The Truth Beneath The Rose
di _Princess_

06/06/08, ore 14:09

Come al solito il capitolo mi è piaciuto tantissimo e soprattutto il fatto che tom finalmente si sia ricordato di quella sera... Comunque rispondo alla tua domanda anche se è un po' difficile,Fino a un mese fa btb per me significava tutto perchè sono le iniziali del mio sobrannome (bubi) e delle miei migliori amiche (titti e bibi) così si è formato btb!!! purtroppo però adesso, questo soprannome è diventato una sofferenza perchè ho avuto molti problemi con titti :( Spero di aver risolto il problema sul mio nick-name ;) posta presto!!!XD

06/06/08, ore 13:23

nuuuuuoooooooooooooooooooooooo! mi interrompi così l'unico lampo di genio che quel rastoide possa mai avere??? ma sei crudele allora!!?? LO SAI CHE ASPETTAVO SOLO QUESTO! già me lo vedevo che scappava dal locale per andare a cercare Vi e sbatterle in faccia i suoi ricordi...uff...voglio proprio vedere come si regolerà il fanciullo, ora che sa. voglio pathos! lo richiedo con tutta me stessa..non mi deludere XD. ok, a parte i miei filmini sulla tua storia, devo dirti che questo capitolo mi è apparso + in linea al tuo stile del precedente. lo ho apprezzato di più! mi ci lasci sempre come una beccamorta...colpa dei tuoi finali mozzafiato e improvvisi! infama che non sei altro! ps. meno male che hai aggiornato e mi hai fatto svagare...ero presa malissimo per l'esame di stamattina.danke! kiss

06/06/08, ore 12:40

Principessa...il più bel capitolo per ora è questo per me...Niente da dire se non un, continua presto accidenti a te che voglio sapere che mi combinerà TOm ora che ha capito...(e intanto godo perchè si è sentito umiliato e scaricato...Così impari accidenti a te!)

Gustav era psicologicamente pronto per commettere il suo primo, glorioso omicidio, e non gli importava se in seguito a quello si sarebbe ritrovato senza un lavoro a mendicare per strada, e nemmeno se avrebbe ricevuto tormenti inumani da parte di Bill come contrappasso.

Come ti capisco trottolino amoroso...

Il bello era che era stato lui in persona a esigere che Vibeke facesse sparire quello sporco, quindi Gustav non vedeva il motivo di tanto accanimento. Del resto aveva detto ‘al più presto’, non ‘entro stasera’.

Suvvia adesso non mettiamo tutti i puntini sulle i...

“O magari voleva solo prendere per il culo Tom.” Suppose, trovandola un’ipotesi molto credibile. Infondo prendere per i fondelli Tom non era forse l’hobby preferito di Vibeke?

HAi azzeccato in pieno! Ed è così che deve essere...il nostro amato Tom ha un ego così grand che potrebbe tranquillamente viaggiare legato al tourbus come un palloncino portafortuna

“No, scordati che ci vada io, amo troppo vivere.”

Quì mi sono doverosamente rotolata per due ore...

Bill si alzò lesto dal divano e corse ad afferrare le borse, trascinandole (perché ovviamente sollevarle gli era fisicamente impossibile)

Quì invece stavo avendo una crisi respiratoria...

“Tipico tuo,” sbuffò. “Nascondere tutto quello che ti ha fatto male.” Esigo che parta un applauso alla profondità delle parole del Mr Kaulitz.

Così, quando lei gli avvicinò la bocca all’orecchio e, voluttuosamente, gli sussurrò ‘Andiamo?’, Tom scelse di annuire.

Ecco è quì che perdo il lume della ragione...che Idiota!! E' proprio un poppante idiota! Grrrr...

PEr il resto PRincipessa..una ff bellissima. lo sai veroc he ti minaccerò di ban permanetne finoa quando non aggiornerai il prossimo capitolo?

