The Truth Beneath The Rose
di _Princess_

23/08/09, ore 13:19

Questo capitolo fa presagire l’inizio di un incendio, soprattutto da parte degli altri; ma perché non gli fate vivere la loro storia senza problemi?! Si lo so voi vedete le cose in modo oggettivo, loro sono troppo coinvolti per capire in che guaio si sono cacciati, però loro sono spinti dal cuore, o dagli ormoni in questo caso! Eppure tra Vi e Tom sta nascendo qualcosa di più…forse ancora lo sanno, ma piano piano se ne accorgeranno. E Tom non fare il geloso…Vi è solo tua, lo sanno tutti ormai, non lo sai tu, ma gli altri si! Bill e BJ sono fantastici come alleati, ed anche pericolosi se vogliono, quindi non fateveli nemici, è un consiglio! ;-) Vibeke è più presa di quello che si poteva aspettare, ha la testa completamente altrove, sennò non si sarebbe mai fatta sgamare così per via dei piercing; Vi, Vi i fatti parlano chiari, adesso sei tu che devi parlare con i fatti ed anche con qualcun altro secondo il mio modesto parere!

22/08/09, ore 00:58

Questo capitolo è incentrato completamente sulla nostra amata nonché impossibile coppia. La cosa che mi stupisce di più è il fatto che sia stato Tom, prima di Vibeke a rendersi conto della loro somiglianza; Vibeke dopotutto è troppo impegnata a tenere alzata la sua barriera…(Mi ricorda qualcuno!) Ma è inutile che combatti Vi te ne sei accorta anche tu ad un essere come Tom Kaulitz si fa fatica a dir di no, non i si riuscita neanche tu! È dolcissimo quando Tom dice- Ma io non voglio farti del male!- inizia ad intravedersi quel Tom cui a Vi appare dalle foto e cui ha imparato a volergli bene. Divendersi è giusto VI, ma dipende anche se dall’altra parte hai un nemico od un alleato, e questa catalogazione sta solo a te farla!

22/08/09, ore 00:35

Questo capitolo ritengo sia uno di quelli che porterà ad un cambiamento. George e Nicole sono sempre così belli insieme, sono dolcissimi ( tranquilla in modo non smielato ). George riesce a fare di Nicole comunque quello che vuole, e lei non può fare altro che accettare anche perché poi ammettiamolo non sono richieste così pessime! Per Tom questa serata penso sia un pò da dimenticare sotto un certo aspetto, anche se deve ringraziare ugualmente come sono andate le cose. Chissà sennò ora a che punto si trovava…ancora nella fase- No ma Vibeke è solo una stronza!- Dai che infondo entrambi adorate la presenza dell’altro altrimenti come si affermerebbe il vostro modo di essere?

22/08/09, ore 00:07

Stavolta non farò da psicologa o cose simili ai personaggi, no stavolta voglio soffermarmi su di te cara la mia autrice… Allora, non so se tu ti renda conto cosa la tua bella testolina sia in grado di produrre. Cioè, io credo che ci siano persone pi e meno dotate di fervida immaginazione, ma la tua è invidiabile, cioè, mi chiedo, i particolari vengono da se o cosa perché è assolutamente degno di lode il modo in cui colori l’itera storia. Io sono il tipo che predilige i particolari, le cose in grandi per una volta possono farli in tanti, ma sono i particolari che rendono la cosa unica ed inimitabile…Beh questa storia lo è! No c’è una virgola presente all’interno della FanFiction che sia fuori luogo. Sicuramente il tutto è ben studiato, non lo metto in dubbio ma penso che ci sia solo un 10% di testa ed il resto è tutto fantasia, perché la ragione non riuscirebbe mai a riprodurre un arcobaleno così variopinto qui occorre molto cuore e tanta immaginazione… I miei complimenti! :-)

21/08/09, ore 20:24

Ooooooooh Vi dai racconta al tuo caro fratellone cosa è successo tanto non ne sei neanche pentita! Inizia a piacermi il modo di vedere le cose di Vibeke, perché in poco tempo si rende conto che il mondo non è proprio esattamente come lo riteneva lei! E lo riesce ad accettare per di più. Ma il Bill in vesti “ adulte” affascina, a chi non affascinerebbe? È un Bill nuovo di cui ci si può tranquillamente innamorare…e quello che volevi Princess…Tom qui non è che si vede troppo anche se attraverso Bill è presente anche Tom, e chi li separa a quei due? Se il mondo si spaccasse in due e loro fossero divisi, sarebbero anche capaci di continuare a mantenerlo unito! Io adoro il loro rapporto non so te quanto ne sei affascinata, però penso che meriti anche più di una storia, non credi?! Io non so quali siano i tuoi parametri per considerare che un capitolo sia bello o meno, ma stai tranquilla che fino a quando riuscirai a provocare anche un minimo di emozioni, puoi continuare a scrivere senza problemi…e così come nella vita anche in una storia devono esserci momenti un po’ più statici…tipo questo, ma che comunque servono ai personaggi per riflettere!

