The Truth Beneath The Rose
di _Princess_

26/03/09, ore 15:59

quoto natyyy!!!! è passato più di un meseee!!!ç__ç dove seiii!!! mi mancano tom e vibekee!

25/03/09, ore 20:29

ciauuu! ogni gg (quasi) vengo a vedere se hai scritto un altro cap! mamma miaaa! non resisto alla voglia di leggere il seguito! fai prestooooooo tvbttttttt 1kissone Viksiie

24/03/09, ore 15:54

ma ti sei dimenticata della ff???sono mesi che nn posti!!!

14/03/09, ore 22:38

Poche parole ormai servono...FANTASTICA! ^_^

07/03/09, ore 12:39

Eccomi! Ti sono mancata? :] Si, mi sono persa gli ultimi capitoli ed ora mi sono messa, finalmente, in pari. Mi sembra scontato dire che sono senza parole. Se ti può rassicurare l'attesa viene cancellata dalle emozioni che puntualmente trasmetti attraverso le tue parole. Il rapporto tra Vibeke e Tom è contorno, strano e confuso, ma soprattutto vero. Si può avvertire quanto è grande e smisurato ciò che prova l'uno per l'altra, ma questo solo grazie a te, che riesci a depositare in ogni parola una marea di emozioni, che ti travolgono mentre scorri gli occhi sullo schermo, divorando ogni sillaba, ogni lettera, con avidità. Mi ritrovo a sperare nei tuoi post, mi ritrovo a pensare ogni tanto alla tua storia, mi ritrovo a risentire le tue frasi nella testa ed a vedere scorrere davanti a me le scene di questa magnifica storia. Dire che sono colpita è poco! Inoltre una cosa che mi spiazza ogni volta sono i rapporti tra le due coppie di gemelli. Sono felice per il chiarimento di Tom e Bill e devo ammettere che mi sono commossa. "Un'unica persona", come la capisco questa frase. Tre parole che non potrebbero nascondere significato più grande. Poi BJ e Vibeke, che coppia di gemelli! Ogni volta mi strappano un sorriso e una lacrima. Mi commuovo a leggere anche le parti più semplici e quotidiane. Poi la famigliola Listing! Eh...concordo con Vibeke. Nicole è un personaggio interessate ed affascinante sotto molti aspetti. Emily è una bambina anche troppo sveglia ed irresistibilmente dolce. Georg è un uomo perdutamente innamorato e dipendente dalle sue ragazze. Un uomo che non potrebbe e vorrebbe chiedere altro che loro. Credo che questi ultimi capitoli siano stati molto riflessivi ed importanti per la piega che la storia prenderà. Pieni di contorte riflessioni e di altrettanto contorte conclusioni tratte. Bravissima, i più sentiti complimenti. Grazie per il meraviglioso capitolo. Kuss, al prossimo. Veronica.

