The Truth Beneath The Rose
di _Princess_

04/07/08, ore 12:58

allora, cara _Princess_, volevo prima di tutto farti i complimenti per la tua "opera" secondo me tale perchè scritta in un modo bellisimo, complesso ma nello stesso tempo, facile da leggere. poi volevo chiederti da dove ti è venuta l'ispirazione della Norvegia, posto bellissimo ma insolito, molto insolito l'antipodo della Germania. io ho sempre adorato questo luogo infatti quando era piccola dicevo sempre a mia madre di mandarmi in norvegia, solo crescendo ho perso questo desiderio e quindi volevo ringraziarti perchè hai riacceso questa mia scintilla spenta, comunque bravissima come sempre. P.s. ti seguo da sempre solo che non ho avuto, nè il modo, nè il tempo di recensire. un bacio al prossimo capitolo

02/07/08, ore 19:22

Come al solito arrivo in mostruoso ritardo (accidenti a me) ma sono appena tornata dalla Spagna e anche questa volta mi sono fiondata al pc per controllare i tuoi aggiornamenti che grazie al cielo ho trovato pronti pronti per essere gustati! Che dire di questo capitolo di transizione? Bhè, che come al solito ci sono taaaaanti aspetti da analizzare, primo tra tutti la meravigliosa analisi psichica che Vibeke fa a se stessa. Capisce quello che vuole, senza problemi analizza le sue paure, il suo carattere, le sue maschere. La cosa più affascinante è il fatto che a farle capire i suoi errori e catapultarla in un baratro di dura consapevolezza sia stata proprio la frivola Principessa che lei tanto si ostinava a detestare. Finalmente viene fuori il vero Bill, e anche Vibeke viene catturata da questa abbagliante personalità, dolcissima, piena di sentimenti e con un sorriso che scioglierebbe anche la Siberia. E' bello che Bill si confessi, come sia finalmente sincero e limpido e appaia per come è relamente con tanta forza e naturalezza da stupire persino un tipo restio come Vibeke. Stupendo quello che Vi pensa di Tom. L'analoga personalità di loro due non è una cosa da cui Vi cerca di scappare, anzi ne è perfettamente consapevole, e non si nasconde. Vibeke capisce tante cose in questo capitolo e grazie ai suoi pensieri anche noi ci schiariamo un pò le idee. Ognuno comincia a riprendere coscienza di sè, e Vi ad avere la percezione del limite, della distanza e della vicinanza che può permettersi di adottare con ogni membro del gruppo. E' fantastica la gelosia che prova nei confronti di Tom (con la suddetta ragazza del Venerdì sera), e la resa nei confronti di Nicole (anche questo è indicativo?). Un'altra cosa importante da dire è il rapporto che descrivi tra i gemelli! Wow, fai centro ancora una volta. E' realistico come quei due si facciano la guerra eppure si amino infinitamente. Alcuni lasciano che si noti solo il rapporto bellissimo che c'è tra di loro davanti alla telecamera, tu invece fai vedere quello che c'è quando le luci si abbassano e i due sono solo fratelli, che si amano, scherzano e si incazzano come qualunque cristiano vivente! Si capisce moltissimo di loro due anche guardando al loro rapporto quotidiano (penso a quello che Vibeke capisce di Tom, e della sua personalità selettiva). Ancora...il colpo di scena finale, la suspance assassina! Ma tu vuoi farmi impazzire??? devi aggiornare IMMEDIATAMENTE o ti giuro che ti raggiungo a casa tua e ti faccio pentire di essere così dannatamente piena di talento e così terribilmente infame da lasciarci in questo modo. Una nota di fine recensione (e si, ci sono anche quelle, tanto una mia recensione è lunga quasi quanto uno dei tuoi capitoli XDXDXD) devo permettermi di fartela: l'immagine...no, la VISIONE di georg agghindato in quel modo è stata superba e omicida *me sbava da tre quarti d'ora*. Ancora una e ti lascio, prometto: Emiliy è la bambina più adorabile, deliziosa, fantastica e bella del mondo intero (ora lo so), esattamente come la sua mamma a cui voglio un bene infinitissimo. Ora ti lascio aspettando con ANSIA il prossimo aggiornamento. Ho ascoltato i Nightwish e devo dirtelo, sono bravi davvero! ;-) Spero di essere riuscita a decriptificarti in modo decente anche questa volta, ma se non l'ho fatto sappi che sono solo una misera lettrice e scrittrice abbastanza mediocre. Baci baci Principessa.

