The Truth Beneath The Rose
di _Princess_

17/11/08, ore 21:51

oddio princess!!!!!!!!dire che adoro te tanto quanto adoro la tua storia non potrà mai bastare!!!! il tom che hai descritto è esattamente come dovrebbe essere o almeno come io avrei immaginato fosse in questa determinata situazione!! *.* semplicemente perfetto così!...povera Vi. ammetto di aver letto tutto d'un fiato sentendo la pressione e l'ansia salire mano a mano che andavo in giù col cursore...oddio che colpo! meno male , invece, si è risolto tutto per il meglio. Ho amato particolarmente vi questa volta. adesso sì che noi lettrici possiamo dire di aver conosciuto la vera vi. -certo vale anche per tom- ma molto di più lei, o almeno a me è parso così!^^ spero di poter leggere al più presto il nuovo capitolo che sicuramente meriterà quanto questo e quanto i suoi "predecessori" XD un grandissimo bacione e scusa ancora se sono sparita per un tempo indeterminato, ma ora win is back! xD ciau!

17/11/08, ore 20:24

Arrivati a questo punto, lo sai, nessuna di noi può riuscire a esprimersi senza sembrare ripetitiva, noiosa, o superficiale. Possiamo semplicemente cercare di farti capire ciò che abbiamo provato leggendo, e sarebbe troppo difficile anche per chi di noi riesce a spiegarsi al meglio. Ci provo lo stesso, però, anche io che non mi dirò mai brava, e meno che mai eccellente come te. Partiamo da Gud: Gnam Gnam. Espressione onomatopeica che potrebbe farti capire ciò che la mia mente ripeteva a macchinetta come un disco inceppato. E la bavetta non poteva di certo mancare! XDXD Mamma mia, Mary, ti giuro che avrei voluto entrare nella storia, sbalanzare via la brunetta con gli occhi azzurri e portarmelo via. Forse non ne sarebbe uscito vivo. Ma basta con questi pensieri...poco etici, e torniamo serie. No, sinceramente non mi aspettavo un Gustav così hot, ma proprio per questo mi ha fatto un effetto pazzesco. Quanto lo adoro. Continuiamo con Tom. Beh, mon amour, qui hai veramente superato te stessa. Qui hai sul serio fatto entrare tutte noi in uno stato di ansia assoluta. Mi sembrava quasi di stare male io stessa, sentivo l'agitazione di quella corsa in macchina nei miei stessi battiti, l'aria mancare nei miei stessi polmoni, le mani tremare, e avrei voluto prendere e correre, fare qualcosa. Credo che tu sia riuscita a farci sentire Tom. In due sensi: Ce lo hai fatto sentire vero, e ci hai fatte sentire lui (ci siamo messe nei suoi panni). Ho adorato quella razionale-folle corsa verso lei, i suoi pensieri velocissimi, i rapidi flash della sua memoria, le sensazioni, le emozioni. E' stata una carrellata nella sua vita, un viaggio nel suo cuore, nel suo inconscio, nel suo vero essere. E la canzone poi, il tuo tocco di stile. Ti giuro