The Truth Beneath The Rose
di _Princess_

13/09/08, ore 18:41

yeh finalmente aggiornata! sto per lasciare una recensione stupida come al solito comunque ... capitolo troppo bello che mi ha fatto capire mooolte cose! riconfermo che per quanto mi possa sforzare non trovo mai nessun errore di battitura e questo mi da sui nervi perchè quando scrivo io faccio un casino! wa no tom è geloso??? si è geloso! vai che cosa fica!!!! vabbè la smetto di sclerare ... aggiorna presto ciaooo!

13/09/08, ore 17:36

Temo che questa sarà una delle recensioni più banali che io abbia mai lasciato, ma sono ancora scioccata dalla bellezza di questo capitolo.
Ho riso e mi sono commossa, in un paio di punti pure contemporaneamente.
Tom e Vi sono cotti, palesemente innamorati persi l'uno dell'altra, ma ancora insistono a giocare ai disinteressati che vogliono solo fare sesso. Valli a capire. No, in realtà c'è da capirli, si vede che non hanno confidenza con questo tipo di sentimenti, anche se in tutta la prima scena si percepisce un aura di dolcezza e di intimità che davvero quasi commuove. Stanno bene insieme, spiritualmente e fisicamente, e si divertono un mondo. Devono solo fare quel passetto decisivo, adesso, quello comunemente chiamato "accettazione". La vedo dura, eh?
Ma vogliamo parlare di Bill e BJ?! Vogliamo discutere di quanto siano superpucciosi e sexy e teneri questi due? Anime gemelle, si vede lontano chilometri!
I due fratelli e i due G hanno capito tutto (e Vi e Tom magari si illudevano anche di farla franca a lungo, no?), e con tutto intendo proprio tutto, anche quello che i due scemi ancora vogliono ignorare spudoratamente.
Gustav è... Gustav. Il mio meraviglioso, splendido, dolcissimo Gustav. Quotando il breve dialogo tra lui e Vi:
“Allora,” disse Vibeke, avvolgendogli la vita con le braccia. “Ti amo da impazzire.”
“Ah sì?” fece lui, sorridendo mentre la abbracciava a sua volta. “E come mai?”
“Perché sei biondo, bello e schifosamente ricco.”

Come si fa a non concordare pienamente con lei? Ok, io sono appena un pelino di parte e il mio "Ti amo da impazzire" non sarebbe amichevole come quello di Vi, ma il succo è quello. ^^
All'inizio pensavo che la mia scena preferita sarebbe stata quella d'apertura, ma, giunta alla fine, mi sono dovuta ricredere. La mia preferita è quella finale, quel bellissimo e divertentissimo quadretto tra i gemelli Wolner... Uniti, affettuosi, teneri e fratellosi come non mai. Il momento migliore è in assoluto mentre Vi riflette nel bagno e BJ si mette a urlarle dietro: c'è sia la componente profonda che quella ilare... Perfetta!
Mary, non posso dire altro, o va a finire che ti riporto l'intero capitolo, pezzo per pezzo. Ancora brava, come sempre. Sei la migliore, non c'è storia.

13/09/08, ore 17:00

oddio hai aggiornatooo!!!!! aspettavo la tua storia! che dire... tom è meraviglioso... questa sua trasformazione mi piace|!! e mi sembra unh pò troppo tutto perfetto... per cui già mi aspetto casini, a partire dalla gelosia di tom per gusti! spero che lui non riveda lara se no lo fracasso con il mio armadio! vi che si è tolta i piercing è stat tenerissima..e dolcissima.. e innamoratissima!!*__* che tesori quei due insiemeeeee!!! aspetto con ansia il prox capitolooo!!!

