The Truth Beneath The Rose
di _Princess_

28/06/08, ore 12:36

e mi lasci così?? come faccio ora? Perchè tom l'ha chiamata ? perchè? lo devo sapere posta presto! baci

28/06/08, ore 12:19

oddiooddioodiio!!!! ma tu non lo puoi fare finire così un capitolo!!!!!! si chiama cattiveria.... ç_ç daidaidai..... bellissimo come al solito il capitolo....hai uno stile che mi piace molto..l'ho adorato in "lulluby for emily" e continuo ad adorarlo ogni volta di più!!!sisi!!bravissima.... non vedo l'ora di leggere il continuo!!! ^-^

28/06/08, ore 02:30

Ebbene sì, sono viva e, all’una di mattina, in procinto di sconvolgerti, ancora una volta, con una mia recensione indegna di tale nobile nome. Perchè, da che mondo e mondo, io non riesco a scrivere più di due coerenze di fila. Le rare volte che ci arrivo a scriverle, beninteso. XD Dunque, recensione bramata e recensione sfornata.*_* non ti posso assicurare niente, quindi sii pronta a tutto. Dunque, duenque: Tom e Vì, croce e delizia, diavolo e diavolessa {l’acqua santa è evaporata a contatto con sti due}, continuano a darsi botte da orbi in piena regola, oltre che fare delle solenni cavolate ogni tre per due. Insomma, sono il peggio del peggio, si sopportano a malapena e si muoiono dietro, grida e sussurri, amore e odio, passione e tante chicche del genere. Insomma, sono adorabilmente e teneramente idioti. Cretini, ciechi, orbi. Oh, quanto li amooo! XD non ne combinano una giusta, e così dev’essere: prima dell’amore ci vuole el sufrimiento, e la prì, da brava sadica che sghignazzante tiene a tutte noi lettrici in piena crisi d’ansia, è più che felice di far tribolare qualcuno. E la cosa divertente è che le (dis)avventure di Vì e Tom neppure finiscono qua! Vero, caVa? Insomma, belli. Ovviamente sento una grande mancanza quelle scene di gruppo in cui i Tokio Hotel si danno un gran daffare per creare più scompiglio di quanto già non facciano, ma momenti hot come questo bacio sfuggente e allegramente ricambiato (non fate gli gnorri, eravate voi, non i vostri gemelli innamorati) ricompensano qualsiasi cosa. Insomma, tu sai sempre come farci bramare di avere un nuovo capitolo, prì! *___* Ma passiamo al capitolo in se, e smettiamola con tutti questi complimenti verso quei due *cretini* che, per quanto mi riguarda, dovrebbero essere già all’altare. Magari con baggy jeans e frac, visto che ci siamo. E gonna gotica in pizzo bianco, su. XD Ma insomma, io mi perdo in un biccher d’acqua! Chiedo umilmente scusa, pardon.
Si sentiva una specie di strano prurito addosso, un’inquietudine che non sapeva a cosa poter attribuire. specie di mononeurotico, cosa cavolo credi che sia questo “prurito”? saranno i frutti di mare, si... che ballano nel cervello, però! Insomma, lo so che due più due per i Kaulitz è sempre 100.000 {concerto parc des princes + concerto palacio san pau barcelona}, ma in questo caso non dovresti avere troppe difficoltà a collegare. A meno che non abbia fatto l’errore di rifiutarti di considerare Vì come donna potenzialmete fidanzabile. E pure discretamente gnocca, se mi è permesso. Ma tutti sembrano volerti concedere una seconda chance per farti capire, Tommolo, che Vì è la tua nemesi: il tuo cervello, in primis, con queste argute conclusioni quali “è odiosa ma siamo incompatibili” e la radio in secundis che ci ha provato per ben cinque volte di seguito { a proposito, bellissime canzoni. *_* io le adoro} a farti capire che “SVEGLIA! Sei cotto!”. Ma niente è come vorremmo, e macho-mochowileda-man men che meno. Sopporto e rido, perchè del povero Tom non si può che ridacchiare. E poi magari confortarlo, visto che ci siamo. Dopo aver seminato il panico per la città, ed aver dimostrato che fremi come un VeroDuro(c) dando il gas, Tom ci fa bellamente capire che no, lui non ha bisogno di vì. E ci credo, ne ha una copia erroneamente perfetta a disposizione, che problema c’è? Una domanda, forse ovvia, forse no: ma crede sul serio che Vì non sarà mai il suo tipo di donna?
