The Truth Beneath The Rose
di _Princess_

31/05/08, ore 19:06

Oddioooooo!!! muahuaHUHUAHUahuahuHUAHUHUhuahuhuaha... Ma si puo morire dalle risate?!?!?!?!?! Troppo divertente sto kapitolo....E Vibeke è trp una grandeeee!! haahuhuaahhauahuahuahuahahu!!! Mi sto appassionando troppo!! Anche se nn capisco come fai a scrivere ff kosì belle...divertenti e profonde allo stesso tempo...l'alternarsi di scene romantiche a scene tristi e altre divertenti...oddio 6 troppo un mito!!! Baci baci!! ^_^

31/05/08, ore 17:24

“E il cervello ti è finito nello stomaco?” la stuzzicò. “Può darsi. Sempre meglio che in mezzo alle gambe come il tuo.” XDXD Questa meritava davvero! Il capitolo è stato molto divertente prima di tutto. Non c'è che dire, quei tipi sono esilaranti da morire. Vibeke mi piace sempre di più. Mi ha colpito per tutto il capitolo con la sua ironia sottile, la sua sfacciataggine, la sua noncuranza assoluta per la mancanza di pudicità dei ragazzi. Insomma qualunque ragazza sarebbe morta di crepacuore davanti a Tom in boxer, lei invece non ha dimostrato molto interesse, anzi quasi nessuno. Molte ragazze avrebbero trovato Bill adorabile, lei invece lo trova snervante. Apprezzo però che abbia trovato affinità con Gustav! Di solito lui è quello un pò timido con il quale si fa più difficoltà a rapportarsi, invece lei sembra aver trovato una particolare armonia con lui. Georg che restà pressocchè neutrale anche mi piace. Resta il più maturo di tutti, quello che con la sua esperienza si tiene fuori dai casini dei gemelli, e dalle loro liti infantili. Vibeke quindi è come se fosse il rovesciamento di tutti i nostri parametri mentali. E' come se la lente con la quale vede il mondo sia alla rovescia rispetto alla nostra, un pò come il suo cuore. Sarà indicativo? Sono curiosa di sapere cosa ne penseranno Nicole ed Emily di lei, ma sono della stessa idea di Georg. A meno che Nicole non si faccia prendere da istiniti protettivi nei confronti dei ragazzi (che adora) andrà molto d'accordo con Vibeke. Insomma mi è piaciuto tutto, sopratutto le battute, le situazioni. Mi ha fatto ridere, come ti ho detto, il fatto che Vi si senta completamente a suo agio raccogliendo biancheria (intrisa di ragnatele) di Tom sugli armadi della sua camera da letto, che sguazzi tra il loro bucato e si immerga nel loro frigo, che giri per casa con assoluta non curanza di quello che trova sul suo passaggio, della sua esperienza. Ci sembra strano, a noi almeno che abbiamo conosciuto Nicole, e l'abbiamo vista sospirare anche per un piccolo particolare che poteva passare tranquillamente inosservato. Nicole adorava tutti, Vi invece sembra essere immune alla magia dei Tokio Hotel, e non parlo della band, ma delle persone che stanno dietro alla facciata. Non mi voglio dilungare troppo come al solito perciò ti saluto e ti ringrazio di averci donato un'altra perla dal tuo cuore di eccelsa scrittrice. Un bacio. Ps: Ci si vedrà più spesso su msn appena finisce la scuola, promesso! Tivibi! ;-) Lorenza.

31/05/08, ore 15:39

Mai ke mi riesca di scrivere meno frettolosamente è?!? Soprassiedi ai miei imperdonabili errori! ^^

31/05/08, ore 15:37

Eccomi!Puntuale come un orologio svizzero! A essere sincera non pensavo che decidessi di postare così in fretta la storia! Le idee nascono come margherite direi! Meno male, almeno qualcuno un po' più fortunato ^_- Come inizio mi incuriosisce parecchio! Sono rimasta un po' spiazzata dalla scelta riguardo alla protagonista! E' SUPER GOTIC altrokè! Sopratutto però non vedo l'ora che possa conoscere Nicole e la piccola Emily, che fin'ora non si sono fatte vedere ( con mio grande disappunto!). Avversione per entrambi i Kulitz??? Cosa sta succedendo??? Non è matematicamente possibile!^^ Con quesat nuova storia hai completamente stravolto (o semplicemente mostrato^_-) alcuni connotati del tutto nuovi e non credo di essere satta l'unica ad essere presa alla sprovvista da questa scelta senz'altro inaspettata! Aspetto tepidante il seguito! Non attardarti troppo, altrimenti so come tormentarti! ^^ Ciauciau

