Verso l'alba
di ellephedre

14/10/12, ore 09:50

Cioè tu sei sadica..corro e leggere perché non riesco a resistere e mi becco un soliloquio sulle radici del cattivo… si si è scritto benissimo ed è interessante ma cavolo se sei cattiva. Io sono preoccupata per Mako!!!

Cioè il padre ha ucciso i primo figlio perché non gli piace o perché gli si era rivoltato contro. Beh che bell'esempio di famiglia poverino. Un discendente di corno sicuramente :P Cm non capirò mai le donne che amano i mariti che le picchiano. Quindi Doukas è della quarta cerchia? Credevo lo fosse solo la ingan. Tornerò a rileggerlo dopo aver scoperto cosa succede a mako ora sono troppo preoccupata per cercare di capire le parentele 8che mi risultano smepre difficili.. perché il figlio del cugino di tua cugina  è tuo parente? XD)

Oddio è nato da due folli.. odio che scena che hai creato. Alla fine non mi è dispiaciuto per niente aspettare  la parte con Makoto, insomma è fantastica! Gli sta strappato l cuore dal petto. Cruento davvero! Allucinante che il re di nemesi non gli abbi affatto nulla. O sapeva cosa succedeva e quindi l'ha trovata la giusta resa o su nemesi uccidere il proprio padre non è tanto sbagliato visto che ha già tramandato il suo potere, ma la madre che non aveva l'erede. Mi sembra strano che il sovrano abbia accetto la fine di una linea della prima cerchia senza battere ciglio.

Non sono riuscita di nuovo a staccarmi dal brano fino alla fine dello scontro. Sono stata con il fiato sospeso e la voglia di stare in quella strada e in quel campo con loro per fare qualsiasi cosa…ho avuto voglia di piangere con makoto, uccidere dounkas, sorreggere Gen, prendere un mitra per superare la barriera nemica  o anche solo piazzarmi con un bianchetto internettiano e cancellare per sempre l'esistenza di dounkas dalla storia… tutto questo per dirti che: ragazza tu sai davvero catturare il lettore!!

Sai che non riusco a commentarlo. Sono felice che makò abbia trovato il potere ma a quale prezzo. Uccidimi basta che lo salvi! Alla fine tutta la sua meditazione ha funzionato: doveva essere disperata per distruggere il guscio (che per altro non può essere il seme di stella perché lo hanno anche i nemici e loro non hanno blocchi). Marte e Giove sono gli unici piaeti che vengono trattati come maschi anche dalle ragazze. Le altre salir parlano del loro potere al femminile. Solo Makoto e Rei ne parlano al maschile, forse per quasto hanno un temperamento diverso e si pongono in maniera più combattiva (può essere?)

Dounkas sa cos'è un potere planetario?! Interesante. Spero che Zenas lo apra a fette per aver liberato un potere planetario e perché si permette di parlare così in 'presenza' del suo erede! Non può ucciderlo perché sono in pochi ma una strapazzatina..breve breve.. ti pregoooo! Sennò ci mando io minako a punirlo in nome dell'amore.. tanto vuole guidare l'esercito se ricordo bene..la facciamo allenare su di lui in stile manichino! ok torniamo serie coff coff

Gen da adesso sarà innalzato a mito..insomma già lo amavo perché era bello, bon e gentiluomo (un po' maschilista ma non si può essere perfetti) ma adesso tra le tattiche da ninna, ascolto attento delle informazioni e il memorabile scontro vinto posso dirlo ufficialmente: io amo quest'uomo. Adesso lascerò il mio fidanzato per innalzare il mio cuore a Gen e non mi importa se è pura fantasia! *_*

Parlare in parte nemisiano è una tattica per non farsi scoprire troppo oppure gli capita spontaneamente? Quello non sono riuscita proprio a capirlo :S

Alla fine davvero non ha avuto paura di battersi con un tanto più forte di lui, come aveva minacciato di fare al ragazzo dell'appuntamento di Makoto (non ricordo proprio il nome sori :P). è un tipo che mica le dice a vanvera le cose. Altro punto per Gen!

Il bambino influisce su anthia più del prevesto visto che è passata da 'un modo per ucciderlo lo trovo' a 'non posso lasciarlo'.

Il discorso tra Giove e la barriera di Saturno è spettacolare. Sembra uno di quei momenti che si vedono nei documentari dopo gli animali si fissano negli occhi per minuti interi e poi vedi uno che si abbassa o che si allontana… incredibilmente evocativo.

Sigillo?? uhmm puzza di inzio.

Ami ha accettato l'idea di mettersi di nuovo contro usagi se necessario come le aveva chiesto. Allora Alex serve a qualcosa :P Domanda: come ha capito che era incinta? Solo dalla percezione del potere diverso o è una cosa istintiva che ha capito per esperienza nell'altra vita?

Chissà se mentre stava male Makoto gli astrologi hanno notato qualcosa di strano su Giove infondo se muore l'entità del pianeta non dovrebbe morire il pianeta stesso. Se non nella solidità almeno nella vita all'nterno (piante, acqua ecc?) La terra è rimata perché cmq la regina serenità ha mandato mamo sulla terra almeno in essenza finchè non è nato.

Il discorso sulla barriera è interessante aspetto di vederlo all'opera prima di commentarlo. E minako parte a salvare l'amore. Sarà lei il cupido di questa coppia non usagi ghghg Hotaru dimostra di essere una bambina soprattutto quando non vuole il permesso di andare via, più che quando non le vengono le parole :P

Anch'io voglio azzittare hakura. Mamoru che la rimette a posto chiamandola uranus e poi usagi che la spiazza. Bello!