01/07/08, ore 11:47

mi fido di te... se dici che prima o poi il KARMA attuerà il suo piano...mi fido.... e aspetto la morte di lara... MA SE NON DOVESSE SUCCDEDERE OCCHI AL TUO DI KARMAAA|!!! aspetto con impazienzaaaaaa!!

01/07/08, ore 02:43

E perchè mai io non avevo visto questo aggiornamento?! Perchè?!?! *Vi-in-incognito scoppia a piangere per la disperazione*
Ok, è vero nel capitolo non succede granché, ma qualche spunto l'ho anche trovato.. nonostante io ci veda poco e niente da vicino! Non sai che fatica leggere al pc..!
Vibeke è così.. così.. così ME che non posso dire di non essere Vi-in-incognito. Guarda, considerando che mi danno anche della darkettona (di solito) è possibile che io possa essere la Vi di Roma. xD E comunque non è vero che non voglio le ripercussioni di questa affermazione.. LE VOGLIO! xD
Ok, il portatile te lo regalo. Dove lo spedisco? (tanto ho anche un pc fisso xD)

01/07/08, ore 00:05

Oh, ti prego non resisto più!!!Questa storiadiventa sempre più succosa, intrigante, divertente, emozionante, tenera e quando inventeranno altri aggettivi li aggiungerò. Bella davvero bella. Poi devo anche dire che non tardi mai a pubblicare, il che non guasta. Spero sia così anche la prox volta perchè non vedo l'ora di sapere come prsegue!

30/06/08, ore 17:50

forse è perchè credo che uno a casooooooo [?] dei protagonisti sia meravigliosamente stronzo e fighissimo e bellissimo e fantastico ecc ... ma questa storia è bellissima!!!!!!!!! aggiorna presto mi raccomando!!!!!!!

29/06/08, ore 23:31

In ritardo come al solito... -.- passo e lascio due paroline, sempre che, stanca come sono, abbiano senso compiuto. A me il capitolo non sembra affatto una desolazione... anzi. Mi è piaciuto. Primo perchè, essendo una grandissima fan di Bibi, ho apprezzato tanto il suo momento di maturità.. così Vi ha potuto vedere che non è solo una principessa 'capricciosa'. Secondo, mi è piaciuto anche per Vi e Tom... che non ce la fanno a dimenticarsi il bacio.. e non possono più far finta di niente. Adesso sono proprio curiosissima di leggere il prossimo capitolo... che avrà combinato Tom?! Bravissima come sempre. A presto. ^^ ps= certo, possiamo andare a lezione di Kaulitzese insieme! Non possiamo farci scappare gli ultimi posti... e poi, aiuto al maneggio ben accetto!! E' bellissimo lavorare con i cavalli...perchè quando ti 'danno' qualcosa lo fanno con il cuore.. anche io li amo. Per quanto riguarda i pony... beh, quello champagne ce l'ho...prometto che te ne cerco uno morello (nero) da chiamare Bill. A presto! ^^

