The Truth Beneath The Rose
di _Princess_

08/01/09, ore 16:35

E come fa a non valere una recensione questo capitolo? Questo è il capitolo più bello che abbia mai letto! Mamma mi vede ridere,poi emozionarmi e pensa sia pazza,ma le dico che è solo colpa tua! Scherzo,Complimenti! Come sempre io non ho parole. Aspetto con ansia il regalo che ti hanno fatto.. Beh loro non sanno che è il primo vero bacio,noi si e non vedo l'ora che succeda altro..

08/01/09, ore 15:19

bellissimo capitolo!adoro il tuo modo di scrivere è così scorrevole e dettagliato che mentre leggi ti sembra di avere un film nella testa!mi scuso se non ti lascio sempre una recensione ma mi faccio viva ogni tanto!sappi comunque che qualsiasi cosa scriverai nei prossimi capitoli mi piacerà di sicuro!grazie mille

08/01/09, ore 14:49

Tu non puoi capire quanto mi si sia aperto un mondo da che ho collegato Vi con KAt Dennings!! Mi sono vista un paio di film con lei e ti giuro che non potevi fare scelta migliore: le hanno fatto fare la mezza dark anche in mezzo alle coniglietteXD Comunque tornando a noi, ottimo capitolo, soprattutto per Tom! Sono scattati l'applauso e la ola insieme quando l'ha, diciamo così, invitata a cena! Non ti dico poi quando le ha ringhiato contro alla prima battuta acida.. clap clap di nuovo con urla da stadio e cori inneggianti! AH, speravo in qualcosa di più dall'incontro tra Bj e Bil...tsk...mi sa che muoio prima io sotto i libri -.-!ahahahahh kiss

08/01/09, ore 13:57

cavolo la mia passione per i tokio hotel è scemata, ma le tue storie riescono lo stesso ad incantarmi! ** awww! Tom e Vi, Vi e Tom...stanno diventando tanto adorabili quanto Georg e le sue donne xD [annega per l'invidia un momento e si riprende] ah si...sarò completamente impazzita ma, io vedo del tenero tra billosko e BJ. xD dopo questa "meravigliosa" uscita posso andare a preparare il pranzo, grazie per il capitolo tesoro! **

08/01/09, ore 12:04

Ma io non lo so più che devo dire. La parte iniziale è bellissima. Basterebbe per racchiudere il significato di tutta la storia ... Beh ... e poi gustav e georg sono (mooooooooooooooooooolto) attraentemente pucciosi con la questione dei biscotti ... *ç* Tom sembra un ragazzino alla sua prima cotta (ed effettivamente lo è) quindi in qualche modo l'hai fatto diventare ... uhm come dire ... tenero e puccioso!! E far diventare Tom Kaulitz tenero e puccioso non è cosa da tutti eh!! Dato che in me c'è 1 enorme parte romantica pronta ad uscire, non posso non dire che quando lui la difende io stavo sbavando!! *ç* Baci!!!

08/01/09, ore 11:37

Complimenti! Mi piace moltissimo il tuo modo di scrivere. Sei piacevole, scorrevole, ma particolareggiata nelle descrizioni. Hai caratterizzato i personaggi in modo unico e particolare, nonostante siano complessi sono anche incredibilmente coerenti, cosa non sempre facile. Sei riuscita a farmi piacere persino Tom! Insomma, bravissima! Seguo la tua fiction con molto interesse. Continua così!

07/01/09, ore 23:25

questo è assolutamente il mio capitolo preferito fin'ora... che altro dire... adoro questa storia... e adoro te...!!! bravissima!!

