The Truth Beneath The Rose
di _Princess_

07/07/08, ore 21:53

uuuuuuuuh! bello il capitolo come sempre, Tom ubriaco è spassoso, ossì! e poi mi piacciono i Massive Attack, ossìossì! beh...ho capito ce l'hai con la nuova cantante dei Nightwish, anche una mia amica dark-gothic non la sopporta...però Amaranth( mi pare sia cantata da lei)la adoro! ^^' e venni linciata...xD beh aggiorna presto! un bacio

07/07/08, ore 18:50

uhm...che dire: berllissimo!*_* ti do ragione quando dici che la seconda parte era un po' fiacca, però era adattissima all'atmosfera che si era creata,e benché lui fosse fradicio d'alcool, l'ho trovata romantica...in fondo, anche Vi è una piccola romantica dal cuore nero, giusto? E' inutile negare il suo affetto verso i ragazzi, verso TUTTI loro, fra alti e bassi e baci a sorpresa. Nicole mi stupisce ancora una volta, con la sua insicurezza così dolce, Georg non fa che farsi amare ancora di più da tutte noi,così come gli altri due baby-sitter alle prese con un vulcano d'energia e l'altro dal cuore pesante per la litigata col gemello. A questo proposito, averli visti dal vivo, proprio ieri, mi ha aiutata a immaginare più chiare le scene che proponi, mi ha aiutata a vedermele passare davanti agli occhi, a ridere e piangere con lo scorrere dei fatti così bene presentato. Il mio affetto verso i loro confronti è cresciuto ancora di più...ho amato sino all'ultimo istante ogni momemento di quella serata. Ho amato il suono chiaro della batteria di Gustav che si mescolava al suono profondo di quello splendido basso rosso che Georg sfoggiava, fino ad aggiungersi alla melodia degli accordi di Tom, con le sue Gibson, che non tradiscono mai...e infine, la voce di Bill, al culmine..."Remeber, we are by your side"...Si loro sono al NOSTRO FIANCO, rimarranno per sempre SACRI, e ci sapranno SALVARE quando ne avremo bisogno...come ha detto Bill ieri, bisogna credere in noi stessi, nelle nopstre capacità nella vita e...non saltare...xD...Adesso che ho finito le smancierie romantiche perchè presa dall'affetto per quei 4 folli pazzoidi e adorabili ragazzi, chiudo questa recensione chilometrica dicendoti solo due parole: bello, aggiorna.Confidando che lo farai presto, ti mando un bacio...

07/07/08, ore 15:57

Evvai finalmente!!! Stavo asp da una vita per questo capitolo! Comunque bellissimo anche se ti giuro che se tra quei due non succede qualcosa provvederò personalmente a contattarti e a romperti le palle per tutto il tempo [non mi costringere pls!!] mi sono appassionata moltissimo è la mia storia preferita in assoluto! Molto bella anche la parte che riguarda George e Nicole che carini! Le fan però sono troppo cacacazzo ... se tom si trovasse una ragazza e ci stesse per un anno [cosa improbabile]non la chiamerei puttana ... la ucciderei direttamente [nu scherzo] comunque tutto bellissimo anche se effettivamente non ci sono molte svolte in questo capitolo ... ma continuerò a seguire la storia e vedremo che succede ... mi raccomando non aggiornare in tempi medio-brevi ma aggiorna presto perchè io sto schiattando di curiosita. AMEN. Ciauuuuuuuuuuuuuuu

07/07/08, ore 15:10

Complimenti questo capitolo è molto bello. La storia tra Georg e Nicole va avanti molto bene,come mi piacciono!!! E poi tra Tom e Vì va come sempre,solo che questa volte sono più simpatici!! Grazie ancora!Baci^^

07/07/08, ore 12:29

ti prego, perchè ami tanto torturarci così?? è un capitolo bellissimo, fatto di tanti piccoli dettagli importanti, secondo me, ma devi aggiornare, voglio vedere la parte interessante!! mi sono piaciuti tantissimo georg e nicole, lo devo dire, la scena è stata perfetta e davvero realistica, sono una coppia stupenda, semplice ma affiatatissima, non si piò non amarli.