05/03/09, ore 12:39

dove sei finitaaa??? non resisto più senza aggiornamentoooo!!!ç__ç

25/02/09, ore 20:57

Sì, lo so che sono da menare. Primo perchè salto un capitolo, secondo perchè ci metto eoni a commentare entrambi e terzo, ultimo ma non meno importante, perchè l’attesa non vale di sicuro il risultato. Sto per sbolognarti nelle righe qui sotto (a recensione appena iniziata ancora non so dirti quante saranno, ma mi sa che per questa volta il Decameron non lo riscriviamo [edit: balle, alla fin fine è una paina e mezzo di word XD]), righe che non so se meritano un’occhiata attenta da una maestra del genere come te. Sì perchè tu hai la dote di confezionare sentori di emozioni nello spazio di una frase. Una frase che apparentemente scivola via senza senso nè significato, salvo poi capire, a capitolo concluso, che è stata quella frase in particolare a permetterti di sentirti per un momento parte della meravigliosa cornice trattata. XD Perchè in fondo è di questo che si compone una storia: capitoli formati da frasi che, nel tuo caso, tendono a colpire, trascinare, distrarre, immedesimare. E in questa Storia (maiuscola, s’iori e s’iore!) non possono che essere loro le grandi complici della trama. Il significato recondito di questa frase è presto detto (chiedo venia ma sono particolarmente carente quest’oggi): la tua storia m’intriga e mi trascina non solo per i mille risvolti, giri e rigiri della tua trama, ma anche per la potenza che trasudano tutte le situazioni. Tu sei una futura pubblicatrice (lo stadio di scrittrice lo abbiamo superato, mi pare), hai lo stile maturo di un grande narratore, che gioca con il lettore ad ogni cambio di situazione, che lo trascina a forza dentro delle dinamiche dentro le quali è veramente difficile sentirsi a proprio agio come lo si è con la tua storia. Oh, ma io qui sto solo ripetendo a vuoto complimenti già sbandierati. Ma insomma, che ci posso fare se, più di un nuovo aggiornamento io bramo un tuo libro nella mia libreria? XD Sul serio, c’è da chiedersi cosa stai aspettando. ** Ma spese queste due (seh) paroline sullo stile, concentriamoci ben bene sull’aspetto succulento della trama. Perchè questo è: succulento! Ad ogni capitolo ci sono quelle mille ed una situazioni così piccole, eppure così importanti, che rendono un capitolo veramente “ricco”. Ad esempio, il risveglio di Vì: posso applaudire alla tua maestria d’inserirci una ben calibrata riflessione di Tom sull’amore e sul Suo Amore? Ma se dico maestria, non è solo per questa scena: perchè subito dopo s’inserisce la gag comica di turno che mostra, oltre a far morire dal ridere, come quella “scontrosona” (adesso mi mena!XD) sia stata perfettamente adottata dai TH. Ma cavolo, se inizio a soffermarmi su ogni particolare qui altro che Decameron! Potrei compilare le liste telefoniche di Berlino. Comunque fossero solo queste le due situazioni che mi avessero riscaldato il cuore, non le avrei liquidate così, in due righe. No, perchè la parte che più mi è rimasta impressa, vete tu a saber porquè, di tutto il capitolo 19, è il dialogo in ristorante. “io mi avvicino, tu ti allontani”, insomma, hai riassunto il loro costante problema in due botta e risposta. Botta e risposta che quei due non hanno adeguatamente messo in chiaro perchè vibeke ha ammesso solo di essere Kaulitz-dipendente, mica di aver totalmente perso la bussa per lui, com’è in realtà. Ed è questo che intriga, prì: la situazione si deve sbloccare! Stanno arrivando alla verità, ok, sono ad un passo dal poter confessarsi a vicenda quanto si cercano uno negli occhi dell’altro, ma andiamo, non può andare tutto così liscio! Non credo che una maturazione sia tale senza un po’ di dolore alle spalle. E secondo il primo comandamento del nostro Circolo di Sadiche, il dolore non è mai abbastanza. Quindi sto qui buona e brava ad aspettare il sangue che verrà sparso. Ma, a proposito di sangue, eccolo che ritorna, ancora una volta! signori e signore, dopo lo specchio tocca al pugno: e devo dire che lì il sapore del sangue l’ho notato in ritardo, solo ad una seconda rilettura. Però mi sono ricordata una tua frase “il sangue ricorda la passione” (spero fosse tua, perchè sennò è la volta buona che ammetterò di avere l’halzhaimer galoppante) e mai parole sono state più sincere. Perchè quel bacio era appassionato, vuluttuoso e per una volta ricercato da tutte e due le parti in causa, un bacio che sa di carne e corpi, però anche di una passione ancora senza nome. Solo perchè quei due hanno troppa pàura di dargliene uno. XD Ma arriviamo al capitolo 20! Dove la famiglia trionfa. XD Una delizia che si snoda dalla macchina al bagno (bravi quei due, di certo con tutto il moto non avranno mai problemi di sovrappeso), e che ci permette di accostarci a tutta una serie di personaggi secondari che ruotano intorno alla magica coppia. La lunga riflessione di Gustav, per esempio, il lungo percorso che si costruisce con le parole, le incrinature di un rapporto neppure del tutto vissuto, la ricerca di qualcosa di “più”. Perchè se Bill nel capitolo precedente si avvicina a BJ (*__*), Tom e vì sono complici come non mai, mentre Georg non è innamorato, è semplicemente totalmente partito. Lo si saluta con la manina e si sbarrare il suo nome dalla lista dei candidati per possibili relazioni. XD No, sul serio, ad essere sincere mancano le parole esatte per definire questo capitolo, in cui tutto il mondo sembra respirare a pieni polmoni, ammettere segreti e ritrovandosi dopo largo tempo. Buffo come alle donne abituate a sacrificarsi servano ogni tanto scrollate da parte di donne cazzute, non trovi? Toccante il pezzo in cui lei sfiora la maglietta e ammette che la sua forza ed allo stesso tempo il suo punto debole sono proprio lui, Listing. Esilarante il dialogo tra vì e BJ, una coppia di gemelli che più scoppiata e perfetta non si può. È semplicemente tenero il pezzo in cui Bill cerca di “parlare il linguaggio del gemello” che, tardo ad afferrare com’è, si limita a fissarlo con espressione stolida. Ma la corona va al pezzo finale, la chiusura del capitolo: that’s ammmore, gente! <3 Perchè quei due saranno anche ciechi, distratti e diffidenti, ma diamine, rimangono pur sempre così ricci di umanità da farsi adorare lo stesso. Così come tutti gli altri, perchè tu non ti limiti a raccontare una storia. Tu illustri un mondo con colori brillanti e vividi, quelli giusti per far diventare insopportabili le attese tra un capitolo e l’altro. Bravissima, Maestra, e continua ad insegnare che cosa significa “raccontare”. *________________________________* Chiedo venia per gli erroracci, ma la fretta è cattiva consigliera.

