The Truth Beneath The Rose
di _Princess_

30/07/08, ore 19:52

Dunque, finalmente mi sono registrata, e non ho potuto non commentare questo splendore di storia. Ho letto anche la precedente e mi è piaciuta un sacco!! ^^ Premetto che tutti i personaggi sono sublimi. Per non parlare di tutta quanta la ff, anche se questo termine mi sebra un po' riduttivo!! La prima parte di questo capitolo è molto particolare. Lo scambio di chiavi mi è sembrato quasi come lo scmabio di una promessa d'amore molto più importante. L'unica "pecca", se così si può definire, è il comportamento di Nicole. Certo è vero che come situazione è strana, lei non può prendere decisioni affrettate per via di Emily, ma è anche vero che dovrebbe rilassarsi di più. Non capisce quanto Georg le voglia bene, quante cose sarebbe disposto a fare per lei ed Emily e di questo lui ne soffre. Forse però se le dicesse una volta per tutte ciò che pensa e che sente, magari potrebbe migliorare la situazione... Tom e Vi. Coppia senza dubbio esplosiva e passionale secondo me. Si attraggono l'uno con l'altra e questo l'hanno intuito, ma non hanno capito che sotto sotto potrebbe esserci dell'altro!! E questa è la cosa migliore!! Poi ci sono i gemelli e il loro rapporto. Per fortuna hanno fatto pace. Tom lo avrà anche offeso pesantemente, ma rimane pur sempre suo fratello, e anche se ci è voluto un po' di tempo, l'arrabbiatura è passata. La scena delle scuse di Tom è da incorniciare, quando ci ricapita?!?! Mi piace il dialogo tra di loro. Bill ha capito tutto, Tom invece non vuole nemmeno provare a pensare ad un particolare rapporto con Vibeke. Speriamo che li apra persto gli occhi!! Davvero complimenti!! Al prossimo capitolo^^

30/07/08, ore 18:15

Questo ritardo mi ha ucciso ma ne èvalsa la pena visto il risultato: uno dei chap più belli se non il più bello in assoluto di questa fic finora. Tanti sentimenti contorti ma reali e profondi. Non dev'essere stato facile riuscire a trattare i complessi rapporti Georg-Nicole, Vibeke-Tom e quello tra gemelli ma devo dire che ci sei riuscita molto bene, rendendo l'idea e non perdendoti nei ragionamenti. Tra l'altro questa è una storia che ti tiene sulle spine sino all'ultimo, il rapporto Vibeke-Tom è molto difficile e non è facile prevedere eventuali sviluppi. Che altro dirti se non complimenti e continua così?

29/07/08, ore 11:59

Due cose prima di cominciare: adoro Nicole, ma deve morire, perché Georg è MIO e lo sanno tutti (sì, anche tu!); Tom e Vi sono una coppia di mine vaganti che quando si incontrano... Beh, si è visto cosa fanno.
Ora, cosa dire della bellezza e della delicatezza della prima scena, dolce ma non stucchevole, intervallata da spienti battutine che alleggeriscono l'andamento romantico in modo così naturale? Niente, perché mi mancano le parole. Anche se adorerei vedere Nicole che finalmente si butta a capofitto in questa relazione, capisco perfettamente il suo andarci piano: penso che senza Emily sarebbe stata molto più disposta a rischiare, ma non può permettersi avventatezze, con un bambina a carico. Però l'idea è bellissima, questo scambiarsi le chiavi come se si stessero scambiando il cuore. Ero molto emozionata, lo devo dire.
Tom e Vi... Sono Tom e Vi. Giocano e si stuzzicano fino a che la realtà non subentra a ricordare ad entrambi cosa significa quello che stanno facendo, e allora Vi se la dà a gambe levate e Tom resta lì come un pesce lesso a chiedrsi cosa stia succedendo. Se questo è l'andazzo, temo che non lo capirà mai. Fortuna che almeno c'è Bill! La chiacchierata gemellosa è sublime, Kaulitz fino in fondo, in ogni punto e virgola. Li racconti proprio come se li conoscessi tutti quanti da sempre... D'ora in poi ti soprannominerò Mistress of Tokio Hotel (interpretalo in tutti gli ambigui modi che vuoi!).
Aggiorna, e in tempi decenti stavolta, perché se ti scordi di noi dopo che sei partita, verremo a cercarti!