è stato un bene che sia andata minako da gen. Lei riesce a leggere i sentimenti delle persone meglio di una macchina della verità.

La rabbia e la delusione son difficili da estirpare facilmente, ma sopratutto dopo che si è rischiato di morire quando non si deve morire è un peso difficile da sostenere. Ma io mi fido di Gen tornerà…anche perché ti sei sbilanciata troppo dicendo nelle risposte che er quello giosto. Ora ci sarà solo da chiarire quanto male gli faremo con le spranghe a seconda del male che farà a makoto. Tanto c'è rei che lo picchia per noi!!

Ami che guida la macchina mi fa pensare al live catino, ma Ami che guida la moto mi fa morire dalle risate. Che poi che metodo in comune hanno le macchine  e le moto? Tranne rispettare la segnaletica la gestione di marce e volante sono completamente differenti. Ah sigillooooo lo sapevo che era qualcosa ormai ho naso per queste cose. E Luna che tira fuori set cose dal nulla mi fa impazzire. NB quando il padre di Alex vedrà la multa non credo che gli lascerà più la sua macchina :P NB2 la macchian di Mamo costicchia parecchio. Se la graffia parcheggiando credo che sulla terra si aprirà un nuovo canyon XD

Alla fine della scena di costruzione della barriera stavo piangendo e non me ne sono accorta. Non mi era mai successo con una storia.. è… cavolo mica lo so che è… emozioni non è una parola che basta. Non so trovarla.

Non so se soon state le riflessioni per entrare in contatto con lei ma tra Venere e la terra non so chi mi ha commosso di più. Forse mamoru perché non me lo aspettavo proprio che si ponesse come terra generatrice. mi aspettavo si ponesse da fratello maggiore che ha fatto un po' a tutte. Usagi è stata la goccia che fatto traboccare le lacrime! Ho trattenuto il fiato fino a che non ha parlato.

Gen e un realista e tra poco cambierà idea. Gen e un realista e tra poco cambierà idea. Gen e un realista e tra poco cambierà idea. é il mio nuovo mantra per non piangere più. Voglio anch'io fare una doccia e urlarci dentro in questo momento. Adesso parlano e fanno pace. Spero di non dovermelo ripetere troppo in testa. Se hai intenzione di farmi una cosa del genere pure per minai giuro che chiudo la storia qui e non ti leggo più! Non si può far piangere così la gente. Cattiva!

Cavolo mi ero dimenticata che c'era gente a casa hino. Sembra passato un secolo e mille emozioni dalla scena del compleanni. E se a fatto questo effetto a me non so cosa provi tu a scriverle.

Anche Yu capisce quanto a strano parlare di cose soprannaturali e poi del te e delle sbronze a distanza di un minuto? Perché le salir non se ne accorgono per niente, rimbalzano tra gli argomenti senza problema alcuno :S

Grande Yu ma sopratutto grande Rei (e s elo brucia io girerò intorno alla pira intonando canti e fatture portaiella) ..sta andando da lei…sii ti prego ti prego è la vigilia. Si è tutti più buoni a natale anche in giappone *_*

Lo odio, lo odio. Pira pira pira! Riderò sulle ceneri del tuo sedile due posti!!! hihihihihih

Guarda invece come è simpatico Alex in questo paragrafo.. che bravo ragazzo!! (Questi sono segni di squilibrio evidenti…chiamate la neuroooo) Se ha ragione Alex e la tecnica dell'allontanare non funziona per la seconda volt vorrà dire che bisogna avvertire Minako anche se lei mi immagino che non lo farebbe andare via ma lo legherebbe ad un pao con la catena dell'amore e gl farebbe passare i 5 minuti in modo diverso :P

Si si ha cambiato idea. si si si. Bravo Gen! Che tesoro di ragazzo così si fa! Credevo di dover aspettare di più invece posso ancora amare il caro Gen per secoli interi *_*

Oddio adoro Minako che sparge stelle d'amore ovunque. Non può non innamorarsi lei è un entusiasta. Merita tutto l'amore del mondo. Povera la saggezza di Yu del tutto ignorata. E poi dicono che luna e artemis sono maturi..erano pronti a spiare dalla postazione migliori. Infami! Ma hotaru non c'è in questa scena o dorme già?

è un bellissimo capitolo e la riappacificazione è sublime. Valeva la ena piangere un po' per vedere quei due così. Cmq un paio di commenti: non era lei lo strumento da suonare, si sono ribaltati i ruoli?; se Gen riesce a ridere della situazione è un gran passo avanti; il baci si colpi metà scervello e tutto il petto è un immagine davvero bella!; secondo me makò non farà passare tutto quel tempo prima di dirgli il resto visto lo stato di allarme che c'è in giro. è stata un esperienza particolarmente emotiva questo capitolo. Quindi mi prenderò la domenica libera per riprendermi e poi continuare. Alla prossima. Amaya.