06/07/08, ore 16:12

Per niente melensa, il San Valentino che ognuno di noi sogna!
Non vedo l'ora di sapere come continua! *O* Aspetto paziente il nuovo capitolo, ok ho capito. u___u

06/07/08, ore 15:45

Non mi sento in grado di recensire il tuo capitolo, sei troppo brava, per niente melensa, troppo troppo superiore perchè io possa recensire in modo decente . Ti ammiro veramente tantissimo

06/07/08, ore 01:28

Ti sbagli, non l'ho trovato per nulla un pattume di capitolo. E' stato uno scorcio sulla vita reale in particolar modo di Tom, e questo ha contribuito a dimenticare di star leggendo una fanfic, dato che sembrava di trovarsi nella storia con i personaggi. Per di più ho trovato Vibeke stupenda in questo capitolo, con una grande maturità e senso di responsabilità, senza gettar via,però, la sua dignità.

06/07/08, ore 00:33

Uff....aspetto sempre con ansia gli aggiornamenti, ma non so mai co sadire nelle recensioni....non credo la prim aparte si amelensa, per niente...e la seconda come al solito mi incuriosisce....ciuaooo!

06/07/08, ore 00:15

La smetti di dire che i tuoi cpaitoli sono melensi?! Non lo sono, ovvia! Ad ogni modo, Georg e Nicole sono bellissimi (e non intendo solo fisicamente), lui è spiritoso e protettivo, mi piace molto che non la lasci troppo a crogiolarsi in quegli stupidi pensieri. Eheheh, BJ! Quel ragazzo sale sempre più nelle mie quotazioni, ma... Veniamo ai due eroi di questa storia! La parte di Vi e Tom non è noiosa, ha soltanto il ritmo dell'umore di Tom. Amo quei due scemi quando parlano con quella sincerità, quell'immdiata comprensione che è la vera forza del loro rapporto. E poi, come non aiutare un Tom così indifeso, infantile e malinconico? No, perchè sono sicura che gli è uscito qualche sguardo alla Bill... eheheh! E alla fine, senza volere, senza poter trattenersi, Vi gli sorride. Perchè sì, tanto è inutile girarci intorno, Tom e Vi sono della stessa razza e, anche se lo capiranno tra mooolto tempo (me lo sento e un po' lo so ^__-), sono fatti per stare insieme.

