The Truth Beneath The Rose
di _Princess_

18/06/08, ore 23:19

uhm...cosa dire? che ogni capitolo è sempre più bello e che ti invidio molto( in senso buono) per come scrivi? sono troppo curiosa d leggere il prossimo, ma ho deciso che non mi sbilancio più in previsioni...le sbaglio sempre XD! alla prossima!ciuaoo!

18/06/08, ore 14:45

allora...mi sono letta sette capitoli tutti d'un fiato e avevo bisogno di metabolizzarli prima di scrivere una "recensione" decente. allora...hai colto quello che penso anch'io dell'amore...ho paura, anzi sono terrorizzata dall'idea di dover dipendere da una persana totalmente per poi rimanere sola, ma invidio tutti quelli che conoscono o stanno cominciando a conoscere questo sentimento che io sto ancora aspettando. ma forse lo pensano tutti no? poi...Vibeke...adoro questa creatura, l'esatto opposto di me. anche se vivendo con Tom qualche insulto e qualche scapaccione partirebbero anche da parte mia, tenera si, timida anche...ma santa non ancora! ashuashuashuashuashua! x°D e si sto amando questa storia quanto lullaby for emily, quindi continua presto! ^^ besitos

18/06/08, ore 14:18

innanzituttto SCUSA!ho avuto problemi con internet e non mi ero accorta che avevi postato il seguito!sono tata feliccissima quando l'ho visto e ho divorato i 7capitoli in due giorni!ma come diavolo fai a scrivere cosi bene?il nuovo personaggio mi piace tantissimo!!!vibeke è davvero forte!intelligene, astuta con la battuta pronta per tom e con un modo tutto suo per vedere le cose. è fantastica!anche suo fratello ihih. e il modo in cui descrive i tokio hotel è a dir poco fantastico!!mi sono fatta tante di quelle risate quando li descriveva, soprattutto nei battibecchi con Tom. però ha un passato un pò difficile alle spalle, come ha rivelato a Tom. e Nicole e Emily...*_* è stato bellissime rivederle e vederle insieme a tutti gli altri!!emily è sempre più carina e vivace. è stata capace di incantare anke Vi(posso chiamarla cosi?è un pò difficile il nomeXD)inoltre lei e nicole,nonostante all'apparenza possono semrbare diverse, secondo ma saranno ottime amiche!^^. la storia mi piace moltissimo e non vedo l'ora di leggere il seguito.complimentissimi!! a presto XD Ciaoooo

18/06/08, ore 10:24

E noi non possiamo fare altro che aspettare il prossimo capitolo cercando di reprimere a nostra curiosità.....davvero complimentissimi.....

