The Truth Beneath The Rose
di _Princess_

03/06/08, ore 00:04

"Certi soggetti" ora è confusa, ma molto, molto affascinata a dire la verità! Quante novità! Mi sorprendi, Principessa! Allora, cominciamo dall'inizio: Bello il rapporto tra i gemmeli Wolner! Mi piace moltissimo la complicità che c'è tra di loro anche nelle differenze drastiche! (Approposito Bj l'avevo immaginato praticamente Chad...mi fai paura O_O) Poi, mi ha sorpreso la riflessione di Bill su BJ. Sappiamo che Bill non è Gay, ma chissà...non è mai detto. Ad essere onesta non ti saprei dire se sarei contenta o no di una evoluzione simile nella storia. Forse perchè Bill mi sembra un pò trascurato e lo vorrei più protagonista. Bè, a questo proposito staremo a vedere. Ancora, una cosa che mi a colpito è stato il fatto che Tom avesse immaginato di vedere Vi, prima di vederla effettivamente. Secondo me (ma non ci vuole un genio) è attratto moltissimo da lei, si capisce anche per il fatto che improvvisamente in un locale pieno di fighe non sia riuscito a trovare niente che fosse di "suo gradimento". Che dire di Niek? Bè più che di lei come personaggio, che è stato quasi un abbaglio accecante ma di cui non rimane nessuna traccia se non il sentirsi scombussolati dalla sua luce improvvisa, mi preoccuperei di ciò che appunto il suo personaggio comporta....E così Vi è lesbica! Naaaaa. Pirncipessa, scusa, ma anche se la cosa mi ha sorpresa parecchio (avrei dovuto sospettarlo pure io, non è possibile che una vive in casa con gli -permettimi il termine- uomninisesso e non prova niente!) non saprei quanto questa cosa possa essere vera. Insomma, gli ormoni di Vi sono sempre stimolati da uomini virili. Bejamin le piaceva un sacco, ha scopato con Tom, adora Gustav, e sembra che Georg abbia fatto proprio breccia nel cuore. Poi pensa che Bill, che è l'unico che potrebbe anche avvicinarsi all'estetica femminile, non le fa ne caldo ne freddo. E' possibile che Vibeke sia davvero Lesbica? C'è qualcosa sotto? Staremo a vedere anche questo. Ti ho detto che questo capitolo mi ha confusa, insomma, succedono tanti casini e inoltre, più si scorre nei dialoghi (sempre perfettissimi ed affascinanti, che non annoiano mai) più ci si trova confusi! A questo proposito ti faccio i miei complimenti per l'analisi di georg riguardo il rapporto tra Vi e Tom. Quell'uomo è davvero uno psicologo mancato comunque! Va bene resta da dire solo sulla reazione di Vi alla notizia del fidanzamento tra Georg e Nicole. Ti dirò che ho provato un istinto di protezione nei confronti di Nicole quando Vi ha pensato quelle cose orribili su di lei. Mi sono un pò arrabbiata con Vibeke, anche se la ammiro e la adoro profondamente. Voglio bene a Nicole, e tengo al suo personaggio. Sono curiosa di sapere che succederà quando quelle due (tre, considerando anche l'immancabile Emily) si vedranno. Spero che non ci saranno troppi spargimenti di sangue! XDXDXD Ok, ora ti lascio sennò ti addormenti sulla tastiera! Ti voglio bene Principessa, fai la brava e aggiorna presto! Un bacio, la tua più fedele fan, Lorenza ;-)

02/06/08, ore 22:55

Uddiu ma quello non è Chad Michael Murray? *_* fratello cognato cugino zio me lo farei lo stesso X°D. Ok dose di perversione sganciata per oggi. La taglio qua. Le stranezze del capitolo, almeno a me, sono gradite. Il fatto che Niek appaia e scompaia di botto °_° mi ha lasciata un pò così, pensavo ci fosse una parte dedicata proprio a lei, ma probabilmente arriverà, dunque mi armo di pazienza. Ce la vedo proprio Vi a intrallazzi del genere, cioè le vedo questo lato un pò ambiguo del suo modo di essere, direi che le dona. I dialoghi che crei non sono mai noiosi, riesci a tenermi incollata allo schermo always. Interessanti le reazioni di Vi alle affermazioni di Georg, certo non so quanto siano poi normali visti gli scompensi ormonali che quest'ultimo crea nella psiche di qualsiasi donna dotata di una minima dose di buon gusto, ma sono pur sempre reazioni degne nota. Vibeke cerca sempre di nascondersi, dunque gli occhi di falco di Georg la intimoriscono un pò a mio parere (sia fisicamente-ormonalmente che metaforicamente). Il fatto che lui la capisca la indebolisce un pò forse. Buh! Non pretendo mai di aver compreso la psiche di un personaggio, quindi metto tutto su un piano piuttosto ipotetico. La parte più bella comunque è stata questa XD:

"Nicole? La groupie?"
"La sua ragazza."