28/07/08, ore 19:52

La nostra attesa è stata pienamente ripagata, don't worry! (non vedo l'ora di poter avere anche io le mie tanto sognate ferie... non andrò da nessuna parte, intesificherò solo la mia vita al maneggio... ma sono ferie, e quindi niente numeri o calcoli per diversi giorni, e questo basta e avanza.) Passiamo al capitolo, ora. Tom mi piace riga dopo riga sempre di più... e quando perde il controllo non può che piacermi ancora di più, no?! *-* E, restando comunque il mio preferito, non posso non adorare il caro Bibi... che ha capito tutto. Per quando riguarda Nicole, non so spiegarti bene come, però mi sembra normale che abbia tutti questi dubbi, in fondo. Quindi... mi restano solo da fare gli immancabili complimenti (sono un pò ripetitiva, eh?!) e a presto! ^.^

28/07/08, ore 17:00

XD XD aspettavo con gioia questo momento...xk cm sai tOM è IL MIO PREFERITO...ma naturalmente come richiedeva la trama è andato tutto a puttane...XD mannaia a Georg e Nicole...no no poveri cuccioli...cmq cm al solito il capitolo è xfetto e la storia mi piace un casino!!!aggiorna presto....CIAU TVB!!

28/07/08, ore 16:52

Fantastica Princess!!!! XD Come sempre del resto!^^ Che dire... personalmente sei più che perdonata, anche perchè con un capitolo del genere ti si può perdonare questo ed altro! *.* La prima parta infinitamente dolce mi è sembrato di essere catapultata nel mondo delle favole...ma la seconda mi ha presa moooolto di più! -chissà perchè XD- Vorrei quindi approfittarne per dare il via alla petizione "Innalziamo una statua a Vi.!" per come ha lasciato Tom -per la terva volta u.u- a bocca asciutta! Carissima Vibeke sei il mio idolo!!! E poi mi diverto troppo a trovare Tom in quello strato di frustrazzione-incazzatura che solo lei è capace di far venir fuori! Irresistibile! XD Allora Princess spero proprio di leggere al più presto il nuovo capitolo, anche perchè non vedo l'ora di sapere cosa pensa lei al riguardo! Baci a presto!^^

28/07/08, ore 15:58

ciauuuuu!!! finalmente...il capitolo successivo!! allora prima di tutto la situazione ke si sta creando tra tom e vibeke mi intriga da morire XDXD poi nn so se lo sai...ma rimango sempre dell idea ke nicole sia destinata a bill!!! so ke veneri georg...ma nn ci posso fare nnt..vedo meglio nicole,sopratutto x il carrattere,piu adatta a bill!! ora vado...ti racc...posta il prossimo capitolo al più presto... xke x me è sempre 1 piacere leggere le tue fanfic!! ciao :P

28/07/08, ore 04:30

WaaaaaaaaH! <3 Finalmente il nuovo capitolo!
Beh, questa innegabile attrazione amorosa fra Tom e Vibeke prima o poi risulterà chiara anche ai diretti interessati oltre che al fratellino? LOL.. sono così teneri! Due amori, assolutamente. E poi vogliamo parlare degli altri due piccioncini Georg e Nicole? *O* E le chiavi in scatola? L'attico? *O* -sospira malinconica pensando alla fortuna di Nicole: avere Emily, Georg e anche tale dolcezza nella propria vita. Che fortuna sfacciata, oh!-
Beh, come sempre meravigliosissimo (mi prendo la licenza poetica per scrivere questa parola!) capitolo, storia splendida, trama mai scontata e sempre capace di tenermi davanti allo schermo come una calamita (e calcolando che scrivo alle 4 e 14 del mattino ho le prove! LOL) e come sempre scrittura impeccabile in tutto il suo splendore.
Non credo di poter aggiungere altro in questo momento tranne i miei complimenti alla disegnatrice per lo splendido ritratto di me. LOL.
Bacio grande grande e una buonanotte, vista l'ora tarda, dalla tua
Vi-in-incognito.

28/07/08, ore 01:41

Ma eccola finalmente!^^ bene bene...
Divido anche io il commento in 3 parti come il tuo capitolo. 1) Scena romanticissima, due innamorati teneroni, però ogni volta quella risposta in più, data da Nicole a sottolineare che Georg è Georg dei Tokio hotel, sta iniziando a darmi davvero fastidio! Nel senso che mi dispiace per Georg! Posso capire i sentimenti di Nicole e proprio per questo disapprovo. POVERO! Lui ci si sta impegnando e mi sembra eccessivo che Nicole voglia limitarsi solo per la paura di lasciarsi in futuro.. sono curiosa di sapere se questo continuo particolare porterà a qualcosa di diverso!
2)Yeppaaaaaaaaaaaaaa... Grande Tom! Tutto viuuuuuuuuuleeeeeeeento che mi sbatte la Vi sul muro e se struscia tutta. Tutta scena: non era ciucco, aspettava solo il momento migliore per agire!XD Però doveva avvisare gli amici dei suoi piani! Cacchio,Georg e Nicole sono stati peggio di un orologio svizzero!!!!!!!!!!!!!!!!!!Oo mannaggia! Ora ovviamente Vibeke farà finta di nulla-.- uffa!
3) Scatta la ola per Bill che frega il gemello finto-tonto con una noncuranza magnifica. Non posso far altro che citarti e commuovermi per la sagacia (tua e del tuo Bill) dimostrata ^^ : 'Sei un cretino. “Hai ancora del rossetto vicino al mento.” Gli rivelò, picchiettandosi un dito su quel punto preciso.'
COMMUOVENTE!XD kiss

