The Truth Beneath The Rose
di _Princess_

22/12/08, ore 19:24

semplicemente FANTASTICO. sono senza parole. è tutto così perfetto, non c'è nemmeno una virgola che non va. sei nata per scrivere, ce l'hai nel sangue proprio. non so che altro dire se non che la storia sta prendendo risvolti stupendi, e quasi mi sono commossa nell'immaginarmi vibeke infinarsi nel letto di tom, e lui che l'afferra e la tiene con se. una scena da film e che fa sciogliere il cuore. =Ninni Boh=

22/12/08, ore 18:29

Ma mamma, come hai solo potuto pensare di lamentarti di un capitolo simile! Come! Questo capitolo è qualcosa di.. magico in un certo senso (mi chiedo: c'è un capitolo che non mi sia piaciuto?). Qui c'è tutto quello che dovevamo avere da questa storia:
Primo: Georg e le Sandberg al telefono. Adorabili e meravigliosi, trasmettono tutta quell'aria di amore e serenità di cui c'è bisogno. La nostalgia aleggia cattiva sopra la scena ma cosa cambia se si sa che non si lasceranno mai? Tipica storia a lieto fine? Sarà, ma sono adorabili. E poi Emily con il suo "freddo" è un tesoro, finalmente dimostra di essere anche quella bambina di quattro anni che in effetti è.. matura, per carità, ma con le sue pecche. E poi il trasloco -finalmente!- e anche quella splendida aria di famiglia allargata che si respira quando tutti si offrono di aiutare.. di loro spontanea volontà, perchè sì, diciamocelo, sarà anche una cosa intima di Georg ma uno per tutti e tutti per uno, no?
Secondo: l'aria casalinga di insulti e ilarità che li ha sempre caratterizzati, Tom e Vi che litigano, Bill che si difende essendo stato tirato in causa, il comportamento superficiale di Tom che però.. lascia cadere tutti i suoi muri per continuare a proteggere Vibeke con il suo adorabile comportamento da cavaliere. Cosa si può chiedere di più dalla vita se non un Tom Kaulitz che fa la lavastoviglie? *OO* E Vi che si lascia trasportare da quest'ondata di benessere che i TH le danno. L'intorpidimento emotivo -se così possiamo chiamarlo- che la salute di ferro di BJ le lascia viene quasi scalciato via in malo modo da quel benessere e da quella felicità che i ragazzi le danno, come se in fondo fossero la sua famiglia da secoli.. e il Re Leone! Si raggiungono apici di serenità quasi insostenibili qui.. interrotti per fortuna dal punto terzo.
Terzo: ARGH! Altro che a Vibeke, l'infarto qui è venuto a me! Georg e la sua seminudità elargita con cotanta beltà e frivolezza mi ha quasi uccisa! xD Una domanda: da quando lo spirito gradasso di Tom si è trasferito in Georg? Mi sono persa qualche passaggio. Comunque, tralasciando quello.. descrizioni perfette e oserei quasi erotiche nonostante quel poverino si stesse solo facendo la coda! Vibeke però ottiene di scoprirsi veramente innamorata di Tomi, pregi e difetti compresi nel pacchetto son tutti accettati di buon grado, e finalmente non si nasconde più, almeno a se stessa.
Quarto: Bill è credo la principessa più adorabile di tutti i tempi. Lui e la sua stupida coperta. *OO* QUest'attimo di confronto fra i due cari di Tom -almeno personalmente- IO lo aspettavo da sempre, credo. Finalmente due persone che possono dire di conoscerlo bene che si confrontano mettendo i sentimenti in gioco e.. capendo quasi tutto. E l'abbraccio! Direi che Adorabile è l'unica parola che mi viene in mente! *OO* (fra parentesi: quanto vorrei testare la teoria di Vi secondo la quale iniziare a baciare Gustav equivale a non smettere più! *OO*)
Quinto: LA PARTE per eccellenza, vogliamo mettere? Quei due sono adorabili (dovrei comprarmi un dizionario dei sinonimi e contrari, lo so, spero che non me ne vorrai xD) e la semplicità dei gesti che compiono e qualcosa che sconvolge in un certo qual senso. Lui dorme beato e bellissimo nel suo letto, baciato dal candore della luna quasi piena ( *OO* ); lei non riesce a dormire e continua a tendere le braccia nel lettino cercandolo disperatamente fin quando non si decide a raggiungerlo. Poi l'indecisione, quando tutto si sta per compiere si blocca con le coperte di lui in mano rendendosi conto che non è affatto una cosa che avrebbe fatto in passato e sembra quasi rinunciare finchè lui, bellissimo, le sorride trattenendola e portandosela al fianco. *OO* Una fiaba davvero.
Insomma, dopo questa recensione (per i miei gusti chilometrica ma non voglio tagliarla :P) punto per punto ti lascio ringraziandoti del regalo di Natale che ci hai fatto. <3 Pensando che il prossimo aggiornamento sarà l'anno prossimo mi sento quasi male ma in fondo non è così lontano no? *occhi dolci*
Passa delle buone feste e ancora grazie, al prossimo capitolo <3