13/10/12, ore 20:48

Non sono riuscita a fermarmi per recensire finchè non è finito tutto il pezzo di Rei e Yu. Effettivamente non avevo capito molto del discorso della scorso capitolo e forse non ho compreso fino in fondo neanche questo di litigio, ma i loro sentimenti e tutto il blocco era talmente intenso che non riuscivo a staccare gli occhi dallo schermo. Un commento riassuntivo è davvero difficile ma proviamoci: Rei ha sicuramente una situazione problematica quando si tratta di affetti visto il padre che si ritrova. é molto probabile che qualsiasi problema con Yu la possa far riemergere quelle situazioni, ma non credevo davvero così tanto, ma comprensibile. Invece lo Yu che ha descritto nn lo capisco. La sua famiglia era asfissiante in quanto aspettative ma sempre amorevole. Non riesco davvero a capire l'attaccamento quasi morboso a Rei. Non è modestia e umiltà, è una forma cronica di autodistruzione. Che non è solo mancanza di autostima..è qualcosa di troppo radicato e forse non ho compreso bene tutto il discorso.

Per quanto le parti di intervallo. Il discorso con il nonno è davvero affascinante. Avevi detto che il nonnino sapeva in vecchie risposte alle recensioni però i discorsi 'lanciare il sasso e nascondere la mano ' mi divertono sempre molto. All'inizio pensavo gli venisse un infarto appena ha esordito con quella frase, ma il nonnino è fin troppo buono per amore della sua nipotina.

Gli allenamenti di Mako mi interessano sempre. Ho visto dai titoli dei capitoli che questa situazione si sbloccherà presto. Non vedo l'ora di leggere cosa la tu immaginazione ha creato. A volte mi domando da dove tiri fuor queste idee; ogni volta perso: è così ovvio..deve averlo immaginato a monte della storia questo evento perché si incastra perfettamente. Poi magari scoro che ti è venuto i niente il giorno prima e mi cadono le braccia :P

Oddio odio il primo appuntamento che bello bello bello!!

Ok mi riprendo le mie facoltà mentali. Ebbene si l'astinenza fa male ed è bello rivedergli apprezzare la gambe dopo tutti i discorsi filosofici che ha portato avanti in questi ultimi capitoli. Insomma le aveva apprezzate parecchio al negozio..era assurdo non sbirciarle di nuovo. La cosa che non ho capito e se le ha accarezzate. Dal commento di Makoto dopo si ma dalla descrizione credevo lo avesse solo pensato. Magari la mano si è mossa senza pensieri :P Un lucidalabra trasparente non serve a nulla. Insomma già è fastidioso portarlo ( ogni tre secondi lo devi rimettere e poi si hanno le labbra incllate e gommose.. io lo evito da una vita) se perde anche la sua funzione allora a che pro metterlo???

è bellissimo il racconto che hai fatto di makoto bambina. Mi è venuta in mente quel pezzo della sigla dove lei è bambina e insegue una libellula. Ha indosso gli stessi orecchini che stranamente sono adatti alle orecchi. Che orecchini spettacolari diventano grandi a necessità :P Io li ho sempre adorati. Li ho cercati uguali una vita! Il discorso sulla gigantessa mi ricorda qualcosa. Forse lo avevi già citato.

Credo di avert già fatto questo commento forse in privato tanto tempo fa m ti avevo detto che mi piaceva il nome di makoto proprio perché lei sembrava un albero: alta capelli marroni occhi verdi.  Però non ricordo proprio come era nato il discorso :P

So benissimo che ha detto che Gen si pronuncia ghen ma non riesco proprio ad immaginarlo così anche se detto gen sembra un nome da donna. Quindi è onomatopeico per i pianti che faceva da bambino?? :P

Esiste davvero la sopraelevata?? Vabbè che io stando a roma mi schifo della nostra tangenziale, quindi non serve molto che mi cerco le immagini per immaginare la scena :S La scena del burrocacao è carinissima *_*

Ammetto di aver cercato i cibi perché non l conoscevo, tranne l'okonomiyaki grazie a ranma :P Salvata in corner… beh però non mente male se ci ha creduto ghgh Io essendo al sorella piccola non capisco questi discorsi ma mi fido della tua esperienza :P

Mako deve esser andata a scuola di Ami per le battute con i doppi sensi non voluti :P Gen è di un chetai che mi piace…finalmente uno dei tuoi personaggi che non si deve castrare mentalmente per anni :P I tuoi personaggi maschili hanno tutti una propensione all'ascetismo ghghg

Gen il nuovo pesciolino rosso, mascotte di verso l'alba. OK magari non è rosso ma se non fosse strato lui almeno un po' di rosa, e non per l'imbarazzo, lo avrebbe avuto in viso dopo la proposta di andare davanti alla porta XD Sono così carini insieme questi due. Spero che non se ne esca con il discorso del violino davanti agli altri sai le risate :P  Cmq rispondere alla domanda 'per cosa' in alto modo avrebbe diminuito le sue possibilità future ghghg mica è scemo come Alex!

Questa volta stai proseguendo a blocchi di personaggi e non riesco a staccare gli occhi finche non cambia gruppo. Nei capitoli prima invece le scene sono più staccate intrecciando blocchi con personaggi e situazioni diverse. Forse volevi dare la sensazione di contemporaneità che invece non c'è in questo capitolo. Infatti non risco a capire se succede tutto lo stesso giorno o in giorni differenti e quanto distanziati tra loro :S

Mi piace sempre di più il personaggio che hai creato per la mamma di Alex..inizio a dispiacermi che avesse così poco spazio prima e che non ne avrà molto nelle prossime storie se davvero resteranno in america. E spero di conoscere meglio che il padre visto che anche lui ci sarà ancora per poco. Ami che spettegola? è caduta davvero male. è più probabile che lei indossi un tuta da ginnastica dei grandi magazzini :P Ed Alex è strano, anche se sapeva che era un insediamento ad Ami, è andato via senza fiatare o fare cenni. Non riesco proprio a dispiacere alla madre ^_^ Tolto che io l'ho cucinato e mangiato il tacchino americano e mi è venuto asciuttissimo.. una cosa orrenda, ma loro non lo fanno per il giorno del ringraziamento..non a natale :S MAgari in entrambe e sbaglio io :P Si saprà mai il segreto di lunghi sette anni?

