The Truth Beneath The Rose
di _Princess_

08/05/09, ore 15:11

oddio che disastro!!si sono lasciati tutti !!!risparmiami la coppia Georg-Nicole ti preeeego almeno loro^^!!!^^ spero che si aggiusti tutto presto!!tom e vibeke sono fantastici assieme!!! aggiorna prestooo baci

08/05/09, ore 15:07

Allora allora allora... da che parte cominciamo?? Allora innanzitutto ti dirò che il capitolo me lo sono scolata in un sorso solo appena pubblicato ma causa problemi tecnici (come ti avevo annunciato il mio pc è finito dal dottore con prognosi ancora riservata ç__ç' Me soffre indicibilmente, come se avesse perso un polmone!) arrivo a recensire solo adesso usufruendo del pc dell'ufficio! (Per la mia principessa rischierei pure il licenziamento!) Cosa posso dire senza sembrare monotona e ripetitiva mio geniaccio?? Già lo sapevo che sarebbe successo qualcosa...ma questo è molto più di un semplice qualcosa! é un cataclisma!!! Non è tanto per ciò che accaduto ma fondamentalmente per il modo in cui l'hai descritto, per il modo in cui i tuoi personaggi l'hanno vissuto! Ti giuro che mi sono immaginata sia nei panni di Vi che in quelli di Tom e mi è sembrato di morire! Lei...che si sente usata e tradita e credo che per una donna sia una delle sensazioni più brutte che si possano provare, lui...che si vede crollare davanti agli occhi tutto quello che è riuscito a creare con sforzi sovrumani negli ultimi mesi! L'incapacità di reagire di entrambi, mi ha toccato di più di quanto avrebbe potuto fare una violenta scenata! C'è molto più dolore nella calma e nel silenzio che non nella rabbia e nelle urla... forse perchè dal mio punto di vista rabbia e urla sono già una valvola di sfogo! Comunque...non serve dirlo! Questa parte è stata veramente dura e...toccante direi! Ma facciamo un salto indietro e torniamo all'inizio di questo capitolo... torniamo alla spilungona sexy e al suo sexy interlocutore...Mamma quanto li adoro quei due! Insieme sono veramente un'accoppiata vincente! (Te lo giuro sulla mia borsa Louis Vitton!!!!) Ma meglio che non mi dilunghi su questa parte...potrei dire cose di cui mi faresti pentire...^__-! Quindi faccio ancora un saltino avanti e arrivo al mio Gus! poooooooooooovero!! Mi ha fatto una tristezza leggere il dialogo tra lui e Fiona che non ti so spiegare! Non mi ha dato fastidio il litigio o meglio la discussione in sè ma il modo in cui Gustav l'ha vissuta! Con consapevolezza, quasi con rassegnazione...come se già sapesse che sarebbe successo...restava solo da stabilire quando! Sei riuscita a rendere perfettamente l'immagine di una persona che si sente sola...sola dentro! Sola in mezzo a migliaia di altre persone! L'immagine di qualcuno che pur avendo tutto il superfluo, non riesce a trovare l'essenziale! Complimenti davvero... questa parte è veramente perfetta (come le altre del resto!) Poi come al solito ci sarebbero da sottolineare una miriade di altri meravigliosi dettagli...ma oggi ne abbiamo 10 e le paghe incombono minacciose su di me (come il capo che si aggira con occhio circospetto davanti alla scrivania!) Quindi per stavolta...meglio che chiudo qui! Concluderò col dirti che non vedo l'ora che mi restituiscano il mio polm...hem...pc perchè sono già entrata in crisi d'astinenza e non vedo l'ora di ripescarti in messanger per condividere con te le nostre ... mmmmm.... come definirle??? Dotte disserzioni politiche e per approfondire con te importanti questioni di carattere umanistico (Tipo...ma hai visto che figo il mio pocker d'ossi in giacca e cravatta?? Oppure... Perchè dannazione non sono nata basso?? O ancora... Ma secondo te quella chitarra è consapevole della fortuna sfacciata che ha nel trovarsi dove si trova?? Per finire con... certo che quelle ali piazzate sulla schiena sudata di Gus...fanno venire voglia di...Pollo!!!! *__*) Dunque...nella speranza di ritrovarti presto...ti ringrazio per questo splendido capitolo e di mando un amorevole sbaciucchio! Alla prossima principessa!!! oh...e complimenti, come sempre!