05/06/08, ore 00:45

Finalmente riesco a trovare 10 secondi per mettermi seduta e scrivere due paroline con calma... tra il lavoro e il maneggio non ho mai un secondo. -.- Da dove inizio?! Beh, BJ (alias Chad Michael Murray) avrebbe bisogno di una recensione a parte solo per quanto è affascinante... ma devo trattenermi, non sarebbe il caso. Parlando della storia, sempre ricca di novità e 'rivelazioni inaspettate', per me, diventa sempre più piacevole da leggere. Ho molto apprezzato le parole di Georg e il suo atteggiamento nei confronti di Vi. Come mi sono piaciuti, ancora, i battibecchi tra lei e Tom. Hanno proprio la lingua lunga quei due, non riescono proprio a non darsi noia. Bel capitolo, dunque, e rinnovo i complimenti. A presto! ^^

04/06/08, ore 21:50

Ebbene, premetto che sono un paio di giorni che leggo le tue storie e proprio ieri ho finito di leggere Lullaby for Emily. Inutile dire che la storia è m-e-r-a-v-i-g-l-i-o-s-a. Non ho mai recensito i tuoi capitoli precedenti un po' per pigrizia (chiedo venia :o) però mi son ripromessa che prima o poi l'avrei fatto. Devi sapere che recensisco davvero raramente e solo racconti che mi hanno davvero molto interessata ed appassionata, quindi puoi ritenerti quasi fortunata XDDDD Ovviamente scherzo u_u Che dire, della precedente storia mi ero letteralmente innamorata della figura di Emily (pensa che portava anche a me il buonumore C:). Di questa storia, invece, mi ha colpito molto Vibeke, adoro la sua ironia, la sua acidità e la sua spontaneità e chissà, magari un giorno riuscirà a farsi piacere il bello e dannato Tom Kaulitz :DDD Mi sa proprio che questa non sarà la mia ultima recensione^^ Kussen :* e al prossimo capitolo :]

04/06/08, ore 21:18

Eccomiiiiiiiiiii!!!! Ci sonooooo!!!
Scusa l'affanno, ma sono parecchio ma parecchio in ritardo e meno male che mi hai aspettato ZD
Ho letto questo capitolo proprio stasera, mentre attendevo che il treno partisse, stampato a spese del servizio scolastico universitario senese (ma ti pare che debba anche pagare le stampe al laboratorio informatico dove mi rompo le palle da novembre per un'ora e mezza al giorno???)
Beh... che dire! Anche io ci sono rimasta male come Vi, o meglio, ci sarei rimasta male se fossi stata in lei... Non si resistono gli occhi verdi di McGeorg, vero? XD E Bj, nonostante la tenuta mattutina, ci piace lo stesso, perchè l'è un gran figone, si sa. Mmmmm... che mi rimane da dire? Ah beh, che la sagacia delle battute tra Vi e Tom è veramente stuzzicante, non c'è da aggiungere altro!
Bene, attendi altro tempo prima di postare, perchè in questi giorni mi hanno dato il lavoro da portare a casa... e non avrò tempo (ne ho mai?. E se lo farai, pliiiiiiiis, non ti offendere per un mio ulteriore ritardo :P