che era azzeccatissima! Sembrava scritta apposta per quel momento. Quando lei si volta, quando lo vede, quando lui si inginocchia davanti a lei. Wow, è stato il massimo, Principessa. Qui sei riuscita veramente a farmi emozionare tanto. E poi lòe battute, il leggero imbarazzo, e il vero Tom che finalmente viene fuori, dolcissimo senza perdere il suo carattere, senza sembrare forzato. Sei una vera maestra in questo. L'equilibrio è il tuo forte, quando si tratta di delineare la psicologia dei personaggi. Vibeke: Lei mi ha fatto piangere, come una bambina. Se solo pensavo a mio fratello in una sala operatoria mi sembrava di avere i suoi stessi pensieri. Mi sono completamente calata in Vibeke, e mi ha fatto un male cane. Io e mio fratello non siamno gemelli, ma penso che il dolore di una perdita come questa sarebbe atroce in ogni caso. E' pur vero che perdere un gemello è come veder morire una parte di sè stessi. Sembrerà pure una frase fatta, ma chi meglio di noi, sa quanto sia vera questa cosa? E Vibeke e Tom lo sanno benissimo. Loro che sono sempre stati i gemelli "maggiori", che si sono trovati a proteggere con ogni fibra del proprio essere quel legame, a difendere con ogni briciolo di buona volontà, forza e pazienza, quella parte di sè dal resto del mondo. Sei riuscita a rendere questo rapporto così viscerale, magnificamente. Lo abbiamo sentito tutte sulla nostra pelle, credo di parlare a nome di tutte noi. La sensazione di riprendere a vivere, quando arriva la buona notizia, ha fatto rivevere anche noi. E immagino anche Bill. XDXD Adorabile, Bibi. Si preoccupa e quasi sembra che delirii per l'angoscia! (Credo di sapere perchè ehehehe). Gerog e Gustav, freddi cercano di tirarlo su. Qui ho visto la vera famiglia Tokio Hotel. C'era proprio un affetto fraterno in quelle promesse, in quelle belle bugie. Complimenti. E concludo con la mia scena preferita: Tom percepì un sorriso che saliva a solleticargli le labbra e, senza un motivo preciso, nel momento stesso in cui il primo raggio di sole sbucava tra qualche nuvola grigia, si chinò per sfiorare con un bacio i capelli di Vibeke, per poi restare a guardarla sorridere inconsapevolmente di quel suo gesto. Qui ho visto il vero amore. Non c'è niente da fare, questi due si amano, e devono stare insieme. I loro cuori sono complementari. I nostri battono tutti per loro. Prego umilmente di renderli felici, ormai ci siamo affezionati troppo a queste persone. (Eh sì, lei hai rese così bene che sembrano umane davvero). Grazie di questo meraviglioso capitolo, Principessa, mia. Non so più come dirti quanto sei brava, non credo che ce ne sia più bisogno. Dico solo una cosa che non mi stuferò mai di ribadirti: ti ammiro. Aggiorna presto, Alla prossima ^^. Lory.