07/05/09, ore 22:58

Eccoci qui finalmente (?) no, se mi dovevi combinare sto macello era meglio che non aggiornavi a sto punto eh!..ovviamente scherzo anche se ti dirò, questo capitolo mi ha lasciata sconvolta. Il titolo una "bella bugia..." è più straziante di tutto il capitolo in sè,perchè dice tanto, così come dicono tanto gli occhi di Vi: tristezza, rabbia,delusione... Sai cosa c'è, è che nei momenti migliori della nostra vita, quando siamo felici paradossalmente siamo anche più deboli,più indifesi. In altri momenti Vi non avrebbe reagito così,ne sono sicura, invece ora, con questo coinvolgimento ha fatto tutto il suo film vedendo solo una scena. Ma il film è fatto di tante scene non di una sola. Purtroppo la cosa brutta di questi episodi è che l'arrabbiatura e la tristezza prima o poi vanno via, scorrono..invece la delusione e quella sensazione di Crac che ti senti dentro..quello non passa. Forse lo superi, ma difficilmente te lo dimentichi.
Anche se il tuo cuore è a pezzi, il mondo non si ferma ad aspettare che tu lo ripari

Questa cosa vale sia per Vi che per Tom, perchè anche per lui non è per niente semplice. Ora penso che la cosa più giusta da fare è aspettare un pò, e poi guardarsi dentro..e parlare...per cercare di recuperare la fiducia..Io li stimo e so che ci riusciranno! Nel frattempo stimo anche te, per questi piccoli capolavori che fai...Ti adoro
Un bacione

07/05/09, ore 22:49

Ciao... allora, dopo la tua bellissima sopresa ti devo chiedere un enorme favore... ti scongiuro aggiorna il più presto possibile!! voglio dire, capitolo scritto da Dio come è nel tuo stile, ma triste triste... cavolo mi metto a piangere!! baci e ancora complimenti

07/05/09, ore 22:46

Allora, diciamo che non puoi PERMETTERTI di aggiornare senza avvisarmi e che per questo subirai atroci torture...
A quando il prossimo capitolo?
No perchè dai.
Non è giusto ca***rola, che li lasci così. E io odio quella zoccola di cui non ricordo neanche il nome, perchè è una stronza e ha fatto soffrire i miei pucci pucci preferiti.
MA dico... ti sei resa conto di che capolavoro hai scritto?
Ti rendi conto che IO, sadica fra le sadiche stavo per piangere come una demente?
nonc he ci sia niente di male, ma sai com'è, ho una reputazione di "Fredda insensibile, dura come la pietra" da mantenere e tu non puoi minare COSI'la mia figura!
Povera Vibeke. La frase finale mi ha raggelata. Perchè denota anche un buon grado di sfiducia che lei non avrebbe dovuto avere, ma che Tom stesso gli ha permesso di mantenere con il suo comportamento.
I miei poveri Pucci Pucci. ç_ç

Vero che si rimettono insieme? Vero che quella là, la stron** fra le stron**, Tom l'ha defenestrata con un calcione ben piantato? Vero che mo va da Vibeke e la mena per non aver avuto fiducia in lui?
Fra le cose, epocale la storia di Gustav. Soprattutto perchè si rende conto, che quello che era un presentimento era vero.
Bravo il nostro orsacchiotto... Che fra le cose è un figo da paura nel photoshoot per H&M!
Credo che sia la rec più lunga che ti abbia mai lasciato ... Almeno... è quella che tu per ora hai ricevuto X°D

07/05/09, ore 20:48

nooooooooooo. ti prego falli chiarire! l'alchimia tra di loro non si può rompere così!