Era stata una domenica abbastanza insolita, e sicuramente il pranzo non era stato dei più piacevoli della sua vita, benché, tutto sommato, non le fosse proprio dispiaciuto. Ma anche Miss Io-sono-d’acciaio, non scherza. Ah, no. Fanno a a gara per chi è più cecato, e non so davvero chi premiare. Però, punto a suo favore, per lo meno vì non sostituisce il suo desiderio {nascosto sotto strati e strati di odio, paura, diffidenza, incertezza} con un un’iquietante rastaro. No lei, più furba, spezza la routine, si innamora di maturi quasi-padri-di- Famiglia (Georg, stupiscimi con brillante al dito, su *_*) e si intrattiene in “piacevoli” passatempi con Moniek. Mammina, anche a lei servirebbe un dizionario di Kaulitziano: perchè lei non capisce Tom, e Tom non capisce se stesso. Come non detto, sembra marciare tutto per il verso sbagliatissimo! Interessanti i suoi ricordi da norvegese: il fatto che si spieghi questa relazione con il suo gemello e i genitori è un’evidente riflesso della vì odierna e quindi un’ottima chiave di interpretazione del personaggio. Per me la norvegia sarebbe semplicemente invivibile, eppure continuo a pensare che è affascinante. Assolutamente. Ci sono tutte le carte in regola per tirane fuori una coppia d.o.c. da questi due, e sono sicura che solo tu puoi. Quindi stupiscimi, caVa. So che puoi.
Accidenti, pensò Tom, scocciato, nemmeno qui c’è scritto qual è il secondo nome della strega. ah, tommolo, tommolo: non ci riuscirai, rinunciaci. Neppure facendo gli occhi dolci all’autrice: ci ho provato e non funziona. Insomma, dopo aver scoperto che i Wolner sono gente non proprio povera, che sono trattati con condiscendenza tutta snob da parte dell’alta borghesia, ci rimani pure con un palmo di naso riguardo al secondo nome della tua migliore nemica. La sfortuna congiura contro di te, eh? Occhio a non finire infilzato di stilografiche varie, nel rubare la carta d’indentità: la vì ne è armata, e non ha nessuna remora ad usarle. Soprattutto con te. XD Inoltre, quasi dimenticavo, Tom non riesce a spiegarsi il perchè non riesca a staccarsi da Lara {dimmi che questo nome ha un significato intrinseco, ti prego! XD}. Cecato. Dico solo questo, ed ho detto tutto.
Eccomi qui, pronto a stanare la tigre nella sua tana… I fatti mi daranno poi ragione, ma di tigri ne hai trovato due: una ha cercato di farsi le unghie sulla tua faccia {mitica} e l’altra ha allegramente fatto le fusa con te. Adorabili, semplicemente. Per riassumere un poco, la casa è presa dritta da AD e, se fosse vera, ci vorrei vivere. Meaviglioso il particolare della zuccheriera scomparsa: fa capire come quella casa da rivista patinata non sia una mera base, come piuttosto una casa vissuta appieno. {Per inciso, anch’io non ho zuccheriera! XD } vì, da brava valchiria nordica, non ha pudore: in compenso ha una faccia tosta da amare. E Tom, chiediti ancora perchè ti provoca caldo.
“Sì, e poi ti metterai un vestitino rosa e comincerai a farti chiamare Lola,” lo beffeggiò. “Ma per favore!” Ho già detto che li amo, si?
“Volla? Vilhelmina? Volkberta?” rincarò Tom, sporgendosi in avanti. Tom, io ho provato con vittorina, vincenzina e vallollobarbarellapuccia, ma non attacca. E quando rubi quella carta d’identità, passamela.
“Non chiamarmi Vi, se non vuoi rischiare le palle, Kaulitz.” in tempi remoti era la pelle, ma visto che a Tom potete togliere tutto meno i mezzi per essere un grande Amateur, siamo prosaici e lo minacciamo di castrazione. La amo, è così tenera! <3
“Non sono mai stato bravo con le stilografiche,” le disse, subdolo. “Macchio sempre qualcosa.” Subdolo? Facciamo che sei una faina, Mocho querido. Insomma, sei cattivo, l’abbiamo capito. Ma hai trovato pane per i tuoi denti quindi inizia prendere qualcosa per non farti troppo male, piccolo.
ci sarebbe da evidenziare l’intero capitolo, ma qui si ha una vita sociale {per te che leggi} e un sonno che butterebbe giù un’elefante {per me che scrivo}, quindi mi limito a ribadire la superbia con cui giochi con i loro e nostri sentimenti, trasmettendo immagini vivide ed assolutamente cinematografiche, comiche e sarcastiche, con quel tocco di bastardaggine che tanto amo. *_* Prì, la faccio breve: grazie di scrivere tutto questo. <3

27/06/08, ore 17:05

So già che questa recensione non avrà la lunghezza che mi aspetto. Cioè chilometrica.