25/02/09, ore 12:42

Ovviamente mi sono pure dimenticata una cosa:
Il finale... "Ti odio", "io di più"...ma dillo che vuoi vedermi morta!
Cioè, sii onesta e sincera con te stessa! Tu vuoi vedere la Lady morta così non ti minaccia più ç_ç
Cioè, lo sai che sono debole di cuore (ma dove?) avvisami che c'è una scena del genere, che poi io infarto sulla sedia e chi si è visto si è visto.
Capisci da te, vero, che fino a quando non gli avrò presi a pugni tutti e quattro epr sti mesi di attesa, io non posso morire, si?
Lo capisci, vero?
ç_ç
Aggiorna in fretta... altrimenti sai che ti succede! Ban a vita!

25/02/09, ore 12:36

Stavo per cancellare la fanfic... rendiamoci conto! Stavo sbagliando a cliccare O_O... Che colpo!
Allora, che dire?
Odio recensirti princess, perchè continuo a dirti le solite cose...
Sei bravissima, e il capitolo (come al solito) è fantastico.
Magari dipende dal fatto che C'è di nuovo Nicole, o forse il fatto che ci sia Emily, o il fatto ancora che Vibeke prenda da parte la rossa per farle una ramanzina... Ovviamente se ci fossero più scene di Tom e Vi morirei di felicità^^
Ma Dalla vita non si può pretendere più di tanto non trovi? X°D
Bbbbbbbbbbello Tom che ci prova nel bagno di Nicole! E bravo il nostro mandrillo! X°D

24/02/09, ore 13:59

Sono rimasta un pò indietro purtroppo, ma ora da brava ho recuperato tutto.
Invece di fare un commento sul singolo capitolo e sui singoli brani lo farò generale, in particolare sulle sensazioni che mi ha dato leggere gli ultimi capitoli. Leggerli mi ha fatto venire in mente una canzone dei The Cure Friday, I'm in love, anche se oggi è martedì ma chissenefrega. Me l'ha fatta venire in mente (e per inciso me la sto ascoltando a palla) perché leggendo mi sono sentita esattamente come mi sento quando ascolto questa canzone. Prima, durante l'ascolto, mi sento allegra e serena poi però appena la canzone finisce mi sento triste e malinconica, non so perché ma mi ha sempre fatto questo effeto. Ecco leggere gli ultimi capitoli mi ha fatto questo stesso effetto, appunto. Prima tanto amore, sensazioni positive, però ora alcuni particolari, pezzi del puzzle che sembrano non combaciare perfettamente mi danno la sensazione che qualcosa incomba, qualcosa che rimescolerà le carte. La stessa Vibeke sembra avere questa sensazione, si domanda cosa accadrà ai loro legami in un futuro prossimo e questo mi ha lasciato una sorta di malinconia, come se qualcosa di appena cominciato dovesse finire. E aspetterò per vedere cosa accadrà.
So che ti ho già fatto i complimenti, ma questa volta è diverso...davvero sono poche le cose che mi fanno sentire triste e felice allo stesso tempo, come la canzone dei The Cure e tu ci sei riuscita, davvero davvero brava!! So che non sono nè una scrittrice nè un critico letterario o chissà quale grande esperto e quindi, in fondo, la mia opinione e il fatto che mi hai emozionato non contano molto, però questa è la mia recensione e quindi io te lo dico lo stesso.
Grazie e aggiorna presto mi raccomando!!

