The Truth Beneath The Rose
di _Princess_

22/06/08, ore 22:50

ODEIIII!XDD ma tu guarda! lei dice che è lungo.. dovevi vedermi quando è finito... "Nuu! ma questo era cortoooo!"XDDDD Che dire? ormai lo sai no? sei il mio unico mito esistente?? cos'altro? le tue fic sono impareggiabili? Altro? insomma non sarò un po' rompi a ripetere le stesse cose? il fatto è che te le meriti..TUTTISSIME E SE POTESSI NE DIREI DI PIù!!! oddei deh!XDDDD allora! visto che ormai sai la mia devozione (e sia chiaro sono IO che mi prostro ai tuoi piedi.. non tu!XDD) passiamo alle frasi da oscar dei chappp!XDD allora! in ordine di posizione nella storia! 1!“Due cucchiaini.”“Grazie.” Fece Vibeke, servendolo.“Figurati.” Replicò Tom, avvicinandosi la propria tazza.“No,” sibilò lei. “Sei tu che dovresti dirlo a me.” Tom è impareggiabile! perfettamente descritto! ce lo vedo proprio! MITICA CICCY! 8anche Tom!) “Ah,” Ancora quella fissazione del ‘grazie’. “Giusto.” Ma mi par di capire.... che nonostante tutto... il grazie mica gliel'ha detto!XDDDDD 2!“Sì, e poi ti metterai un vestitino rosa e comincerai a farti chiamare Lola,” lo beffeggiò. “Ma per favore!” Oddio! ho avuto la visione di Tom.. col vestitino.... oddio.. non ce la faccio!XDDDD 3!“Non chiamarmi Vi, se non vuoi rischiare le palle, Kaulitz.” gli ripeté lei, per l’ennesima volta.“Ti chiamo Vi quando e quanto mi pare e piace, e tu hai un solo modo per arrivare alle mie palle, e quel modo comprende un letto e una sbronza disumana da parte mia.” Ribatté lui. OPS! già fatto eh?XDDDDDDD 4!“Non sai cosa ti perdi, tesoro.” Oh io lo so! e per questo che sbavo!XDDDDDD 5! “O pelle umana?”“Hey, idea grandiosa!” esclamò lei, con un’enfasi che le fece brillare gli occhi. “La tua non è niente male, ti piacerebbe diventare una cintura?”“Mi verrebbe mal di mare, poi, a stare su quei tuoi fianchi sculettanti.” Ma dove le trovi ste frasi ciccy?? stupendissime!XD devi darmi dei corsi!XDDD 6!Si ritrovarono così praticamente faccia a faccia, vicini come mai erano stati, Temo che ci sia un errore... MAI?? ma proprio.. MAI?? e la Cadillac??XDDDDDDD (ammettilo bimba! c'eravamo noi eh??XDD altro che VI!XDDD ora mi uccide!XDD) 7!Aveva baciato Vi. Vi aveva baciato lui. Lui e Vi si erano baciati Beh, se è per questo .. avete fatto anche di più... e non era giocare a poker! ùù XDDDD 8!Si alzò in piedi, ignorando il fatto che i pantaloni sembrassero andargli improvvisamente più stretti, O__________O? MIRACOLOOOO! O COME è SUCCESSO??XDDDDDD e poi beh.. il finale è veramente adorabilmente.... SPETTACOLARE! Ancora vagamente frastornato, Tom abbozzò un mezzo sorriso incerto. Ottima domanda. Porinooooooo! Non vedo l'ora di sentire il prox chap cosa dirà,.... L'ADOROOOO! e poi mi hai incuriosita.... oddeiiii! ti amuu ciccyyy!!!! spero di leggere prestissimo! GRAZIE MILLE CICCYYY! GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE!tvb Ila