04/06/08, ore 14:58

Ciao, perdona il ritardo per non aver ancora recensito questa tua nuova storia! Che dire, ovviamente lo stile, la grammatica e lessico sono impeccabili, come già ti avevo detto per Lullaby for Emily, quindi inutile che mi ci soffermi :). Allora ti dico le mie impressioni e opinioni sulla storia: - La trama: come seguito di Lullaby speravo, e probabilmente sarà così più avanti, che appena rientreranno in scena Nicole ed Emily, verrà sviluppato meglio il loro rapporto con Georg. Se devo leggerla come fanfic a parte, ancora non mi risulta chiara la trama, ma siamo ancora solo all'inizio, e sono sicura che riuscirai a stupirci pure stavolta :)! - Il personaggio di Vibeke è senza dubbio "strano", una ragazza particolare e diversa da tutte le altre, si vuole a tutti i costi distinguere dalla massa e lo fa a modo suo. Sinceramente almeno per ora non mi sta molto simpatica, a differenza di Nicole che l'avevo trovata subito adorabile con tutti i suoi difetti e le sue insicurezze. Questo cmq è un mio parere, e non significa che per questo non mi piaccia la storia, anzi! Poi non mi sono stupita per la sua bisessualità, quasi lo immaginavo che potesse essere così (una curiosità, magari mi sbaglio ma dalla foto mi sembra di avere visto quella ragazza in un reality sulla moda, ed era proprio come la descrivi tu, stile gotico e bisex, hai preso spunto da quella?) - Inizialmente pensavo che la coppia dominante nella storia sarebbe stata Vi-Tom, ma adesso mi hai confuso le idee, immagino che sia proprio questo il tuo intento :), come hai fatto anche per Lullaby. Ho provato ad analizzare, per ora le varie possibilità. 1) Vi-Tom: sono quasi certa che alla fine sarà cmq questa la coppia "finale", anche se ora come ora non si direbbe, sono stati insieme e Tom nemmeno lo sa (credo), cosa succederà quando lo scoprirà? E lei lo tratta così per vendicarsi o perchè in fondo vorrebbe autoconvincersi di non provare nulla per lui? 2) Vi-Bill: sicuramente impossibile, visto che tra loro non c'è quasi dialogo, anche se mi stupisce il fatto che essendo Vi bisex, come non possa provare attrazione verso Bill che ha un look androgino. 3) Vi-Gustav: il suo preferito, ormai lo sanno anche i muri, ma mi chiedo se per lui provi solo un affetto di amicizia e/o fraterno, o possa arrivare a provare qualcosa di più? 4) Vi-Georg: coppia che pensavo improbabile, almeno prima di leggere questo ultimo capitolo, sicuramente Georg non farà mai soffrire Nicole, per lui esistono solo lei ed Emily, ma non vorrei che Vi si mettesse nel mezzo tra loro, dato che cmq il fascino di Georg non la lascia indifferente e l'apparente gelosia che l'ha colpita quando ha saputo di Nicole. - Il personaggio di Bill: per ora la sua presenza è quasi assente e di poco conto, e questo un po' sinceramente mi spiace. E poi povero Bill (ma hai qualcosa contro di lui?! :D), in Lullaby, l'hai reso inizialmente adorabile, poi egoista e infantile, quasi antipatico, poi alla fine si è ripreso mostrando segni di maturità. Adesso ti prego, non me lo fare diventare anche gay. E' si vero che in definitiva ha solo pensato per qualche istante a BJ in maniera un po' ambigua, ma tu non lasci nulla al caso e ho l'impressione che quelle poche righe che hai dedicato a questo fatto, siano solo l'inizio... Comunque sia, anche se non condivido molto questa cosa di un ipotetico Bill gay, la storia è la tua e sei libera di mostrarlo come vuoi, e senza dubbio sarebbe un altro colpo di scena che contribuirebbe a rendere la fanfic ancora più originale. Termino qui il mio poema :D, aspetto il prossimo capitolo e ti prometto di non recensire più ogni morte di Papa :D!!! (Spero che riuscirai a leggere chiarameente la mia recensione, visto che non so perchè anche se vado a capo, me la pubblica tutta attaccata, boh!) Bye bye!!! Laura

