The Truth Beneath The Rose
di _Princess_

19/08/08, ore 13:57

Hei princess!^^ ok lo ammetto ...stavo sperando sin dal primo capitlo quasi che arrivasse questo momento e -grazie al cielo- è arrivato! non so proprio come esprimerti il mio apprezzamento per questo mini capolavoro n°12 semplicemente fantastico...inizialmente ero lì a chiedermi..."cosa sarà successo cooosa????"... ma poi leggendo ho abbandonato questi pensieri, mi sono letteralemente piegata per le risate sulle prime righe, mi sono addolcita sulla foto di Tom... mi stavo agitando sul battibecco...infine mi sono sciolta sull'ultima frase...poesia! spero di poter leggere il prima possibile il nuovo capitolo princess! continua così!!! >.< a presto baci

19/08/08, ore 13:30

E come se nn puoi essere soddisfatta!!E' un capitolo STUPENDO!!uuu..finalmente forse tom e vibeke..stanno arrivando a qualkosa di concreto... ma nn puoi lasciarmi così..quindi aggiorna al + presto KE SN TROPPO CURIOSA!!XDXD Baci *MoreH*

19/08/08, ore 13:27

*-* sono commossa...il capitolo è meraviglioso,davvero!!!!! ^^ finalmente hanno parlato...ok non hanno detto davvero tutta la verità e nient'altro che la verità, ma lo hanno fatto e questo è l'importante!!! è stato davvero stupendo il tutto e il botta&risposta che hanno fatto mi è davveor molto piaciuto!!!! sei grande!!!!! ^^

19/08/08, ore 13:18

Finalmente ç_____ç ce l'abbiamo fatta ç____ç *commossa*

19/08/08, ore 12:27

uhhhh da quanto tempo, proprio l'altro giorno mi sono riletta tutta la storia nell'attesa di questo capitolo!Innanzitutto fai bene ad essere soddisfatta di questo capitolo, è a dir poco perfetto. La riflessioni di Vibeke durante tutto il capitolo mi hanno colpito molto. Agli occhi degli altri, sempre così scostante e diffidente, agli occhi di se stessa e di chi la conosce meglio di tutti, cioè Bj, una ragazza dolce, insicura e fragile. Che le piace Tom ormai lo sanno anche i sassi,eppure c'è sempre di mezzo quell'orgoglio, quella paura di soffrire che non le permette di lasciarsi andare. Il pezzo delle foto... bè si sà che la curiosità è donna... e lei che lo voglia o no ha un tremendo bisogno di quei quattro ragazzi, nonostante tutto. Infine il momento confessioni-litigata-pre-forse-sesso tra lei e Tom, ha dato un tono malinconico anche se in alcuni tratti, la celata dolcezza dei loro gesti, parla chiaro. Il titolo del capitolo se non ho tradotto male( nel caso, perdona il mio pessimo inglese! XD) è " come ci troviamo qui", che penso abbia un duplice significato, il primo, quello più superficiale è dato dal fatto che loro si trovano in camera di Georg e lui l'ha beccata mentre rovistava tra le foto, il secondo riguarda la loro storia... come ci sono arrivati fino a questo punto? semplice.. noi l'abbiamo capito da un pezzo, ora tocca che lo facciano loro no? spero di averci colto anche solo all'1% e attendo fiduciosa il prossimo capitolo. Chiudo facendoti i miei migliori complimenti per esserti destreggiata perfettamente con questo capitolo, che sicuramente, non è stato semplice da scrivere... ma d'altronde per una principessa, questi sono bruscolini no?XD ciao!

19/08/08, ore 12:27

hai aggiornato, finalmente! ci manava poco che mi mettessi a saltare come un'idiota per tutta casa, sono riuscita a trattenermi per fortuna. cara che dire, io ti invidio sempre di più, invidio la tua capacità di usare la parole come se fossero creta per plasmare scene stupende, personaggi talmente realistici che ancora un po' prendono vita, ed emozioni sincere e profonde. detto questo mi sembra palese che il capitolo mi sia piaciuto, anzi l'ho proprio adorato. loro due sono adorabili, e cacchio finalmente! io ci speravo tanto nell'arrivo di questo capitolo, essì! mi avvicinavo alla schermo ad ogni battuta!xD insomma...forza Tom! ma giuro che se mi stai prendendo Vi per i fondelli ti aspetterà una fine precoce, ma lenta e dolorosa. e la mia parola è legge, chiaro? *sguardo minaccioso* bene. u.u Allora alla prossima cara, buona continuazione, lussù tra i monti! *-*

19/08/08, ore 09:44

Dio Princess, ci hai fatte penare per sto capitolo!!!