21/08/09, ore 20:24

E così… ci siamo davvero! The Truth volge al termine e quei due pazzi, scatenati, sconsiderati che rispondono ai nomi di Tom Kaulitz e Vetriolo Wolner… ops… Vibeke Wolner, finalmente si ritrovano! Che capitolo delizioso principessa!!! Hai saputo metterci un concentrato assolutamente destabilizzante di quella dolcezza made in _princess_ che riesce a sciogliermi come un cubetto di ghiaccio senza lasciarmi in bocca il sapore melenso degli eccessi! Io ADORO le tue descrizioni dell’amore perché riesci a farlo apparire così… vero e spontaneo da spingerti a desiderare di provarlo! (non so se riesco a spiegare quello che intendo dire!) Non c’è niente di impostato nella tua storia… tutto è naturale… “follemente naturale”, come “folli” sono i tuoi personaggi! Ed è proprio questa follia a renderli incredibilmente… credibili! (Allora… tu considera che ti sto scrivendo questa recensione sotto il rovente solleone di ferragosto anche se potrò pubblicarla solo più tardi non disponendo di internet a domicilio! Comunque… i vaneggiamenti sono d’obbligo! Quindi, mia diletta, perdona eventuali incomprensibili strafalcioni e sappi che al di là della confusa pazzia del mio dire si cela una profonda verità! Sta tutto a riuscire a decifrare il codice d’espressione!^^) Bj e Bill che con le loro trovate geniali sono la mente diabolica di questa storia meravigliosa, Gustav e Georg che con la loro maturità e dolcezza sono il punto di riferimento per gli altri scapestrati protagonisti e… loro! Tom e Vibeke che con la loro anomala normalità sono i personaggi più reali di cui si sia mai scritto! Brava Mary… brava davvero! Hai saputo rendere una bella fanfiction una vera prova di talento! Mi ripeto costantemente che ogni cosa che esce dalle tue dita non può più stupirmi e invece… immancabilmente ad ogni nuovo capitolo resto a bocca aperta! (e come non potrei con simili lampi di autentico genio? Passi l’abbigliamento “pseudo” elegante di Tom… ma la trovata del bulbo del fiore o ancora peggio… il taglio del rasta… Dio, Mary sei uno stramaledetto mito!) Non so che altro dire se non che mi fai sentire una nullità letteraria ogni volta che leggo qualcosa che nasce da quella tua mente malefica! Ancora una volta i miei più sinceri complimenti tesoro… un bacio grande e spero… a prestissimo! (P.s. Forse ti starai chiedendo come acciderbolina ho fatto io a leggere i tuoi aggiornamenti se poi non posso recensire con immediatezza! Presto spiegato! Si dà il caso che la nostra venerabile Lady Vibeke mi abbia informato della pubblicazione del penultimo capitolo di The Truth ed io in preda ad una irrefrenabile ansia da lettura mi sono gettata nella disperata ricerca di una biblioteca che fornisse il servizio di collegamento ad internet! In preda ad una lacrimosa commozione e dopo una luuuunga ed estenuante ricerca ecco… davanti ai miei occhi la terra promessa! Una biblioteca con internet gratis! Mi ci fiondo come un’anguilla, felice come una Pasqua, in costume succinto ma non troppo e in pareo e mi sollazzo con la lettura… se non chè dopo un quarto d’ora… dannazione… mi rendo conto di essere in una biblioteca gestita da frati francescani! Sappi che sei responsabile della mia quasi scomunica!!! E così dopo essermi avvolta nel telo mare ed essermi data alla macchia con la chiavetta stretta in pugno contenente i tuoi aggiornamenti, sono giunta ai miei alloggi, mi sono sleggiucchiata tutto quanto e ho redatto codesta recensione nonché quella relativa alla tua nuova opera! E ora… intendo lasciar passare qualche giorno perché i cari fraticelli dimentichino il mio volto, dopodichè sotto mentite spoglie, tornerò là e pubblichero questi sproloqui perché tu sappia che anche in ferie… NON MI DIMENTICO DI TE!!!! )