22/12/08, ore 14:36

Allora, oh mia somma e divina, noi dobbiamo farci un bel discorsetto u.u.... Dillo che ci vuoi far morire tutte disidratate!!! Insomma, almeno per me, già Tom che si mette a fare la donnina di casa per implicita premura nei confronti di Vi è da morte di diabete con filino di bava e occhi a cuoricino; poi ci metti Georg (ma davvero lo chiamano "Georgasm"!?o.O)praticamenre nudo con tutto quel ben di dio in bella vista e i miei si stavano preoccupando che fossero esplose le tubature di casa...sai, sono cose che fanno sbavare un po'...u.u
La nota di merito va alla mitica Principessa Bill(XD)e al suo angolo di psicologia gemellare molto tenero^^
...ma la ciliegina sulla torta è il finale, mentre lo leggevo mi sono persino scordata che noi mortali necessitiamo di respirare per vivereXD anche perchè per quel nano secondo in cui Vi stava per tornare in camera mi ero già immaginata che fossimo come al bivio: se andava via la storia sarebbe finita male, se invece restava già me li figuravo all'altareXD
Comunque, come sempre, il capitolo è perfetto. See you the next year!^^

22/12/08, ore 13:58

uhm ... no aspetta ... sto cercando di individuare il mio capitolo preferito ... impossibile XD, ogni aggiornamento è meglio del precedente! Non so se ho già detto che adoro Bill ... che dolzeee! Non voglio parlare di Tom e Vibeke, altrimenti tra qualche minuto mi troverò a smuovere il Vaticano con tanto di striscione "Pricess santa subito". Per la cronaca, mentre leggevo speravo con tutto il cuore che non entrasse mia madre, che avrebbe ammirato il mio sorriso ebete. E come direbbe una mia amica scema: "grande fratella, spacchi!!"

22/12/08, ore 13:26

Capitolo stupendo . Come sempre , del resto . : ) xxoo

22/12/08, ore 01:31

porca paletta quanto ci hai messo per postare!!!°_°nn ce la facevo più ad aspettare!!!sono diventata vibekedipendente!!XD spero che posterai subito dopo le vacanze altrimenti esaurisco!!!O_o cmq si sono una superfan di tom!!!e sinceramente nn mi fanno paura le rivali!!so bene di nn essere l'unica al mondo*_*(purtroppo)ù_ù detto questo ti saluto!!!capitolo stupendo cm sempre!!!cius!!!:*

22/12/08, ore 00:02

Amora, hai pubblicato! Ma io ti adoro! Bellissimo capitolo, sono scema io che mi è sembrato corto? Ma cara, andato in pensione il taglialegna, ci turbi il sonno con questa visione notturno/sexy di Georg! Sono ancora sbavante! Povera Vi, complimenti per la resistenza cardiaca! Ma, ti dirò, tutta la scena (che ho apprezzato assai, in quanto donna dotata di ormone galoppante), passa quasi in secondo piano, rispetto alal conversazione; la domanda di Georg me l'ha proprio messa in crisi, questa figliola! E, alla fine, ha AMMESSO che AMA Tom! Era l'ora. POi, non parliamo della scena successiva, impregnata da una meravigliosa, dolcissima, adorabile BILLOSITA'!!! Quanto, quanto, è puccioso! E quanto sa essere profondo quando vuole. E quanto ama il suo Tomi. Ad ogni modo, che succede? Tutti si sono messi a punzecchiare Vibeke in quella casa? Fanno bene! Visto, soprattutto, che sembra servire... E così arriviamo a quella scena finale. Ho ancora il batticuore. Quanto li ADORO. Mi sono emozionata davvero tanto. Perchè questi due scemottoli riescono a coinvolgermi in questo modo spudorato? Forse sarà perchè tu sei bravissima, lasciatelo dire. Ancora una volta grazie, per questo capitolo. Ora ti saluto, ci vediamo al nostro cinema preferito ^__-

21/12/08, ore 23:15

CApitolo bellissimo *_*! Complimenti!!! Un bellissimo regalo di quasi natale^^. Io personalmente ho apprezzato la fine, mi piace molto la dolcezza nascosta di Vibeke, la sua fragilità. e in ogni caso quei due sono troppo carini insieme^^. alla prossima! ciao!