07/05/09, ore 20:28

OMG!!!!oddio!!!Oh my god!!!!oh mein gott!!!oh mon dieu!!!!Eller min gud!!!! madre de dios!!!!scherzi???? ma perchè deve sempre succedere qualcosa di brutto:(!!!!povero tomi,povera vi,povero bj(???)povero gusty,povero bill e georg(???)ehm....povera me XD!!!forse diventerò pazza a furia di leggere questa ff!!!sembra così vra che una volta l'ho pure sognata =P.va bè,grazie x il chappy ma ora ti devo lasciare!!!continua appena puoi,ok???ciaoooooo,baci-aci

07/05/09, ore 19:31

di solito non c'è niente di più bello che tornare a casa dall'uni e trovare un capitolo nuovo di una delle ff che adoro, ma in questo caso... X( bellissimo come sempre ma veramente strappalacrime. e dire che l'avevi preannunciata una cosa spiacevole nelle note alla fine del capitolo scorso... che dire...spero in un lieto fine al più presto ^^ bacioni... p.s.1 ma ci sarà mica qualcosa tra bill e bj? (troppo dolci...XD) p.s.2 piccola mia curiosità che ho scordato di scrivere nel precedente commento:dove hai imparato il norvegese? (puoi anche non rispondere.... semplice curiosità...) ciau...^^

07/05/09, ore 17:11

Non. Ci. Posso. Credere. No!!! Tu non sai quanto mi hai fatto piangere!! Noooo... :,( Andava tutto benissimo... Tom e Vibeke erano la cosa più bella che avessi mai visto e... per colpa di quella stronza tutto potrebbe anche finire!! Ma io lo so che non finirà, Vibeke è troppo intelligente per non capire, in fondo... gli vuole troppo bene, non può stare senza il suo "bravo Kaulitz"!!! Bene, finito lo sclero - che non è per niente finito, perchè sono troppo triste -, ti faccio di nuovo i complimenti. Questo capitolo è bellissimo (? A modo suo) e sembri sempre più brava a scrivere! Bill e BJ sono teneri, davvero! E poi che dire di Gustav e Fiona? Forse Gus ha ragione, Fiona non faceva per lui se voleva solo essere la ragazza del batterista dei TH. Spero tanto che anche lui trovi la sua anima gemella, e che le due anime gemelle perse (Tom&Vibeke) si chiariscano e capiscano che sbagliano, facendola finita! Comunque complimenti, e grazieee per questo capitolo!! ^^ Baci & aspetto il seguito (come se servisse dirtelo... XD)! *Ary*

07/05/09, ore 14:31

O_O stava andando tutto così bene....mi sono pure scompisciata dal ridere per la conversazione telefonica tra Vi e Tom e........alla fine avevo questa faccia: T.T" .......dai non è possibile che a causa di quella (biiiiiiiip bip biiiip bipbip biiiiip) finisca tuttooooooooooo!!!!!!!T_____T comunque bravissima!!!! sia per,come sempre ormai xD,la bravura con cui scrivi sia per aver postatoooo!!!!! *O* <---la mia faccia quando l'ho vista in cima ai preferiti aggiornati xD quindi bravissimissima e...aspetto il prossimo capitolo!!!^^ (sperando che già dal titolo vada meglio xD quando ho letto "Such a Beautiful Lie".....oh merda!! mi son detta XD) kussen

04/05/09, ore 17:49

dai dai continua che è bella!!o mio dio..tom è così dolce.. io-tomi perchè non le dici anche a me queste cose? vi-nonono puo' dirle solo a me e basta io-ah si??sai che anche io sono abbastanzas cazzuta?? vi-gne fa niente..tanto le dice solo a me tomi-oohi ragazze non litigate..le dico a tutte e due io-no solo a me vi-no me tomi-la finiranno mai?-_-'' continuala che ne vale la pena..