13/09/08, ore 16:18

E' bello. Bello veder nascere questo amore, anche se gli stessi protagonisti non se ne rendono conto. Vedere Tom che già si comporta come fossero una coppia, che già manifesta evidenti sintomi di possessività, che concede un po' del vero se stesso, in quel suo modo sempre brusco, trattenuto, non detto, sottinteso. Un personaggio che hai reso in un modo, mia cara, da fare in modo che non potessimo non innamorarcene anche noi (come se io non fossi già stata affetta da tempo da Tommosità grave...). E mi piace vedere Vibeke completamente presa da ogni più piccolo particolare di lui, che in fondo sa già di cosa si tratta, conosce la vera natura del problema, lei SA ma non ammette. E tutti e due, alla fine, così fragili davanti a questo sentimento che non possono proprio combattere, impegnati a mantenere quello che ormai è il segreto di Pulcinella, come se non dirlo equivalesse a non farlo esistere. Ma tanto ormai Vi è di Tom e Tom di Vi, il legame ormai esiste e non potranno negarlo ancora per molto. Meritevole di nota la comparsa in scena della coppia più pucciosa, attraente e curiosa dell'universo: i meravigliosi Bill e Bj! Dio, quanto li adoro quei due! Così infantili eppure così irrimediabilmente affascinanti, tanto che catturano pure lo sguardo di Gustav! Eheheh! Vabbè... i protagonisti non sono loro, ma quegli altri due scemi che, non smetterò mai di dirlo, sono una delle mie coppie preferite in assoluto e non potranno che finire ad amarsi follemente!

13/09/08, ore 15:25

e così adesso tutti conoscono il segreto non segreto, che noi conoscevamo già dato che spiamo la vita di questi due ragassuoli (così sa molto di vuaierismo però, soprattutto riguardo alla prima parte del capitolo...x'D). ma come BJ doveva farla confessare alla CSI(tavolo in precario equilbrio, stanza buia e stantia, unica fonte di luce una abaut-jour puntata in faccia a Vi...altro che orsacchiotto! u.ù) bravissima come sempre, posso sperare in un HappyEnding? x'D un abbraccio forte

13/09/08, ore 14:37

Era risaputo che uno come Tom Kaulitz fosse in grado di piegare qualsiasi donna al suo volere. Ma Vibeke non ci ha creduto ed ecco la sua punizione. Ha detto addio alla sua volontà di ferro. Ma ora? Non riesco davvero a immaginare come andranno le cose tra quei due. Ora che c'è una storia di sesso la situazione si complica perchè non so fino a che punto possa essere davvero "soltanto" una storia di sesso. Ma finchè è così nessuno può accampare diritti sull'altro. Oh, God, tremo al pensiero di cosa può succedere!! Come sempre capitolo bellissimo. Trama perfetta. Personaggi reali. Sai, dovrebbero farci un film!

13/09/08, ore 14:08

Eccomi(sono forse la prima??XD vabbè...)! Allora, che dire? Mmm, la cosa si sta facendo decisamente più complessa e ho la netta sensazione che la situazione presto sfuggirà dalle loro mani. Eh, sì... prima di tutto, già mi vedo un Tom incazzato con il povero Gud, e poi, non so perchè ma Lara che continua a chiamare non mi promette niente di nuovo. Certo, non fa una piega il ragionamento che se non sono 'mai stati insieme', non c'è bisogno di rompere, ma lei lo sa? E poi c'è da tener conto anche di quelle 'fitte sconosciute' che Vibeke prova ogni qualvolta pensa a quel benedetto ragazzo! Comunque... Ividio parecchio il rapporto tra Vibeke e suo fratello. E, ovviamente, lei ne avrà particolare bisogno in seguito, dico bene?^^ Ok, credo di aver detto tutto - a parte una piccola cosa che sono sicura di aver in mente, ma che non riesco ad afferrare..X°D - quindi ti saluto, aspettando il prossimo capitolo. Un bacio! _irina_

03/09/08, ore 20:10

sorry ho dimenticato di chiederti una cosa! allora non so se l'hai già detto nella storia e io non sono stata attenta [in quel caso sarà per colpa del fatto che sto seguendo 3000 ff contemporaneamente] ma quanti hanno ha vibeke?