Oh finalmente una litigata. questi due erano sempre troppo n pace. Lei ha fatto un uscita scema ma lui è davvero un ragazzino.. ecco qui che il mio odio per Alex riaffiora.. sai che dovrà rileggermi tutt elle recensioni per fare una classifica a punti così per la fine scopro se ha fatto più cose che mi hanno i nervi o cose carine. Ma visto che io spero in una nuova comparsa del fotografo sono felicissima se fa le foto :P Inoltre ha di nuovo applicato male l'intelligenza e quindi non porta aventi la riproduzione della specie a casa Yamato. A proposito non la vende vero? Visto che hai detto che torna in giappone e che la casa e grande va bene per lui e arimi. Ecco forse e meglio pensare ami e alea che si divertono dove poi andrà minako mi fa morire dalle risate. Sai che battute che sprecherebbero poi in un'appuntamento a quattro ^_^ Tra shun e minako non ne farebbero passare una liscia.

Il discorso sul possibile aborto lo vedo istruttivo ma non da te. Ti diverti a mettere in situazioni di stress i personaggi ma non credo arriveresti fin lì. In fondo sei una da lieto fine! Interessante la scherza di papà hino all'aeroporto. Avevo ragione..era il presidente americano. Mi piace avere le risposte a breve senza dover aspettare ghggh

Quando sta con le otre Usagi sembra riacquistare parte della sua spensieratezza che un po' manca in questa storia. Forse è perché si sente meno responsabile per loro visto che le ha sempre ritenute più forti. Voglio saper quello che sa Hakura dici che se la stendo con un pugno me lo dice. Oppure potrei sempre rispolverare la vecchia mazza chiodata e venire a minacciare te per saperlo.. Uffa magari c'è nei capitoli dopo quindi finche non li finisco sei salva, ma avvisata! ghghg

Il falco che attacca le usagi…bellissimo!!  Spero che la tua scena finale sia posticipata di qualche giorno sennò mi ritroviamo mamo senza gioielli di famiglia. Sono però delusa da shingo insomma…due giorni? e poi perché ha il regalo prima del 25?? Non vale!

Non so se più divertente pensare a mamo come uomo-oggetto (lui che è sempre stato così serio e padrone di se stesso) o come maggiordomo! Usciere di gran classe è stata la ciliegia.. sono scoppiata a ridere e si sono girati tutti a guardarmi! Immaginare usagi che scappa tipo coniglietto delle prime puntate dopo tutto il discorso filosofico sl suo potere è un contrasto davvero assurdo :P La percezioni della nuova trasformazione apparsa pezzo per pezzo è affascinante. Anche se non ho ben capito della stella lontana che brillava. Era solo una stella piccola a confronto del resto perché il potere della luna a confronto di quello di cosmo è molto piccolo giusto? Non ho capito se è quello o il fatto che era lontana da lei. In pratica ha fatto quello che ha fatto mako senza rimanerci quasi secca!

Ok vuol dire che adesso mamoru non solo è senza cappello marcherà e cilindra ma anche con un parabraccio da una sola parte? Spero non vada in giro a farsi vedere sennò fa ridere tutti :P Usagi che usa una spada non riesco proprio ad immaginaria.. decisamente sgraziata come nella 5 serie. Oddio si esercitano per quando ci sarà chibiusa piccola a non fare rumore.. strano il commento finale. Lui non disprezzava le serate di 'amore sfrenato' anche se può aver influito la giornata stancante del giorno dopo a lavoro :P

perché a me non la tolgono al sveglia per il compleanno anzi sono quella che deve pulire maggiormente per la mia festa?? ingiustizia!!! Un tappeto nuovo per l'ingresso, le dichiarazioni..aspetto leggere del doppio regalo prima di commentare,a cneh se un idea mi è venuta. Un solo vassioi di pasticcini? UNodegli altri due e solo per usa giusto? :P Niente torta?? Ok zitta e leggo :P

Qualcuno mi passi una spanta devo picchiare quel bip di Alex. Oppure datemi gen che gli tira un pugno e gli rompe il naso. MI accontento anche se è Mako che lo picchia. Ma qualcuno faccia qualcosa. Yu è troppo gentile..altro che! (uccidi rei uccidi) E si hai ben capito do l'intera colpa ad Alex perché ..come direbbero le ragazze.. è Ami! Non può essere colpa sua!

Gen spensierato davvero sarà una gioia da leggere, adesso si sta riconquistando il suo mondo. Anche se non lo immagino in un luogo pubblico a darsi baci esquimesi ghgh La presentazione mi ha spiazzato almeno un po' di risentimento per l'alea, ma forse ha sedato la battutaccia solo per la presenza di Makoto (perché lui sa usare il cervello per portare avanti l'idea di riproduzione :P)

No io due non possono aver fatto pace.. vogliamo le botte!! Uffa cmq Mako che dice 'ora hai detto luci' mi ha fstt morire dal ridere. Ma è così pessima anche nell'anime o hai aggiunto tu questa caratteristica?