Ma come tutte le volte cercherò di spiegarti al meglio le mie impressioni su questo capitolo.

Allora, sarà che l'ho aspettato, uhm..vediamo...diciamo anche dall'inizio della storia, o senza esagerare dal secondo capitolo, che ci hai fatto restare sulle scomodissime spine un bel po’ !Abbiamo dovuto aspettare 8 capitoli! Io ho dovuto aspettare 8 capitoli per vedere realizzato l'attimo che sognavo leggere. Sarà tutte queste cose ma ovviamente leggerlo è stata tutta un altra cosa. Tutta un altra emozione.

Non è stato un capitolo per niente sdolcinato ne troppo ironico o scherzoso, non ti cito tutte le frasi stupende e meravigliose che si meriterebbero un premio. Insomma te la sei cavata egregiamente, anzi eccellentemente visto il tema apparentemente semplice, ma fatto diventare delicatissimo e complicato da quei due.

Comunque, bando alle ciance, come sempre non mi smentisco e attribuisco ai tuo capitolo un Perfetto.

Perfetto da tutte le angolature.

Non so, sicuramente è stata un mia impressione, ma in questo capitolo ho potuto toccare con mano tutta la complicità, tutta l'armonia (se si può definire così) creatasi nel corso delle settimane passate da Vi (ebbene anche a me piace chiamarla così ^^) a battibeccare con Tom, e raramente conoscere quella parte più "seria e adulta" del chitarrista.

Perciò ecco i frutti del loro evitarsi e insultarsi.

Ecco i frutti del magico scambio della maglietta: nessuno può resisterci, neanche quei due cocciuti, orgogliosi e perfetti per stare insieme.

Per cui, mentre spero che un ragazzo mi presti la sua maglietta rigorosamente più grande, ti ringrazio per la miliardesima volta per tutto quello che ci regali scrivendo, ti faccio i miei complimenti per la tua inesauribile perfezione.

Aggiorna presto. Un abbraccio, Eliana.

26/06/08, ore 01:21

hei princess^^ eccomi come promesso a recensire!!! mamma che dire, dopo un intero pomeriggio e un'intera serata a leggere tutti e otto i capitoli, per recuperare il tempo perso, mi sento in dovere di ribadire i miei complimenti! sei eccezionale, il tuo stile completamente personale è raffinato e con quel pizzico di ironia che non guasta mai...la maggior parte delle scene mi hanno fatta piegare in due dalle risate! e altre pregare che succedesse qualcosa...e alla fine, mi pare di aver ottenuto ciò che avevo sperato in precedenza! e adesso cosa accadrà? Vi. (appoggio tom - a me piace il diminutivo Vi. XD) non mi sembra porpio il tipo di accettare una cosa così come viene e forse tom è più complicato di lei XD vedremo cosa succederà nei prossimi capitoli!!! baci a presto!...specie col nono capitolo XP ciau win^^ ps é l'una e non sono più molto lucida...dopo tutte queste pagine poi XD mi rifarò la prossima volta con un commento decente...ciao!

24/06/08, ore 20:20

Muahmuahmuah!!! Finalmente è successo! Era ora! Chi mai puoi resistere alla seducente "stronzosità" (vocabolo nuovo di zecca^^appena coniato^^)di Herr Kaulitz??? Pure Vi se ne è accorta ormaiXD Anche se il mostro della reticenza non è stato ancora totalmente domato^^ Che tempismo del cazzo che ha BJ XDXDXD!!! In attesa del prox chap^^