02/09/08, ore 16:01

Ed eccomi anche qui... ma come potevo mancare? Già, ammetto che il mio ritardo di dodici capitoli nel recensire è proprio un ritardo con la R maiuscola..^^" Chiedo venia. Purtroppo la fine dell'anno scolastico mi ha tenuta lontana dal leggere le storie altrui, e durante le vacanze, tra un viaggio e l'altro e altre cose ancora, ho proprio perso di vista tutta la storia. Mi dispiace tantissimo! Comunque, ora mi sono messa in pari e non posso risparmiarmi di farti partecipe di questo pensiero: sei bravissima! Ma so che già lo sai..xD La tua fanfiction mi ha appassionata tantissimo, come la precedente, ovviamente. Prima o poi leggerò pure le altre storie che ho visto hai pubblicato... prometto!^^ Ma al momento, lascia che ti dica quanto veramente apprezzo i tuoi lavori. Adoro il tuo linguaggio, certe volte ricercato ed altre semplice. E' un intreccio perfetto di parole! Magari potessi avvicinarmi al tuo stile! Ps: ho anche letto il tuo 'saggio' sul forum. Approvo in pieno tutto ciò che hai sottolineato. Bè, ora ti saluto, ribadendo che questa storia è bellissima! Mi piace troppo come hai rappresentato Tom: decisamente perfetto (nel senso che c'è un perfetto equilibrio tra pregi e difetti, che tu non manchi di mettere in risalto). E non vedo proprio l'ora di leggere il seguito, per sapere dove andranno a finire questi 'incontri' tra i due ragazzi... Un bacio. _irina_

02/09/08, ore 15:04

Wow wow wow!!!Cavoli questa storia mi appassiona veramente!!!Continua presto!!Baciiii

01/09/08, ore 15:24

okok questo è ufficialmente il mio capitolo preferito, della mia storia preferita di una delle mie autrici preferite! me lo sono divorato questo capitolo ... come prima cosa ho notato pure che tom è come me lo immagino io, sia per i lati positivi che negativi!!! cioè in alcune ff si esagerava con la cazzimma [dicesi:cattiveria], in altre con la sdolcinatezza! questo si che è tom! un kiss e aggiorna presto!!!!

31/08/08, ore 11:47

As we lie here... Come mentiamo qui ^^ Non è così? Hai voluto giocare sulla parola to lie: distendersi e mentire... Jaja, penso di aver smascherato il tuo trucchetto ^^
Che dire, quei due sono e sempre saranno una carica di ormoni impazziti, come ero io un tempo per georg e come lo sono tuttora per altre destinazioni altrettanto sessualmente appetibili XD Che dire, quei due più che si avvicinano più che fanno a testate, e più che vorrebbero farlo... C'è una bella complessità nel loro rapporto, che non può fare a meno di esaurirsi in qualcosa che non risulterà mai banale e scontato. Molto tenera Vibeke che guarda le fotografie dell'album elettronico di Georg... Trasmette proprio tristezza... Molta tristezza e, appena spunta quell'altro... Via, lasciamo perdere XD
Scusa anche stavolta il ritardo, sono imperdonabile... Spero di farmi perdonare anche per questa recensione così poco carina... E piena di puntini di sospensione! XD

29/08/08, ore 20:53

Dopo aver passato una vacanza di merda tra tradimenti,liti e altri casini...Finalmente torno nella mia Genova apro il computer e trovo uno dei capitoli più belli che le fic di efp mi abbia mai dato! grazie con questo sei riuscita a tirarmi su il morale,missione non tanto facile da compiere!!!! Grazie grazie grazie di cuoreeeeee

28/08/08, ore 14:01

Bellissimo come sempre.. *alzo la mano* anche io. Però è successo e ne sono felice.. Si,e per una volta Tom si è mostrato per quello che è. Bello come sempre.

26/08/08, ore 21:42

Wow....sono senza parole..sul serio bravissima!! Si questo capitolo non è stupendo, meraviglioso, affascinante, incredibile...è....molto di più!! Devono ancora inventare un aggettivo che sia in grado di definire alla perfezione questa storia!! Me senza parole!! Complimenti sei bravissima!! Un bacio carissima spero a presto kuss kuss Tschuss