The Truth Beneath The Rose
di _Princess_

27/05/08, ore 15:33

adoro gli attributi e i pensieri legati a benjamin, in primis, e a georg e gustav( in alcuni punti mi sono piegata dal ridere XD ). adoro il cinismo che si respira in questa ff. adoro il tuo modo di scrivere così diretta. complimenti, principessa!kiss

27/05/08, ore 15:19

O_O'' Vibeke è assolutamente geniale, così come Gustav e Georg... Emily una grupie?XD non ce la vedo molto, devo dire. che il biondo immusonito stava alla batteria (e, a guardargli i bicipiti, si vedeva), e che il marcantonio con gli occhi verdi e la coda avrebbe potuto sbattersela contro un muro in qualunque momento. (:Q_____________)[Anche a me ti preeego!o.o] bellissimo come sempre. Sei una scrittrice, inutile aggiungere altro.

27/05/08, ore 12:26

Carissima Principessa mia, mi togli le parole. Trovo il personaggio di Vibeke una genialata incredibile: schietta, ironica, decisa, ma al tempo stesso conreta. No so ancora dirti nel dettaglio cosa ne penso di lei, ma sai quanto apprezzo il fatto che non sia perfetta (magari ancora non si nota, ma io SO!). Ho concordato pienamente con lei nell'istante in cui ha incontrato US e OS e ha pensato tutte quelle cose che un po' tutte noi donne intelligenti e di gusti raffinati pensiamo. Ammetto che l'idea della ragazza che va a lavorare per loro non è certo nuova, ma se non altro è plausibile (non come 'due ragazze vanno in vacanza studio in Germania e vengono ospitate a casa Kaulitz' o 'Tom vede una ragazza bellissima tra il pubblico e si innamora perdutamente di lei). Insomma, è anche questo parte del tuo talento: saper rendere incredibilmente interessanti ed originali idee già note e trovarne di sempre nuove che vivacizzino l'atmosfera, il tutto divinamente condito dal tuo impeccabile uso della lingua italiana e dalla tua bravura nel trascinare il lettore fin dentro alla storia e ai personaggi.
Al capitolo 3! (se sono ancora viva dopo l'esame di domani!)

27/05/08, ore 11:07

vibeke è appena stata eletta a mio mito personale, dopo di te, ovviamente. mi piace tantissimo questa ragazza, la stai caratterizzando in modo fantastico. è una gran bell stronza, se mi posso permettere, ma davvero simpaticissima. prevedo scintille con tom. ah, una cosa... ma questo benjamin è veramente il loro manager? io sapevo che jost era il loro manager, sbaglio? però ho cercato in rete ed effettivamente diceva che benjamin ebel è il manager e jost il produttore. beh, comunque sia mi piace questo biondo, così come mi piace il grandioso fratello di vibeke. scrivi sempre meglio, se è possibile, adoro il tuo stile e come riesci sempre a caturare il lettore con le tue parole. complimenti, come sempre. aggiorna presto!

27/05/08, ore 10:59

L'HO VISTA SOLO ORAAAA!!!! sei un geniooo!!!! che sedere che ha! andare a vivere in casa tokio hotel!!!! continua continuaa!

27/05/08, ore 00:44

Speriamo di scrivere qualcosa di comprensibile, dal momento che è mezzanotte e mezzo e che sono in piedi dalle 6.. ^^ Allora, intanto, i complimenti. Perchè sei bravissima, come sempre. Secondo: mi piace molto il carattere di Vibeke... perchè sa chi sono i Tokio Hotel, sa quanto sono famosi, sa che potrebbero essere i suoi futuri datori di lavoro, e soprattutto ha passato la notte con Tom, ma nonostante questo riesce a rispondere per le rime. Che tipo! Penso a me, se mai mi dovesse succedere una cosa anche solo vagamente del genere... probabilmente cadrei svenuta appena aperta la porta della sede Universal. Bel capitolo, rinnovo i complimenti! A presto! ^^

26/05/08, ore 23:48

Gentile _Princess_
Via dei Georgofili 69
12345 Bassex City (US)

Oggetto: Ringraziamenti secondo capitolo TTBTR e specificazioni varie.