07/01/09, ore 23:20

Tana per Tom! Poteva essere questo il titolo del capitolo? Eh
sì, Tom Kaulitz. Ti è sembrato impossibile
pensare che ci si potesse innamorare, per tutta la vita a rifugiarti
nel tuo castello di convinzioni fallaci, e invece...anche tu...anche
tu, primo dei casanova, primo degli insicuri, primo ingannatore di te
stesso, ci sei cascato, e la verità adesso ti sta davanti al
naso, e non puoi più fuggire, e non vuoi...perchè
è così bella questa verità, questa
nuova assurda, totalizzante, strapotente, ignota e sconfinata
realtà. Oh, Principessa. Che dire? Decisamente uno dei tuoi
migliori capitoli. L'ennesima grande piccola opera d'arte. Vogliamo
cominciare da Tom, lì, nel letto, a contemplare la bellezza
della sua donna? Solo a contemplare, Mary. Un detto una volta diceva
che se un uomo sarebbe capace di restare fermo nella stessa posizione
per tutta la notte ad osservare una ragazza che dorme placidamente
accanto a lui, allora non vi è nessun dubbio: egli
è innamorato, profondamente.
Magari non sarà un principe, certo. Magari lei non
sarà una principessa, ma è bella. E' la cosa
più bella che Tom abbia mai visto. E nella realtà
forse, questo è ciò che conta davvero. Il fatto
che lei, gli sembri ciò che c'è di stupendo in un
mondo dove, bisogna ammetterlo, non c'è niente di
più bello di un amore così, che si fa mille
domande, che non si riescono a spiegare. A cui nessuno saprà
mai dare una risposta.  Che
cosa mi hai fatto, si può sapere? Niente Tom,
ti ha portato via il cuore, tutto qui. E' così che succede
quando ti innamori. La persona che ti fa arrabbiare e anche l'unica che
riesce a farti arrabbiare col sorriso, e che ha la capacità
di farti sentire la sua mancanza anche prima che vi separiate, e non ti
sembra nemmeno troppo assurdo che ti faccia male anche solo sciogliere
un abbraccio mentre è ancora addormentata, o togliere una
mano dal suo viso. E lei ti sorride se ti coglie inflagrante mentre lo
fai, senza ridere, senza prenderti in giro, perchè lei
farebbe esattamente lo stesso. Anzi lei l'ha fatto. Lei è
dipendente da Tom., Vibeke
V. Wolner è dipendente da Tom Kaulitz. Tu
essere che sin dai primi passi hai sempre cercato di reggerti in piedi
senza l'aiuto di nessuno, e che sei indipendente per partito preso,
scopri che sei dipendente da un ragazzo. E non ti stupisci mentre
sorridi di un suo bigliettino che è così suo, e
sai benissimo che non riesci a dormire perchè lui non
è lì accanto a te, anche se è capitato
solo una volta che tu ti addormentassi sul suo torace cullandoti col
battito del suo cuore che, incredibile, batte all'unisono col tuo.
E' così che succede quando ti innamori. E sei felice. Ti
vesti di nero, quando sei felice e lui l'ha notato. Ti fai la coda
quando vai in piscina, e lui l'ha notato, lui sa tutto di te. E si
è svegliato cantando Thema n.1. Sai questo che significa?
Che tu sei il pensiero costante della sua giornata. E tu non sai
nemmeno che lui, mentre tu stavi lì accanto a tuo fratello
estasiata ancora per esserti svegliata con quel profumo che ti manda
fuori di testa, ha sorriso pensando a te, e ha canticchiato pensando a
te, ed è stato carino con tutti perchè tu l'hai
cambiato, Vibeke.
E' così che succede quando due persone si innamorano. E
finalmente (dio sia lodato) cominciate a rendervene veramente conto.
Bè, una giornata cominciata così bene e vissuta
da fisicamente separati ci ha dato comunque la possibilità
di stare ad osservare anche i comportamenti degli altri componenti
della storia che, posso dirlo con assoluta onestà, hanno
saputo anche con poche battute dare il meglio di loro.
Oh, Mary. I biglietti XDXD. Giornata
dei Post.it. Una delle scene che ho preferito. Dolcissima,
nella sua assoluta demenza e semplicità.
Gustav delizioso nella sua brutalità un
pò stoica e un pò ancora incredula. E Georg con
la coda arruffata, e con le sue smorfie. Bill così Bill, che
cerca le coccole. Si siede sulle gambe di Tom, ed è
così adorabile che ti si scioglie veramente il cuore come
burro sotto un sole equatoriale. Ancora migliore il fatto che Vibeke se
ne accorga. E' stata molto carina, e mi intenerisce da morire il fatto
che dopo quel primo periodo di ostilità anche lei sia stata
palesemente contagiata dall'amore per quel piccolo batuffolo di
dolcezza. Scusa lo so che ti sembrerò malata, ma davvero,
dinanzi al tuo Bill le mie difese vengono completamente disintegrate,
arrivo alle recensioni col cervello ancora resettato, e allo stato
brado. Sono un animale. XDXD
Va bene, ora cerchiamo di ritornare serie. Ma no, non si può
essere seri e impassibili di fronte alla scena tra Bibi e e Bj! Oh,
Gesù. Gioia cara, qui veramente ho rischiato il collasso. Il
fratello di Vi che si illumina al solo vedere Bill veramente mi ha
finito di spremere il cuore. Non hai nessuna pietà
per noi! Ma non ti vergogni nemmeno un pò?
E quelle chiacchiere sui loro gemelli impazziti? XDXD Quei due
sì che si capisono! E speriamo che lo capiscano presto fino
a che punto! XDXDXD
Ok, ora torno veramente me stessa, e la finisco con tutti questi
stramazzi da tredicenne con gli ormoni in tempesta.
Che dire di Tom che molto romanticamente invita Vi a uscire? E Di Vi
che accetta? Oh bè, già questo la dice lunga su
quanto il loro rapporto sia cresciuto in questi capitoli! Prima nessuno
dei due avrebbe mai pensato, almeno credo, ad una simile
eventualità. Cenare da soli? Naaa.
E invece, eccoli che stanno lì, uno di fronte all'altro a
rivelarsi cose carine e cose sincere, come una vera coppietta. E
c'è anche la gelosia, come in una vera coppia di fidanzati.
Ho apprezzato molto la totale onestà di Tom, e il fatto che
alla fine anche Vibeke si sia decisa ad arrendersi. Forse ha finalmente
capito che il gioco vale la candela.
Magari così riusciranno a risolvere un pò di
cosette in seguito (mi auguro).
E il cazzotto di Tom al burbero cafone? Dieci e lode per il fatto che
Tom cade a terra col labbro spaccato. Non è stata una scena
campata per aria, dove un ragazzino vince contro l'emergumeno che
finisce all'ospedale. Era realistica, e perciò forse anche
più genuinamente romantica. Questo merita un plauso
speciale.
Ma (ovviamente) la scena migliore di tutto il capitolo è
stata quella del primo vero bacio. Essendo anche l'ultimo
effettivamente descritto si crea un bel parallelismo che ho apprezzato
davvero tanto.
Già il solo fatto che era un bacio dato all'esterno
è una prova della profondità del sentimento. E'
un bacio consapevole.  E' un bacio dolce. Da veri innamorati.
E non da semplici amanti.
E' stato un tuffo al cuore, un mix di emozioni che veramente mi ha
fatto girare la testa, Mi ci sono catapultata dentro ques'illusione, e
mi è parso quasi di sentirlo nella pelle. Brava Mary.
Già sai quanto ti ammiro, è inutile ripetersi
ancora. Grazie per questa ennesima perla. Un bacio, alla prossima.^^
(Recensione modificata il 21/11/2009 - 03:56 pm)