04/05/09, ore 16:47

ooh troppo bello questo capitolo..davvero ma..scusa io anche se evidenziavo con il mouse non mi veniva la traduzione..ahem potresti dirmela tu???grazie.. cri_4e_

29/04/09, ore 22:37

Ciao sono una new recensitrice ! Non sono una fan dei Tokio Hotel, ma voglio precisare che non li giudico, soltanto non amo particolarmente la loro musica ma li rispetto per il fatto che sanno suonare e cantare bene, al contrario di me e di molti gruppi americani che sono considerati BRAVISSIMI soltanto perché piacciono a delle ochette che li giudica solamente x il loro aspetto fisico. Poi hanno portato un pizzico di fierezza all'Europa, insomma sono uno dei pochi gruppi europei che é riuscito a spopolare in America ed a far tremare la musica americana ! Magari ti sembrerò un'ipocrita perché se vai a vedere nelle mie storie ho scritto cose sui Jonas Brothers ( che sono americani e sono spesso giudicati solo per il loro aspetto fisico), e premetto anche qui che mi piacciono le loro canzoni, ma come i Tokio Hotel, non sono una loro fan... quindi niente poster attaccati alle pareti e niente urla sclerotiche quando li enunciano solamente alla Tv. Dopo questa noiosissima parte che se vuoi puoi anche saltare.. a no.....ti prego non provare neppure a leggere una delle mie storie, fanno accapponare la pelle e di fronte ad un genio delle scrittura come te me ne vergogno un pò... non farlo, te ne sarei grata ! Avrai sicuramente capito che sono pazza ! Comunque bando alle ciance.... non mao i Tokio Hotel, quindi non leggo neanche le ff su di loro ma questa ho iniziato a leggerla x caso e..... wow ! Tu hai iniziato a farmi leggere cs sui Tokio Hotel, e c'è ne vuole di coraggio e di bravura x essere riuscita a farmi questo ! E non me ne pento assolutamente ! sei bravissima e le battute ti Vibeke non so come fai anche solo a pensarle, io ci metterei tipo una settimana x battuta ! Continua presto che sono in ansia e perdonami se non é una solita recensione standard ma volevo solo chiarire alcune cose...... sappi che ti stimo, come persone, anche se non ti conosco di persona ma ti immagino e già ti ammiro, e come scrittrice perché sei riuscita nell'impossibile ! P.S. = lo so che sono pazza ma non ti spaventare !

25/04/09, ore 16:45

E alla fine... tadàààn! Ce l'ho fatta, è arrivata anche questa recensione! Sono stati giorni un pò troppo "pieni" per i miei gusti ma oggi si stacca un pò la spina ed eccomi qui!
Questo è senz'altro, a mio parere, uno dei migliori capitoli della storia. Mi piace un sacco come tu renda speciale la quotidianità di Vibeke e insolita la routine dei ragazzi; palpabile e vera quell'aria di intimità non solo fra Tom e Vì ma anche, in generale, tra tutti loro; mi piace la titubanza di Tom, l'ingenuità e il suo essere imbranato in questioni di cuore; mi piacciono le chiacchierate tra i due, mi piace la fragilità di Vibeke e il suo continuo voler negare a sè stessa che è completamente cotta.
Ti confesso che, alla fine, mi è preso un bel colpo quando ho letto tutto quel preambolo cattivissimo di Tom ma mi sono ripresa subito dopo quando, finalmente (!!!), le confessa di essere innamorato di lei e l'ho trovato adorabile quando "sbraita ovvietà" per casa. Credo che sia davvero riuscito a sorprendere per la prima volta Vì o, per lo meno, così mi è sembrato.
Bravissima cara, un capitolo con la C maiuscola!

P.S. vabbè, ovviamente anche i Metallica sono stati più che graditi *___*
Un bacione!