Hai creato un pezzo incredibilmente bello per anthia e zenas. Nn volevo finisse mai. Mi dispiace non aver letto il momento anche attraverso zenas. Chissà cosa ha provato creando suo figlio. Me lo sono immaginato o ha avuto qualche difficoltà a far accettare il potere ad anthia. Si scoprirà mai chi è il padre di anthia? Insomma deve essere uno con un potere planetario magari uno di quelli che la regina serenità ha fatto rinascere sulla terra che erano morti sulla luna. Una delle cose più belle sono stati i ricordi di anthia di quando lavoravano insieme. Me li immagino in una grande biblioteca (anche se su nemesi non c'eran libri (almeno così aveva detto kendas) a cercare indizi e tracce smarrite.

Oddio ho azzeccato il secondo regalo. Sono un Hentai terrificante… oppure conosco bene te. Spero la seconda! Cmq sta di fatto che anche loro come usa e mamo apprezzano un po' di sport pomeridiano!! si si si!

Ec hi se lo immaginava un compleanno così? Spettacolare e soprattutto nonno Hino! IO odoro il nonnino da sempre ma questa volta si è battuto. al 'la-laa' sono scoppiata a ridere ed ho fatto girare mio fratello che guardava la tv. Ed adoro entrambe le sorelle. Sarà divertentissimo leggere le imprese di Yu al lavoro se avrà a che fare con loro due. Ma soprattutto sarà divertente vederlo studiare. Io prevedo qualche pomeriggio di ripasso con Alex in fondo ora sono 'abbastanza amici' :P Con Mamoru non ce lo vedo per niente…non sono adatti insieme e neanche Ami.

Le mamme per Rei credo siano entità a cui non si sa rapportare. Anche la puntata quando va a casa di Usagi per il vestito da sposa. Alla fine Yu un po' riesce ad imporsi..secondo me è solo un indizio su come  può evolvere (no no lui non è una foca..e qualche serie fa sembrava un leone. Ora dire più che assomiglia ad un elefante calmo e paziente ma fallo imbizzarrire e ti butta giù la casa). Emiko secondo me ha cresciuto tre capitano di industria e solo che a uno non piace. Peccato che va alla direzione di tokyo speravo la mandassero alle navi e non alle macchine ^_^  Chissà se parte una nuova discussione tra ragazzi, magari anche con Gen questa volta :P

Oddio per fortuna che ho subito l'altro capitolo sennò sarei impazzita. corro a leggere! é stata una grande idea recensire passo passo senza leggere dopo sennò questa recensione non sarete mai nata visto il finale di capitolo! Alla prossima Barbara

11/10/12, ore 03:33

Ecco qui pronta, anche se arrugginita per recensire le tue storie ^_^ Come ti ho detto sul gruppo di fb cercherò di lasciare una recensione a capitolo anche se la curiosità di leggere tutto quello che mi manca è davvero forte. Ho riletto tutti i capitoli fino a qui ed è stata una boccata di aria fresca ritrovare il tuo modo di scrivere e ricordarmi di tutti gli indizi che avevi lasciato. Ho notato che hai aggiunto alcuni pezzi e cambiato alcune cose (o me le ricordavo male??) Faccio solo un micro commento sul capitolo precedente ora che ce l'ho fresco. Michiru quando si presenta al tempo ed incontra Yu dice 'siamo venuti' non 'siamo venute'. Io l'ho interpretato come un suo modo per non etichettare Hakura per continuare con il senso di ambiguità che c'è anche nella puntata in cui la incontrano per la prima volta. La domanda è: era questo il senso??

Ora torniamo a questo capitolo lo sto leggendo a blocchi, recensendo parte per parte in modo tale da non farmi prendere dalla curiosità anche se mi rovino un po' il ritmo. Mentre leggevo la parte su Gen mi è venuto in mente che non hanno mai parlato del nome del locale che Mako aprirà. Sai immagino già le scatole dei dolci a portar via con un nel logo con una rosa ed  il nome scritto a svolazzi su una confezione comoda e utile (rosa? :P)

Questa panoramica su Gen è molto bella. Sai tu riesci a creare dei personaggi maschili che sono più maschili di quelli letto in altre ff. Credo che cmq che il mio parere rimanga quello che è:un parere femminile. Magari dovrebbe commentarli un maschio, però ogni volta che leggo un loro pensiero lo sento molto più estraneo al mio.

Lo scorcio di vita con il suo rapporto con il padre mi ha emozionato molto anche perché vivo ogni tanto quel genere di momenti.  Quattro cuori spezzati su 22 ragazze credo proprio che siano davvero poche, non si può certo definire un cattivo ragazzo che le usa e le molla. Anche se gli esempi "di orgoglio ferito" li ha percepiti così lui..uhm cmq continuo a preferirlo su tutta la linea ad Alex. (anche se devo a lui il mio ritorno al tuo mondo quindi in questo momento mi sta davvero simpatico :P) La reazione al messaggio di Mako è tutta un programma.. non me la sarei proprio immaginata e mi ha fatto morire dalle risate pensare a lui con gli occhi sgranati e senza parole. Voglio adottare shori e miki…ti pregoooo o almeno aprire loro un fan club. soprattutto shori. Sarebbe curioso vedere quanto ci avrebbe messo a capire che doveva parlarle senza la spinta. Cmq da adesso il mio cartello dirà oltre a "più scene di gruppo per tutti" anche "più scene in casa masashi per tutti" ghghgh spero davvero che Mako vada lì per il compleanno. Sai da quando ho riletto tutto mi continuo ad immaginare Miki come la protagonista di quell'altro cartone anche se so che non centrano nulla insieme :P

Paturnie mentali a go go!!