Gentile _Princess_,
La contatto con la presente per informarla che, come precedentemente chiarificato in informale distussione avuta con Lei, rettifico il suo indirizzo di residenza, specificando che la suddetta 'via dei Georgofili' esiste davvero, come Lei già sa. Esattamente, si trova a Firenze, nei pressi degli Uffizi.
Per quanto riguarda invece la formulazione in oggetto alla presente lettera di ringraziamento, devo dire che la protagonista mi lascia alquanto stupefatta per acume e perspicacia. L'ho apprezzata vivamente in momenti quali l'avvenuta conoscenza con il manager Benjamin ed i vari commenti personali rivolti ai ragazzi.
Le ricordo, come da accordi precedentemente presi, che Lei è legata ad un severo obbligo di fedeltà coniugale con la sottoscritta RubyChubb, i cui vincoli sono però allargati a: Georg Listing (bassista, Tokio Hotel); Gustav Schaefer (batterista, idem); Danny Jones (chitarrista e voce, McFly); Dougie Poynter (bassista, idem); Harry Judd (batterista, idem). Data questa attestazione, la Sua gentile persona è invitata a rispettare gli accordi matrimoniali, altrimenti mi vedrò costretta a chiamarla in giudizio a Forum.
Ricordandole anche che, settimanalmente, la Sua cortese persona è invitata ad aggiornare la storia, le porgo
Cordiali saluti,

La Mugliera/Liebe/MS
RubyChubb

26/05/08, ore 23:19

OVVIAMENTE anche questo capitolo è bellissimo......Però sinceramente mi sono seccata di dire sempre le stesse cose...chap bellissimo di qua...stupendo e fantastico di la...sono stufa! più tosto come riesci a fare dei capitoli semplicemente perfetti??? così mi costringi a farti sempre le stesse recensioni!!! Comunque..il personaggio di Vibeke mi piace troppo troppo troppo!!! Mi sta di una simpatia assurda! E' cosi...cosi...perfetta per tom! Mi piace troppo come gli risponde e come si comporta nei suoi confronti...benchè ho ancora letto poco....ah, quasi dimenticavo: semplicemente troppo magnifico il messaggio scritto da Vibeke e lasciato sul cruscotto della macchina...e poi sai...le mutandine...mi sanno tanto da scarpetta di cenerentola...[lascia stare...ho appenna finito di mangiare...e io quando sono nel momento della digestione sclero leggermente...(magari solo in quel momento)] ciao..e ancora COMPLIMENTI... (tanto ormai le mie recensioni finiscono sempre così...) ti voglio bene, grazie *Eliana*

26/05/08, ore 22:47

Ho avuto il piacere di poter leggere in anteprima questo capitolo e devo dire che la personalità di Vibeke mi ha subito colpita, come anche il suo approccio con Tom. Che dire, che scrvi benissimo lo sai già perché te lo abbiamo detto in tutte le salse, quindi anche questa storia è cominciat altrettanto bene. Per quanto riguarda i personaggi, so che mi stupirai. E, più che altro, ora sono curiosa di come si rincontreranno i due protagonisti, che hanno già dato segni di bollentissima interazione... Ti aspetto al varco, ma no ti dirò aggiorna, sennò rischio...

26/05/08, ore 16:23

E perchè mai sono stata fuori tutto questo tempo senza poter leggere per ben tre giorni questo incipit pazzesco?! Perchè?
Beh, sì.. allora.. WOOOOOOOW! Amo già Vibeke! Quella ragazza sembra me, credo che mi starà molto simpatica! xD Il nome è meraviglioso, complimenti per la scelta (anche se presa da un'altra persona). Sono tanto contenta che il seguito di Lullaby sia già iniziato che quasi mi metto a saltellare per il salone un'ennesima volta! xD
Ovviamente non vedo l'ora che inizi la storia vera e propria, sempre qui a leggere e se possibile commentare questa tua ennesima creatura meravigliosa!
Ah Tom! *___*