05/07/08, ore 21:17

Sono in ritardo più che mostruoso, un certo qualcuno mi farà una testa così per il ritardo (già mi da della rotardataria cronica, ma in realtà è lui che arriva sempre in anticipo), ma non so trattenermi dal commentare questo capitolo, perché è vero che succede poco o niente, ma l'hai reso in modo così sconvolgentemente realistico che devo assolutamente dirti ora tutto ciò che penso, fresca di lettura. Parto con Georg e Nicole, che sono la perfetta imperfezione. Dolcezza a pennellate delicatissime e ben mimetizzate dell'ironia, nelle battute, nella sublime inquietudine di Georg sulla riuscita della serata, perché, concordo con lui, Nicole non è una da grandi ristoranti e cose cerimoniose, ma lui è così puccioso (scusa la caduta di registro) nel tormentarsi dai dubbi che non si può non apprezzare il suo sforzo di fare il perfect gentleman, tanto più che vestito così potrebbe convincere un musulman ad abbuffarsi di maiale in oieno Ramadan. Emily è una frugoletta magnifica che non si può non adorare e mi ha fatta morire dal ridere il fatto che Gustav porti lei e Bill al cinema, e non che Gustav e Bill portino la bimba al cinema (è contorta, lo so, ma sono troppo stanca per riformularla).
Vi e Tom, ora. Vi che teme per lui ed accorre, e non ce la dà a bere che è incazzata, perché alla fine non è mica da tutti i giorni portare a spasso un Kaulitz che trasuda erotismo e stronzaggine. Ho trovato stupendamente In Character il comportamento di Tom e la sua scazzatezza (ripeto, non fare caso alle licenze poetiche), il suo muso lungo e i suoi scatti nervosi, compresi alla perfezione da Vi, vista la comunione di determinati aspetti della loro vita che vige tra loro. Non l'ho visto triste, come qualcuno ha osservato nelle recensioni, ma piuttosto dispiaciuto, amareggiato, abbattuto, e non è la stessa cosa. E' da Tom, secondo me, mostrarsi così giù per via di un litigio con il suo Bill, ed è verissimo quello che hai detto: litigare con il proprio gemello è proprio come litigare con il mondo intero, lo so per esperienza, anche se non diretta. Vi è... Fantastica. E' umana, è tenace, è spirotosa, ma si tiene stretti i suoi difetti e di tanto in tanto ha la forza di ricordersi ed ammettere i propri errori di calcolo (vedasi la sua difesa nei confronti di Bill, per citarne una). Mi piace sempre di più come si delinea il suo rapporto con Tom: dapprima cane e gatto (mi sembra di rivedere un po' il mio Tom e la mia Leni), ma poi lentamente si stanno ammorbidendo, ma senza ammetterlo esplicitamente, si vede da come si comportano l'uno verso l'altra. Non direi ancora che sono innamorati, ma stanno chiaramente diventando amici, ed è un'amicizia molto bella, molto silenziosa, passa praticamente inosservata, ma c'è, e loro secondo me se ne stanno accorgendo. E' bellissima la scena di Vi che si offre di aiutarlo a rialzarsi, di lui che rifiuta bruscamente ma alla fine la richiama e si fa aiutare. Simbolico, secondo me, è un segno dei tuoi che ci dice che si stanno decisamente avvicinando emotivamente, ed era inevitabile, visti i molti parallelismi tra di loro. Sono davvero morbosamente curiosa di leggere la conclusione di questa giornata piena di grandi promesse, quindi sii brava, aggiorna! Sono certa di aver tralasciato dettagli importanti, ma li aggiungerò poi, se mi verranno in mente. Ora scappo o sono guai seri! Come sempre, sei straordinaria.

05/07/08, ore 18:14

Allora, uhm... che dirti? il capitolo mi è piaciucchiato, è stato forse un pò troppo statico ma comunque è stato abbastanza piacevole. Nella parte tra Georg e Nicole sei stata assolutamente perfetta, hai saputo mescolare per bene romanticismo e ilarità tra i due personaggi, la scena non è risultata per niente esagerata, anzi è stato tutto molto piacevole e dolce. Il pezzo delle fan poi, è stato mitico, e anche molto ma mooolto realistico. Perché parliamoci chiaro, vorrei vedere chi, tra le fan dei Tokio Hotel, se ne vedesse anche solo un membro in dolce compagnia, non pensi anche solo per un momento " Ma guarda tu quella maledetta stronza!".. XD.. su su, non dite " no, non lo farei mai, l'importante è la loro felicità" e baggianate varie. No, no, non ci credo proprio. Passando oltre Bj e la ragazza poco attraente. da urlo, chiunque se lo sarebbe aspettato con una stangona tutta Rouge Dior e belle gambe e invece, eccolo lì a San Valentino, con una ragazza un pò uhm... poco attraente e sconosciuta. bè un perfetto lavoratore, visto che per lui era lavoro..XD Infine Tom e Vi, sono quelli che mi hanno un pò delusa. Forse perchè mi aspettavo qualcosa in più. Insomma Vi, vai da lui e che fai? gli fai scolare Jack Daniels? ( che poi, come ti è venuto in mente sto liquore, che fa tra parentesi fa un po’ cagare...XDXD meglio una vodka no? scherzo ;)) sono stati parecchio statici, anche se sotto sotto qualcosa è comunque successo, però io non nascondo di preferirli quando Tom è nel pieno del suo stato "Che cazzo me ne frega a me..." Qui l'ho visto troppo triste, ok aveva litigato con Bill, ma infondo era solo un battibecco e per quanto possa essere legato a lui, credo sia stato un tantino troppo lontano dal suo essere. Poi mi sbaglierò sicuramente, ma questo è ciò che mi è sembrato. Ovviamente non ti sto il alcun modo criticando perché comunque sei stata bravissima ( e c'è da ricordarlo?) nel destreggiarti con i momenti riflessivi sia di Tom che di Vi, la quale ha reagito al giochetto di Kaulitz senior, con una maturità davvero sorprendente. Che ci sia qualcosa in più... ma và???? ora me ne accorgo? dirai tu... No tranquilla, l'avevo già capito, solo che stavolta credo di aver avuto la conferma di tutti i miei deliri mentali. Insomma aspetto di rifarmi nel prossimo capitolo Alla prossimo aggiornamento, spero il più presto possibile ( mi stai drogando con questa storia :) ) un bacio. Marty