Non so perchè ma ci vedo qualcosa di comico in queste due battute. Tipo che Vi dopo la risposta di Gustav abbia sputato a schizzo l'ipotetico cocktail che stava bevendo (dico ipotetico perchè non ricordo se ne stesse bevendo uno, ma la scena ci stava XD).
Esilaranti anche i pensieri poco casti e pudici di Bill...certo na cosa a 3 con lui e BJ nn sarebbe male...*cough cough*... sorry, è stato + forte di me nonostante il proposito iniziale. Dunque carissima, sei geniale anche in questa tua versione più ironica e pungente. Mi sta piacendo davvero parecchio lo stile di questa storia. Brava, brava, brava! La tua lettrice fantasma **, Giuly.

02/06/08, ore 21:25

Le tue fanfiction mi stanno facendo perdere decisamente la testa! datti una regolata! Altrimenti la mia chi la scrive più? Hehe Scherzi apparte il chap è molto imteressante! Chi l'avrebbe mai detto? "Vi" (come adora chiamarla Tom!) lesbica? Anzi bisesuale, dato che non rimane del tutto impassibile di fronte alla metà del gruppo,la metà, che mi hai fatto notare, non deve essere trascurata! Non vedo l'ora che Vi scopra quanto si può sbagliare sulla "nostra" Nicole!: una sventola bionda? Nein nein tesoro! Questa volta hai fatto un gran buco nell'acqua, te ne accorgerai presto si spera! Attendo febbrilmente il seguito^^ AGGIORNA prima che puoi!!! Salut

02/06/08, ore 21:04

Wow!!billo billo....ma ank lei adesso fissata cn Georg??ma è il tuo chiodo fisso??Certo nn si può dire k nn sia bono!!uahuah!!cmq bello il modo in cui descrive lui!!E la descrizione di Vibeke/Tom da parte di Georg??trp fica!!psicologo nato!!TADB KISSINI AGGIORNA PRESTO!

02/06/08, ore 20:13

ciao, vuoi sapere che ho pensato mentre leggevo questo capitolo? semplice, "OH CAZZO!" XD.. sempre molto fine io eh... piuttosto tutte queste rivelazioni in un solo capitolo. Vuoi per caso attentare alla nostra vita? Allora cominciando da come hai immaginato Bj ( alquanto.. alquanto bono! concedimi il termine poco maturo!!!) non solo fisicamente ma anche caratterialmente. Davvero azzeccato per avere a che fare con Vibeke. per quanto riguarda la rivelazione di Vibeke che esce con Moniek, bè che dire? non mi ha lasciato troppo perplessa, forse me l'aspettavo da un tipo così! infine la perfetta analisi di Georg che mi ha davvero lasciato senza parole, ha parlato di Tom e Vibeke come se non facesse altro che analizzare i loro comportamenti durante tutte le sue giornate. è stato davvero d'impatto. Complimenti! infine Vibeke che si è soffermata un attimo più del dovuto sugli occhi di Georg ( e non solo...).Giuro che se mi entra in mezzo alla splendida favola di Goerg, Nicole ed Emily, la faccio fuori! Me la voglio proprio gustare quando si vedrà davanti Emily che sicuramente non ci risparmierà una divertentissima e sincerissima battuta su Vibeke e sul suo essere..mmm stranuccia? ok diciamo Particolare! un bacio e alla prossima!

02/06/08, ore 19:43

Non sapevo esistese una malformazione quale la destrocardia, fa sempre piacere imparare cose nuove. Bicromia alla David Bowie? Somiglia molto al mio ideale di personaggio femminile Vibeke sia per il comportamento sia fisicamente anche se in tutta sincerità me la sono immaginata diversa dal disegno, che non mi fa impazzire :) Comunque complimenti, ti ho seguita in Lullaby For Emily e credo proprio che continuerò a farlo anche in questa storia, che già trovo interessante.

02/06/08, ore 19:19

ok solo una cosa bj WOW lo credo che bill ne rimane affascinato pure io che di gusti sono difficile mi innamoreri di uno così!!!!!!!!!!!! Riguardo al capitolo mi è piaciuto un sacco scoprire tutte queste cose sulla protagonista!!!!!!!

02/06/08, ore 19:14

Hai detto di volere un'enorme recensione: ok, non ne sono molto capace, anche se, come sempre, mi lasci piacevolmente stupita. Vibeke e Georg? Si certo lui è l'uomosesso, ma lei, scontrosa e indifferente, non cerca, in realtà, un po' dell'affetto dolce di tenero di Gustav?? Trovo molto azzeccata l'analisi che Georg fa di Tom e ti do assolutamente ragione per: 1)Gustav ragazzo perfetto 2) Nicole è Fortunata... Vibeke neanche immagina il piccolo asso nella manica di Nicole, la piccola e dolce Emily che SICURAMENTE introppolerà anche il piccolo cuore nero della nostra asociale Vibeke. Ovviamente già adoro BJ che è un piccolo grande genio. Bèh, aspetto sviluppi, consapevole che mi lascerai ancora una volta stupita. ^^ un bacino...