23/02/09, ore 21:24

Ciao questa ff è troppo bella ti giuro k nn riuscivo a non leggerla tutta. Aggiorna presto k nn vedo l' ora di sapere il continuo

22/02/09, ore 13:28

Avrebbe voluto innamorarsi, come era capitato a Georg, come stava capitando a Tom…Ma forse non era cosa per lui, dopotutto. Forse non era nemmeno destino.
Beh, comincio da questa frasetta che mi ha fatta sospirare, mentre il cuore mi si scioglieva. Che tenero Gustav che si perde in queste considerazioni profonde sui suoi sentimenti. E' bello vedere che ci sono anche i suoi pensieri in questa storia piena di intrighi ed intrippi mentali; é importante che si noti la presenza di tutti, e che nessuno venga messo in secondo piano. Tu riesci benissimo a tenere in piedi una trama così complicata senza dimenticare nessuno dei personaggi, e già solo questo è invidiabile e ammirabile. Poi ci riesci come una vera maestra. Questo Gustav mi ha fatto tenerezza, ma mi ha anche fatto riflettere. Il signorino Schafer viene sempre snobbato, e questa cosa mi manda fuori dai gangheri, perchè invece è una persona profonda, e si vede. Sei riuscita a rendere anche questo dettaglio alla perfezione. Hai fatto benissimo a infilare questa strategica riflessione qui, perchè introduce un tema che tratterai in seguito, è stata una genialata, e fa sempre piacere vedere un Gustav presente. Come si dice, hai preso due piccioni con una fava.
Sorvoliamo sulla spassosa scena in macchina, perchè commentare l'infantilità cronica di quei due deficienti sarebbe troppo lungo! Ma cresceranno mai? Temo di no. XD
Invece parliamo di quel mitico essere superhot di Georg che in questo capitolo è altrettanto tenero, anzi assolutamente adorabile; diventa sempre così amoruccioso (rende l'idea questa parola che non troverai mai sul vocabolario) quando sta per avere un nuovo incontro con le sue Sandberg! E' tutto contento per questa gigantesca casa a prova di bambino, paparazzi, fan accaniti, e rompiscatole vari, e ho notato con piacere che sei riuscita anche a mettere in luce la capacità che hanno quei quattro principini di fare le cose sempre in stile grandioso. L'ho adorato quando saluta Nicole, perchè si vede proprio la maturità del loro rapporto. Un contrasto pazzesco con quello di Tom e Vibeke, molto più istintivo, e rude in un certo senso. E vedere Vibeke pensare che non avrebbe mai avuto quel tipo di rapporto con nessuno mi ha fatta veramente restare male. Sa essere anche lei una ragazza che ispira un sacco di tenerezza. Mi è venuta voglia di consolarla, ma tanto ci penserà Tomi a farla ricredere ;-)
E restando in tema di consolazioni e ripensamenti, ho apprezzato tantissimo la conversazione di Vi e Nicole! Finalmente quelle due si sono decise a chiarirsi, Vibeke è stata molto adulta, e Nicole molto tenera. Secondo me diventeranno grandi amiche. Il discorso è stato molto apprezzato perchè è profondo, e nello stesso tempo non è pesante, anzi è addirittura divertente in certi punti. Sei stata molto brava coi tempi, come sempre. Mi è piaciuta soprattutto questa Vibeke che protegge Goerg, e si batte per lui. Inutile dire che condivido assolutamente ogni parola del suo discorso. Nicole deve essere più pronta a rischiare, è una cosa che di lei ho sempre digerito a fatica. Ma sono sicura che adesso ci proverà almeno, a cambiare!
La telefonata tra Bj e Vi mi ha fatta veramente crepare! Ma come si fa a non innamorarsi perdutamente di quell'adorabile stronzetto? Oddio, mi ha proprio rubato il cuore. Non vedo l'ora che si dia una mossa con Bill. Che coppia...non so chi dei due è più sexy! XD Ma come farò a leggere? Sverrò ogni due righe; che dramma l'eroticità. XD
Che dire del discorsetto di Gud e Vi? Anche io lo amo tanto così, quell'uomo, e non credo che si possa mai farne a meno. E condivido con Bj, la ragazza di Gustav incorrerà in un ingrato e infelice destino. Dovrà passare lesame di Vibeke la tiranna! XD
E approposito di coppie, con il discorso di Tom e Bill hai veramente dato il meglio di te. Quando Tomi dice: "Io e te siamo la stessa persona! Noi siamo dipendenti l’uno dall’altro, e lo saremo sempre, non potrebbe essere altrimenti!” Mi hai veramente lasciata così O_O
Ma quanto sono Boni e Kaulitzosi? Quel rapporto è una cosa meravigliosa, e nessuno, ripeto: nessuno, lo sa descrivere come te. Non ci sono smancerie esagerate, o deformazioni abberranti (sai a che cosa mi riferisco). E' semplicemente un rapporto unico e speciale, che solo due gemelli possono avere. Ci riesci bene anche quando descrivi Bj e Vi, naturalmente.
Ma passiamo alla parte clou del capitolo. Vi e Tom finalmente soli. C'è una ferita da curare, e questo secondo me è metaforico. Forse mi sbaglio, ma questo dettaglio mi ha colpita. Dopo tutto quello che ha visto Vi dev'essere curata anche dentro, e Tom ci riesce con una serie di teneri roventi baci, che mi hanno lasciata veramente senza parole. Sai descrivere quel rapporto passionale e irrazionale benissimo. Tutti e due perdono completamente le inibizioni quando stanno da soli, e solo così riescono a curarsi. Certe volte bisogna solo lasciarsi andare per stare meglio. Bravissima per questo particolare da vero genio.
Un'ultima nota di merito al titolo del capitolo, che denota una sfumatura di tutti i rapporti tra i persanaggi in questo capitolo così pieno di scambi e riflessioni. E complimenti anche per la canzone che Gustav ascolta, l'adoro.
Adesso ti lascio cara, dopo questa recensione ritardataria come sempre. Tu però smettila di essere ritardataria che noi dipendiamo da te! Scrivi! E' un ordine categorico. Un bacione, alla prossima.