31/05/08, ore 14:54

Ok,resetta tutto quello che ti ho scritto su Vibake nella scorsa recensione: la adoro! Soprattutto per il fatto che fa irritare Tom in una maniera incredibile! XDXD Non vedo l'ora che faccia conoscenza con Nicole ed Emily! Quindi non farmi aspettare tanto che in questo perieodo di stress di fine scuola leggere la tu afanfiction è un sospiro di sollievo ( per non dire che mi catapulto letteralmente in un altro mondo, ma quando leggo mi capita sempre) kiss :)

31/05/08, ore 14:54

31/05/08, ore 14:29

Chiedo scusa per il ritardo..dopo averti minacciata di ban il minimo sarebbe stato essere la prima a recensire^^

iniziavo quindi: Ho riso dall'inizio alla fine. Vi, è una fuori di testa assurda, con due palle grandi come una casa e Tommolo è un cucciolo che non finisce più...Poverino si sente in svantaggio rispetto agli altri!

Georg voleva dormire.

Appunto...Voleva! ma poi si sa che dormire in casa con Tom e Bill è antisalutare...mi domando come faranno quando si sposeranno...

Georg non aveva dubbi sul fatto che ci sarebbe riuscita, se solo avesse tentato. Non era granché robusta, fisicamente, ma gli anfibi che portava avevano tutta l’aria di poter sbriciolare un muro con un calcio nemmeno particolarmente violento.

Li voglio io quegli anfibi...vabbè che a me basterebbe buttarmi a peso morto su una porta per sfondarla...(XD)

Georg avrebbe volentieri preso Tom e gli avrebbe rotto il naso contro la parete

Se vuoi morire Georg dillo pure che io sono disponibilissima...Tom non si tocca.

“Per quanto riguarda la sottoscritta, almeno. A meno che non si tratti di qualcosa di precotto che basti schiaffare in un microonde per qualche secondo.”

MA io ti Amo!!!! Io so cucinare ma le cose che mi vengono meglio sono le cose cucinate al microonde...che so Pop Corn, cibi riscaldati...(XD)

Il resto non lo cito...Dovrei fare un copia e incolla di tuto il resto della storia XD...Bellissimo Principessa, non c'è bisogno di grandi avvenimenti per rendere bello un capitolo...o almeno..Tu non ne hai bisogno^^...Ti do il tempo di studiare per gli esami ma sappic he non ti darò un solo minuto di tregua (minaccia di ban permanetne per capirci) per il prossimo aggiornamento.. XD

31/05/08, ore 14:17

Ma tu che ne sai che io leggo ma non commento? Ok xD...è ovvio che io legga..ma lasciamo perdere. Hai cambiato decisamente stile, ma riesci benissimo anche in questo. E' molto più ironico e piccante di "Lullaby For Emily" e poi il personaggio di Vibeke è tutto dire. Già la vedo che sgattaiola verso Gustav xD al suo ritorno dalla palestra mentre lancia mentalmente improperi contro Tom (che poi XD va...diciamolo non credo proprio le dispiaccia!). Il nomignolo "Vi" le sta a pennello, e mi ricorda tanto V per Vendetta XD quindi mi piace ancor di più. Che dire? mi sa che è stato gia ampiamente commentato il tutto, ma credo che il tocco di classe sia costituito dalla vecchiettina che prepara le lasagne muahahah. XD bene...il pranzo chiama! e non è notte...dunque adieu!Al prossimo °_° capitolo. Giuly

31/05/08, ore 01:23

Non ho più dubbi... adoro Vibeke. Adoro quella ragazza. L'ammiro, davvero. O forse invidio il suo carattere, perchè riesce sempre ad essere così...se stessa, anche di fronte a quei quattro. Almeno, per ora è questa l'impressione che mi ha comunicato... Come sempre, penso a me...cambierei, probabilmente, tutte le tonalità possibili e immaginabili di rosso e viola, in volto, anche solo all'idea di essere stata assunta. E, sicuramente, non riuscirei a spiccicare una parola... mentre Vibeke ci riesce benissimo e per giunta risponde pure per le rime, senza lasciarsi intimorire. Però per quanto l'adori, devo dire una cosa, non vorrei sembrare "cattiva" ma se dovessi pagare una persona per farmi rovesciare la bevanda vitaminica addosso.. bè, la licenzierei all'istante. Sarei un datore di lavoro poco tollerante, lo ammetto.. (sarà colpa dei miei?!) Comunque, mi sono piaciuti molto gli scambi di battute Vibeke-Tom.. mi danno l'idea di due calamite vicine, che non possono far altro che respingersi. Ah, quasi dimenticavo...ancora complimenti! A presto ^^