18/06/08, ore 09:43

Ehi!!!! ma cosa dirti? non c'è niente che tui snon sappia già.. è STUPENDO SEMPRE DI PIùùùù!!! ganzi deh, loro!XDDD mi fanno morire quando si battibeccano ma al contempo ognuno sa dell'altro più di quanto dovrebbe! Ho ragione? Comuqnue io ti adoro sempre di più ciccy! e per questo mi sembra più che doveroso quotare qualcoina!XDDD 1!“Dopo Peste Bubbonica.” Mormorò Tom fra sé e sé, ma Vibeke gli assestò subito un altro calcio, strappandogli un’imprecazione che fortunatamente fece in tempo a bloccare a metà, evitando così una ramanzina da parte di Emily, ma conquistandosi in compenso un altro cincin di complimenti da parte di BJ. Questi due sono fantastici! sisi! a quanto mi par di capire sono un'accoppiata piuttosto niente male anche per il punto di vista estetivo! sisi.. sonop i nostri idoli insieme a BIll!XDDD 2! Lei non si mosse. Tom era appena uscito dalla doppia porta a vetri che lei stessa aveva varcato un minuto prima, sbucandole accanto. Aveva parlato con una sigaretta fra le labbra, le mani sprofondate nelle larghe tasche dei jeans. Mi vuoi far sbavare per caso?? ** oddio... ti ce lo vedi? con la sua caminata da figo... ODDIOOOO!XDD 3! “Perché ha qualcosa che tu vorresti.”“Una taglia trentotto?”Tom inclinò il capo di lato, con un mezzo sogghigno che non combaciava con l’ombra seria che aveva negli occhi.“Lui.” Tom colpisce ancora! e vibeke anche, però!XDDD 4!“Porca puttana, Vi, ma quanto cazzo pesi?” esclamò in tono soffocato, con le che gli poggiava su una spalla.“Sessanta chili.” Rispose Vibeke disinvolta, allungandosi più che poteva in mezzo ai rami.“E dove diavolo li tieni nascosti?” XDDDDDDDD (che fortuna Vibeke però... 60 mirei kili??ççXDDD 5!“Come cazzo faccio a tenerti senza metterti le mani sul culo?” obiettò lui, barcollando lievemente sotto alla sua agitazione. Poco sopra di loro, il gattino miagolava disperato. TomTom... tutte le scuse sono buone??XDDD Chissà qual povero gatto.. non oso pensare cosa gli passava per la testa vedendosi questi due!XDDD 6!“E di che?” ansimò aspramente. “Mi hai solo fatto rischiare un’ernia, che sarà mai.” Con 60 kili?? ma che uomo sei?? e se avessi preso me? saresti crepato al'istante??XDDDD 7! “Se non altro adesso sai che cosa pensa la gente di te quanto ti vede.” Chiocciò lei, ripiegando la propria maglia. Ben ti sta! questa te la sei meritata!XDDD (non proprioXDD ma io tifo a giustizia) 8!“Sono un uomo,” Alzò le spalle. “È nella mia natura.”“No, sei un coglione,” lo corresse. “Ed effettivamente è nella tua natura.” Anche questa ... -___-°° sei un porco a volte!XDDD 9!“Sarei io stesso a portarlo via.” Dichiarò. Lei annuì. Qui ti ho praticamente adorato Tommolo! ** XDD grande ciccy! 10!“Spero ti vada di traverso.” Augurò a Tom.“Altrettanto!” fece lui, con la cortesia più falsa che si fosse mai vista, leccandosi i baffi. questa l'ho fatta anche io! ma ero nella parte di Tom!XDDDDDDDDDD 11!BJ non aveva ancora smesso di ridere. che mito!XDDD nient'altro da dire bella ciccy! non sai quanto mi è piaciuto sto chappolo!XDD davvero passi dall'allegria al serio così naturalemtne.. che invida, accidentii!XDDDD TVTTTTB! ci vediamo presto?? Voglio il prox chappolo!XDD troppo figata loro due!XDDDD allora a prestissimo! ciao ciccy! TVBBBB!!! grazie per aver letto la fic!XDDD ciaooo ciccyyyyyy!!!!

17/06/08, ore 21:07

Eccomi, amore mio, eccomi a recensire XD Sono tutta un sussulto XD ma lasciamo perdere i miei scompensi ormonali...
Che dire, questo capitolo è pieno zeppo di indizi, di elementi nascosti... e di sesso, sessosessosesso. Inutile dire dove lo hai nascosto, brutta zuzzurellona che non sei altro! C'è una determinata scena che trasuda sensualità, una scena che ho amato abbastanza :P Facile da intuire, la fumata di Tom.
Eh sì, mugliera, da quando me l'hai incollata su msn a come l'ho letta stamattina sul treno, con la palpabra calante... Mooolto più sensuale, ma si sa, i brani che mi sottoponi per la timbratura COPIA CONFORME, sono appunto da vidimare. Stamattina mi ha svegliato! E sono arrivata al lavoro che già ero iperattiva... Inutile dire quando ho visto l'Orsacchiottone XD Mi si è smaterializzato il cervello XDDDD
Coooomunque, Vi, rassegnati, Giorgio non è per te. Non c'è trippa per i gatti, tranne che per Rogue :P

17/06/08, ore 17:36

Non sono in grado di lasciare una recensione a questa meraviglia di capitolo, quindi mi limito a dire che lo adoro, che la tavolata è una meraviglia e che se Tom e Vi non sono fatti per stare insieme giuro che mi metto ad ascoltare l'house. u___ù Ed è una bella scommessa eh!
Come al solito ribadisco che amo questa storia, te, questi personaggi e in particolare Vibeke, Emily e Tom, soprattutto in questo capitolo. Ribadisco di non essere in grado di commentare questa meraviglia, quindi ti mando un bacione e un saluto mentre aspetto di recuperare la parola. ^___^

17/06/08, ore 16:48

stupendo! concordo con chi dice che c'è moltissima tensione sessuale tra tom e vibeke, è palpabile. sono convinta che prima o poi cederanno, me lo sento. mi è piaciuto tantissimo vederli paralre e confidarsi così, stanno diventando confidenti e questo vuol dire tanto. aggiorna presto, questa storia è perfino più coinvolgente di lullaby!