04/06/08, ore 11:39

Ma che succede?! Me ne vado per due giorni e trovo aggiornamenti a valanghe! Il che significa che mi sono dovuta leggere due capitoli in un botto a fare tardi per l’uscita di Spago, ma vabbè, si tratta di roba tua quindi faccio il sacrificio (sono una pessima bugiarda, eh?). Passiamo al vero commento. Il capitolo 3 ci introduce insieme a Vibeke nell’appartamento dei nostri beniamini. Devo ammettere che avrei condiviso con lei lo spettacolo iniziale, ma non il profumo dei loro calzini e mutande. Il suo rapporto con Tom appare da subito scoppiettante come una notte di Capodanno e penso che ne vedremo di fuoco tra qui due, anche se… qui sono costretta a trovare un difettuccio, su cui c’è il caso che tu mi faccia ricredere nel corso della storia, comunque: Vi mi sta un pochino antipatica. Tu dirai: bene era quello che volevo! Ma non è questo che intendo. Sono certa che le sue fragilità verranno fuori nel seguito della storia, ma per ora la trovo un po’ “troppa” in tutto. Troppo gotica, troppi piercing (quelli alla bocca, senza offesa, mi fanno anche un po’ effetto…), troppo cinica, troppo scafata, troppo libera… Bene, tanto so già che mi smentirai e finirò per amarla, ma dovevo dirtelo, meglio essere sinceri, no? Mi è già piaciuto, infatti, il suo confronto con Georg, il quale sembra aver intuito qualche crepa sotto lo strato superficiale. Gli scambi tra Tom e Vibeke, ad ogni modo, mi fanno morire dal ridere e sanno troppo di preludio a qualcos’altro… Non vedo l’ora di leggere di come Tom realizzerà quello che è successo, eheheh! Il nostro caro chitarrista non è rimasto così stupito come mi aspettavo dall’ambiguità di Vi, ma questo non è che l’inizio, vero? Allo stesso tempo lo hai descritto terribilmente tommoso, nei suoi difetti e in particolar modo quando si preoccupa per Bill rimasto solo, dimentica tutto e chiede di lui, troppo Tom. E adesso arrivano Nicole ed Emily, penso che stavolta sarà Vi ad essere sorpresa, visto l’idea sbagliata che si è già fatta. Ah, ultima cosa. Il tuo BJ avrà un ruolo più importante di quello di bella e affascinante statuina di sottofondo? Non voglio parlare ora dei dubbi che mi hai instillato con le tue parole messe lì come se non volessero dire nulla e poi… semmai ne parliamo qualche volta in msn. Non aggiungo altro, adoro come scrivi e lo sai, quindi ci sentiamo al prossimo capitolo! MS power!

04/06/08, ore 10:30

fantastico capitolo! davvero pieno di rivelazioni inaspettate. o meglio, che vi fosse bisessuale forse un po' me l'aspettavo, sembra proprio il tipo di ragazza da essere abbastanza sveglia da non lasciarsi scappare niente, e bj anche. è stato bellissimo vedere tom che ci resta secco quando lo scopre... non ce la racconta giusta secondo me. sono curiosissima di vedere cosa succederà all'incontro tra vi e nicole e ovviamente di rivedere la piccola emily! aggiorna presto bitte!