23/04/09, ore 16:56

Eccomi! ce l'ho fatta finalmente!! sono qui e ora posso recensirti quanto voglio!! grazie ancora per avermi aiutata. Ed ecco qui la mia recensione che "tutti dovrebbero leggere". Eccomi qui, finalmente! Ce l’ho fatta, hai visto? E tutto grazie a te. Grazie mille! Senza il tuo aiuto a quest’ora non sarei qui a scriverti la mia prima recensione in assoluto! Ti stupisce il fatto che sia proprio la tua fan fiction a ricevere questo onore? Eheheh, non devi! Però, ti dirò, sei una delle poche che mi fanno dire: “Che spettacolo!”, leggendo una storia. Non sono molti quelli che mi rendono così entusiasta e così curiosa nel sapere come andrà a finire, tanto da non stare più nella pelle. Che mi fanno ridere, sorridere, piangere, emozionare… che mi coinvolgono fino a questo punto. Quindi, brava! Complimenti! Per noi scrittori e scrittrici, grandi e piccoli, chi lo fa per gioco e divertimento e chi per passione e vero bisogno, non importa, è fondamentale essere soddisfatti del proprio lavoro, vedere che nei lettori si sia creata quell’affinità tra i personaggi che è quasi magica. Bisogna essere proprio orgogliosi e fieri, perché è solo merito nostro se riusciamo a far piacere un qualcosa uscito e creato da noi. Quello che voglio dirti, in sostanza, è che non devi abbatterti di fronte a nessuno, o, meglio, come direbbero i Tokio Hotel: “Segui i tuoi sogni!”, perché solo così riuscirai a sentirti a posto con te stessa, senza rimorsi, riuscendo ad addormentarti serena. Non arrenderti mai! Continua così che vai strabene! Anche se a volte è difficile. Ma è anche a questo che serve scrivere, no? Per sfogarsi, per estraniarsi da questo mondo a volte troppo ingiusto, nel quale sognare è diventato un lusso. Beh, dimostriamo al mondo che noi sappiamo farlo e scriviamolo nero su bianco, grazie ai nostri funzionantissimi computer che a volte sembrano ostili pure loro. Bene, dopo questa piccola introduzione che dovevo scriverti per forza, direi di passare a The truth beneaht the rose! XD Io ho un po’ da recuperare, visto che mi sono iscritta solo ora, però ho letto il tuo racconto fino dagli inizi… Bene, sono qui apposta! “Wow, è scritto proprio bene!” Banale o no, è stato il mio giudizio immediato dopo aver letto il primo capitolo. Ed è la pura verità. Sei una delle poche che davvero riesce a tenermi incollata allo schermo per ore, senza riuscire a staccarmi più. Perché è scritto bene, ma non è noioso come la maggior parte dei libri… Capisci cosa intendo? Beh, spero di si! XD Comunque, un primo complimento dei tanti, va al tuo modo di scrivere impeccabile, che svela e non svelando, lasciando spazio all’immaginazione. È ottimo questo aspetto! Un libro, secondo il mio modesto parere, ma anche una storia, una fan fiction, in questo caso, deve apparire come un film, solo con un copione dettagliato. Adoro come scrivi! (Non si era capito, eh? XD) Ora passiamo ai personaggi: - Beh, che dire… I Tokio Hotel sono sempre i Tokio Hotel! E, per chi li adora come me, è ovvio che mi sembreranno sempre bellissimi, dentro e fuori, perfetti in tutto, difetti e non compresi. Ma tu, proprio tu (Si, non fare la finta tonta! XD), mi hai fatto scoprire un lato di loro, pian piano, che, vero oppure no, me li ha fatto apprezzare ancora di più! Il che è preoccupante! E io che credevo che i miei livelli di LoveCrazyTH erano già al massimo! Complimenti vivissimi! (Oppure no? XD) Soprattutto hai saputo far brillare quelle due bellissime persone che sono Georg e Gustav! Io