Voglio anch'io un uomo che mi dici "dimmi cosa vuoi e l'avrai" se poi ha anche il fisico di Gen cavolo. Non so come abbia fatto makoto ad alzarsi..ci vuole davvero tanta concentrazione :'( Io adoro questa coppia su tutta la linea *_* Ed amo Gen anche più di mamoru in questi momenti :P

Hotaru la sa davvero lunga..avrei voglia di prenderla  e scuoterla fino a farle sputare tutto quello che sa fino anche dei prossimi mille anni… che rabbia. Però è simpatico vederla con i problemi quotidiani dell'adolescenza..mi ricorda un incrocio tra ami e rei nella prima serie :P

Ma la domanda nasce spontanea: nessuno dei vicini di mamo si accorge mai del traffico del suo balcone? Insomma stanno sempre a buttarsi da lì! A qualsiasi ora del giorno e della notte! Almeno un vicino li avrà beccati…

Forse mi è mancata davvero tanto la tua scrittura perché non riesco a non trovare tutto meraviglioso. MI affascina il tuo deputato Hino e soprattutto mi impressiona il tuo modo di descrivere i politici e il loro mondo. Non so proprio se considerarlo esasperato oppure una tua interpretazione interna di un'analisi esterna :S

Il tuo Mamoru è un personaggio che ha davvero spessore e riesci a delinearlo sempre in nuove sfaccettature che lo elevano al giusto ruolo nella storia che avrebbe dovuto avere ^_^ Anche il discorso interno che si fa aspettando nella hall mi ha fatto riflettere non solo sulla possibile evoluzione della storia ma su quanto è più facile scriverle che attuarle.

Non so perché ma in tutti questi mesi ho sempre immaginato Mitsumoto come una specie di babbo natale.. ciocciotello con i capelli bianchi e il sorriso bonario..uno che andava in giro a fare l'ambientalista pacifista. Rileggendo mi sono accorta invece che lo hai descritto come uno uomo in forma.. oh beh ora la sua faccia cambia ogni riga :P prima o poi si stabilizzerà.

Oh ti prego falli rincontrare quando sarà Re. Tutto quel discorso che lui ha qualcosa da scoprire sembra uno dei tuoi  soliti indizi :P

Ogni volta che fai sembrare usagi un coniglietto muoio dalle risate.  Uh finalmente si scopre quando ha gli attacchi coniglieschi meraviglioso *_* Aliena rubauomini..Usa se l'è proprio legata al dito è ghghhg Cmq deve essere davvero divertente stare nella testa di Usagi quando il suo cervello è in modalità tentai..secondo me ci sono i cuoricini che svolazzano tra i neuroni ghgh anzi no non sono cuoricini ghghgh Non ci si libera così dei bambini innocenti!! Insomma che sovrani sporcaccioni!!!! ghghg

Hakura e Mikiru per questo arrivi tempestivo avranno minimo minimo una satura d'oro a crystal city ghgh

IL discorso tra le otre è davvero interessante. Avevo decisamente intuito il nome ma è sempre bello scoprire di avere ragione :P Setsuna è sempre molto criptica eh è loro due sono decisamente disposte a perdere sempre troppo- Le stai caratterizzando bene, sono proprio loro, ma questo loro atteggiamento mi ha sempre dato i nervi. Nonostante questo la terza rimarrà sempre la mia serie preferita ^_^ Credo che per hakura aspettare quel pagliaccetto a cui ha dato il biberon non sia proprio il suo sogno nascosto..me la immagino già. Ma visto che il potere viene aumentato dal genitore più potente la potenza di usagi è data da un padre potentissimo o era un destino insito nella linea di potere della luna?

Oddio blush io per il discorso dei Ami con la mamma..insomma non puoi fare queste cose!! Capisco che lei parli per l'esperienza con il marito ma non mi sembra gentile cercare di disincantare una coppia innamorata. Ok ok sono di parte ma cavolo che discorso pragmatico per una mamma. Dove è finito il 'vivi i tuoi sogni'?

Mail tuo è un odio per il bianco o perle mode? :P Oppure semplicemente di diverti ad usare Alex per fare una critica sociale? Cmq sia il rossore bianco è meraviglioso *_* Una piccola perla (che è sempre bianca :P)

Tutta la scena con il fotografo l'ho adorata..è lo stesso che ha fatto le foto a minako vero? Il discorso sull'amour mi sembrava lo stesso. Cmq spero che si possano ricontare ad un set fotografico di Minako nel futuro. Un sono felice che non sei tornato ^_* baby foste che nome carroccio..puà tenere quello vero? :P

Orsetto nero al posto di pecora nera? decisamente meglio.

E due! Ma che è questa gente che pensa ad altro durante gli esami e poi prende il massimo dei voti. Stai facendo un test non stai colorando negli spazi numerati.. e che cavolo!

Ok la scena tra Yu e rei non l'ho capita molto. Cioè ho capito la sostanza o cosa è successo ma forse ho perso qualche passaggio logico sul perché di tutta quella animosità. Sicuramente sotto o rileggendola…

Oddio la verginità del suo soprannome è…. odio aspetta che smetto di ridere e poi trovo un aggettivo!