07/01/09, ore 22:13

Per quanto mi riguarda credo veramente che questo sia il capitolo Più bello che tu abbia scritto! L'ho letto stamattina, tutto d'un fiato eppure fino ad ora non sono riuscita a trovare le parole giuste per commentare! Anche adesso.. non posso garantire della lucidità; di questa mia recensione perchè..questo capitolo mi ha colpito in modo assurdo! Forse è che mi sono sentita punta sul vivo... Vi è un personaggio incredibile, così reale che a volte i suoi sentimenti finiscono col confondersi con i miei! E' difficile da spiegare ma ti garantisco che è una sensazione meravigliosa! Io mi riconosco nei suoi sentimenti.. nella sua paura più che in ogni altra sensazione! Non capisco come fai ma ogni volta che leggo un tuo capitolo mi fai precipitare nella più completa confusione! Riesci a cancellare quel limite immaginario tra finzione e realtà che con tutta me stessa vorrei non esistesse. Tu sai creare sogni, sai dar loro una forma reale, sai incantare e ...sconvolgere! Ma lasciamo stare... questa è solo l'incomprensibile punta di un mio personale iceberg interiore! Passiamo ad un esame più oggettivo del capitolo! Non so dirti quale sia la parte che ho amato di più.. credo di non poterne scegliere una in particolare! L'ho amato nel complesso.. anche se devo ammetterlo, quando si parla della principessa, sento sempre un brividino in più (mi sento una mammola! 25 anni dispersi nel nulla)! E poi... questo anomalo meraviglioso Tom, così dolce, possessivo, semplice! Non ho parole! E' semplicemente..perfetto! Trascorrerò le prossime settimane nell'ansia di leggere il preannunciato confronto tra i gemelli! Quanto amo queste cose! Ora.. non sto più a dirti quanto io ami il tuo silenzioso, riflessivo e maturo Gustav, o il tuo sexi dolce strabiliante e adulto Georg (oh, quanto mi adoro la sua cosa sfatta!!) Già lo sai! Ma a costo di diventare noiosa.. una cosa te la devo dire! Ho paura! Hai scritto una cosa in un commento ad una mia recensione che mi fa tremare! Mi hai detto di stare tranquilla perchè in QUESTA storia non succederà nulla tra Bill e Bj!... tu non hai idea di quanto mi terrorizzi quel...QUESTA! Suona come una minaccia! Per l'ennesima volta..grazie Principessa per quello che volente o nolente mi fai provare! Alla prossima..