26/05/08, ore 08:26

In verità non è che si possa dir molto, su questo capitolo di apertura. Che tu scriva bene mi sembra abbastanza scontato, e non essendoci ancora tracce di trama posso dire che questa è una recensione sulla fiducia. Vibeke ha appena un accenno di stereotipo, che sicuramente più avanti, con una più precisa delineazione del personaggio, si perderà. Sinceramente ho aperto questo secondo episodio della tua fan fiction per pura curiosità. Da amante del gothic metal ad attirarmi è stato il nome di Vibeke, che mi ha ricordato la Vibeke Stene ex cantante dei Tristania. Impossibile non notare anche il titolo di questa storia, che a dir la verità mi ha incuriosito non poco, dato che la canzone dalla quale è stato preso in prestito ha un testo molto particolare e mi riesce difficile adattarlo ai Tokio Hotel. Ma penso che con il procedere della vicenda comprenderò meglio questa tua scelta ^^. Quindi, in sintesi, aspetterò almeno un paio di capitoli per elaborare un punto di vista più completo.
Approfitto di questo spazio per ringraziarti delle recensioni che hai lasciato in Her Story e Lalena, e per i complimenti che mi hai fatto, accettati veramente di buon grado, nonostante io non abbia l'ardire di pensare che siano meritati.
_Phan_

25/05/08, ore 15:46

Ecco visto già comincia bene nella "Nota dell'Autrice":
e futura trattazione di temi di un certo tipo.
ovviamente viene da chiedersi..che tipo X°DD?Ma mi asterrò dal porre la domanda.
Inserire subito una scena hot direi sia stata una mossa geniale XD. Il personaggio di Vibeke è gia interessante e l'incontro che ha avuto lo è ancora di più. Prevedo scontri di fuoco, in tutti i sensi, e mi incuriosice molto conoscere la storia dietro la penna *_*, ma attenderò. Inutile dire che la previsione di Vibeke "tanto chi lo rivede più", o qlcs del genere, XD sarà tristemente, nn poi così tanto se ci pensiamo, errata. Questa sorta di alchimia che si è venuta a creare fra i due a un primissimo impatto intriga parecchio °_°. Visto che non è notte e pecco d'ispirazione mi fermo qui ^_^. Al prossimo capitolo *_*, Giuli.

25/05/08, ore 11:02

Ciao Mary! Sono contentissima che hai postato in settimana come promesso, ma devo prima di tutto scusarmi infinitamente per il ritardo. Ho avuto una marea di cose da fare e così ho dovuto sempre rimandare la lettura di questa storia tanto agoniata!! Premetto che solo il titolo, ti fa meritare il dieci pieno, ma tutto il resto è la lode più che meritata. Il personaggio di Vibeke è costriuto benissimo fino ad ora anche se ancora molto misterioso per me. Mi piace tantissimo come l'hai immaginata e come ti avevo anticipato mi ricorda un pò la cara Leni di Rette mich. Mi hai detto che comunque le due sono diverse, quindi aspetto di conoscerla meglio. Il ragazzo nella macchina? Ambiguo tesoro mio. Era voluto? Perchè, perdonami, ma ora come ora non saprei dire esattamente quale dei gemelli lui sia. A Giudicare dal carattere grottesco, sexy, presuntuoso e un tantinello hot, direi che si tratta di Tom, ma non ci giurerei troppo, anche perchè Bill in stato di ebrezza potrebbe non essere tanto dolce e carino come sempre. Comunque aspetterò per sapere meglio. Lo stile è sempre scorrevolissimo, sono perfette le descrizioni, è perfetta la maturità e la mancanza assoluta di volgarità con cui descrvi le scene più Hot. Insomma, questo si prospetta come un'altro degno capolavoro, e non vedo l'ora di assaporarlo tutto, capitolo dopo capitolo, perchè so che succederanno un sacco di bordelli. Ps: Aspetto per Nicole ed Emily, non vedo l'ora di rivederle. Bacioni, Principessa. Aggiorna prestissimo ti prego o verrò a farti un agguato a casa (so che con te le minacce funzionano!!) ;-)

24/05/08, ore 17:25

Finalmente!!Sono un pò giù xk non me lo hai detto ma sn contenta xk qst chap è trp fico!!!ihihih...bello bello bello... Ora Tom...wowo...spero che si innamori...e ti prometto che seguirò x sempre le tue storie...!!!Aggiorna presto...!!Kissini!!Tadb!!

24/05/08, ore 16:48

ma ciaaaaaaaaaaaaaaao! meno male che mi hai avvisato si aver postato il seguito di Lullaby, sennò mi sarei persa questo popò di capitolo a tratti sconcio XP!!! molto interessante la protagonista..molto curioso questo primo incontro con tommuzzo. poi voglio proprio vedere come si collegherà a Lullaby. *me curiosa: modalità ON* ovviamente i soliti complimenti per lo stile frizzante e scorrevole. ormai ci hai abituati alla tua essenza!kisses