21/12/08, ore 20:53

Sera,complimenti.. l'ultima scena è stata davvero stupenda. Emoziona anche me,davvero!Il capitolo è venuto molto bene,ed ora non aspetto altro che il giorno dopo.Lo sai che io non riesco a farti critiche negative,uno perchè non c'è motivo e due perchè adoro questa storia. PiEsse:la foto è stupenda...complimenti alla ragazza.. Un bacio..scusa se rompo^^

21/12/08, ore 20:43

Allora, cosa volevo dire? A sì..Georg in mutande! Certo, poi...Georg in mutande! E poi ci tenevo a sottolineare..GEORG IN MUTANDE! Si...tu con questo particolare frammento di descrizione ti sei giocata una lettrice! Certo, perchè ormai il mio neurone vaga nelle vuote vastità della mia scatola cranica sventolando un banner con su scritto...GEORG IN MUTANDE! E non un paio di mutande qualsiasi...boxer neri!(Pulisco la bava dal computer e torno)! Ok, ora mi concentro e cerco di andare oltre le mutande!!!NO!!! Cioè...non intendevo quello! Volesse il cielo! (mamma che recensione inconcludente! Ma ti rendi conto in quale stato mi hai ridotto?)Fermi tutti! Allora....capitolo meraviglioso e conclusione semplicemente diabolica nella sua dolcezza! Ma la cosa che più ho apprezzato in questo capitolo è (a parte i boxer di Georg ovviamente!;p) il dialogo tra Vi e Bill! OH quanto mi piace la principessa quando tira fuori il suo lato saggio e profondo! E Vi che con lui non riesce a mentire..mi ha davvero colpita! Questa Vi che all'inizio mi stava tanto stretta sta diventando un personaggio davvero meraviglioso nella sua fragilità e insicurezza, così reale da essere assolutamente perfetta...come tutti i tuoi personaggi del resto (come quella piccola biondina di quattro anni che si è portata via anche un frammento del mio cuore oltre a quello di Georg!)Non so che dire, mi sembra quasi un insulto recensire le tue storie! Cosa tu te ne faccia del mio parere davvero non saprei...comunque, grazie perchè ogni tuo capitolo è per me un'iniezione di emozioni! Non mi resta che aggiungere....Di tutto cuore i auguro un magico Natale!!!! Auguri!