22/02/09, ore 02:51

“ah, se Tom è il tuo preferito, tieniti pronta, perché The Truth è solo l’inizio. ;)”
Oh my gold!XD Non puoi darmi il là e poi lasciarmi così a bocca asciutta! Mi condanni a lustri di filmini mentali e arrovellamenti machiavellici come per la faccenda delle mutande di Vi XD (ci ero anche arrivata da sola a dov’erano…XDD), anche se ho come il sospetto che tu li voglia “accasare” tutti e quattro;)
…ma procediamo per punti:
_Casa Listing-Sandberg. Eh si, anche le case meritano di essere menzionate, specialmente questa: bella, luminosa, spaziosa, sicura (chissà se hanno posto per un’ospite;))…manca solo Cerbero a fare la guardia e la bandiera del casato sulla torre più alta!XD
_Georg e Gustav. Mi sembra che compaiano poco, non è una critica, ho le mie teorie:
1) L’Uomosesso , be’, lui ormai, per me, è a un passo dal matrimonio. È sistemato e felice, che altro possiamo volere da lui? …Magari un Georg Jr giusto per perpetrare una così apprezzata razza di uomo?=)
2) Gud, invece, sono convinta che ce lo stai tendo in caldo per una prossima ff, forse per fare un gran finale. Dopo tutto, abbiamo iniziato con Georg…
_Bjørn: “Lo sai che ti sto chiamando dal telefono a gettoni del reparto?” esclamò eccitato. “È pazzesco, la gente usava davvero questi così, una volta!” …direi che quest’adorabile orsacchiotto si commenta da solo! XD
_Bill&Tom. Il momento migliore è, in assoluto, quando il nostro cucciolo, imbarazzato a morte, chiede a Tom di lui e Vi cercando di parlare in Tommese. Ed è superabile in tenerezza solo da Tom che un momento dopo gli dice “Ti voglio bene”. Sarà che sono fissata con i gemelli in genere, ma io trovo che più catalizzatori di attenzione di loro non ci sia nessuno (…meno i loro degni compagni in vesti più o meno “succinte”XD).
_Ciliegina sulla torta: Vibeke e Nicole. Io proporrei un Vibeke day in cui festeggiare le donne “cazzute” u.u , soprattutto perché avrei detto anche io a Nicole di darsi una svegliata: ha li questo pezzo di Marcantonio che tra poco le fa erigere un tempio tipo Pantheon e lei tentenna… mi sa che non è ancora entrata nella tokio mentalità “leb die sekunde”…