17/06/08, ore 14:56

Dio, questa storia mi sta appassionando sempre di più *-* Adoro letteralmente Vibeke e il suo caratterino (sarà perchè sono il suo opposto e ho sempre sognato essere così)e sono sempre più convinta che tra lei e Tom ci sia del feeling.. Poi chi vivrà vedrà, ovviamente ù.u La scena del gattino mi ha fatto morire xD Vi che tentava in tutti i modi di salvarlo e Tom che ne approfittava per palparla (sempre il solito marpione, tsk.), giuro che sorridevo come un'ebete davanti al pc :D Ed è proprio da quella scena che mi sono ancora più convinta di una futura e probabile storia tra Tom e Vi u_u Non far caso alle mie manie da fangirl xD Attendo con ansia il prossimo capitolo <3

17/06/08, ore 12:41

Oh, quanto pane per i miei famelici denti! Da dove parto? Dalla brillante visuale distorta che ha Vi della nostra Nicole? Dalla meravigliosità di Emily che non sa come si chiama la signorina tutta nera? Dalla stupendosità di quel gran tocco di ragazzo che è la metà XY dei Wolner? Dalla perfezione della scena tra Tom e Vi nel giardino? Ho solo l'imbarazzo della scelta, ma vediamo di andare con ordine.
BJ & Tom: la coppia più bella del mondo, in senso amichevole, ovviamente. Sono fatti della stessa pasta, quei due, complici della lingua biforcuta tanto quanto nel sex appeal che trasudano da ogni benedetto poro sexy che si ritrovano.
Vi e Nicole: come dicevo, la gelosia è un potentissimo allucinante (se non il più potente) in grado di distorcere qualunque realtà. Se qualcuno leggesse questa storia senza conoscere Lullaby, sicuramente si ritroverebbe ad odiare Nicole, perché vista dalla nostra formidabile ed irresistibile Vi sembra davvero un fiocchettino di zucchero a velo, ma noi sappiamo che Vi è un (bel) po' prevenuta, e la capiamo anche, ma sono sicura che avrà modo di ricredersi.
Sublime la descrizione di Vi appena uscita. Sembra che varcare quella porta e lasciarsi indietro Georg, Nicole & Co le abbia concesso di tornare a respirare. Sta scappando, la piccola, ma non può mica pensare di scappare a vita. E qui arriva il bello, infatti.
Tom: vederlo "inseguire" Vi di fuori è, ai miei occhi impiccioni, una sottospecie di dichiarazione di interesse. E' fantastico vedere cone riesci a darci dei cenni di quello che nasconde dentro (una sensibilità, tanto per cominciare), senza però farlo diventare non credibile, lasciando che resti il solito Tom sbruffone e distaccato, ma con delle velate sfumature di umanità che sappiamo benissimo possiede realmente. Tutta la chiacchierata è arguta e studiata nei minimi dettagli, dice tutto senza dire niente (uno dei tuoi pregi più ammirevoli), e soprattutto è piacevole da leggere perché non eccede mai di drammaticità, è sempre alleggerito da qualche battura sarcastica o qualche screzio monentaneo, che la rende molto efficace.
Nota di merito va a come ci presenti Vi: ogni volta scopriamo qualcosa di più su di lei, ma non intendo solo i suoi segreti. Quando ho letto che Vi pesa 60 kg volevo correre dal marmista, commissionarti un'effege, portarmela a casa e prostrarmi ad idolatrarla. Nessuno (n-e-s-s-u-n-o), nemmeno la sottoscritta, ha mai avuto l'incredibile genio di concedere alla propria protagonista qualcosa di diverso da quella "taglia 38" che Vi dovrebbe invidiare a Nicole. La cosa che più mi piace di questo dettaglioè che è concreto: Vi è alta, da quanto apprendiamo, ma è una sportiva, perciò è ovvio che non sia un fuscellino di 50 kg, ma una dal fisico soldi, snello e scattante. Ho un'amica alta 1.70 che fa nuoto e pesa come Vi, e ha un fisico che le invidierebbe chiunque (al di là del fatto che è una gran figa, se posso permettermi il volgarismo), e sono lieta che tu abbia messo in luce questo aspetto: non occorre essere un mucchietto d'ossa per essere una bella ragazza, e vedo che anche Tom la pensa così 8dio, stavo morendo quando la lascia scivolare a terra, ma anche quando fa quelle grandiose osservazioni sul suo lato B!).
Vi che si toglie la maglietta: sorvolo commenti superflui su quello che il gesto deve aver provocato in Tom e passo direttamente ad applaudire lei, perché la adoro quanto si comporta come se fosse un mschio. Immagino che questa sua disinvoltura generale (non solo in questo, ma anche come si comporta con i TH in generale) sia proprio dovuta al fatto che sia cresciuta in simbiosi con un gemello come BJ. E mi chiedo dunque: anche BJ è solito causare attacchi cardiaci al gentil sesso, mostrandosi come mamma l'ha fatto, dimentico di NON essere fatto come loro?
Punto fondamentale: il sesso. Qualcuno di poco attento può non averlo notato, ma questo capitolo ne è pieno, ed è anche piuttosto evidente: il fuoco tra le due sigarette che si accendono (eeeeh!), gli sguardi che si incontrano e quasi giocano a rincorrersi e sfuggirsi, per non parlare poi nell'intensissimo contatto fisico di quando Tom solleva Vi per recuperare il micino... Insomma, questo capitolo è hot e in pochi secondo me l'hanno notato! Scommetto quello che vuoi che dopo quel salvataggio Tom si sia ritrovato con tanta di quella carica sessuale accumulata da impazzirci.
Last but not least, lo scambio delle magliette: non so se sia un gesto premonitore come lo era stato per Georg e Nicole, ma il mio fiuto sa che non è avvenuto solo per dare occasione a Tom di sbavare sulle grazie di Vi, me lo sento, perciò ti conviene aggiornare presto, perché con questa storia hai davvero superato ogni umana previsione. Sembrava che Lullaby fosse il non plus ultra dei capolavori, ma leggendo questa nuova ff viene da chiedersi cosa succederà quando scriverai le altre. Credo di non essere in grado di immaginare qualcosa di migliore di questo, ma è stato così anche con Lullaby, quindi... Stupiscimi, Principessa!