01/06/08, ore 23:38

SCUSAMIIIIII! perdonami, la scuola maledetta non da tre gua!çç comunque cghe dire? è perfetta! soprattuto VI!XDD i battibecchi sono una roba ganzissima!XDDD ma Bill la principessina... insomma non ci va tanto leggera!XDDD Povero Tommolo trattato a bestia!XDDD e... “L’ho già detto che ti amo come un cane ama le sue zecche?” sbottò ... come ti vengono ste frasi da oscar???XDDD “Sta benissimo lì dov’è, credimi.” ...eh già... vogliamo tutte una dimostrazione del "cervello funzionante" di Tom vero? (che pervertita!XD)..“Il mio cranio è molto sexy,” io quoto e aggiungo "non solo quello!"....“A farmi fottere!” rispose Tom, appena prima di sbattersi la porta alle spalle.... XDDD Poverino! cucciolo non la sopporta minimamente più!XDDDD tu sei il mio mito bimba! non vedo l'ora di poter leggere il seguito, tanto la scuola ormai è finita.... Ti adoro! sei un mito! Lettura scorrevole e coinvolgente come sempre... MITICA! ci sentiamo prestissimo ok? TVB! by Ila

01/06/08, ore 16:59

no, dico, 22 recensioni. e spero tanto che la mia non si noti, perchè, invariabilmente, sarà una caVolata. XDXDXD AlloVa, caVa: qui non si marcia bene, qui si corre! ebbene si, perchè Vì non é un dolce agnellino {ho il vago sospetto che se ne sbrani uno a colazione, tanto è acida} e ha un umorismo che innamora. piú che umorismo, è aciditá di stomaco bella e buona e, ti assicuro, che neppure Nicole mi è mai piaciuta così tanto. ovviamente Nicole è sempre Nicole e *dios gracias* esiste ed è fantastica per il solo fatto che è così buona. però, per una pazza sfegatata come me, quello che ci vuole per affogare nelle proprie risate è un bel pó di botta e risposta, simpatico come il latte acido quando si ha fame, alla "Kaulitz-Wolner". *_* ovviamente io a Vì l'adoro giá: una donna che sappia resistere ai th di prima mattina, in boxer {o pantaloni di una tuta, [TeenAge]tant'è che si sfilano rapidamente pure quelli.[/teenAge] XD} non l'ho ancora trovata. e quando la troverò, le chiederó se ha fatto i controlli ormonali adeguati. ma sto divagando. <3 innanzi tutto, per quanto riguarda l'aspetto lessicale/grammaticale, sei un'opera da lucciconi, perchè hai un livello di dominio della grammatica che non è raro, è *praticamente* estinto. il vocabolario è complesso, amplio, di un certo livello, il quale non può che aumentare la descrittivitá della narrazione. ovvio, sembra stupido ripeterlo ma lo faccio, coniughi descrizioni e dialoghi in un risultato finale che non appesantisce il ritmo narrativo, riuscendo ad essere espressivo e leggero insieme, pur senza dimenticarsi di fornire paricolari salienti. rilasci dati importanto sulla nostra Vì, mascherati da dialoghi simpatici o descrizioni che sembrano di sfuggita, che però, nell'insieme, danno un'idea tutt'altro che vaga riguardo alla nostra scandinava preferita.
e o v v i o, ma non scontato, i tuoi TH sono semplicemente fantastici. Caratterizzati come pochi, nonostante siano ovviamente fedeli al modello universalmente dato a conoscere a noi fans, i t u o i TH io già li amo. Perchè se in Lullby si rapportavano con Nicole quasi naturalmente, nicole ha l'invidiabile dote di mettere tutti a proprio agio, qui si devono fronteggiare a LA donna forte per eccellenza, quella che tutto è meno che buona e gentile costi quello che le costi. i G's sono ovviamente i miei preferiti anche se il tuo amante ed il mio vanno nell'olimpo degli dei più rapidi di una raccomandata per il solo fatto che esistono, i K's stanno guadagnando posizioni ad una velocitá allarmante. Sono semplicemente stupendi. Normalmente rifuggo ff su di loro come il diavolo l'acqua santa, ma, diciamocelo, e dove tu scrivi c'è il marchio di garanzia. Bill, ovviamente, verrá chiamato da me Principessa a vita mentre voglio proprio sentirli, questi poco generosi epiteti di Vì all'indirizzo di tom: bisogna spaziare con la fantasia, insomma. Inoltre, e questo è il dulcis in fundo, la casa dei TH merita una menzione a parte. Si, perchè mi ci immedesimo così facilmente che mi viene da chiedermi se i th non mi piacciano solo per ovvie ragioni {edonistiche e non} ma addirittura per una certa rassomiglianza nel nostro caos. Che, col cavolo che è ordinato. Insomma, io non ho ancora la mia Top Three, ma ti assicuro che ne farò una. perchè, ti prego, il panico da mise per lo spettacolo di bill dev'essere tutt'altro che indolore. Stiamo parlando di colui che ai comet portava una sciarpina di maglia d'acciaio, no? immaginarsi ricevere la suddetta sciarpina in faccia! non vorrei essere nessuno degli inquilini, davvero. E poi... Tom, testa dura, ma che mi combini? ti dimentichi la migliore nottata di puro e superficiale sesso della tua vitae non riconosci neppure la donne che, per diana dev'essere così, ha il kamasutra nelle vene per scienza infusa? U O M O! mi ha deluso sul serio, ti dirò. Ovviamente la stilografica starà ampiamente maledicendo l'artigiano che l'avrà creata, perchè trovarsi in mezzo a siffatte situazioni non aiuta, ovvio. XDXDXD