17/11/08, ore 19:40

Mi sono emozionata...
Mi sono commossa...
e By your side è la famosa ciliegina sulla torta!

17/11/08, ore 19:33

C'è un punto nella vita in cui si deve avere l'umiltà di dire: mi arrendo. Io lo dico: mi arrendo. Mi arrendo perché so che farò fatica a trovare le parole giuste per questo capitolo.
Lo dico sempre, lo so, te lo diciamo tutte, ma stavolta lo sento in modo particolare: ti sei superata. Era una sfida non indifferente tirare fuori un Tom che fosse dolce e premuroso senza che però perdesse la sua concretezza, la sua verosimiglianza, e se c'era qualcuno che poteva farlo così bene, non potevi essere che tu.
Ma andiamo con ordine. Il capitolo si apre con Gustav. Il MIO Gustav, che si dà da fare con questa Fiona che proprio non mi piace (anche se, mora e occhi azzurri, potrei essere io! XD). Non voglio dire che il caro Gud non si meriti un po' di sano svago, ma sai bene come la penso di tutte coloro che osano mettere le mani addosso ai MIEI Gs. Ok, Nicole e chi sai tu fanno eccezione, ma solo perché c'è la felicità di mezzo! XD Comunque, 10 e lode a Gud e alla sua prestiazione (dove devo firmare per usufruirne anch'io?), ma soprattutto a Tom che me lo sconvolge così! ^^
E poi Tom... La scena di lui che guida è indescrivibile, hai reso il suo stato di agitazione così reale che mi sono resa conto che anche io avevo difficoltà a respirare. Strabiliante. Memorabile e davvero meritevole di apllausi la sua sfuriata contro lo stronzo della reception (o come diavolo si chiama XD). Si vede come Tom abbia a cuore la situazione, e non certo solo perché ha anche lui un gemello con cui vive in simbiosi.
Devo dire che inserire By Your Side in quel punto preciso è stato un tocco da maestro. Le parole si sposavano così bene con gli avvenimenti che pareva scritta apposta, e poi al "Turn around" è stato come in un film, un film realistico e perfetto con un climax di tensione ed emotività pazzesco. Non so come fai, ma è impressionante.
E poi Vi, umana e debole e fragile che però non riesce a lasciarsi andare del tutto con Tom, perché ancora non sa bene cosa sia questa cosa che li sta attirando l'uno verso l'altro sempre più solidamente. Ha paura per BJ, ha paura di quello che prova e ha paura perché lo prova per uno come Tom... Insomma, è un bel casino, per lei. Ma Tom e lì e non le chiede niente, le resta accanto fino in fondo, fa cose stupide, si sorbisce zitto zitto i suoi attacchi isterici, la accudisce in modo sì un po' goffo, ma così sincero e premuroso che non si può non adoralo.
Bill è Bill, questo lo abbiamo appurato già da un pezzo. Mi è piaciuto tantissimo quando è scattato come un matto in macchina (eh, il suo BJ! <3), e questo Georg che è sempre un po' la figura matura e razionale che tiene tutto quanto insieme e si proccupa di non perdere la razionalità, e Gustav! Il meraviglioso, scazzatissimo Gustav, che riesce a mantenere sempre il suo sangue freddo anche nel panico. Li amo tutti, lo sai.
E vogliamo parlare di BJ? Di come lui e Vi sianolegati così profondamente che anche lei sembra risentire del suo malessere e poi risorgere quando lui è salvo? Un quadro perfetto e veritiero, secondo me, dello smisurato affetto che può legare due fratelli.
Ma ora il momento più bello, per me: la parte conclusiva.
C'è tutto quello che ci potrebbe essere di più bello in un amore che sta nascendo pian piano: ci sono i silenzi di disagio, ci sono in tentennamenti timidi e timorosi, c'è anche un po' di nervosismo espresso in aggressività, ma Vibeke è bellissima in questa condizione di semipassività, e ancora più bello è Tom che ha cura di lei e cerca come può di farla stare almeno un pochino meglio. Sono veri, sono umani, sono praticamente vivi davanti ai nostri occhi, e secondo me non è da tutti fare venire il batticuore e il magone da quanto è bella una scena.
In diverse occasioni gli era capitato di ritrovarsi una ragazza addormentata tra le braccia, ma non c’era mai stato nulla di straordinario, nulla che gli avesse mai fatto pensare che potesse esistere qualcosa di speciale nascosto in un semplice abbraccio. Ne aveva incontrate tante, ma il suo cuore si era sempre ritrovato a battere contro il vuoto, e così quello della fortunata di turno.
Adesso, per la prima volta, il battito di Tom riceveva una risposta tangibile.
Se ne stava lì, immobile, lasciandosi portare via da una nuova, incredibile sensazione: il cuore di Vibeke batteva in perfetta corrispondenza del suo.

Questo è senz'altro uno dei tuoi stralci che meriterebbero premi e plausi a non finire. E' poetico e vero, ed è anche originalissimo. Questa cosa del cuore che batte contro il vuoto è un'immagine fortissima, soprattutto quando poi subentra il cuore di Vi, che è disposto al contrario rispetto al normale, e quindi "incontra" quello di Tom mentre dormono l'una siull'altro. E' splendido ed emozionante, credo che come sensazione sia molto intensa e Tom sembra essersene accorto, sia su un piano fisico che sentimentale.
Credo di aver esaurito ogni parola, ogni complimento, tutto. Il capitolo più bello ed amozionante che finora io abbia mai letto. Dire "Complimenti" sarebbe troppo poco.