22/06/08, ore 22:12

SI sono baciati O_O non ci credo *_*

22/06/08, ore 22:11

22 giugno. Italia contro Spagna in diretta su Rai Uno. E la Francy é qui per recensire una FF, fregandosene altamente del destino della nazionale di calcio italiana. w o w . Sul serio, E' dall' inizio che seguo questa fan fiction e un po' mi é dispiaciuto non recensire subito. Per prima cosa, non sono un'esperta e questo un po' mi ha scoraggiata, insomma =) Ma credo ti faccia piacere ricevere un consenso in più (il mio XD ) su quello che scrivi. Ogni capitolo é molto, molto curato e ricco di dettagli e descrizioni minuziose. Strepitoso! Sembra davvero di essere lì a sognare con loro. Mi piace davvero tanto il tuo modo di scrivere, non lasci niente da parte. Leggere come Vibeke e Tom si scannano a parole, mi fa sempre morire dal ridere e le battute che pensi per loro son davvero originali e d'effetto! E' senz'altro una Signora Fan Fiction questa! Che dire ... Ogni canzone che citi in ogni capitolo, la ascolto per capire meglio cosa vuoi comunicare e cosa ha di affine con i personaggi e con la storia e devo dire che sto allargando i confini musicali anche grazie a queste citazioni! E quando vedo che aggiorni con un capitolo nuovo, mi fiondo subito a leggere! Come adesso, al diavolo l'Italia! XD Grazie =) Francesca

22/06/08, ore 21:44

che bello si sono baciati e chissà cosa accadrà dopo... posta presto

22/06/08, ore 21:36

Ed ecco il colpo di scena! Finalmente si sono baciati (da lucidi)! Bello questo capitolo, molto lungo e molto bello come anche i precedenti del resto! Fino ad adesso ho letto ma non ho commentato, ma davanti ad un simile colpo di scena mi è sembrato doveroso lasciare una recensioncina! Però ho un dubbio, sarò un po' tarda di comprendonio ma me lo chiedo ad ogni capitolo: perchè Tom non dice a Vibeke che sa che è lei la ragazza di quella notte? Cioè, lei non sa che lui sa, no? Lei pensa che lui, brillo com'era, non ricordi nulla e invece lui ricorda eccome (a quanto ho capito)! Ma perchè non le "espone" questa sua consapevolezza?? Beh, dopo averti resa partecipe dei miei dilemmi, volevo farti i miei sinceri complimenti perchè sei un'autrice formidabile, oserei dire la migliore di questa sezione e riesci a creare atmosfere molto realistiche e a rendere perfettamente i caratteri dei personaggi. Adesso vado però, non ti trattengo oltre! Baci! *AnNa*

22/06/08, ore 20:34

*_______________________________* oddio bellissimaaaa!!! quei due li amooo!!!! fai sparire lara dalla mia vistaaaa!!!!!! aggiornaaaaa!

22/06/08, ore 19:42

invoco dio thor^^ e gongolo....

22/06/08, ore 19:28

Oddio,meraviglioso,mi fa piacere che Vi si ricordi della serata con Tom..spero solo che dopo il kaulitz-litigio ci potrà essere altro tra Vi e Tom..complimenti ancora!

22/06/08, ore 19:20

Si sono baciati!!!! Era ora, caspiterina! Ma certo che è sadico Tom lanciando frecciatine a tutto spiano...Idiota!!(macchè idiota ha fatto solo bene!!!) E Vi...come diavolo si chiama? ogni volta ci lasci con il fiato sospeso... E poi..PErchè Lei si è fatta baciare...MA poi..ti pare il caso dia prire la porta di casa con solo una maglietta addosso?...E vabbè...E' Vibeke^^ Che ci vogliamo fare? Scusa la recensione scema...Cercherò di fare meglioo la prossima volta^^