Ok, smetto di delirare con questa recensione che tutto sembra meno che seria e rigurosa. Oh, io l'ho sempre detto che seria non ci sò stare. Ti prego, caVa, sopporta. E vedi di postare presto, eh. <3<3<3

01/06/08, ore 15:54

Fantasticooooo!!!O______O Tom per me può aqndarre in giro nudo quando vuole,e pagherei oro per vedere Bill con il pigiamino della Disney! Vibeke è fantastica, le rendo il merito di fare concorrenza a Tom!!!O_____O! è il mio mito!!!XDXD Bellissimo capitolo!!! aspetto con ansia il seguito!Un Bacio!

01/06/08, ore 14:46

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiì! Ti sposo anche adesso carissima! *_____*
Spero non ti dispiaccia se ho già due mogli e un marito, 7 figli e molti concubini.. vero? xD (eh lo so, è la vita! Ho una famiglia numerosa, suvvia!)
Lasciando perdere la mia famiglia e passando alla storia.. *___* Amo i battibecchi di Vibeke e Kaulitz! *___* Sono spettacolari. E poi Gud, che genio di donna: "-Come faccio rosicare Tom Kaulitz- by Vibeke".
Casa Tokio Hotel ha, ritengo, lo stesso ordine della mia camera.. sicura che non mi spii e scrivi quello che vedi in questa storia? No, perchè ora mi sorgono i dubbi davvero..

01/06/08, ore 09:44

Che dire...ancora non ho ben capito dove vuoi andare a parare! Ci sono un sacco di cose in ballo, ma per il momento tutto è standby. Certo Vibeke è una veramente tosta (completamente l'opposto di Nicole) è sbatte sempre la testa con Tom che ce l'ha pure più dura della sua (a partire dal fatto che non si ricorda di esserci andato)! Con Gustav sembra esserci un'intesa, ma con te tutti i ragionamenti sono relativi visto che poi non va mai come pensavo ^_^ Vibeke è davvero una ragazza fuori dal normale, a partire dalle sue modificazioni genetiche e dal suo carattere apparentemente forte e deciso, ma mi da l'impressione che sia un po' malinconica, che nasconde qualcosa...non saprei spiegarti! Certo siamo solo all'inizio e credo che riserverai un sacco di sorprese! Ciaoo e a presto!

31/05/08, ore 20:11

Wow Princess...io mi meraviglio sempre più quando leggo un tuo capitolo, è magnifico...a parte la tecnica e altre cose varie che penso si possa ssempre migliorare...la cosa che mi colpisce di più è l'originalità! ormai la paggior parte della gente scrive sempre le stesse cose, anche lì c'è da dire che ognuno ci mette il proprio è vero, però dopo un pò annoia! Ma tu a quanto sembra non fai parte della maggior parte della gente, e non lo dico in tono dispregiativo, affatto, anzi detto da me è un vero segno di stima... E brava come sei con le parole, riesci a dare spazio nelle righe di una pagina a tutta la tua orginalità...complimenti...

31/05/08, ore 19:06

Oddioooooo!!! muahuaHUHUAHUahuahuHUAHUHUhuahuhuaha... Ma si puo morire dalle risate?!?!?!?!?! Troppo divertente sto kapitolo....E Vibeke è trp una grandeeee!! haahuhuaahhauahuahuahuahahu!!! Mi sto appassionando troppo!! Anche se nn capisco come fai a scrivere ff kosì belle...divertenti e profonde allo stesso tempo...l'alternarsi di scene romantiche a scene tristi e altre divertenti...oddio 6 troppo un mito!!! Baci baci!! ^_^