04/06/08, ore 09:47

Io amo Vibeke. E amo te che l'hai creata. Quella donna è assolutamente la perfezione fatta persona! Cinica, sadica, pungente, sarcastica, depressa, dipendente dalla nicotina, bisex (a quanto ho capito è un pregio di entrambi i gemelli), ma nonostante tutto più umana di quanto voglia far credere. La perfezione. (Sì, ho un concetto tutto mio di perfezione e ne sono consapevole.) Che poi grazie che mi sta tanto simpatica, -la cara Vi!-, quella descrizione sembra la mia.. diamine, sono davvero così sarcastica? Non ci avevo mai fatto caso.
A parte questo, il capitolo è meraviglioso (l'hai scritto tu, come potrebbe non esserlo?).. si scoprono troppe cose interessanti. Come ad esempio che prima o poi Vi e Tomi si metteranno insieme, che l'UomoSesso ha colpito ancora, che Vi è bisex, che Tomi se la prende a male per lei (e io godo), il passato travagliato della perfezione.. chissà. E poi, sono io malata o Bill e BJ.. xD Non oso pensarci, pensaci tu stessa!
Quanto ho riso secondo te per la reazione di Vibeke alla scoperta del vero ruolo di Nicole? xD Non oso immaginare quando si incontreranno che cosa potrebbe accadere. E adesso che l'incontro è nell'aria già un ghigno spunta sulle mie labbra, non vedo l'ora.
Sul tuo modo di scrivere mi dilungo ben poco, visto che sai benissimo cosa ne penso. Sei divina, la tua scrittura è una colla, non riesco a staccare gli occhi dai capitoli.. neanche per cose importanti! Dialoghi brillanti e sarcastici, narrazione veloce e visiva (proprio come piace a me!) che non guasta mai, anzi! Dico solo grazie, grazie mille di farci leggere i tuoi bellissimi scritti.
Come sempre che aggiungere se no che voglio un altro capitolo presto presto?
(oltrettutto sei anche la scrittrice più veloce ad aggiornare fra quelle che seguo.. ok, sei la perfezione anche tu. Ho deciso.)

04/06/08, ore 00:03

Allora, recensisco ora, anche se ho mal di testa, voglio scrivere la mia ff e ho le p***e girate..Ma alla fine sto recensendo la TUa ff Principessa quindi un pò della mia attenzione te la meriti XD...Capitolo strano...Mi è piaciuto perchè è impossibile che non mi piacciano le tue storie, perchè VI è pazzesca...prchè non mi aspettavo che fosse bisex...e perchè DIO! Tom c'è rimasto troppo male!( eio godo per questo!)

Tazza formato gigante di cioccolata calda con panna, tazzina di caffè con quattro cucchiaini di zucchero, tre biscotti ai cereali, un croissant alla marmellata di albicocche, una fetta di pane integrale tostato e imburrato, ciotola di macedonia mista zuccherata, spremuta fresca d’arancia, un pugno di mandorle caramellate.

Quello che io potrò mangiare da morta senza ingrassare...Dillo che mi vuoi male..spaere che al mondo esiste qualcunoc he può mangiare tutto quello senza ingrassare me le fa girare che è una meraviglia!

03/06/08, ore 17:44

ehm.... lo so lo so.. non ho recensito fino ad ora... ti chiedo umilmente scusa!! è che la ficcy l'ho letta tutta solo adesso... e lasciami dire che è stupenda fino a qui! veramente! allora io spero in un futuro "travagliato" con TOM ovviamente niente georg! cioè stiamo a scherzà? ci abbiamo messo un intera vita per farli arrivare insieme georg e nicole e mo arriva vibeke??? nono non se ne parla! VIBEKE+TOM=4EVER XDXDXDDD ah! una curiosità.. ma quella nella foto [quella del primo capitolo] chi è nella realtà?? e BJ è proprio un figo assurdo.. come Chad insomma... ah! un altra cosa... la famiglia un pò stramba eh???? fantastico! veramente stupendo! continua così! bacionissimi =Ninni Boh=

03/06/08, ore 16:10

Primo appunto: anch'io voglio una colazione stronca tori come BJ!!! (e non voglio ingrassare!!!) Secondo appunto: nooooooooooooooooooooooooooooooo Vibeke no....con Niek...ma perchè???? un ragazzo no?!....Vi apri gli occhi!!! TOM TOM TOM TOM TOM TOM TOM TOM TOM (gustav no!) (e Georg è uccupato, anzi occupatissimissimo!)(Bill...bè bill non ce lo vedo x te...) perciò...TOM!...Sono sicura che troverete un punto d'incontro...(un giorno non molto lontano spero...^^) Ache questo chap perciò è molto molto bello...e come al solito...aspetto il prossimo con ansia.!!! un bacio *Eliana*