24/06/08, ore 17:27

Io non parlo più. Non ti recensisco nemmeno più, mi rifiuto. Dimmi perché dovrei recensirti e fare la figura dell'idiota che non sa nemmeno cosa dire dinnanzi a cotanta beltade? Giuro, se continui così, io mi licenzio.
Ho poco tempo, perciò vedrò di fare del mio meglio con un'esauriente concisione:
1) se quei due continuano a sfogare in modo scorretto la carica sessuale, rischiano di non sopravvivere;
2) se Tom avesse visto la scena di Vi che esce dall'acqua e lascia i capei corvini a l'aura sparsi sarebbe venuto su due piedi, con tanto di orgasmo di quelli devastanti (molto terra terra parlando);
3) c'è la possibilità che io voglia trasferirmi a casa Wolner per tre essenziali motivi: [I] BJ (dio degli dei del sesso ed al contempo bambino eterno... dove lo trovo nella realtà? Ma soprattutto: mi costerà tanto); [II] Vi (qualunque cosa sostenga di aver fatto con Moniek, è falso. Era con me e NON abbiamo sicuramente perso tempo ad ordinare al takeaway); [III] Rogue (da amante dei gatti taglia mammut, non potevo non innamorarmene, anche perché un delizioso gattino che cerca di azzannare Tom è praticamente un inno all'innamoramento);
4) BACIO! BACIOBACIOBACIO! Ormai stavo per temere che ci avresti lasciati soffirire fino al tramonto dei nostri giorni, invece ce l'hanno fatta! Bacio rubato ed effimero, ma so che quei due adesso si uccideranno dalle seghe mentali e, soprattutto, dall'impegnarsi a non farsele, perché cosa sarà mai successo? Niente, niente. Negazione, te lo dico io, ci si butteranno a capofitto, ci scommetto quello che vuoi.
5) Aggiorna!

24/06/08, ore 00:41

Ho letto il capitolo ieri sera ma, causa la stanchezza dovuta alla giornata di gare al maneggio, mi sono addormentanta sulla tastiera... al momento di scrivere la recensione. -.- Passiamo al commentino: più questa storia va avanti e più vedo bene Vi e Tom. Il loro rapporto...è particolare. Certo, sono due persone molto 'difficili'.. ma insieme riescono a 'dire' molto. E poi, è arrivato il bacio... non ho nemmeno avuto il tempo di aspettarmelo. Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo... e non vedo l'ora di poter leggere il prossimo. Come sempre, rinnovi i complimenti e a presto. ^^ Ah, quasi dimenticavo, sto ufficialmente studiando il Kaulitzese. ^_^ ps:quando ho visto il nuovo video della Tokio Hotel TV su Youtube mi sei subito venuta in mente, mentre Georg balla stringendo un manichino...^___^ A presto. ^^

23/06/08, ore 19:20

Questo capitolo è uno spettacolo, troppe cose importanti! Allora, a parte la mitica sensazione di iperattività che tutti e due provavano all'inizio che già è ovviamente degna di nota, vogliamo mettere che si scopre la vita dei Wolner? O___O E se ti dicessi che a parte il carattere, Vi ed io abbiamo anche la stessa camera? Pavimento blu, pareti bianche, letto a due piazze e mille foto sul mobiletto? O___O E se ti dicessi che io ho anche mille foto di paesaggi (non nordici purtroppo ._.) ai muri? Io continuo ad essere convinta che tu mi spii. u_u"
A parte questo, due cose assolutamente importanti dal mio punto di vista sono il pigiama di Hello Kitty di quel genio di BJ e il gatto-belva a modi cuscino (che ho anche io, solo che il mio è nero!). xD Sono troppo uno spettacolo.
E soprattutto il finale, tu mi vuoi morta! Non può succedere così velocemente! Cioè, me lo aspettavo già quando lei ha aperto la porta, ma non così in fretta! (anzi, abbiamo anche aspettato troppo! xD Scherzo ovviamente).. queste sì che sono le cose scioccanti della vita! xD
Tra parentesi è appena saltata la luce in tutto il mio quartiere, sia ringraziato il cielo che ho un portatile o tutto questo poema non ci sarebbe più =_____=".. ottimo. Ora bisogna aspettare che torni la corrente per usare internet e soprattutto BISOGNA ASPETTARE SVILUPPI AL PIU' PRESTO! Bacissimi cara e a presto! -PB

23/06/08, ore 14:20

Ciao! Sono una tua nuova lettrice e devo ammettere che adoro il tuo md di scrivere. Descrivi tutto nei minimi dettagli e sai spiegare bene le situazioni imarazzanti e HOT! Adoro il legame tra Vi e Tom....è un qualcosa di sexy,strano,selvaggio,antipatico e molto tenero. Sono felice che si siano baciati perche mi hanno eccitata pure me. Continua presto è veramente stupenda. Baci, mary

