09, ore 23:46

Posso farti una domanda? Quanti altri miei capitoli preferiti hai intenzione di scrivere? No, perchè poi sembro una con la memoria a breve termine se ad ogni nuovo capitolo ti dico che è il mio preferito. L'ho fatto per l'altro e lo faccio per questo. Questo vuol dire che è una delle mie ff preferite ma d'altro canto l'ho inserita tra preferiti già da tempo...bè, spero che almeno il concetto sia chiaro XD Per quanto riguarda il capitolo che dire? Ho adorato tutto. La dolcezza del risveglio, il sentirsi forti e al contempo leggeri quando ci si scopre innamorati, la tenerezza di Bill e finalmente la caduta del muro di Vibeke! Grandioso. Grandioso quasi quanto un Tom Kaulitz inedito che rimane imbattibile. Grazie davvero.