17/06/08, ore 12:33

Altro bellissimo capitolo, senza dubbio! Così tutti riuniti al tavolo, sembravano davvero una famigliola :). Nicole, vista dal punto di vista di Vibeke, è ancora più "brava ragazza" di quanto non sembrasse in "Lullaby for Emily". Anche se Vibeke non mi sta più antipatica, continuo a preferire Nicole, sotto certi punti di vista (lo so, è banale e scontato :D). Nonostante la sua giovane età, e quindi la voglia di comportarsi ed essere come tutte le sue coetanee, non perde mai di vista la sua bambina. E Emily, poi, quanto l'adoro! A proposito, se non ricordo male, in Lullaby, Emily aveva 4 anni, quindi in questa fic, visto che è passato un anno, non dovrebbe averne già 5? Cmq, tornando al capitolo, mi è piaciuta molto la scena con Vi e Tom fuori dal ristorante, quei due sono sempre a pizzicarsi e a bisticciare, ma col passare del tempo, il loro legame diventa sempre più forte... chissà se se ne sono accorti?! Senza volerlo, si sono confidati a vicenda su aspetti molto personali e privati della loro vita. Sono molto più simili di quanto non vogliano credere, almeno secondo me. Insomma, concludendo, altro bel capitolo!!! P.S. Il capitolo l'ho letto ieri, ma ho aspettato appositamente oggi a recensirlo perchè... AUGURIIIIII!!!!!!!!! :D BUON COMPLEANNO!!!!! Ho letto la tua presentazione :D... si vede è?! Non posso regalarti niente di materiale, ma ti auguro con tutto il cuore di riuscire a realizzare il tuo sogno di diventare un giorno una famosa scrittrice... le carte di sicuro non ti mancano :)!!! Ora ti saluto, attendo il prossimo cap!!! Bye bye, Laura.