23/06/08, ore 12:37

O.O Ecco la mia faccia alla fine di questo capitolo. Ti dico che un bacio o qualcosa di più me lo sarei aspettato prima o poi da quei due, ma non così all'improvviso.Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo, bello lungo e pieno di riflessioni. All'inizio mi è piaciuta quella sensazione di stranezza che entrambi sentivano dentro di se. Tom l'ha sfogata con Lara e Vibeke pulendo la casa. Due modi diversi direi eh? Non mi aspettavo la visita a casa Wolner ma l'ho apprezzata perchè mi ha permesso di capire qualcosa in più sulla vita privata di Vibeke. di Tom e Vibeke più o meno sai cosa penso, quei due si piacciono infinitamente ma lo nascondono per orgoglio o magari semplice paura, le cose nuove fanno sempre un pò paura e sia per Tom che per Vibeke sarebbe una cosa nuova, innamorarsi l'uno dell'altro. Ora però il bello deve ancora venire anche perchè non si può far finta di nulla per sempre. I miei applausi più sentiti sono per Rogue (bello lui, che sembra un panzer XD) e per il pigiama di Hello Kitty di Bj..ho dovuto rileggerlo due volte per crederci.. XDXDXD Aspetto ansiosamente il prossimo aggiornamento dove già dalle tue anticipazioni mi aspetto di tutto. un bacione Principessa. ps. se i tuoi capitoli si scrivono da soli e sono così perfetti a noi non dispiace affatto!

23/06/08, ore 11:09

questo capitolo non mi è affatto piaciuto. secondo me è banale, scontato e nemmeno troppo ben scritto. [...] ok, ci hai creduto? no, non credo, perchè non era credibile, ma ho finito i complimenti per te, e se volevo dire qualcosa di nuovo dovevo necessariamente dirti che non sei una sconfinata riserva di talento e bravura. lasci sempre senza parole per quanto divinamente tu sappia descrivere le cose, sia personaggi, che luoghi, che situazioni, che emozioni. non lo so come fai, ma è quasi scioccante. ti invidio tutto questo, perchè è un dono più unico che raro che manca a molti scrittori anche famosi, ma tu ce l'hai e se si potesse impacchettare e vendere sono sicura che ti arricchiresti. ma vediamo di dire qualcosa di concreto, anizchè divagare. ottima la prima parte, sia per come è descritta che per quello che descrive. si vede che sia tom che vibeke hanno accumulato tantissima tensione sessuale che non riescono a sfogare del tutto litigando o facendo sport e quindi si sentono pruriginosi dall'inquietudine. trovo eccezionalmente realistico e molto psicologicamente profondo il fatto che tom si sia scelto una sosia di vibeke con cui farsi alleviare le tensioni, ma mi chiedo quando capirà che non gli basta. eccellente anche la scelta delle canzoni, molto bastarde, possiamo dire. il destino li perseguita. tutta quanta la parte dedicata a tom in casa wolner va oltre le mie capacità di recensitrice, purtroppo, perchè hai fatto una lavoro talmente superbo che non riesco a descriverlo. esilarante lo choc di lui nel vederla così mezza nuda e tutta tranquilla, così come la scena del gatto, che io fra l'altro amo. il bacio è stato... superlativo. istintivo, improvviso, irrazionale, ma sentito. è durato poco, ma abbastanza da portare scompiglio nelle teste già scompigliate di quei due e mi sono troppo immaginata l'infarto che si devono essere presi nel sentire che bj era rientrato. una cosa che ho notato è tom che si sente il cuore in gola. credo lui non abbia idea di che cosa significhi avere le palpitazioni quando si sta con qualcuno di cui si è innamorati e posso comprendere il suo spavento nel vedersi reagire così... penserà di essere cardiopatico, poverino. bene, dopo questo papiro infinito, che credo sia il più lungo che abbia mai fatto, ti saluto con la solita raccomandazione di tutti, ovvero aggiorna!!!