non ne sarei stata in grado, sei davvero brava. (Su di loro non dico altro, le mie fantasie, e noto con piacere non solo mie, sono già troppe!) E non c’è stato nulla di meglio che leggere le avventure della nostra Principessa Bill! - Vibeke… che dire di lei? Parla da sola! Non è un libro aperto, anzi, è un libro chiuso con serrature e lucchetti, però nelle sue riflessioni (e anche nel suo modo di esprimersi) traspaiono tutti quegli aspetti della sua vita a noi sconosciuti, che ci fanno ridere e piangere. È un bellissimo personaggio, davvero. Quanto credi di stupirmi, ancora? Lei e Tom (“Quell’ammasso di insopportabili difetti inspiegabilmente dotato di un notevole sex appeal, che lei, purtroppo(?), ha disgraziatamente commesso il grave errore di imparare a volergli bene così com’è” e che ha scritto qualcosa di così profondo come Schwartz, – Tanto per la cronaca –) sono una coppia… come definirla? Anomala? Eppure gli opposti si attraggono. Eppure non sono opposti, ma sono uguali. Sono uguali ma opposti? Beh, il concetto è che, nei pregi e nei difetti, sono fatti apposta per stare insieme, anche se ancora non l’hanno capito. (O forse si? XD) Si amano e si odiano! In più, come se tutto questo non bastasse, adoro i loro battibecchi e le loro risposte pronte! Sono fortissimi, gli unici che riescono a farmi sorridere anche quando il mondo è grigio intorno a me. - BJ… Sei l’unica che mi toglie il fiato, davvero! Cosa potrei dire di quel dolcissimo marshmallow rosa ripieno di sarcasmo, perfezionismo maniacale a singhiozzo, amore sconfinato per la natura e gli animali, diffidenza generale verso l’umanità, espansivo, fatto per vivere a stretto contatto con la gente, per divertirsi e divertire, e, come i Tokio Hotel, una mezza via tra adulto e bambino, ragazzo di successo che, entro le mura domestiche regredisce alla più tenera e comoda infanzia. (Come sono brava a copiare e ad incollare le tue stesse parole, ma non ci sono descrizioni migliori di queste, davvero! Quindi, fatti i complimenti per l’ennesima volta!! XD Però il dolcissimo marshmallow rosa ripieno è di mia creazione! Eheh) - Nicole & Emily (senza scordarci di Wilhelm!), che in Lullaby for Emily (Stupendo anche quello, veramente magnifico!) si sono date alla pazza gioia con quei quattro scapestrati dei TH, in questo sequel sono bellissime. Se non avessi letto pure il primo, le avrei amate lo stesso, allo stesso identico modo, perché il modo in cui le presenti al tuo pubblico è stato lo stesso e hai fatto percepire la stessa essenza di loro, trasparenti e genuine. Brava! (Ti meriteresti un applauso – Anche 1000 –, ma il mio carissimo computer non me lo permette.) - And last but not the least… Complimenti per le colonne sonore! Ho dovuto dirlo, è stato più forte di me! Sono sempre azzeccatissime e sono delle canzoni meravigliose e che personalmente mi piacciono molto. Dai The Cure, ai Placebo, ai Metallica, agli stessi Tokio Hotel… roba pregiata! Bene, direi di essere arrivata alla conclusione della recensione forse più lunga della mia vita, ma non te lo assicuro, posso sorprendere anch’io quanto te, ricordatelo! Spero di essermi fatta perdonare per tutto il tempo che ho passato nel silenzio della mia ombra che gongolava di gioia quando postavi un nuovo capitolo. Spero di essere stata esauriente su tutto e, se ho dimenticato qualcosa, non preoccuparti, non sarà l’ultima volta che ti scriverò. Continua così, io ti seguo, I’m by your side (E non solo io!), e continua a sognare e a farci sognare!