Shun mi piace sempre di più, tra la telefonata a nani e i soprannomi assurdi, ha un umorismo che può davvero migliorare i capitoli. Ed ha un modo assurdo di invidiare genuinamente l'amico. In fondo entrambi avevano lo stesso sogni ma Alex lo ha realizzato prima.

Lo sai che Sumi chan non le ha detto dove andare per vedere i fan vero? Opsss ghghgh Meraviglioso l'incontro delle due anime gemelle. Chissà se Shun ha sentito la sua canzone ed ha pensai al suo discorso sul diventare cantante :P Ormai il batti cinque rimarrà una costante della loro coppia, spero non lo perdano quando si incontreranno da adulti.

La scena tra anthia e zenas è stupenda. Zenas non ha proprio tatto per informala delle sue origini. Insomma ma esattamente non insegnano il galateo e la galanteria ai principi?

Non mi aspettavo proprio gli rubasse i ricordi tolto che mi sembra assurdo che non lo abbia proprio mai notato in tanti anni visto che la vedeva spesso per via del fratello!

Era alla casa bianca vero vero vero??? Ok ora devo documentarmi su chi era il presidente nel 1997. non ne ho la minima idea..aveva un vice nero eh? uhhmmm ok sono davvero scarsa con nomi e date fortuna esiste wiki.

Finalmente un capitolo nuovo finito. Questa volta con soddisfazione visto che ricordavo tutte le cose credenti. Gli altri li avevo sempre letti e recensiti con poca convinzione visto che leggevo i pezzi in modo discontinuo.

A presto la tua ritornata fan

Amaya

14/09/12, ore 09:43

Il ritmo è deciso, mi piace. Riesco a visualizzare bene nella mia mente le scene descritte. D'altra parte si tratta del combattimento finale! Secondo mese se ci sono combattimenti "all'ultimo sangue" (posso usare questa espressione?) è giusto così.
Per quanto riguarda i personaggi....beh.... Usagi alla fine sistema tutto come nell'anime, ...... altrimenti mi metto a piangere!!!!!
Non mi discpiacerebbe neanche un finale "rosa" anche per Zenas ed Anthia.... Anche se stanno dalla parte nemica.... li trovo quasi simpatici!!!!

22/08/12, ore 08:11

Cioè!!!! Fammi capire hai dei dubbi????? Ti informo che leggendo ogni singolo momento sono arrivata alle stelle e ci sono rimasta!!! È Meraviglioso!! Va benissimo così, in questo momento della storia il tono deve essere x forza più secco siamo quasi alla fine e le battaglie per le guerriere non sono sempre state facili ...anzi...qui x ogni personaggio si vivono tantissime emozioni è per questo le domande solo lecite. Che fine ha fatto makoto??? Che gli vogliono fare a mamo-chan???? Cosa farà Usagi???? Sappi che la scena di makoto e gen lo Letta 10 volte a ripetizione perché non potevo credere a quello che stavo leggendo, x non parlare di quella di Rei ...cioè mancano un bel pò di aggiornamento ad arrivare all'epilogo ma ci arriverai ....soprattutto x il nostro bene perché stiamo impazzendo io voglio sapere tutto tutto tutto tutto!!!!! XD
Bravissima elle non ci deludi mai!!! A te naoko ti fa un baffo credi a me :D continua cosi sei nella strada giusta!! Un mega abbraccio e aggiorna prestissimo ;*
(Recensione modificata il 29/11/2012 - 06:18 pm)
(Recensione modificata il 29/11/2012 - 06:25 pm)

19/08/12, ore 12:19

Quanto ho atteso questo aggiornamento!!! "capisci di aver letto un buon libro, quando dopo averlo finito ti senti come se avessi perso un amico"... è così che mi sento dopo ogni capitolo. I tuoi personaggi diventano parte di me e della mia giornata. Ci ripenso ogni tanto e mi mancano. Hai la capacità di coinvolgermi nella storia perchè mi fai vedere nella mente ciò che racconti ed è eccezionale!
Ho capito che sei una perfezionista e questo non smetterà mai di porti domande e problemi, ma non saresti tu se non lo facessi! La tua bravura dipende da questa mania e te ne sono grata! Comunque non c'è nulla che non vada. Secondo me trovi questo stile più "secco" solo perchè l'azione delle bettagle lascia meno spazio all'introspezione dei personaggi, ma va bene così, altrimenti rallenteresti la storia. Hai descritto così bene tutti che ormai riusciamo anche a immaginare cosa pensino senza la necessità di doverlo scrivere!

Brava, bellissima storia, continua così perchè va benissimo e soprattutto... muoio di curiosità!!!

17/08/12, ore 13:58

Sai che è molto che non ti lascio una recensione, mea culpa, ma leggere della tua titubanza alla fine del capitolo, mi ha colpito così tanto che ti voglio dire è che quello che stai scrivendo è perfetto.
E' molto più facile disegnare le scene di battaglia, le figure aiutano, ma tu sei talmente brava nel descrivere ciò che accade, le sensazioni dei personaggi, le loro paure e le loro emozioni che mi sembra proprio di vedere ciò che sta accadendo. Il fatto che tu senta questo stile così "secco" poco tuo, in realtà è solamente una convinzione tua, ma rende perfettamente i momenti concitati che stiamo vivendo tutti tramite te!
se poi nei momenti di pausa che ti prendi da verso l'alba, ci ficci anche una ficcina un po' bollente tra mokoto e gen, mi renderesti la persona più felice del mondo!!!!
ok, solo poche parole, ma spero ti facciano piacere! un abbraccione!!!