17/06/08, ore 03:52

Vedere che mi hai dedicato uno spazio nonostante i postumi della sbronza mi reca immenso piacere =D Grazie per la tua impeccabile risposta alla mia recensione del capitolo precedente. Bene, dopo questo capitolo mi sono convinta totalmente: io e BJ siamo un'anima in due corpi, è l'uomo della mia vita e io sono la donna della sua. So che un pò tutte vorremmo un dj norvegese dagli occhi bicromi e il metabolismo spaventoso, ma sono assolutamente certa di essere io la sua anima gemella. Forse è un pò anziano per me e durante la nostra relazione incapperemo in problemi di natura puramente linguistica, ma non ci faremo abbattere, l'amore trionferà! Scherzi a parte, lo adoro, come già detto nell'altro capitolo. Le goliardate con Tom, il carattere spigliato, l'affetto che prova per sua sorella (che adoro parimenti, ma che lascio volentieri alla sua Niek ;D) sono un mix inappuntabile che, aggiuntosi alle caratteristiche che già conoscevamo, ha contribuito a renderlo ancora più apprezzabile. E' un personaggio talmente perfetto che potresti riutilizzarlo in una sorta di spin-off e fargli vivere una turbolenta storia d'amore con, che ne so, la sorella di Gustav, tanto per rimanere in famiglia ^^. Questo capitolo mi ha anche donato uno spunto di riflessione: quanto può apparire diversa una persona, secondo chi la guarda? Nicole non è fondamentalmente cambiata nel passaggio tra Lullaby e The Truth, eppure nella prima, vista dagli occhi perlopiù di sé stessa, appariva come una semplice ragazza matura ed imperfetta, mentre qui Vibeke la descrive come una specie di insopportabile Biancaneve. Interessante come fenomeno, e tu riesci a renderlo bene. Infine: la scena del gattino è adorabile. Si sa che prendersi cura di un animaletto indifeso può essere la scintilla che fa nascere la passione: "L'uomo che sussurrava ai cavalli" docet. Bene, dopo questa recensione senza capo né coda dovuta all'orario, tolgo le tende. Ciao!

17/06/08, ore 00:31

Evidenziamo il giorno sul calendario perchè stasera posso davvero scrivere con un pochino meno di fretta... anche se è comunque mezzanotte ed io, domani mattina, alle 7 devo essere in piedi. -.- A parte questo, Tom mi ha un pò sorpreso... quando Vi gli ha detto che avrebbe preferito farsi suora piuttosto che farsi scaldare da lui, sul momento ho creduto che lui, perdendo la pazienza, alla fine le avrebbe rivelato che ricordava la 'loro' notte... ma, poi, ripensandoci ho capito che Tomi, al contrario mio, magari sa come usare una carta vincente a suo favore. Sempre che la mia interpretazione sia quella giusta... ^^ Passiamo al gattino (^-^), Vi e Tom, uniscono le forse, solo per qualche minuto, però lo fanno... e salvano il micio. Bellissima la scena fuori dal ristorante...ed è anche bellissimo il rapporto speciale che c'è fra Bibi&Tom e BJ&Vi... su questo argomento Vi e Tom sanno di capirsi. E per quanto Vibeke neghi, Tom sembra aver già capito diverse altre cose su di lei. Con il passare dei capitoli, questa fan fiction mi piace sempre di più, ti rinnovo gli immancabili complimenti e a presto! ^^