17/11/08, ore 18:48

bellissimo e toccante. Tom reale più ke mai! complimenti Vv

17/11/08, ore 16:24

...aspetta che mi devo riprendere...allora non voglio passare per una che a una delle sue prime recensioni in questa storia ti impone qualcosa...ma io ti ordino di non dire mai più una cosa del genere!!!Tom è perfetto e anzi è la cosa che mi ha colpito di più di tutto il capitolo e che avevo notato anche prima di leggere la tua nota in fondo alla pagina è che sei stata bravissima proprio perchè non è un Tom artificiale!cavolo è lui!è inutile che voglia dare a bere al mondo che è un figo senza cuore...è una delle persone più dolci che conosca!!!(si fa per dire!xD...)insomma ci sono delle storie in cui si vuole presentare Tom come sensibile e invece il risultato è uno smidollato piagniucoloso!qui è una persona che che ha il sincero terrore di perdere quello per cui vive!!!vuoi scherzare?che non ti esca mai più che lo hai fatto piagniucoloso quando non è vero!(altro ordine in meno di mezza pagina!xD)...ti giuro che sono stata male ero divorata dall'ansia sia per Tom che per Vi(anche se lei non vorrà essere chiamata così!xD)...mi piace questa coppia:sono veri, sono autentici i loro sentimenti e i loro caratteri, è impossibile non innamorarsi di questa coppia così non comune(che poi che vuol dire comune o meno?sono fatti l'uno per l'altra!)sono fragili e forti insieme, sono due persona che non lo sanno ancora, ma hanno trovato la loro metà perfetta!...mi raccomando continua su questo tono così sincero!tanti baci di ammirazione e incoraggiamento!*w*

17/11/08, ore 15:47

Allora premetto che quando ho visto che avevi aggiornato ho battuto istericamente le mani tipo Sharpey Evans. Leggendo, ho saltato dei righi perchè il capitolo si preannunciava puccioso-bellissimo-miticissimo, e lo è stato XD. Una cosa carinissima è stata lemon-gustav, che non riesco proprio a immaginare data la mia abitudine ad associarlo all'orsetto Pooh. E poi Kaulitz e Vi, anzi Tom e Vibeke ... beh diciamo che sono la coppia migliore che si potesse inventare! Una delle poche non banali ... . La trasformazione di Tom non è stata esagerata, anche perchè credo sia momentanea, e questo nuovo lui mi piace, anche se la fine delle litigate mi metterebbe una certa malinconia! Alla fine la sfortuna di quel poveretto di Bj è stato un passaggio importante per Tom e Vibeke, quindi in un certo senso, non è stata poi una sfortuna così sfortunata[?]! Alla fine Tom ha un po' ammesso la verità, cioè che c'era qualcosa di più tra i due, e questo mi causa dipendenza dalla tua storia!!! La parte più bella è stata quella nell'auto, dall'inizio alla fine, ho adorato tutto il tempo che sono stati lì dentro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! In conclusione: tlooooooooooppo glande!! <3

17/11/08, ore 15:01

Allora. Mi piace veramente tanto quest'uscita di sentimenti repressi. Questo Tom che non si preoccupa solo per la scopa che si ritrova in testa. Questo Tom che capisce gli altri mettendo se stesso nelle varie situazioni. Questo Tom che mi sembra cosi diverso dalla realta anche se non lo conosco di persona. Questo Tom maturo e non bambino viziato. Vibeka la capisco benissimo. Mi è morta mia zia e so cosa è una preoccupazione vera. Quella preoccupazione che ti gira lo stomaco e ti fa prendere tachicardie. Triste reatà. Adoro il tuo modo di scrivere e non smettero mai di dirtelo. Veramente ,secondo me traqualche annetto non starai piu qui ma i tuoi capolavori staranno nelle librerie. Ti tifo. Ti ammiro. Ti invidio anche un po . Ti abbraccio e aspetto. Tua fan,. Marissa.

17/11/08, ore 14:34

Penso che ora come ora qualsiasi cosa possa dire su questo splendido capitolo sarebbe nulla in confronto alle emozioni che ho provato per cui ti ringrazio soltanto per averlo scritto. Non ho parole ma in fondo davanti all'amore non si hanno parole.. Perdona il commento scarno ma spero tu abbia colto cosa voglio intendere. Un bacione
Marty
ps. grazie per averlo postato prima del mio compleanno,è un ottimo regalo! ^_^

17/11/08, ore 14:12

meraviglioso capitolo!!!semplicemente stupendo!!è perfetto!!anche il modo in cui hai fatto uscire il lato dolce di tom...perfetto!!