22/06/08, ore 14:18

Torno con una seconda recensione perché mi sono resa conto di aver tralasciato un'osservazione fondamentale nella prima, ossia l'importanza del titolo di questo capitolo! >Beyond The Door: più esplicito ed evocativo e simbolico di così non si poteva. Amo come riesci sempre a mettere tutte queste allusioni, queste 'chiavi' di interpretazione degli eventi che, per chi le sa cogliere, ti danno modo di capire cose che altrimenti è probabile sfuggirebbero. Oltre la porta, quindi, ma non solo in senso matieriale, non solo oltre la porta del ristorante, ma dietro la oltre la porta dell'anima. Tom e Vi si stanno avvicinando, è palese, e pian piano sis tanno scoprendo l'un l'altra, pur non riuscendo a fare a meno di punzecchiarsi continuamente (ma li amiamo proprio per questo). Insomma, c'è tutto un mondo che ancora li aspetta, oltre quella misteriosa porta, e chissà mai che questa scoperta non porti i nostri eroi a capire qualcosa di più non solo l'uno dell'altra, ma anche di se stessi.
Ah, fra parentesi: aggiorna, sciagurata! Lo so che sono praticamente un fanstasma, ultimamente, ma come vedi ti sto col fiato sul collo lo stesso!

21/06/08, ore 18:52

Ehi Mary! Torno dalla vacanza e trovo il tuo aggiornamento! Non mi potevi fare un regalo migliore per un ben tornata a casa! Comincio col dire che c'è tantissimo da dire. L'inzio mi sembra il punto migliore da cui cominciare, perciò; è pauroso come Nicole appaia una...bambolina tutta perbenismo e buone maniere vista dagli occhi di Vi. Se non la conoscessi per quello che è davvero la odierei. Ma penso che questo sia quello che tu vuoi che ci appaia. Staremo a vedere quando e come la ragazza cambierà idea (perchè lo farà). Emily è la figlia di Georg. Ormai è appurato. Mai visto niente del genere in nessuna ff prima. Un rapporto così bello e diverso, così intenso! E' una perla che solo tu sei riuscita a regalarci. Forse questa è una delle cose che più preferisco di tutta la trama, ciò che la rende originale e interessante. Ancora...Ho adorato il modo in cui Tom viene fuori dalla sala e raggiunge Vi in giardino. Sembra quasi che la stesse inseguendo, e non per metterla in imbarazzo come ha voluto farle credere, quanto piuttosto per dimostrarle interesse in un modo un pò velato. C'è anche parecchia gelosia (anche quando c'è Gustav nei paraggi). Quella del giardino è la scena madre, quasi, la più piena di sentimenti, di sensazioni, e di indizi. La maglia ad esempio, tanto per citarne uno. Significa qualcosa? Secondo me si, e staremo a vedere. La parte in cui Tom e Vi si accendono la sigaretta e si guardano è di un'intensità paurosa, come quella in cui Vi scende dall'albero si ritrova tra le braccia di Tom. Sono scene un pò...erotiche, però in modo mirabilmente velato. C'è dell'interesse da entrabe le parti, anche se lei è convinta di essere interessata a Georg. Chissà, ne dobbiamo sapere ancora di cose! Per ora apprezzo che il personaggio di Vibeke venga fuori piano piano, capitolo dopo capitolo. E' interessante come succeda spesso alla presenza di Tom che lei si confessi, forse perchè Tom non è affatto privo di sensibilità come si ostina a voler far sembrare. Eppure forse la sua magia è proprio questa. Riesce ad alleggerire le situazioni con le sue battute sarcastiche, col suo essere pungente e rompipalle. Fa le domande nel modo giusto e nel momento giusto, senza sembrare banale, frettoloso, morboso, o troppo curioso. Le butta lì come se non fosse importante, e il risultato è che Vi alla fine cede, e si apre, parlando di cose molto delicate e private che a un nemico non si dovrebbero svelare. Mi sto dilungando come sempre, ma non riesco ad essere più stretta lo sai. Un'altra cosa ancora: BJ mi piace, lo adoro, e all'inizio vederlo con Tom mi ha fatto pensare che potrebbero andare molto d'accordo, sono così dannatamente simili quei due! Va bene Principessa, dopo questo ennesimo capitolo favoloso, e queste ennesima lunghissima e noiosissima recensione, ti lascio. Un abbraccio forte forte, aggiorna presto, e ancora BRAVA!