16/06/08, ore 21:55

No, ma dico, come poter mancare al nostro fedele appuntamento? Con un lavoro di latino e due compiti da preparare che mi attendono, come, e lo sottolineo, come non potrei farmi sospendere per amore di Vì e Tom? No, ma dico, ti sembra possibile che io, oltre alla tortura esami {morirò, lo so, per matematica o mano di mia madre, morirò} debba pure scriverti una recensione {siediti, munisciti di valium e poster georghioso 6mx6m} sempre più al limite della demenza debba pure battagliare con i sorrisini tutt’altro dei G’s che mi guardano dalle due sponde del letto? Questa simpatica domanda {caspio, che logorroica} per fare massa nella recensione {o supposta tale} in cui, come sempre, darò il peggio { o meglio, secondo il mio Genio } di me. Insomma, te lo ripeto, dopo aver letto queste mie linee ti prego di fare un voto all’ara di Georg e Gustav per il recupero della mia intelligenza. {ma perchè, non era coglionaggine?} dato che i due simpaticoni sono proprio coloro che me l’hanno rubata. Allora, ti avevo promesso un viaggio verso la demenza {leggansi recensione} e oltre lungo il doppio? Ebbene, eccoti accontentata. {masochista XD} premettiamo con la solita pappardella del tuo stile di scrittura che, per iniziare a far sfoggio di un vocabolario {ebbene, anche Noi l’abbiamo} sarà definito stiloso. Ovviamente non è “semplicemente” stiloso. Io non sono mai semplice, io miei commenti tanto meno, quindi lasciami sproloquiare abbondantemente sul fatto che hai un utilizzo delle parole colte in contesti poco usuali {e assolutamente deliranti} che fanno in modo di stroncare dalle risate ogni tre per due. Ovviamente sei geniale, brillante, sagace, mi-verrebbe-da-ucciderti-per-il-fatto-che-le-tue-battute-comiche-sono-degne-del-migliore-groucho-marx-ma-non-lo-farò-perchè-sennò-non-vedro-mai-Mr.Sesso-patire-per-Vì-tanto-degnamente-quanto-deve-fare {da legger tutto d’unfiato, giusto per emulare la cisti alle corde vocali del mitico B.K.}, ironica, con un ritmo narrativo svelto eppure mai frettoloso, appropriato, giusto. Insomma, ogni parola sta bene dove sta, mai troppe informazioni inutili e nessun squilibrio tra descrizione e narrazione, originalità di trovate stilistiche, oltre che un dominio impressionante di grammatica-sintassi-lessico. Insomma, ammettiamolo che quando hanno distribuito il talento letterario tu hai fatto a metà con Dante. E con La L_Fy e la LadyVibeke, soprattuto. XD Insomma, il solito giro {tournèe, più che altro} per dirti che sei geniale, punto. Che poi propriamente punto non è, dato che si deve ancora parlare di persoNaggi e trama. Allora, io sono rimasta indietro di ben due capitoli: orrore! Sovrano orrore! Allora, qui avvine il tanto bramato incontro tra Nicole e Vì... e lasciatelo dire, se non fosse che siamo stati molto indiscretamente nella testa di nicole, non l’avrei sopportata affato. Non voglio che tu te ne faccia un cruccio troppo grande, ma voglio essere sincera: occhio per Nicole rasenta il limite della perfezione. Decisamente, non la si può odiare, ok. Ma non sopportare per lo meno si. Emily può passare, anche se se non si sbriga a combinarne un’altra delle sue mi verrà il serio dubbio che sia un desiderio incarnato, più che una bambina, ma nicole è decisamenmte al limite dalla perfezione. Capisco perfetamente che tu abbia cambiato punto di vista, ma mi viene il santo sos`petto che ncole di secondo nome faccia maria, con uno Zio Gabriel da qualche parte. Insomma, sono assolutamente sincera: mi trovo a preferire Vì, in questa ff. Effettivamente io sono più per il “occhio, che ti scotta”, ma anche Nicole ha i suoi limiti. Cmunque, mi affido a te. Non mi hai deluso fino ad adesso, perchè dovresti iniziare ora? XD Per quanto riguarda Gud, io me lo sposo. E lo stanco pure, non so. È assolutamente fantastico: Georg, parliamone. Avete un fratello gemello da qualche parte? Vi siete tagliati le ali con l’ultimo ritrovato della tecnica? Insomma, gud in questo chap si è comportato esattamenmte come ogni buon santo vuole e, anche se non avvessi mai visto il suo sorriso{impossibile, ce l’ho sul letto adesso}, l’immagine che tu ne hai dato è bellissima. Lo amo, come si può amare un sogno irraggiungibile. <3 Bill è Bill, e anche se non lo sopporto, posso quasi arrivare a capirlo, secondo il tuo punto di vista. Per lo meno, con parole tue, sembra essere veritiero. Mi aspetto consigli e volate di boccette di smalto, da parte sua. Tra l’altro, ho amato il particolare che il ragazzo {o il suo inscindibile guardaroba} sembrano un outlet della cintura: è vero. XD Tom ovviamente è il mio grande cruccio: {perdonami l’espressione} “Ah coglione, non vedi che pendi da ogni minimo cm di pelle lasciato scoperto da quella pazza furiosa?” {fine imprecazione, la mia.} insomma, il ragazzo dai pantaloni troppo larghi e rasta troppo lunghi è tutto meno sveglio, o meglio: ha i filtri sugli occhi. Chi disprezza compra e, conoscendoti, il disprezzo di questi due provocherà la 3ª GuerraMondiale. Cinture di sicurezza e clinex pronti, mascara colante in arrivo! Insomma, tra lui e Vì, non so chi prendere a testate {o amare con tutta me stessa, l’effetto è simile} per primo. Si cercano negli occhi di decine di altre persone, non si vedo quando sono l’uno di fronte all’altra. Come nebbia londinese il loro egoismo appanna ed intossica. Oh, come amo l’angoscia, ragazza. XD insomma, una bella scena di sangue. A proposito, non è che qualcuno mi regalerebbe una maglietta XXXL anche a me? Ne ho già svariate, ma quelle di Tom Kaulitz le pagano meglio. XD insomma, vedo parallelismi inquietanti: magliette extra large, occhi sfuggenti e uno strepitoso potere di chiaroveggenza {un’altro motivo per cui dovreste già essere all’altare, CRETINI!} nella mente dell’altro {della serie “Vì è trasparente? Ebbene si, sotto tutti quegli strati di nero c’è un cuore. Grafiato ma c’è e solo quell’egoista di Tom lo vede.” Dicesi sfiga, people}e, soprattutto, ovvio, come sarebbe potuto mancare? Una cotta per la persona sbagliata. Sbagliatissima, visto che qui l’US lo vediamo in vesti di novello padre e (quasi) marito {dopo una doverosa crisi di diabete sono riuscita ad apprezzarlo. Occhio a non trasformarlo troppo in un FamilyMan.} il gatto è stata la scusa buona per far alzare la temperatura, ammettilo. Insomma, fisico asciutto e curve nordiche, piercing e tatuaggi, questi due si devono sposare. Non ho idea del negozio alternativo che potrebbero montare insieme. Un’ impresa di demolizioni? Sono assolutamente convinta del fatto che quei 70kg nascosti a Tom non dispiacciano affatto. E dopo tutte le irlandesi {che tutto sono meno che efebiche} che avrá revisionato, vuoi che faccia caso a un fondoschiena “presuntamente” grasso per il quale ha avuto un repentino impulso di tornare a quella fetidica sera? Insomma, qui le cose (non) marciano (come dovrebbero). Le fan girl soffriranno, noi sadiche scrittrici sghignazzaremo e tu sarai quella che più se la ride di tutti. Insomma, dopo una recensione di una pagina e ¾ della quala il 99% sono cavolate e quell’un percento non so neppure io cos’è, posso allegramente inaugurarti bocca al lupo, sperando che tu mi risolva quei dubbi che ti ho espresso {tante cavolate prima} riguardo a nicole e emily. E pure Georg, già che ci sei. *_* un abbraccio Billoso e uno Georghioso {il Gustoso lo tengo per me, grazie} e ti saluto. Bexotes. <3<3<3