17/11/08, ore 13:36

che meraviglia! che meravigliosa meraviglia, principessa! quante emozioni... è un capitolo ricchissimo di sensazioni molto forti, sia positive che negative. quesi due insieme sono ancora un po' goffi ma semplicemente perfetti! non vedono quanto sono complementari però sanno che c'è qualcosa e prima o poi lo dovranno riconoscere per quello che è. secondo me alla fine tom qualcosa lo avverte con quel "prova a innamorarti". e poi bj sta bene e non potevi farmi più felice! mi è piaciuto molto l'inizio poi, con gustav che finalmente si fa vedere a darsi da fare con una fortunatissima fiona (magari ha trovato anche lui una dolce metà?) e che mette in mostra le sue abilità nascoste... bellissimo! e poi lui, bill e georg in macchina... è una particina breve ma i dialoghi sono molto ben fatti secondo me. di tom e vibeke è inutile che parli, parlano loro per me, così dolci e uniti anche in momenti così difficili. bravisima, non so più come farti i complimenti!

17/11/08, ore 11:05

sto piangendo come una fontanaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!ç_ç in primis perchè vj è vivo, sia lodato il cielo!!!! in secondo luogo per quei due mentecatti!!!ç__ç mamma mia che belli...tom che tenero.... oddioooooooooooooooooo!! sposatevii!XD

17/11/08, ore 03:05

finale struggente per una che si è lasciata col ragazzo! mannaggia a te... brava come al solito, se non di più.kiss

17/11/08, ore 00:00

Avevo letto diversi estratti di questo capitolo, eppure, ora ho i brividi. Mi ha emozionato tantissimo. Non voglio entrare nei particolari, perché ci farei mattina, ho adorato praticamente tutto, in special modo tutta la scena finale: Vi e Tom a difese abbassate e solo il loro amore a proteggerli. Non dico altro. Se non che quando ho letto quel: “E chi si prende cura di te?” avevo le lacrime agli occhi. So che ancora ne dovrà passare di acqua sotto i ponti, prima che quei due capiscano di non poter vivere lontani, ma questo capitolo direi che è LA pietra miliare di questa meravigliosa coppia. Grazie.

16/11/08, ore 23:41

Oddio che panico ragazzi! é stato il capitolo più difficile della mia vita! Giuro che non so dove ho trovato la forza di trattenermi dall'andare subito in fondo ala pagina per vedere cosa sarebbe successo a Bj! Ma da brava lettrice...ho tenuto duro..ho resistito e ho letto tutto! Mamma mamma mamma...che brividabadividi! E questo Tom...in versione cavalier servente con armatura scintillante in sella ad un candido destriero...si..più o meno..è assolutamente, meravigliosamente, indescrivibilmente...toccante! Lo adoro! Sta cuocendo a fuoco lento come uno spiedo alla brace! Quando rimane li, con lei tra le braccia a guardarla dormire...a momenti mi scappa la lacrimuccia! Va bhè...a questo punto credo proprio che possiamo dirglielo..Tom benvenuto nel mondo degli affetti dall'incurabile morbo chiamato amore! Comunque tu adesso hai una grande responsabilità...voglio due storie dedicate agli altri due uomini della band! Una per Gustav il Grande e una per lui...il mio Bill il Magnifico! Io le voglio!!!! Però prima naturalmente mi devi finire questa per Tom il Lussurioso! (Oh...e naturalmente sempre congraturazioni per il tuo Augusto Georg...sempre fantastico! Quando ha confortato Bill mi si è stretto il cuore)! Ok...adesso basta! Mi ritiro in attesa del tuo ritorno! Come sempre...davvero brava Pricipessa!