E' troppo profondo?, mi dite se va bene?
...
E basta! Posta il capitolo e vedrai che ti arriveranno le solite 25 recensioni, pace e amen!
La prossima volta ti banno sul serio XD
Tornando alla recensione(quelle che hai letto non sono minacce, ricordatelo)...Che dire...E' bellissimo...Mi piace che Vi sia un tantino indecisa, Tom indifeso...Ma alla fine vince lui...E io sono contenta di questo^^ Princess...Per favore...il prossimo capitolo, scrivilo, postalo e non farti seghe mentali ok? Anche perchè lo sai...per me andranno sempre bene^^

07/08/08, ore 14:10

Questa storia è veramente molto bella!! Ma non mi piace usare questo termine è come se diminuisse il suo vero valore..il suo splendore.. E' una storia molto affascinante e profonda!! Ti prego continua presto e..si concordo con Bill: Apri gli occhi Tom!! Eheh ora vado ti saluto carissima..spero di non dover attendere ancora a lungo! Tschuss Kussen

03/08/08, ore 22:29

oddio oddio!!! solo due giorni fa ho scoperto che avevi continuato la ff di Lullaby fotr emily e mi sono commossa!! sono riuscita a leggere tutto in 2 giorni nonostante i numerosi impegni e sono sempre più convinta che tu sia bravissima!! sono motlo contenta di questi sviluppi in questa storia e nonv edo l'ora di leggere un nuovo capitolo!!

02/08/08, ore 15:17

Bè...mi sono quasi commossa quando Nicole e Georg si sono scambiati le chiavi degli appartamenti! Che carini...pucciosi, ma al punto giusto! Poi va bè...Tom e Vibeke ormai è un tira e molla, un susseguirsi di sguardi, di profumi, di cose dette e non dette...mi piacciono da morire!!! E poi c'è Bill, apparentemente senza cervello, ma che sotto sotto è quello più sveglio e più semsibile di tutti...sembra quasi che nasconda un'età da bacucco sotto le sembianze di un moccioso!^_^ Bè, credo inutile ribadire di nuovo che scrivi molto bene...forse sei la mia scrittrice di fanfiction preferita...ma sai, fa sempre piacere sentirselo dire e quindi te l'ho scritto per l'ennesima volta! Ciaoo e a presto!

01/08/08, ore 20:27

Eccomi, Liebe, sempre in ritardo ovviamente...
Allora, io schiaccio il capo a Nicole, ti giuro, fffaffanfulo a lei e a tutte le sue pippe mentali! Ma cacchio, quello ti "compra" una casa e tu la rifiuti! Ora c'hai rotto le scatole!
Sono breve perchè il resto è tutto un beeep beeeep beeeeeeeeep
E poi Tom. E Vi.
Ora, te mi devi spiegare perchè la solita palla di Nicole li interrompe. Spiegamelo. Spiegamelo. Te l'ho chiesto due volte, spiegamelo. E ora arriva la terza, spiegamelo. No, perchè come avrai capito la sto odiando!
Però.... *.* Quei dueeee, che pucciosiiiiiii, li vedo proprio bene insieme e non capisco perchè si odino tanto! *sigh* dai dai, falli mettere insiemeeeee, non aspetto altrooooo... Tvnkdbbbbb Liebe!

T'è piaciuta la recensione bimbominkia eeeeeehhh??? XDDDDDDD
Dai, Liebe, lo sai che ogni tanto la recensione cazzona la devo fare e, dato il caldo e il lavoro, è toccata a questo capitolo :P Spero di beccarti prima che tu parta per le vacanze... Ti voglio salutareeeee!