07/01/09, ore 20:20

Ciao, sai oggi ho acceso il pc solamente perchè sentivo una vocina dentro che diceva che avevi aggiornato.. (un po come la vocina interiore di Vibeke:-)) e quando ne ho avuto la certezza ho buttato un grido di gioia! meno male che ci sei tu a scrivere! perchè sinceramente con tutte le preoccupazioni (se così si possono chiamare) che ho, leggere questa fanfic mi rilassa a tal punto da non sentire nemmeno il cellulare che squilla! (ti avviso che sono una cellularedipendente) Quindi per favore.. aggiorna il prima possibile! baci:)Naty, Viksiie, Vale..fai tu:)

07/01/09, ore 19:56

L'ho scoperta da poco questa ff che ho letto tutta d'un fiato fino allo scorso capitolo. Non avevo mai recensito, ma per questo capitolo è d'obbligo lasciare una recensione.E'...è perfetto. Credo che accostare il sentimento d'amore a Tom kaulitz non sia una cosa per nulla facile e credibile. Ma tu l'hai fatto con una semplicità, ed una naturalezza logica perfetta. Questo Tom innamorato è così inedito ma allo stesso tempo così reale. E' adorabile*_* .Questo capitolo è sensazionale, veramente. Complimenti vivissimi per tutto dato che non ho mai avuto l'occasione di farlo: per Vibeke, che all'inizio non era esattemente il genere di personaggio che mi ispira ma che con il tempo ho cominciato ad amare veramente, per la principessina Bill(XD), per Tom(non ci sono parole! Questo è lui! Proprio lui...Sisi!!XD) per quel brav'uomo di Gud, e per Georg!...Brava, troppo brava!XD... Alla prossima!Un bacione. Costy

07/01/09, ore 19:18

Sono senza parole! Meraviglioso. Tom e Vi. i 2 orgogliosi che finalmente si confessano l'un l'altra! questa storia è tra le più belle che abbia mai letto, e non te lo dico per compiacerti e basta, lo penso davvero! complimentoni anocra. l'unica cosa che mi piacerebbe sarebbe che tu postassi un pochetto più spesso ma dato che i chap sono lunghi sopporto! ti rinnovo i coplimenti e continua così, a stupirmi sempre più ogni capitolo! ;) Vivi

07/01/09, ore 19:01

Bè, ogni volta mi lasci senza parole. Giuro.
Ho apprezzato tantissime cose di questo capitolo, dall'inizio alla fine; mi sono piaciute le mosse, gli atteggiamenti e i pensieri di tutti quanti; ma, sopra ogni cosa, l'intensità del capitolo è stata un continuo crescendo!
Le mie scene preferite? Il dialogo tra Bill e BJ, un botta e risposta geniale, teso ed ironico; la cena di Tom e Vì e, ovviamente, la passeggiata finale.
Vibeke non ce la fa più, è chiaro e palese ed è fantastica :D
Tom si può descrivere con tre I: impacciato, imbarazzato e innamorato. Mi piace quando vuole certezze ed esige spiegazioni e mi piace ancora di più Vibeke che non sa come rispondergli e,allo stesso tempo, sa benissimo di esserci dentro fino alla cima dei capelli :D
Ho trovato troppo curioso Tom quando interrompe i momenti più critici con domande idiote tipo:

“Vi,” [...] “Io ti piaccio?”

oppure:

“Vi?” [...] “Posso baciarti?”

Bè è anche comprensibile tenendo conto che è il suo primo "innamoramento".
Ci sta stupendo tutte, ma soprattutto sta stupendo se stesso ;-)
A presto Mary!

07/01/09, ore 18:50

Non ho parole sinceramente, penso sia semplicemente il capitolo più bello che tu abbia mai scritto [ per ora ;)] complimenti sul serio.

07/01/09, ore 18:31

Se mi mettessi a commentare ogni momento significativo di questo capitolo non ne uscirei più, quindi mi limiterò a dire che li ADORO! Sono matti, sono confusi, sono innamorati! E mi fanno battere il cuore. So che te l'ho già detto, ma la caratterizzazione che hai fatto di Tom è perfetta. E' così reale, nella sua complicatezza e in certe scene mi sembrava di averlo davanti, con quei suoi sorrisi meravigliosi. Naturalmente ho adorato anche tutta la scena in cucina, i bigliettini, Bill in cerca di coccole, era tutto stupendo, divertente ed emozionante! Adorabili Bill e BJ che spettegolano sui loro fratellini e vorrebbero fare qualcosa, piccoli! E poi, beh, tutta la parte con Tom e Vi. Cosa dire? Questa storia migliora ogni volta, diventando sempre più coinvolgente, e anche se il capitolo era lungo, giuro che non mi è affatto pesato leggerlo. Sono qui che sto ancora sorridendo per quell'ultimo/primo bacio e questo ti dovrebbe bastare! Non posso che dirti continua così. Baci!