28/07/08, ore 01:40

Oh, finalmente riesco a sedermi un secondo al computer per scriverti una recensione. Dovrei recuperare anche la scorsa che ho mancato di scrivere, ma data l'ora non ti assicuro che i risultati di una sola siano decenti, perciò ci penserò in seguito. Da dove comincio? Bè, dire dall'inizio! Georg e Nicole e il loro bel San Valentino. Georg era nervosissimo e Nicole lo sembrava altrettanto nello scorso capitolo, ma abbiamo visto che in questo nonostante qualche impiccio (tipo le guardie del corpo che li seguivano e il secondo tavolo migliore, invece che il primo) è andato tutto a meraviglia. Bè...con una minuscola nota negativ: la paura di Nicole secondo me a questo punto del tutto ingiustificata, ma tantè che possiamo anche comprenderla. Infondo Nicole, come tiene lei stessa a precisare, non naviga nell'oro ed è chiaro che la proposta del giovine l'abbia sconcertata alqualnto. Ma secondo me c'è di più sotto. Nicole non è ancora davvero sicura che Georg l'ami davvero fino in fondo, talmente tanto da correre rischi e affrontare paure, problemi, imprevisti e rinuncie. E' chiaramente rimasta scottata dalla sua relazione precedente, in modo così profondo che la paura la blocca. Ma se Georg fosse davvero sincero con lei? Forse le cose si aggiusterebbero. Insomma, la sincerità in un rapporto è sempre la carta vincente! E anche se Nicole e Georg hanno dato prova di fidarsi l'uno dell'altra (lo dimostra il gesto di Nicole di regalare a Georg le chiavi del suo appartamento) devono ancora poter dire di amarsi a tal punto da potersi gettare ad occhi chiusi l'uno nella vita dell'altra con i rischi annessi e connessi! Poi...Tom e Vibeke. SADICA, sei veramente sadica, ecco! Uffa! Ma proprio in quel momento dovevano arrivare quei due!?? Cioè, se Tom non fa qualcosa con Vi al più presto è capace di scoppiare! La scintilla tra quei due ci mette due secondi a diventare un incendio pericolosissimo e se non si danno una mossa finirà che impazziranno entrambi! Succede sempre qualcosa che li interrompe, e Tom ha ragione di innervosirsi. Già il loro rapporto è ambiguo e profondamente instabile, se ci si mettono anche questi imprevisti scomodi non ce la faranno mai a raggiungere una situazione di semi chiarezza, almeno. Ma infondo, dov'è il divertimento se è tutto facile? Voglio scoprire le sensazioni di Vibeke a questo riguardo, sono troppo curiosa di sapere come si è sentita, perchè abbiamo vissuto la scena sopratutto sotto il punto di vista di Tomi. Perchè però il giovane Tom non si vuole confidare con Bibi?? La scena in cui i gemelli fanno la pace mi ha molto toccata. Mi ha sorpreso il modo in cui Bill smaschera tutte le bugie e le omissioni di Tom. E' pazzesco, tanto anche lo stesso Tom ne resta quasi sorpreso. Voglio saperne di più a questo proposito, e mi dispiace che Bill ne soffra. Ti prego Principessa, non ci fare aspettare troppo, lo sai che andiamo presto in crisi se non ci nutriamo di questa meravigliosa linfa vitale! Fai la brava! Ancora complimentissimi, ma ormai è inutile che ti ribadisca la tua incommensurabile bravura! Mi ripeteri, e sarei noiosa. Ti voglio bene cara Moschettiera, Alla proissima, baci baci. Ps: vedrò di aggiungere presto un commento anche allo scorso capitolo! Grazie di scrivere per noi, sei un fenomeno.

27/07/08, ore 23:19

E finalmente si è scoperto come si è conclusa la sera di S Valentino. Nicole la prenderei a schiaffi. Perché non la smette di fare l'umile? Non solo non riesce a lasciarsi andare, ma oltretutto fa soffrire il suo perfetto ragazzo. Tra le righe, ho come avuto la sensazione che si sia quasi già prefissata di lasciarlo. Se lo fa, probabilmente Georg si sparerà in una tempia, inondando di sangue il parquet del nuovo attico. Mi è piaciuto che Belinda e BJ si stessero divertendo: che nasca una nuova coppia? E Tom e Vi... porca miseria! Nonostante lei appaia un'algida e composta norvegese, a quanto pare non riesce a resistere al fuoco della passione. Non la biasimo, considerando l'amante che si è trovata. Onestamente, non ho la più pallida idea di come potrebbe proseguire la storia... e non vedo l'ora di saperlo. Alla prossima!