05/07/08, ore 16:42

certo che deve proseguireeee!!!! cioè... DEVE SUCCEDERE QUALCOSA TRA QUEI DUE DOPO LA MEZZA AMMISSIONE DI MISTER KAULITZ!!! aspetto con ansia!!!!!

05/07/08, ore 11:41

we ma ci lasci così? io non so che è successo a tom!!! dai fai presto sto schiattando dalla curiositàààà!!! comunque ora che ho finito di sbavare su tom kauitz ti faccio un commento decente ... allora ... diciamo che non ho niente di negativo da dire ... è scritta bene e sai descrivere bene le cose in modo da far immaginare perfettamente la scena al lettore ... e poi il fatto di farci vedere delle foto dei protagonisti [o di chi ci somiglia xd] è semplicemente geniale ... bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaa

04/07/08, ore 14:22

o.O

*me preoccupata per le sorti del Kaulitz*
Cosa gli sarà successo? Questa domanda mi tormenta...
In ogni caso se devo essere sincera non credo sia qualcosa di grave. (Ovviamente sbaglio.) Ma, ho questa sensazione. Che ne so, forse ha paura di fare qualche cazzata e ha chiamato Vi. Oppure...non lo so ecco.
Diciamo che spero non sia qualcosa di grave.
Del resto una si può aspettare tutto da una come te. ù___ù
Ti ricordo che mi hai reso non poco  invidiosa di Nicole.
Cosa che ho cercato di evitare per tutto Lullaby for Emily.
E tu che fai?
Mi fai penosamente sbavare davanti a "un Georg Listing in tenuta da bagno", che ho quasi perfettamente immaginato grazie al recente episodio di TH channel.
Ma sono cose che si fanno? >__<
Lasciamo perdere, perchè tanto sò che nel corso di questa storia mi dovrò abituare a tutte queste pugnalate.
Si fa per dire pugnalate. Diciamo piuttosto sbavamenti.
Ti ripeto, che ci vuoi fare? E' dalla scorsa FF che cerco di restare impassibile a codesta meraviglia. Ma a tutto c'è un limite giusto?
Uhm...mi è piaciuto tantissimo il momento che vedeva come protagonista un Bill maturo agli occhi di Vibeke. Finalmente!
Non mi piaceva vederlo tanto superficiale...Anche se non sei andata molto lontana dalla realtà. XD
Poi...cosa molto importante lancerei un *grrrrrrrrrrrrrrrrr* <- [me senza parole] alla Ragazza del Venerdì.
No, sto sbagliando.
Lancio un *grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr* a Tom. La Ragazza del Venerdì è innocente! Chi non approfitterebbe di Tom?.
Anche se alla fine direi...di chi non approfitterebbe Tom?
Ok, mi rendo conto che il discorso è un pò contraddittorio.
Lasciamo perdere. Ormai aspetto solo con impazienza il prossimo capitolo. (Speriamo al più presto!)
Magari da leggere domani, in modo da alleggerire il peso del rimpianto di chi come me non andrà al concerto di Roma...*me con le lacrime che sgomitano per scendere dagli occhi*.
Vabbè concludo questa recensione facendoti i soliti Complimenti  per questo capitolo che è perfetto. Come gli altri.
Credo che questa frase la ripeto dalla prima recensione. Mi sa che ormai la sò a memoria. XD
Ancora complimenti, un abbraccio.                    *Eliana*