23/06/08, ore 11:04

Ciao!! Avevo cominciato a leggere "Lullaby for Emily" poi, causa fastidiosa cosa chiamata scuola, ho sospeso, e ho ricominicato da poco a leggere le tue storie. Che dire. Solitamente io sono un po' diffidente nei confronti dei Sequel, perchè di solito li trovo banali e comunque non all'altezza della prima storia. Devo dire che tu invece mi hai sorpreso parecchio con questa seconda storia che mi piace addirittura più dell'altra, che quando avevo finito di leggere continuavo a ripetere "Come può esitere una storia sui Tokio più bella?", e la risposta è...Vibeke!!!! Adoro a dir poco questo personaggio!! L'hai caratterizzato in maniera fantastica e mi piace da impazzire...Poi che dire di Tom...beh è Tom... ma mi piace anche il fatto che non sei una di quelle che scrive storie su TH idealizzandoli, facendoli talmente perfetti da sembrare finti, soprattutto Bill...beh ma se comincio questa discussione poi divago parecchio...Non mi resta che farti ancora i miei complimenti!! Aspetto il nuovo chap...per piacere in fretta!! Perchè dpo quello che è successo e le anticipazioni che ci hai dato..:AHHHHH!! Buon Lavoro! XoXo Francy

23/06/08, ore 01:49

Deo gratias! Ce l'hanno fatta! Lo sapevo che sarebbe successo, anche se mi avevi celato questo piccolo particolare! Bello tutto il capitolo, ho apprezzato tantissimo i dettagli sull'infanzia e sulle abitudini di Vi. E' un personaggio fuori dagli schemi, ma sopratutto sorprendente. Quante volte in questo capitolo Tom si rende conto di essersi fatto un'idea sbagliata? Quante è rimasto con un palmo di naso? Vi nasconde mille risorse, segreti, un cuore! XDXD E' buona, il suo cuore è fondamentalmente fatto di panna, anche se cerca disperatamente di nasconderlo. Lo prova il fatto che tenga tanto a quella penna, a quelle foto, alla sua terra, alle tradizioni che mantiene da anni, alle cose a cui molta gente non da nessuna importanza, come una serata pizza e film col fratello, lo scrivere senza un perchè preciso. Un'altra cosa che mi ha stuzzicato è quel v puntato! Per che cosa accdenti sta? Mannaggia a te e alle tue piccolezze (che non sono affatto piccolezze) criptiche! Tutta l'ultima scena è spettacolare. Il bacio è il culmine. C'è un'attrazione irrefrenabile tra quei due. Qualunque cosa facciano, per quanto fingano di detestarsi, alla fine succede sempre qualcosa che li avvicina, e riuscire a tenersi a distanza è impossibile. Sono attratti l'uno dall'altra come calamite, nel bene e nel male. Il bacio è descritto in modo semplice e sublime, perfetto. Tom ha una grande psicologia (cosa rara, perchè di solito lo si appiattisce, lo si riduce ad un sessopatico misogino e senza cuore). Mi piace il modo in cui pensa, in cui fa le cazzate, con un perchè...alternativo. E' come se avesse davanti a se la scelta eoptasse per quella sbagliata però azzeccata per il momento, per i bisogni. E' deciso, anche se incasinato fino al midollo. Forse mi faccio troppi casini io nel cervello, ma se c'è una cosa che so è che il tuo tom non è mai piatto. Mai. E' uno dei personaggi più interessanti e da scoprire. Mi piace un sacco. Ora cara, Lorenza ti saluta perchè è davvero tardi. Ma non potevo perdermi questa perla (l'ennesima), dovevo leggere e lasciarti un pensierino (un pensierone XDXD) come al solito. Ti voglio bene Mary, Alla prossima, bravissima, un bacio.

22/06/08, ore 23:38

Ahhh, del bacio non mi avevi detto nulla! Grazie! E' stata una bellissima sorpresa. Beh, le mie riflessioni su questi due le conosci più che bene, insieme sono praticamente perfetti. Combattono strenuamente l'attrazione che provano uno per l'altra, la nascondono, la seppelliscono, le mettono maschere, ma non c'è nulla da fare, quella torna fuori. E li lascia attoniti con la sua forza. Senza contare che a confonderli c'è anche questa, per loro, inspiegabile comprensione reciproca, che spaventa tanto quanto l'attrazione fisica. Bellissima tutta la scena della camera di Vi, dal gatto/cuscino alle foto. Del bacio ti ho già datto. Se i tuoi capitoli si scrivono da soli così bene, non posso che augurarmi che continuino a farlo! A presto! MS power!