03/06/08, ore 15:33

Alèèè! bada lì! hai capito a georguzzolo!XDDD che mito the! le colazioni di BJ le voglio fare anch'io ! ma senza dover diventare una botte!!!!XDDD e poi bimba, sei un mito! ci sono stati dei pezzi che mi hai fatto innalzare la tua posizione verso l'infinito!XDDDD aspe... "Era quando incontrava ragazzi come quello ..." già... io non posso vederlo? no?? un ficone del genere no???XDDD "Non si sentiva gay. ... ma, cazzo, per uno così ci avrebbe anche fatto un pensierino." NOOO! BILL! Io pensiero ce lo fa qualcun altro! dai!XDDDD! “Usi anche tu l’infallibile attacco ‘Rottura Di Coglioni’ come Tom?” domandò Georg in tono canzonatorio." questo lo uso anche io con my sister!XDDD e con te!XDDD e che tom non trovava ragazze? Io sono disponibile!XDD e che Vibeke è bisex? tanta roba.. è sempre piàù mito!XDDD Ma le migliori... “Cosa ne dici di andare a cercare un buco in cui infilarti fino a domani mattina?” suggerì. “Scegli tu se in senso letterale o figurato.” Questa era buona, Tom lo doveva ammettere (ma sicuramente non con lei). “Un’immane botta di culo, direi.” sei un mito! come fai a pensarle tutte? (mi fa male la mano!XDDD) davvero! rinnovo i complimenti ad ogni chappolo! sei un mito! vado a vedere la foto di Bj.. poi ti farò sapere cosa ne penso.... GRAZIE BIMBA! A PRESTISSIMO! TVB! by Ila

03/06/08, ore 10:00

Intanto grazie per gli auguri, tra un paio di settimane saranno abbodantemente ricambiati. ;)
Allora, cominciamo col dire che la scena d'apertura è favolosa, un bellissimo quadro della vita tra Wolner. Mai visti fratello e sorella più azzeccati di questi due, ma, soprattutto, BJ è davvero uno spasso: sembra tanto un bambolone sexy, ma in realtà è un bambinone, un po' come il nostro Bill (e infatti vedo che vanno d'accrodo!). Mi è piaciuta anche la pratica di drastica umanizzazione di Vi: finalmente una donna vera che si deve sbattere come noi comuni mortali per tenersi in forma e non, miracolosamente, si strafoga di dolci e schifezze senza rimetterci la linea perfetta (Mary Sue al massimo). Scorpriamo sempre di più la concretezza di questa ragazza, ben lungi dalla perfezione e dall'impeccabilità: è carina ed è una stronzetta senza peli sulla lingua, è vero, ma ho notato parecchi difetti che pian piano vengono alla luce, primo fra tutti la sua emergente ipocrisia nel non volere essere chiamata Vi, ma nel persistere nel chiamare Georg 'Hagen', o ancora, la superficialità con cui giudica Nicole. Ho proprio la sensazione che ci sarà qualche problema, quando le due fanciulle si incontreranno (perché lo faranno presto, vero?).
Il fatto che Vi sia lesbica non me lo berrò mai e poi mai, anche perché lei non smente nè conferma, e comunque non la vedo esattamente immune al ciclone ormonico Tokio Hotel (anche perché, da quel che dsi legge, BJ è bisessuale, quindi mi viene da supporre che lo sia anche lei). Ottima mossa la breve apparizione solleticannte di Moniek, così femminile e sexy, che stuzzica la curiosità ma lascia aperti molti interrogativi. Ad esempio: perché mai Vi sta con lei? Non ce la vedo proprio con una barbie così. Ho ancohe veramente apprezzato la sua sincerità quandso parla con Georg: si direbbe che abbia avuto esperienze un po' drammatiche in passato, ma ne parla con serenità e schiettezza, senza fare la patetica ragazzina che ha sofferto e ne fa una tragedia greca, E' una ragazza forte, forse addirittura coraciea, ma è grandiosa così.
Tom che ciondola per il locale tutto annoiato nonostante le belle ragazze è molto indicativo: sarà talmente abituato ad infuocarsi con quel peperino di Vi, che nessuna comune mortale lo accende più, ormai. XD E, a proposito di mortali: la descrizione dell'Immortal è per-fet-ta! Un perfetto locale per vipponi desiderosi di cose chic e un po' stravaganti.
Che scrivi fin troppo bene e che la tua bravura è sprecata con le fanfiction (ma ti siamo grate per averla messa al loro servizio, e non sai quanto!) lo sai già, e molto bene, perciò sorvolo. Passiamo invece alla rassegna delle frasi che devono assolutamente essere tramandate ai posteri per bellezza ed arguzia (sullo stile che piace a noi, insomma):