Bene, credo di aver commentato tutto…quindi all’alba delle 2:35 ti rinnovo i miei complimenti e ti saluto: devo correre a riacciuffare il mio cervello dato che, dopo la citazione di Marcantonio, si sta immergendo in fantasie sui quattro a sfondo storico egizio-romano=Q___
XDD
Aggiorna presto!

20/02/09, ore 16:10

Sono andata a Berlino senza recensire e mi stavo pure dimenticando di farlo... Sono imperdonabile! Ma ora vediamo di metterci una pezza, perché questo capitolo ne ha di cose che meritano un approfondimento!
Vogliamo partire dal meraviglioso, dolcissimo, profondissimo, realisticissimo Gud che si profonde in queste riflessioni esistenzialistiche mentre ascolta la conciliante musica dei Metallica? E non una canzone qualsiasi, ma The Unforgiven II! (sei una subdola Lady Machiavelli, sappilo! XD) Amore mio, lui si sente tagliato fuori, perché si sono presi tutti le loro belle cotte serie (Bill incluso, visto che gli piaceva Nicole) e lui invece sta con questa Fiona, che però non gli suscita le emozioni che vorrebbe liui... Ma ci credo, è la ragazza sbagliata! Se vuole quelle emozioni, deve venire da me! XD No, ok, scherzi a parte, mi è piaciuta questa digressione introspettiva, è bello vedere cosa succede sotto alla superficie, si capisce quanto grande sia l'abisso tra il credere di sentirsi in un certo modo e i reali sentimenti, magari inconsci.
Georg è... è un Georg, come altro potrei definirlo? Tutto compiaciuto della sua bella casa per le sue adorate donne e felice di poterci portare anche l'altra metà della propria famiglia, e poi così sexy quando si arrabbia... Mmmh, delizioooso! (il copyright di questa va alla mia Micio Gatto (aka Ale) e alla sua amica, che usufruivano di codesta espressione per descrivere, se non ricordo male, il loro bel salmone XD)
Ammetto che la prima volta che ho letto la descrizione della casa mi è sembrata un po' esagerata, ma poi ho pensato alle mille mila case che questi quattro hanno sparse in giro per la Germania e chissà dove altro, e alle svariate macchine che possiedono pro capite (sciocchezzuole quali BMW, Mercedes, Cadillac... che pezzenti! XD), e alle loro spese in abbigliamento ed accessori... Insomma, effettivamente, tutto sommato, questo bell'attico chic non è poi così inverosimile come mi era paso la prima volta, anzi, devo dire che invece è molto appopriato, soprattutto per quanto riguarda le misure di sicurezza.
Emily è il solito concentrato di pucciosità scintillante... come si fa a non amarla? Vederla correre incontro al suo Georg con il pigiamino e i piedini nudi è stato deleterio per il mio cuore dallo scioglimento facile. ^^ Ma poi, quando credevo di aver toccato il fondo, è entrata in scena Nicole, e allora sì che ho avuto il colpo di grazia. Un ricongiungimento senza fastidiosi ed inutili fronzoli stucchevoli, semplice nella sua intenistà: una abbraccio sentito, un bacio, e quello sguardo che dice più di tutto il resto, che Vibeke coglie con una precisione infinitesimale in ogni sua sfumatura, ed appare quasi disarmatamente tenera quando dice a sè stessa che nessuno la guarderà mai così. Ma si sbaglia, lo so (certo che lo so XD).
Non per passare da sadica spietata, ma ho adorato la scena di Georg che ci resta male quando Nicole "scappa" appena lui menziona le possibilità di utilità della quarta stanza. Lo so che è in qualche modo meschino da parte di Nicole, anche se senza cattive intenzioni, ma sapere che lui già pensa ai futuri bambini mi ha dato una bella sensazione, cosa che sarebbe dovuta succedere anche a Nicole, ma lei è ancora troppo insicura per lasciarsi andare.