29/06/08, ore 18:32

Ciao, scusa se non ho recensito lo scorso cap, ma in questo periodo sono un po' indaffarata (esami... T.T). Sia lo scorso che questo cap, come al solito, sono bellissimi!!! Non finirò mai di elogiare il tuo stile di scrittura! Nello scorso mi è piaciuto molto quando Tom entra nell'appartamento di Vibeke e quindi piano piano si rende conto di come in realtà è... Poi ovviamente la scena del bacio... ma BJ non poteva arrivare qualche minuto dopo :D?!?! Questo capitolo poi, ancora più bello. C'erano tante piccole scene che mi sono piaciute molto, ad esempio quando Vi si rende conto che Bill non è poi così immaturo, ma anzi... si è tirato indietro perchè era cosciente che la sua era solo una cotta... e se non ho inteso male, ha dato una piccola lezione a Vi! Ha capito che quello che prova per Georg è solo una semplice cotta e che comunque in nessun universo parallelo, loro potrebbero mai stare insieme, vista la loro netta diversità. Poi il finale, Tom la chiama e le chiede di raggiungerlo... Sinceramente non mi sarei mai aspettata che Vi corresse subito in "suo soccorso", ma che lo avrebbe mandato a quel paese :D... Beh aspetto il prossimo capitolo!!! Alla prossima, Laura!

29/06/08, ore 17:59

uuuuh vado via una settimana e tu che mi combini?? un bacio tra Tom e Vibeke?? tra poco che vado due settimane in puglia, cosa troverò quando torno?? comunque...sei sempre più brava ragazzi, ti invidio da morire in sostanza! e questo finale criptico mi ha messo su tanta di quella curiosità che non ti sto a dire...quindi aggiorna il prima possibile, mi raccomando! baci valeria PS: deduco che tu non gradisca gli Evanescence, o cado in errore? x°D

29/06/08, ore 16:07

Perdona il ritardo nella recensione, sono tornata ieri da una settimana di mare e mi ritrovo con ben due capitoli della tua storia da leggere: una vera goduria! Ecco, per me questo capitolo è il più bello. Non tanto per il bacio (questa volta da lucidi) tra Bee e Tom... quello che mi ha affascinata è stata la bellezza delle descrizioni!!! Le sensazioni, le strade, Lara, i nuovi particolari del rapporto tra i gemelli Wolner, il post piscina di Bee, Moniek, la casa, l'appartamento, le varie stanze, Bee in tenuta casalinga, le foto, Rogue... tutto descritto con cura, precisione, con uno stile particolarissimo. Sono rimasta davvero profondamente colpita. Brava ^^ Lascio questa recensione pietosa perché FREMO dalla voglia di leggere il prossimo capitolo. Bye!

29/06/08, ore 16:04

Odio le recensioni, ogni sacrosanta volta inevitabilmente me le cancella!
Ufff...Parto col dire che tu potrai pure darmi della viziata ma so che qualcuno sta fondando il mio fun club per averti stressata così tanto da aggiornare. VERO???

In secondo luogo, sarà un capitolo di transizione, sarà tutto quello che vuoi, ma a me piace, quindi chissenefrega delle tue paturnie mentali, tanto sono sempre sbagliate XD

Alors...Non c'è molto da dire...Mi piace che Bj non si faccia gli affari suoi..assomiglia tanto a tutti i fretelli e sorelle di questo mondo...Mi piace che Moniek si arrabbi..anche se mi sta inevitabilmente sulle p***e...e non lo dico perchè sta con Vi...sia benchiaro. Lo dico perchè proprio a Pelle la odio. Non tid ico LAra...Lara ha già unmodellino personalizzato strapieno di spilli. COME OSA provarci col MIO Tom??? Aggiungo a tutta questa (orribile) recensione che se non ti banno adesso e all'istante per come hai fatto finire il capitolo è solo ed esclusivamente voglio leggere il proseguo di questa storia (tralsciando cose trascurabili come il fatto che ERika mi toglierebbe da ADmin se lo facessi)...Mi raccomando Principessa..Muoviti ad aggiornare che io la notte non ci dormo pensando a Vi...