21/06/08, ore 14:27

Sarò un po' sbrigativa oggi. Mi è piaciuto molto l'atteggiamento di Tom nei confronti di Vibeke e ormai è abbastanza palese che tra i due c'è qualche attrazione. Mi piace però anche il fattoc che lei si sia invaghita di Georg e che fa di tutto per odiare Nicole, anche se non ci riesce molto bene. L'espediente del gatto forse era un po' banale, ma tu come sempre sei riuscita a rendere una cosa banale interessante! E l'episiodio della maglietta tra Georg e Nicole lo hai riproposto magistralmente qui come un dejavu molto ben riuscito, anche se le due storie sono molto diverse a partire dal carattere delle due protagoniste e dalle situazioni in cui si vengono a trovare. E' evidente che sono due mondi diversi che però in determinati punti si incontrano. Se prima avevo qualche dubbio su questa nuova storia adesso mi piace davvero molto e piano piano che si scoprono nuovi particolari diventa sempre più interessante! Ciaoo e a presto!

20/06/08, ore 21:31

Mo recensisco...Si lo so che sono in ritardo...eddai, non guardarmi in cagnesco...
Che dire...Amo Vi. la amo. Non ci posso fare niente. Nicole era dolce, brava, bella...MA caspiterina, Vi è bellissima, è tostissima. Concordo con chi dice che non sa scegliere. Nicole e Vi sono molto simili secondo il mio punto di vista. Solo che si esprimono in maniera completamente diversa l'una dall'altra. Ma sono Toste uguali. Ho apprezzato soprattutto la parte in cui Tom inizia a mutilare la sua cena dopo quello che afferma Vibeke su Gustav...Per non parlare dle gattino..Mamma...Bellissimo Principessa...niente da ridire...

20/06/08, ore 18:19

Vibeke e tom (L) (L) scusami tesoro, il capitolo è bellissimo come sempre, ma devono darsi una mossa -.-'' >_< bello bello!!!!!!!!!!!scusa oggi nn sono reattiva XD

20/06/08, ore 11:16

Eccomi qua un'altra volta, con l’intenzione di scrivere una bella recensione.

E’ vero, non conta la lunghezza ma la sostanza; e mi sa purtroppo che la mia sarà carente da tutte 2 le parti; Almeno ci provo.

Come tu ben sai, tutto di te mi piace. Le fanfic sono meravigliose quanto la scrittrice in pratica.

Non so ancora dire se mi piace di più Lullaby for Emily o The Truth beneath the rose.

Credo, come appunto tu accennavi, che lo stile è diverso. No, più che altro il punto di vista.

Ad esempio Bill è visto da tutt’altra prospettiva. (ovviamente a me piaceva di più in Lullaby dato che lo venero).

Sono contenta che Vi si è resa conto di non potersi mettere in mezzo a Georg e Nicole, certo l’amaro in bocca le è rimasto. (e a chi non resterebbe????)

Mi è piaciuto molto la scena ripetuta del prestito della maglietta. Diciamo anche che mi ha emozionato. ^ ^ (sarà che io mi emoziono per poco...però...).

Mi sono riaffiorati un sacco di ricordi...la prima volta che ho letto la tua ff (ora sono a quota 7 di rilettura.)

Vi e Tom mi sembrano ad ogni capitolo più perfetti per stare insieme. Chissà quando Tom le dirà che si ricorda di lei..

Comunque fattelo dire, scrivi troppo bene. Sembra di leggere un libro. Cara, a te il futuro da scrittrice non te lo nega nessuno!

Sei bravissima e ogni volta penso che se non cliccavo per sbaglio la tua fanfic non avrei mai letto le tue storie.

Davvero complimenti. Non so che altro dire! Mi sa che ho già fatto intendere che ti venero perciò tutto l’altro sarebbe superfluo no?!

Un bacio!                                           *Eliana*