27/07/08, ore 23:11

Allora stasera ho acceso il computer, sono andata nel mio account, ho messo internet, efp e poi "storie e autori preferiti" e ti posso giurare che quando ho visto che avevi aggiornato la storia stavo zompettando come un condor in amore ... che effetto strano questa storia! mi fa impazzire! hai un modo di farmi morire tenendomi sulle spine incredibile!! inutile dire che il tuo modo di scrivere fa immaginare le scene che descrivi come se il lettore stesse lì ... è incredibile! comunque ho capito che tom si è innamorato di vibeke (ma lui non se n'è ancora accorto o non vuole accorgersene) ma non ho capito se il sentimento è ricambiato e spero di scoprirlo presto. Mi piace da impazzire la modalità "fratellone coccoloso"!!! In questo capitolo mi ha fatto letteralmente impazzire la coppia George-Nicole ... la parte della storia in cui hai parlato di loro non era per niente mielosa ma comunque dolcissima! Hai saputo dare un equilibrio alla "mielosità" (termine inesistente) della storia. Che altro dire??????? Come al solito non ho niete di negativo da dirti ... oddio sei davvero brava ... tra tutti gli autori e le autrici di cui ho letto tu sei la più brava e questa, a parere mio, è la tua storia migliore (e credimi stravolta tom kaulitz non c'entra niente)!!!!!!!! ora basta coi complimenti perchè se no ti monti troppo la testa e poi non ti impegni più!!!! mi raccomando aggiorna presto! fallo per l'umanità! ciaoooo (questa è la recensione più lunga che io abbia mai scritto!!!!!!)

27/07/08, ore 22:57

Che bello! hai aggiornato! Sono molto contenta! capitolo stupendo come al solito, anche se credo che ormai Nicole potrebbe abbassare un pochino la guardia e sorridere alla sorte (Detto da una che è pessimista fin oltre il midollo e che sarebbe capace di sputare in faccia alla fortuna anche quando le bussa alla porta di casa temendo la fregatura....) e per gli altri due... Che dire? Speriamo che lascino cadere un pochino l'orgoglio entrambi o non si chiariranno mai....

27/07/08, ore 22:23

Beh, ci hai fatto aspettare, ma come sempre ne è valsa la pena. Questo si può considerare a tutti gli effetti un capitolo interlocutorio, però tutti e tre gli scenari ci fanno pensare. Nicole, anche se da un certo punto di vista la capisco, mi fa un po' arribbiare: ha un ragazzo meraviglioso che la ama follemente e non riesce a lasciarsi del tutto andare e sorpattutto non comprende appieno le motivazioni di Georg. Solo un consiglio per lui: magari prova a spiegargliele. Poi abbiamo Tom e Vibeke. L'attrazione che provano l'una per l'altro è totalmente incontrollabile e può esplodere quando meno se lo aspettano, ma ciò non toglie che siano due DEMENTI. Ma li amiamo per questo; se avessero capito subito di essere fatti uno per l'altra la storia non avrebbe senso, no? Ad ogni modo, sti due, bollono come una pentola a pressione! Vibeke non riesce nemmeno a credere a quello che fa e preferisce ignorare di averlo fatto. E Tom lo capisco, se non fa l'amore con Vi alla fine scoppia quel ragazzo! Pensaci te, mi raccomando. E infine, Bill e Tom fanno pace. Certo, dovevano confrontarsi, ma Bill va a tirare fuori argomenti spinosi, che onestamente lui è l'unico che può affrontarli con Tom. Il nostro Biscottino ha capito tutto, ma ha comprenso anche che il suo fratellone ha bisogno dei suoi tempi. Sì, Bill, anche noi speriamo che non siano titanici... Ora non mi resta che salutarti e cercare di ricambiare al più presto col finale della mia storia! A presto!

27/07/08, ore 21:01

Finalmente madmuasel! Madonna che forte la scena dove Tom palpa,bacia e stuzzica la Vibeke...per fortuna è arrivato George con Nicole e lo hanno fermato perche mi stavo eccitando pure io insieme a Tom... anche se so che a Vibeke non dispiaceva. Bill, bhe...Bill è semplcemente Bill Kaulitz,un grande fratello che legge nel pensiero. Non hai fatto neanche un errorino di grammatica e si vede che ci metti l'anima a scrivere. Ti voglio bene, un bacio Marissa P.S: Anchio sono stata al concerto ed ero davanti a Georgetto....non sai quante emozioni....mamma mia,a ripensarci mi vengono i brividi.