Le colazioni di BJ erano qualcosa di incalcolabilmente mostruoso, abbondanti come se ogni volta fossero l’ultima, o come se ci fosse una carestia imperversante perennemente in agguato al di fuori della cucina.

Quanto è uomo questo meraviglioso ragazzo. L'hai concepito in modo eccellente, è davvero grandioso il suo personaggio: il giusto misto tra la sensualità di un uomo e la dolce infantilità di un bambino.

Prima o poi smetterò di ridere, promesso.

Tom si disse che avrebbe dovuto arrivarci da solo. Una ragazza – di qualunque età e gusti – che frequentava abitualmente i Tokio Hotel e non dava segni (o quasi) di sentirsi spasmodicamente attratta da almeno uno di loro, non poteva che essere dell’altra sponda.

Concordo pienamente. Anzi, no, non concordo: nemmeno una lesbica che più lesbica non si può potrebbe mai resistere all'attacco combinato di quei quattro.

“La pazienza è la mia più grande virtù.” Dichiarò lui, con un’alzata di sopracciglio, una di quelle che Vibeke aveva imparato a riconoscere e classificare come ‘altamente ormonifere’. Lui e Bill erano i due maestri in quell’arte, ormai era scientificamente appurato. Si era addirittura guardata un paio di interviste e aveva studiato il linguaggio del corpo dei ragazzi: Bill era il più espressivo, il suo viso era sempre uno specchio perfetto dei suoi stati d’animo; Tom gesticolava tantissimo e giocava molto di sguardi; Gustav era il più impassibile e serio, mentre Georg univa la gestualità ad una commistione di sguardi, sorrisi ed espressioni, cosa che al momento la stava inaspettatamente facendo faticare per restare concentrata sul discorso.

Perfetta e concisa: sono loro, proprio loro, e devo dire che comprendo come si sente questa povera innocente in presenza del caro US.

Erano già passati diversi secondi quando si rese conto di stare trattenendo il respiro, e ce ne vollero un altro paio perché i suoi polmoni afferrassero la logica schiacciante del binomio respira-vivi.

Io sarei morta lì, tranquillamente, e probabilmente nemmeno me ne sarei resa conto.

“Cos’è che fa scintille?” chiese la voce invadente di Tom accanto a loro.
“Lo squilibrio elettrostatico tra i tuoi livelli di presunzione e il tuo quoziente intellettivo.” Gli rispose amabilmente

Li amo troppo questi due. XD E tu con le battute sei davvero geniale.

Ha una ragazza, si ripeté, sforzandosi di metabolizzarlo. Certo che ha una ragazza, è fatto apposta per avere una ragazza, è ovvio che abbia una ragazza.

Eh già, cara Vi, è proprio fatto apposta per soddisfare una donna. però, povera cara, capisco il tuo trauma. Io al posto tuo mi sarei buttata dal primo ponte disponibile.

Mia carissima MS, sei una mitessa (?) con fiocchi e controfiocchi, mi hai illuminato la triste giornata i studio. *sob*
Aggiorna in fretta, o ci saranno serie ripercussioni per te, signorinella.