29/06/08, ore 15:21

Ok, adesso faccio un commento serio. Questo è UN CAPITOLO, che ci mostra la versione sublime di un Georg innamorato, una Nicole che lo è ancora di più, un Tom che è cotto e stracotto e la versione "sono grande " di Bill-Principessa-Kaulitz. Gud è sempre Gud, Emily è sempre Emily e Vibeke è spiazzata da quell'affetto (perchè SI; AMMETTIAMOLO è AFFETTO) nei confronti di quella che è ormai diventata la sua famiglia adottiva.Sta scoprendo parecchie cosucce, e noi con lei... Hai ricreato perfettamente l'atmosfera di casa Kaulitz, con il tuo modo di scrivere elastico e sublime. complimenti!! Un bacino...Miki.

29/06/08, ore 15:03

hei Princess^^ rieccomi in coda tra le varie recensioni, più che dovute a te e a questo capitolo - di transizione se vogliamo- che ci ha mostrato un pò tutti i personaggi nei loro lati migliori, anche per Tom, massì u.u tra i vari aspetti che, tu e le altre avete ben sottolineato, di pucchosità e adorabilità dei personaggi, quello che sicuramente mi ha più intenerita è stata la semi evoluzione di Bill nel mostrarsi maturo, come solo poche volte si dimostra XD ma tuttavia ci fa sempre piacere vederlo così!... per quanto riguarda i cosiddetti indizi sparsi qui e lì, hai perfettamente ragione ottimo lavoro...man mano che leggevo portavo il conto per esempio, di quante volte Vi, pur paragonandolo a Georg, riusciva a pensare a Tom...ma quante coincidenze...^^ che dire...anche la serata di Vi non sembra essere delle migliori...ma non è mai detta l'ultima parola vero?...anche se lasciatelo dire, abbandonare noi povere lettrici così, sul filo del rasoio, con le nostre menti malate a rimuginare su cosa e soprattutto come potrebbe accadere appena Vi varcherà la soglia di casa Tokio è veramente crudele! >.< ...ma alla fine questo è solo un tentativo di invogliarti ad aggiornare il prima possibile! perchè rimango della mia idea che lat ua storia sia sublime, una delizia, come -se non più- LFE ^^.Allora a presto Princess! ps...grazie per il benvenuto e non preoccuparti, sono già in overdose di ff e da un bel pò anche...ormai altri capitoli non possono che giovare al mio stato di precaria sanità mentale XD

29/06/08, ore 14:34

Principessa dei miei stivali, cos'è quest'impietoso cliffhanger? Non va bene così, nonnò. A parte che mi sono sciolta di materno amore quando Bill ha confessato a Vi che Nicole gli piaceva e non ho potuto fare a meno di amarlo ancora di più (se si poteva amarlo più di quanto loa massi già), e a parte anche che sono morta di eccitazione nel vedere Georg in quelle sublimi condizioni (ma quanto amo lui e Nicole?), e che Emily è una polpettina innamorante di quelle ineluttabili... A parte tutto questo, sei grande. La porzione di capitolo dedicata a quell'angelo angelico di Gusti è la migliore secondo me, e hai pure ottimamente focalizzato la kaulitzosità dei Kaulitz. Assolutamente vera anche la riflessione di Vi su Tom e Georg, che mi ha lasciata senza mascella (è qui da qualche parte, caduta mentre leggevo, ma don't worry, la ritrovo). Insomma, sei una disgustosa concentrazione di talento multisfaccettato, e ti odierei per questo, se non ti amassi. Ah, quasi dimenticavo: ti avevo già detto che BJ deve essere mio? Lo voglio, tutto per me, pigiama di Hello Kitty incluso, grazie (e anche il cincillà!). Detto questo, mi eclisso e ti lascio con una condizione esplicita: o aggiorni, o aggiorni, scegli tu. ;)

28/06/08, ore 23:17

Eccomi di ritorno a commentare^^. Ho saltato un capitolo perchè quel disgraziato del mio caro computer ha deciso di rompersi. Sono molto curiosa di sapere cosa succederà, troppo curiosa, per un'attimo sono riuscita a dimenticarmi del fatto che sono in fase depressivo- incazzata. è una buona cosa. Alla prosiima^^ Ciao