21/08/09, ore 11:32

“Tom sapeva che c’era una certa affinità tra loro due e i loro caratteri” Lui inizia a rendersene conto e tu fai ancora fatica Vi, lui sta crescendo e tu resti ancora bloccata al tuo punto! Inizia a capire qualcosa il ragazzo e tu cosa fai? Forse non era la scelta migliore da fare Tom…Potevi fare di meglio che andare da Lara; infatti dopo sei voluto, dovuto, di come vuoi andare da Vibeke. Anche se Vibeke per una volta giocava in casa, si sentiva stranamente vulnerabile…Forse non sembra, soprattutto per la nonchalanche col la quale permette a Tom di vedere la sua camera, però per come è andata a finire la cosa! Una Vi come quella di tutti i giorni non avrebbe mai fatto succedere ciò. Vi, ti consiglio di essere più predisposta alle sorprese, la gente può sorprendere, tipo il fatto che Tom sia riuscito in un modo o in un altro a farti avere la maglia pulita e stirata… Riuscirà la nostra Vi ad aprirsi? Sai fin’ora pensavo che fosse Tom quello che doveva cambiare, ma alla fine lui sa chi è e quello che appare…è Vibeke che non si rende conto della maschera che indossa!

21/08/09, ore 10:59

Ed eccoci al momento della cena. Cosa c’è di male a sentirsi in famiglia?! Deve essere una sensazione fantastica! Sarà anche difficile stare al fianco di una come Nicole, ma può solo esserti di aiuto Vi credimi! Come mai BJ riesce subito ad adattarsi ed entrare in famiglia e tu no Vi. Forse il problema sei proprio tu! E come dice tuo fratello non è giusto non provare per la pura di soffrire…altrimenti per cosa vivi? E piano piano penso che inizi a sentirti legata ad uno anche come Tom. Può sembrare abbastanza antipatico se vuole, ma cavolo riesce ogni tanto anche ad abbassare la guardia se vuole, perché non impari da lui anche? Inoltre è un ragazzo abbastanza perspicace se vuole! Mairim90

21/08/09, ore 10:32

In quella casa c’è troppo odio…è una cosa insopportabile…si può vivere in questo modo?! Contenti loro… E Tom riesce anche a farti aprire un po’ vero Vibeke?! L’avresti mai detto che avresti raccontato qualcosa di te a Tom? Mai…eppure l’hai fatto, senza pensarci troppo senza crearti troppi problemi, è venuto così e tu l’hai saputo prendere…è così che si vive Vi, lo sai questo…pare proprio di no…se sempre troppo occupata a farti conoscere per quella che non sei. Perché Vi?! Sono la prima a dire che l’uomo è tra gli essere più egoistici che esistano, ma è anche quello in cui ripongo più fiducia…a te manca questo passaggio…sei sempre troppo attenta a proteggerti per non soffrire senza accorgerti che forse sei tu quella che fa soffrire più di tutti! Ok Princess, sembra che io odi questo personaggio…più che odiarlo, è un personaggio su di cui si può fare tantissima psicologia…e quindi per vie indirettamente è il mio preferito. Adoro la scena tra Tom e Vi, aiuta a capire un pò più a fondo la psicologia dei due personaggi senza troppo uscire allo scoperto! Vibeke, Tom ti ha sgamato, e finalmente aggiungerei adesso il seguito e tutto molto allettante… Mairim90

21/08/09, ore 10:09

“Fammi capire bene: passi metà del tuo tempo a badare a loro e l’altra metà a lamentartene, e improvvisamente l’Adone, il Bon Bon al Miele, la Principessa e il Gemello Cattivo sono diventati tutti quanti un’amorevole cucciolata di teneri gattini?” E già Vibeke a che gioco stai giocando…e poi ti lamenti dell’infantilità di Bill e tu cosa dimostri in questo caso? Perché Tom la segue per le scale?! E dai Vi un po’ di predisposizione ci vuole…è possibile che tu non abbia mai conosciuto persone che ti stavano a genio dalla prima volta? Hai detto tanto male a Emily e Nicole ma come si fa a voler male ad un’esserino come quell’angioletto? Quel po’ di gentilezza da parte di Tom già mi sconvolge… Cosa dobbiamo aspettarci nel futuro…Eddai Vi accetta quell’invito senza pensarci troppo; è un pranzo non una proposta di matrimonio.