21/12/08, ore 19:48

Se tu avessi osato lamentarti di questo capitolo, credo che ti avremmo presa tutte quante e massacrata di randellate, perché un capitolo così bello non può suscitare alcun dubbio, specialmente in chi l'ha creato.
Già si apre con Georg e le sue Sandberg, e potrai quindi immaginare in mio cuore a forma di G quanto ne sia stato lieto. Mi piacciono questi tre, sono forti, tengono duro anche a distanza, anche se si mancano da morire, litigando quando serve e lasciandi andare alla tenerezza quando sono stanchi di litigare. SOno innamorati, Georg e Nicole, ed Emily credo sia la bambina più amata della terra, nella sua relativa sfortuna. Quando ha parlato al telefono con Georg ero in fase di intenerimento acuto... ha il "freddo", lei! <3 E' anche bello vedere che tutti hanno voglia di mobilitarsi per aiutare con il trasloco, credo sia importante che ciascuno sia partecipe di questo passo, perché si tratta di una parte di vita abbastanza privata, che loro però condividono lo stesso, e questo significa che, anche nelle rispettive scelte personali, sono uniti.
Tom e Vi, in quanto a coppia, hanno poco spazio in questo capitolo, almeno prima della fine, ma andiamo con ordine. Tom cerca di fare il gradasso come suo solito, perchè sono tornati a casa e non ha più la libertà di agire come vorrebbe, frenato da chissà quali timori, in caso uno dei ragazzi lo vedesse fare il tenero con Vi. Vallo a capire. Però non riesce a trattenersi del tutto: appena lei cerca di fare qualcosa, l'istinto della crocerossina torna alla ribalta, e allora eccolo che le ruba la fatica e si fa carico di tutto per non farla stancare più di quanto già non lo sia. E lei sta bene, si vede: suo fratello è vivo e molto vegeto, e lei è lì con i suoi quattro cuccioli a farsi coccolare, ed è felice ed in pace con il mondo perché, nel male, le cose stanno andando sorprendentemente bene.
Poi c'è LA SCENA! XD Lascia che te lo dica, quando Vi ha aperto la porta e se n'è rimasta lì impalata come uno stoccafisso, io ero nelle medesime condizioni. XD Dio, dio santissimo, quale splendore ci hai regalato! Un Georg quasi nudo che si fa la coda... Com'è facile l'erotismo, se si tratta di questo ragazzo! XD Sbavazzamenti a parte e seriamente parlando, eccellente ed accurata la descrizione, lenta e preogressiva, languida ed eccitante... povera Vi, avrà perso 10 anni di vita davanti a tutto quel bendidio allo scoperto! Io li ho persi, sappilo. XD
Al di là delle divine nudità, comunque, il loro discorso è mirato e profondo, ci fa capire che questi due hanno confidenza: non hanno problemi a mostrarsi in mise succinte l'uno all'altra, nè a parlare di tom come se si trattasse di noccioline, e questo, solo poco tempo prima, sarebbe stato impensabile. Oramai Vi lo ha ammesso: è innamorata. Non può più scappare.
E infatti non riesce a dormire, perchè si trova sotto lo stesso tetto di Tom, sono a pochi metri di distanza, e tutto ciò che vorrebbe fare è andare a dormire con lui, ma di ammissioni importanti pensa di averne già fatte troppe, così se ne va di sotto a cercare di distrarsi come può. Però arriva la nostra meravigliosa ed adorabile Principessa (credo che i miei sospiri sognanti li abbiano sentiti fino in Alaska) e decide di farla parlare un po', perchè a Vi serve parlare, ma mica lo fa spontaneamente. Ci vuole qualcuno che si metta lì e la interroghi per bene, spremendole fuori le cose. E così, tra una pucciosità di Bill e l'altra, la troviamo ancora a pensare a Tom e a riflettere su di lui, su ciò che appare e ciò che è, e, ancora una volta, lo deve ammettere: gli vuole bene, e non è lo stesso tipo di bene che vuole agli altri. Tutta la parte in cui Vi rimugina su quel 'funzionare' è spettacolare e geniale, così cinica e disillusa da tagliare, ed è così tanto da lei da non poterti evitare un sorriso comprensivo. Chi non vorrebbe che funzionasse così?
E poi... Oh, e poi! Come si suol dire, la bellezza più grande sta nelle cose più semplici.
Quest'ultima scena me la sono già riletta almeno dieci volte. E' dolce, è vera, è ingenua e, sì, anche patetica, ma in senso buono, perché fa tanta tenerezza vedere Vi che si arrende e capisce che non riesce a dormire perchè continua a cercare Tom accanto a lei, e Tom non c'è. E allora sgattaiola fuori come una bambina che va a rubare di nascosto i biscotti e va nella sua stanza, arriva quasi al traguardo, sta per mettersi a letto con lui, ma si ferma. Perché si rende conto che non è da lei fare una cosa simile. E' una cosa da adolescente innamorata, e lei non lo vuole essere, sia perché si sente adulta, sia perchè il fatto che lei cerchi Tom significa che ne ha bisogno, e avere bisogno di qualcuno implica soffrire in sua mancanza. E quindi no, non vuole che le cose siano così, e cerca di scappare. Ma è tardi. Si è chiusa nela tana del lupo, e il lupo ha scelto proprio quel momento per svegliarsi, e lei non può più fare niente: lui è bellissimo, e le sta implicitamente chiedendo di restare. La vuole lì con sè, se la stringe, e lei non può che lasciarsi trascinare. E poi c'è il sorriso, quel sorriso solo suo, solo per lei, che le regala quell'attimo di felicità, un attimo speciale, però...
Ed era incredibile quanto, certe volte, potesse essere bella e sorprendente la lunghezza interminabile di un semplice attimo.
una frase che dice tutto, e che io non posso commentare per mancanza di parole adatte. Quando mi verranno, stai certa che però le userò.
Per adesso ti lascio e ti ringrazio di cuore per questo aggiornamento. la scena conclusiva è davvero una delle più straordinarie, belle ed intense che io abbia mai letto.

