The Truth Beneath The Rose
di _Princess_

23/05/08, ore 20:52

uuuuuuuuuuuuhhhhhhh ke bello!!! hai scritto la nuova fanfic! E anche se è solo al primo chap mi piace! Il tuo fantastico e perfetto (almeno x me) stile aleggia sempre. AVE A TE! [ Riguardo a Vibeke, all inizio ho fatto un pò di fatica a ricordarmi il suo volto...perciò ho riguardato l immagine un migliaio di volte...tutto sommato il personaggio mi piace moltissimissimo e non vedo l'ora di scoprire qualche altra cosa su di lei XD]...ancora complimenti, e aggiorna presto!!! °ti voglio bene° Eliana

23/05/08, ore 18:37

WAAAAA! ciao bimba! ma come sarai stata brava? Questa vibeke mi gusta a bestia! è un tipetto che adoro! ma poi con Tom? XDD la portiera....MIA! MITICA, MITICA... NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PRSSIMO CAPITOLO.. COME AL SOLITO LE TUE STORIE MI PRENDONO IN UN MODO ASSURDO!xd SEI UN MITO! tvb! BY iLA

23/05/08, ore 18:35

mmm...che tipino la "bimba" eh? e Bill? da quando si ubriaca così xD!SCritto come al solito divinamenteeee!!!!!!Voglio proprio vederlo Billuccio alle prese con la ragazza...xD bacini

23/05/08, ore 16:56

ok, mettiamoci. e sopporta la boiata colossale che sarà questo commento, soprattutto. XD ovviamente hai uno stile che, se non ci fosse, in quanto a trama non renderebbe neppure la metà. professionale, sciolto, agile e con una grammatica e un livello lessico che innamorano, potrebbe essere tranquillamente un libro. ovviamente c'è una potenza descrittiva non indifferente, un'ottima padronanza della personalità dei protagonisti e, diciamocelo, anche una certa scioltezza con lo stile hot. assolutamente, normalmente non leggo hot più per il registro volgare che per il vero hot, ma con te va giù che è una meraviglia. e, diciamocelo, questp chap non sembra affatto essere l'ultimo hot che ci sarà in questa ff. facciamo come le margherite? uno si, l'altro no, uno si, l'altro no... non vedo l'ora di vederli in azione perchè date aCesare ciò che è di Cesare, e Tom non fa eccezione. *_* la Vì è diventat ufficialmente la mia mentore, e, da che mondo è mondo, vogliamo la classica nordica: fatta d'acciaio e neve, aperta e soprattutto esplosiva como un geyser. {si scriverà così...? >>} Il fratello lo prenoto io, se è possibile. e, ma come si può non ignorarlo, quel u"tanto chi lo rivede?" Mi sà tanto di colpo di sfiga che non ne hai l'idea. ci scommetto le robuste ossa teutoniche dell'altro mio amante *w* {e mica tutti per te, caVa... XDDD} che domattina il visino del sexgott sarà il primo che vederà! e se non il primo, il detto "aspettati l'inaspettato" funziona sempre, puntuale come un temporale dopo il parrucchiere. XDNon dico e lo ripeto, da te mi aspetto solenni fuochi artificiali. azzrdati a no n finire i chap e tu ti ritriverai tutte le fan girl all'iseguimento. quindi, forza e coraggio, e che dopo Tom verrà qualcun'altro! {o d o V o le tue premiere assolute, Prì.}
CaVa, p o s t a. Küss!

23/05/08, ore 15:04

Salve!XD
Dunque dunque, questa ff sembra piacermi più dell'altra... ma solo dall'incipit non posso dirti veramente se mi piace!, quindi, io sto qui buona ad aspettare i prossimi capitoli!
Comunque sia, complimenti lo stesso per come scrivi. Decisamente hai la capacità di far incuriosire il lettore e -per ora- la trama mi sembra anche piuttosto originale. O, anche se non lo fosse, diciamo che è posta in modo da non annoiare. Ma, come ti ho detto, io aspetto la continuazione!
Besos, Vale

23/05/08, ore 14:34

wow, non mi aspettavo di vedere un tuo nuovo capolavoro così presto! adoro il personaggio di vibeke, gristosa e sboccata! e poi mi piace, sia come l'hai descritta che nella foto... che ben peperino! ho una domanda però... quale dei due kaulitz è che incontra? perchè potrebbero essere antrambi e credo che l'ambiguità fosse voluta, ma da come si comporta direi che è tom, sbaglio? aggiorna prestissimo, ti supplico, sono già dipendente!

23/05/08, ore 14:31

Ho seguito Lullaby (anche se non mi sono mai decisa a lasciare nemmeno un commentino, perchè, va detto, è davvero raro che io trovi il "coraggio" di esprimere una mia opinione in pubblico...^^) e mi è piaciuta tantissimo! Invece, questa volta, voglio commentare sin da subito! L'introduzione mi incuriosisce e mi piace, non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo! Complimenti, bravissima come sempre. A presto. ^^

23/05/08, ore 13:53

Mezzo minuto netto per profondermi in un inchino fino a terra e renderti lode per aver già pubblicato l'incipt di questa ff che già promette grandi cose (ma non dovevi postare tra secoli? Ti hanno di nuovo minacciata?)
Mi fa ancora un certo effetto leggere Vibeke qua e là, ma mi ci abituerò molto volentieri! Questa ragazza è un mito con delle palle grosse così, mentre tu sei un mito con un talento grosso così. Non mi interessa se anche tu sei sommersa dagli esami, ESIGO il secondo capito ASAP!

23/05/08, ore 13:39

Spettabile _Princess_
Via Dove Stai Tu
12345 Somewhere Over The Brianza's Rainbow

Oggetto: Recensione primo capitolo T.T.B.T.R

Con la presente la sottoscritta RubyChubb, residente in Campagna Desolata Fiorentina, nata a Ospedale Ospedaliero Ospedalante, il giorno Non Si Chiede l'Età Alle Signore, comunica alla Sua persona che il detto primo capitolo della Sua nuova storia 'The Truth Beneath The Rose', di cui in oggetto ho riportato l'acronimo, risulta essere già stato letto da me con attenzione e scrupolosità degna del mio ruolo di Moschettiera Salvatrice Giustiziera (MS-G). A tale scopo, la presente recensione è solo una pura formalità, avendo già espresso con correttezza e serietà il mio parere su questo capitolo.
Le ricordo, inoltre, che nei prossimi giorni le invierò un sollecito, riguardante la pubblicazione del capitolo successivo.
Sperando di farle cosa gradita, le porgo i miei più distinti saluti, attendendo da lei una risposta.

RubyChubb

23/05/08, ore 13:17

“Prima volevo impedirti di uccidere qualcuno. Adesso voglio solo darti fastidio, perché mi stai antipatico.” ahahah oddio adoro questa ragazza, che caratterino! La storia sempre decisamente interessante e non vedo l'ora di sapere come andrà avanti! Bravissima, alla prossima.

23/05/08, ore 12:32

Ohohohoh! LA nuova ff! ....se non mi metto a ridere come un ebete è solo perchè sono una persona estremamente seria(...) mpf...bellissimo inizio, Vibeke, ha un nome bellissimo, un viso stupendo(mi ricorod la tua foto) e poi...ragazzi c'è Tom...solo per questo c'è da sbavare^^ Mi raccomando, continuala presto, anche se devi studiare, anche se devi viere, tu continuala presto...Un bacio^^ dalla tua ambasciatrice^^