30/05/08, ore 22:44

ciao Princess, ho visto solo stasera che hai pubblicato il seguito di "LULLABY..." quindi mi sono letta i primi tre capitoli tutti insieme. Allora che dire? innanzitutto che piace da impazzire il personaggio di Vibeke, particolare non sono fisicamente ma anche caratterialmente, sapevo che si sarebbe scontrata così con Tom! Mr Modestia in persona ovviamente non sopporta nessun essere femminile dotato di quoziente intellettivo superiore al - mi tolgo le mutandine e apro le cosce-. La ragazza in effetti somiglia un pò alla Leni di Lady Vibeke ( se non sbaglio autriceXD) anche se non credo sia una somiblianza programmata. Mi piace il fatto che la protagonista non sia una ragazza che incontra i Tokio Hotel e casualmente, ma dico proprio casualmente si accasa con uno di loro. Sono curiosa di vedere quando incontrerà le mie eroine Emily e Nicole cosa succederà? secondo me anche Vibeke sarà toccata dalla sorprendente schiettezza e dolcezza di Emily e come ha detto Georg anche se sono completamente diverse, lei e Nicole, diventeranno amiche. Oddio sono proprio contenta di leggere le nuove avventure della Tokio Hotel family,ora hanno anche acquistato una new entry.. ci sarà proprio vedere! aspetto con trepidazione il prossimo capitolo! intanto ti faccio i miei più sentiti complimenti per questo nuovo inizio certa che sarà ancora più bella della storia precedente! un bacio Marty

30/05/08, ore 20:51

Mi è piaciuto molto forse meno dei precedenti ma comunque divertente!! Trovo molto bello il fatto che Vibeke preferisca Gustav a Tom o a Bill. Non vedo l'ora di rivedere Emily e Nicole!!!!!! ora vado baci posta presto

30/05/08, ore 20:42

ciaoo.. la prima storia era stupenda,questa è bellissima.. continua così..sei bravissima!

30/05/08, ore 20:21

benjamin l'ho visto, ma non mi sembra affatto sto gran figo quale dici...come non considero lo sia neanche jost, ma..vabbè.. son gusti! basta che regni il cinismo e il sarcasmo e io sono contenta!!!XD e per l'appunto:“Chi è che ha avuto il coraggio di regalargli quel pigiama da checca in carriera?”....ahuahuhuahuahuahuahua...ma come t'è venuto di affibiargli un pigiamino del genere???io ti adoro solo per questa sublime scelta!!!e ovviamente per i commenti correlati..e doverosi!:D sempre più stuzzicanti i battibecchi fra tom e vi. voglio vedere quando lui si ricorderà di lei e come, poi, ne approfitterà. perchè so che lo farà:D maaaaaaa...con gustavo?? cosa mi combina il mio mini metallaro???ci sarà un avvicinamento??^^ son curiosa!!!aggiorna presto!!!!!!!!kiss

30/05/08, ore 19:44

bello il capitolo, i botta e risposta tra Tom e Vibeke erano divertentissimi, Complimenti!! Posta presto Baci =D

30/05/08, ore 19:26

“Mi sento Biancaneve in mezzo ai sette nani, se ve ne state a fissarmi così.”
In mezzo, sotto, sopra... Io me li sento come la vodafone, questi nani, tutti intorno a meeee *e intanto sbaaaavo*

“Bene, allora,” fece Vibeke, puntando un dito verso Georg. “Hagen,” Poi indicò Tom. “Kaulitz Uno,” Poi Bill. “Kaulitz Due,” E infine Gustav, a cui sorrise. “E Gud.”
Rastaman e Barbie Rock'n'Roll XDDD e gli altri due li avevo chiamati 'punti interrogativi', perchè non si erano espressi molto durante la conversazione con Mac XDDD

XDDDD Liebe, tu vuoi farmi morire!!!! Tu vuoi togliermi il fiato dalle risate!!!

“Ho appena rinvenuto tre paia di boxer nella tua stanza, e mi devi proprio spiegare com’è possibile che uno fosse finito sopra l’armadio!”
Penso che, per la risposta a questo quesito, non è importante scomodare l'anima defunta di Einstein.

“E il cervello ti è finito nello stomaco?” la stuzzicò.
E' la testa della terza gamba.

Liebe, che te devo dire? Per questo capitolo non mi hai consultata e la cosa mi fa ribollire il sangue dalla rabbia!!! XDDD macchè, sennò continuavo a lasciarti recensioncine stupide a mò di lettera commerciale. Che dire, mi sono piegata in due dalle risate, Vibeke è una versione ultrapotenziata di Mackenzie, lei era molto più calma. Jaja, mi piace molto questa storia... e Vibeke mi piace molto più di Nicole, sai? Cioè, son talmente diverse queste due che non è proprio possibile paragonarle!
Complimenti Mugliera, MS power!!!