21/08/09, ore 09:51

Adoro George dice esattamente quello che le vorrei tanto dire io…Perché non la smetti una buona volta Vi di mostrare gli artigli e provi a conoscere le persone per il loro modo di essere e non per quello che risultano dopo che tu li graffi???? Tipo anche nei confronti di Nicole, neanche sai come possa essere e già avanzi a esprime giudizi poco piacevoli. Chi è qua l’arrogante? Tu forse non sarai un pallone gonfiato come Tom, ma di certo di pensarti superiore non sei da meno. E ci voleva Gorge a metterti un po’ a posto! Mi dispiace Vibeke il tuo travestimento sta iniziando ad essere scoperto! Mairim90

21/08/09, ore 09:32

Allora, già il titolo preoccupa…Ce la farà una come Vibeke a resistere a tutto ciò che i Tokio Hotel comportano?! Ebbene si, la nostra Vi cela farà e non solo sarà anche lei a comandare in poco tempo! Povero Tom però certo che lo tratta proprio di merda! Fino a questo punto non se lo merita proprio. Il discorso sul tatuaggio incuriosisce non credi? Dice che le rose dovrebbero essere belle e non si sa che hanno spine…La cosa riguarda anche la nostra protagonista. Vi sembra essere tutta una spina, ma cos’è che nasconde, una rosa?! Perché Vi c’è l’ha così tanto con i gemelli uffa! Non lo riesco proprio ad accettare! Per l’amor del cielo, Gud è il più pacioccone di tutti però a Bill come fai a rispondere in quel modo…ci vuole molto sangue freddo. E prima o poi anche Vi inizierà a sciogliersi! XOXO Mairim90

21/08/09, ore 02:54

Bella la vista di un Kaulitz nudo vero?! Cosa avrei dato per essere al posto tu V. Ok scherzo! Comunque certo che sei un po’ stupida; lasci pure un biglietto e pensi che lui non ti rintracci? Speralo se lo desideri tanto ma non ci conterei! Vibeke certo che sei una mangiatrice di uomini ecchecavolo! Posso lanciare una freccia nei confronti di Vibeke?! Odio il fatto che giudichi così presto in modo così eccessivo la gente! Si vede che non è abituato ad avere rapporti con la gente di qualsiasi tipo. E poi dice tanto male agli altri, quando invece è lei che si crede abbastanza superiore. Secondo me non poteva capitare di meglio: Vibeke e Tom che si incontrano ed imparano ad abbassare la cresta a vicenda. E poi V. non dire male a Bill che è solo grazie al lui che hai ottenuto il lavoro! XD Forse Vibeke non si rende conto che la gente non può essere presa per c**o per sempre e che prima o poi le cose ti si rivolgono contro! “…fu una sfida a cielo aperto, e lei non rifiutava mai una sfida!” questa l’ho già sentita! ;-) Sai princess, in parecchi comportamenti e modi di vedere il mondo di Vibeke mi ci rifletto e mi ci confronto anche! XOXO Mairim90

21/08/09, ore 02:15

Iniziano l’opera… Allora nel primo capitolo si fanno avanti, o meglio si fa avanti e si presenta la nostra cara Vibeke. E certo non poteva non succedere che il suo carattere si andasse a scontrare con quello di Tom, e soprattutto di un Tom ubriaco…Vibeke Vibeke cosè che dicevi?! "Ma sì, perché no? Tanto chi lo rivedrà mai più?!" Beh mia cara come puoi pensare una corbelleria del genere?! Sei incappata nell’uragano Kaulitz riuscirai mai ad uscirne? Una cosa però mi domando…possono due gemelli e per di più migliori amici essere così differenti di carattere e di stile di vita? No, perché se paragoniamo i gemelli Kaulitz ai Wolner, No! Non c’è nessun paragone cioè, i primi comunque vivono e condividono tutto, ma i secondi?! Basta il solo semplice volersi bene per andare avanti?! E naturalmente Princess ti piacciono tanto le cose un po’ complicate vero! Ti rendi però conto che già dal primo capitolo e con poche parole sei riuscita a far venir fuori la maschera precisa che Vibeke si è costruita negli anni e con tanta fatica?! Deve essere per forza solo una maschera, anche se io parlo sapendo già il resto, non poteva essere altrimenti. Vero?! A risentirci alla prossima recensione XOXO Mairim90

19/08/09, ore 18:52

odio odio odio ... dire k amo sta storia e dire poco ma nn so spiegare xke xD cmq mi ratrista sapere k il proximo cap è l'ultimo ma nn vero l'ora di leggerlo *-* sei MITICA!!!!! :D *-* alla proxima kixxx :*