Sono stata sul punto di morire di insufficienza polmonare causa eccesso di risate durante la telefonata tra i grandiosi gemelli Wolner. XD Li amo entrambi, giuro, e BJ è un ragazzo che farebbe innamorare anche i sassi! <3
E il momento di gemellosità tra Kaulitz? Era o non era perfetto? Certo che lo era! Troppo stupendo Bill che cerca di parlare in Tommese con il suo accento di imbarazzato Billico, solo perché sente che si stanno allontanando. Ma Tom non si sta veramente allontanando,sta solo cercando di sgarbugliare il caos di sentimenti che imperversa dentro di lui, e ci tiene a ricordargli che loro due sono "la stessa persona" (bellissima frase!) e quindi assolutamente dipendenti l'uno dall'altro, inscindibili ed eternamente legati. Il loro amore di fratelli gemelli è quanto di più bello si possa immaginare, e tu riesci sempre a rappresentarlo in modo ineccepibile, con le giuste dosi di affetto e dolcezza, ma senz afarli sembrare due mammolette svenevoli.
Vi finalmente è scoppiata ed è riuscita a conversare seriamente con Nicole, e devo dire che è stato un bene per entrambe: Nicole ha capito la propria fortuna e si è convinta di quanto sia fortunata e della sincerità di Georg quando le dice che la vuole con sè per sempre, mentre Vibeke si è resa conto finalmente che ha giudicato Nicole troppo in fretta, comodamente affibbiandole difetti molto più grandi di quelli reali, e magari ha anche scoperto che ci sono buone possibilità che diventino buone amiche.
Ma ora veniamo al sodo, a questa conclusione così spontanea e "normale" da inserirsi senza problemi, pur nei suoi toni piccanteggianti (neologismo coniato al momento), in un capitolo dall'atmosfera così soffusa, calda e familiare. Ho notato che c'è spesso di mezzo il sangue quando Tom e Vi condividono qualche momento importante (la prima volta lui si ferisce con lo specchio, poi gli si riapre la ferita, poi gli sanguina il labbro, poi lei si taglia...), segno che simbolicamente potrebbe indicare quanto sia complicato innamorarsi senza ferirsi, senza sanguinare... E loro si feriscono e sanguinano, sì, ma poi si curano vicendevolmente, ed è questo il trucco: non uscirne illesi, ma sopravvivere e guarirsi insieme.
E poi quei baci... Uno, due, tre, quattro, cinque... Un climax sensuale e romantico che sfocia in quel loro giocare a fare l'amore come se davvero fosse solo un passatempo, ma che ormai per loro è l'unico modo di dirsi cosa provano senza in realtà ammattere niente. Eppure lo sanno, lo sentono, e non si torna indietro.
E tu, invece, vedi di andare avanti, e in fretta! XD E ancora, come sempre, i miei più vivi complimenti, sei la solita mostruosa trasudatrice di talento.

20/02/09, ore 15:17

non so che dire, sono senza parole... davvero, non so più nemmeno quantificare quanto mi piaccia questa storia! scrivi così bene e in modo così coinvolgente... sei incantevole! e poi questo capitolo è uno di quelli che ti entrano nel cuore e te lo riscaldano dall'inizio alla fine. che bella la piccola, anomala famigliola listing! spero che prima o poi ci regalerai una bella ufficializzazione con tanto di matrimonio! e poi tutte quelle conversazioni così semplici ma importanti... aspettavo con impazianza questo confronto tra nicole e vibeke che, anche se così diverse, penso abbiano trovato un punto di sintonia, per fortuna. mi ha lasciata un po' in sospeso la riflessione iniziale di gustav... credo che fosse voluto, ma mi è rimasto un po' di amaro in bocca per lui, alla fine. sembra tanto sereno, ma per me nasconde un po' di malinconia segreta. complimenti ancora una volta, principessa, sei sempre tu la migliore!