01/08/08, ore 14:23

WAAAAA! è fantastico sto capitolo! Rieccomi ciccyyyy! scusa il ritardoooo!!! allora.. innanzi tutto grazie infinite per aver messo in questo magnifico chap.. tutta la magnificenza del Bill che io enfatizzo a mo' di un dio...(adolescenza, che vuoi farci!XDD) Poi.. beh.. avrei voluto scriverti tanti di quegli aggettivi appaganti che neanche te lo immagini.. ma no me ne viene in menteeeeee!!! Beh, la figuretta di Tom è impossibile da descrivere.. una meravigliosa gaff!XDXDXDXDXDXD Georgolo e la sua Nicole.. un mondo a parte.. perfetti insieme!! Gustav poraccio.. mi ce lo vedo proprio che deve tenere più Bill che Emily!XDDDD E poi il mitico Bill che passa dal carattere bimbolesco a quello psicologicamente esatto!XDDDD sei una grande! non sai quanto ti ho adorato mentre leggevo!XDDDD posso passare alle mie frasi preferite???? 1!diciamo il chap in generale!XDDDD 2!immerso ed abbagliato dalla sua stessa luce Mhmm.. ok... è vero! questo è proprio Bill!XDXDXDXDXDXD Ti ce lo vedi la mattina... davanti allo specchio.. 'nchia come so' bono!XDDDDDD 3!“Me le sono comprate da solo,” ribatté compunto. “E le ho comprate anche ad Emily.”“Immagino la faccia del tizio della cassa quando gli hai allungato una banconota da duecento euro per pagare quattro orsetti gommosi...”“Quella è stata la faccia del tizio della biglietteria,” precisò Bill. niente da commentare.. SEI UNICAAAAA 4!“Che non era Lara.” Dedusse Bill. CENTRO! YUPPYYYYY!! adoro questo bimbolo geniale!XDDDD Grazie davvero per il mitico capitolo! LO A_DO_ROOOOOO!!!!! grazie mille ciccy! TV un B pazzesco! ci sentiamo presto, vero?? perchè aggiorni presto vero??XDDD TVB! by Ila

01/08/08, ore 14:04

Era anche ora che aggiornassi accidenti a te!!! Ti ho dovuta minacciare quante volte? ho perso il conto!
Complimenti Principessa...Sempre bello. Georg è un pucci pucci (Puccicchè???) fantastico e Nicole rompe come sempre le scatole!Ma che ti frega, vai con lui no?
E tom..Bhè Tom è sempre Tom. Sempre bello. Quanto sto invidiando Vibeke...

01/08/08, ore 00:11

Ciao, sono appena tornata dalle vacanze, quindi mi rimetto in pari con i capitoli. Allora innanzitutto complimenti per la scena dei cigni, può sembrare una stronzata, però solo a pensare all'ambiente e all'atmosfera del momento, si riesce ad essere partecipi, anche se minimamente, di ciò che loro provano in quel momento. La frase " Io niente-noi tutto" è tremendamente perfetta per riassumere quel turbinio di sensazioni ed emozioni che loro provano l'uno per l'altro. Bravo Giorgietto! stai diventando un uomo eh XD Tomi che va in bianco? porello glie sta a anna male tutto ultimamente eh? no vabbè che non si lamentasse troppo. Il problema di Tom però, non è Vi ma è ammettere a se stesso ed agli altri che si è innamorato di lei. Certo questo passo dovrà farlo anche Vi, però credo che Tom sia quello che ci metterà di più ad ammettere una cosa così sconvolgente per lui! TOmi che ti credi? l'amore te frega pure a te prima o poi! La scena coccolosa tra gemelli è molto sentita, all'inizio Bill vuole fare il sostenuto e l'arrabbiato, invece non ci riesce proprio..bello lui! Onestamente la faccia del bigliettaio l'avrei voluta vedere anche io. Anzi diciamo pure che avrei voluto essere quel bigliettaio và... La situazione sembra schiarirsi, ma vedo ancora delle nuvolone cariche di pioggia all'orizzonte che sfoceranno in tremendi temporali... ovviamente è molto probabile che mi sbagli e sinceramente lo spero pure stavolta! un bacione e alla prossima ciao!

31/07/08, ore 12:49

altrochè se ne è valsa la pena! sono sempre stupida da come riesci a descrivere le cose in modo così vero ed emozionante, ma semplice, senza strafare, senza appesantire la narrazione con strutture troppo pomose... sei una maestra, non c'è che dire. sempre più brava, e io ho sempre meno parole per dirti quanto ti ammiro ed apprezzo... accidenti a te. ti supplico, aggiorna al più presto, la situazione si fa sempre più intrigante!