16/06/08, ore 17:51

Allloooraaa... ottimo capitolo, avevo avuto qualche anticipazione, ma è inutile dire che l'insieme è molto meglio! Vibeke continua a vedere intorno a Nicole un'aura di perfezione non umana, che ovviamente lei non ha; la nostra darkettona rimarrà molto sopresa, secondo me, quando saprà tutti i risvolti di quella storia, compresi scandali (finti) e scambi di liquidi corporali (veri) che hanno coinvolto la bella mammina ed un certo efebico cantante... Tutta la scena con Tom e Vibeke è fantastica. Sono loro, in tutte le loro meravigliose contraddizioni. La tensione sessuale nascosta dal continuo beccarsi. Il desiderio che brucia come le punte accostate di due sigarette (e mi turbo al solo pensiero di avere gli occhi di Tom puntati addosso così da vicino...). La comprensione così facile, quasi ovvia tra due anime naturalmente affini come le loro, anche se sarà difficilissimo ammetterlo. Sono della stessa razza quei due. Almeno Vibeke comincia a capire che Tom ha, nascosta benissimo, un certa e particolare sensibilità. Ah, e Gustav e BJ hanno già capito tutto, ma mi sa che ne passerà di acqua sotto i ponti (e di battibecchi tra quei due) prima che anche loro aprano gli occhi! MS power!