21/12/08, ore 19:48

"colpo al cuore"? Addirittura? ò.ò Beh, sinceramente solo felice che ti abbia fatto piacere sentire la mia opinione! ^^ Che non è potuta che migliorare in quest'ultimo capitolo. DAVVERO. E sono anche commossa per il fatto che tu l'abbia postato pensando a me! ** Ti dico solo che questi ultimi giorni ho controllato sempre i preferiti per vedere se avevi postato! Comunque, tornando ai TH, credo che il problema sia una repulsione totale causata dal pregiudizio sulla musica commerciale, ecco. Anche perchè mi sto rendendo conto che le loro canzoni non sono così male come pensavo.. ò.ò Ok ok, mea culpa, mea grandissima culpa!! Anche se pensare all'immensità delle loro fan scatenate (penso a coloro che conosco che, non di certo per colpa della band, hanno un cervello di un centimetro cubo e che li apprezzano solo per "il bel visino") mi provoca un brivido di terrore/disgusto. Speriamo di superarlo °°'' Vibeke mi ha totalmente conquistato! Mi ci rispecchio molto, devo dire, per personalità e stile (anche se il mio più che dark è un punk moderato.. beh, insomma, sempre una sottospecie di forma di ribellione). Mi piace come sia fragile e allo stesso tempo forte, non la solita ragazzina-pulita-carina-gentile-e-buona che conquista con la sua spontaneetà! E' per questo che preferisco di gran lunga questa fanfiction a "lullaby for emily" (si chiama così? ò.ò) di cui ho letto solo i primi capitoli per farmi un'idea di Nicole ed Emily. ps: per farti capire quanto poco conoscessi la band, ti dico solo che per riconoscere Georg e Gustav che i primi capitoli che parlavano di loro li ho dovuti leggere con una loro foto sull'altra finestra di internet! pps: concludo questa mia MEGA recensione (sono stupita anch'io di quanto abbia scritto ò.ò) con un Buon Natale e Felice Anno Nuovo e gioia e amore e bla bla bla e con un piccolo apprezzamento verso Bill (adoro il modo in cui hai espresso il suo carattere!) sperando in un suo futuro pairing con qualcuno!!
Yukiko_chan, piccola simpatica, bella, buona, cara.... ok, smettiamola con le cazzate... tua nuova fan e [forse, in modo moderato e non sbavante] della MUSICA dei Tokio Hotel ù.ù

21/12/08, ore 17:21

Come al solito l'attesa è stata ripagata dalla bellezza di questo capitolo. Anzi no, bellezza è riduttivo e magari anche un pò freddo, invece, sarà l'aria natalizia, sarà che sono ancora mezza rimbambita dall'influenza o semplicemente e molto più sinceramente sara che te lo meriti.. fatto sta che questo è uno dei capitoli più belli di questa storia, l'ho adorato, e adoro sempre di più te, per il modo discreto e affascinante con cui mi tocchi il cuore. Non è facile credere alle favole in questo scenario così poco incline alle romanticherie, eppure ogni tanto, farebbe bene crederci. L'ha detto anche Vi no? Anche se è Natale e non si dovrebbe fare, un pochino di invidia per lei l'ho provata..e come si fa a non farlo?
Chissà, magari Babbo Natale ci porta un bel Tokio Hotel sotto l'albero no?..si, come no! XD
Un abbraccio e Tanti auguri per le feste..
Martina

21/12/08, ore 17:16

ç____ç mi viene da paingere... è vero, il pezzo finale è stato emozionante... l'indecisione di vibeke, tom che la ferma... il tutto scritto perfettamente! Mi sono messa nei panni di vibeke e mi batteva forte il cuore!! (anche io voglio toooooooom!!!!!ç__ç) che ti posso dire... MERAVIGLIOSO! quei due insieme mi òpiacciono sempre sempre sempre di più!1 e spero che si confessino prima o poi i loro sentimenti!!!!!!*_* aspetto con ansia il prossimo capitolo, mentre mi riprendo ancora dalla aprte finale e da georg in boxer... cavolo... GEORG IN BAGNO!!!!!!! ok basta... non vado oltre!!!XD BUON NATALE!!!!

20/12/08, ore 15:24

Beh, ti dico solo che io non sono assolutamente una fan dei Tokio Hotel. Ho trovato la tua fanfiction curiosando qua e là ed ho cominciato a leggerla... e a farmi prendere... e ad incuriosirmi... a sorriderne... ed ad adorarla!! Tanto che sono un paio di giorni che il mio computer scarica solo canzoni dei Tokio Hotel per vedere se è il caso di rivalutarli o no xD Aspetto MOLTO trepidante il seguito! DAVVERO! >.< La curiosità mi sta uccidendo e tu non vuoi avere una morte sulla coscienza, no? ps: l'ho messa tra preferiti, ovviamente ù.ù