14/08/12, ore 18:17

Devo dire che mi trovo un po’ confusa a questo punto della storia, in parte perchè si tratta di un capitolo denso di avvenimenti, in parte perché ho l’abitudine di leggere ad ogni aggiornamento e mi capita di dimenticare parte di quanto è successo prima nella storia. Tuttavia sono ben lontana dal rimproverarti gli aggiornamenti fatti più sporadici, perché comprendo quanto debba essere difficile riallacciare tutte le fila del discorso, non dimenticare niente e riuscire a dare un epilogo degno (stai lavorando per regalarci una fine epica, ne sono sicura :D ); e tutto questo dandoci una visione a 360° di ogni personaggio e di ogni avvenimento. Noto un taglio più conciso nella narrazione che, a mio avviso, non stona con i capitoli precedenti, perché si adegua all’incalzare degli eventi. Del resto Sailor Moon ci ha abituato in cinque serie a questo: puntate finali che ci lasciano con il fiato sospeso e ci fanno chiedere “e adesso che succede?”. Ed è esattamente quello che mi succede ogni volta che leggo un pezzo della tua storia: che ne è stato di Makoto? Chi libererà il suo potere planetario tra Haruka e Michiru? Cosa dirà Usagi e cosa farà? Che ruolo avrà Venere? E tanto altro e le risposte date da te non saranno mai scontate.

Buona scrittura, ma soprattutto buon ferragosto ;)

20/07/12, ore 18:20

bellissimo sono davvero curiosa di scoprire come va a finire aspetto con ansia il nuovo capitolo

20/07/12, ore 14:40

oh!!! finalmente sono riuscita a leggere questo grande capitoloooooooooo...
E che gran pezzo di capitolo!!! Sono invasa da sentimenti di ansia, paura, sgomento, e confusione xkè... che cavolo stanno facendo questi alieni??? ma sono pazzi ad usare bombe atomiche?mentre leggevo dicevo in me: ora entro nella storia e gli facciovedere io a qst cacchio di alieniii!!! ihihihihih lo so mi sono immedesimata troppo... xò è questo che mi succede quando leggo la storia... mi sembra di vivere all'interno con tutto quello che ne consegue.. e ho appunto ansia e paura... tanta paura x le mie guerriere e per il mio mamo... Mamo vai sconfiggi tuttiiiiiiiii :D e dato che vuoi sapere se questo va bene..te lo dico... va super bene qst capitoloooooo!!! nn vedo l'ora di leggere il continuooooooooo bacioneeeeee continua così 6 grande come sempre...
PEZZO REI!!! : WOW! che gran bel pezzetto che è questo di rei... ma è formidabile!!! saper usare il suo potere è una gran cosa... la descrizione è favolosa... certo che questi pianeti planetari sono proprio fenomenali... :D e ora che manca mamoru nn vedo l'ora di vedere come esploderà il mio amore ;) E TERRA FU!!! :D alla pross
(Recensione modificata il 22/08/2012 - 03:17 pm)
-recensione ultimo pezzo:
Capitolooooooooooooo favolosooo... mi sono messa a piangere all'ultimo pezzo di Mamoru ;( povero il mio Mamo...
cmq il prossimo sarà l'ultimo vero??? aiutooooooooooooo come farò!!! mi viene da piangere :( Elle grande come sempre ti superi ogni volta di più ad ogni aggiornamento nuovo ;)
(Recensione modificata il 21/11/2012 - 09:16 pm)

03/07/12, ore 16:08

Cara mia, l'unica cosa che tu hai seriamente perso di vista mentre scrivevi queste ultime pagine è la mia salute. TU VUOI FARMI MORIRE!!!!! Smettila di farti assurde pippe mentali, questa storia è una bomba dalla prima all'ultima parola. lo stile si è via via adeguato alla storia, alle emozioni di protagonisti e lettori e la tua capacità di interpretare le emozioni e vestirle di parole è sempre assolutamente sbalorditiva!!! te lo dico chiaramente, IL TONO E' GIUSTISSIMO, LA DIREZIONE E' QUELLA GIUSTA E LE COSE CHE HAI SCELTO DI RACCONTARE VANNO BENISSIMO. Ora, invece di farti assalire da paure assurde (leggasi senza fondamento - ti ricordo che sono tra le tue fan più accanite) TI PREGO...FAMMI SAPERE COME STA IL MIO MAMO-CHAN!!!!!!

29/06/12, ore 15:28

Oddio, questo capitolo è disperazione pura...
E' l'inizio di una guerra e, in pochi attimi, le sailor si ritrovano ad affrontare battaglie mai vissute (questa guerra è la più brutale e importante di tutte le battaglie che le nonstre beniamine hanno combattuto). Mi piace come tutte loro sono coinvolte e indispensabili nella battaglia (quando vidi tuttte le stagioni di Sailor Moon, mi dispiaceva come tutte loro passavano in secondo piano, contando sempre su Sailor Moon e il suo cristallo d'argento...) e sono in preda all'ansia per tutte loro!
Brava, bravissima, l'ho letto tutto d'un fiato e voglio leggere il continuo...
Sperando che la situazione si risolva per tutti,
aspetto con ansia il seguito.

28/06/12, ore 16:39

Mentre aspetto che il mio battito cardiaco cerca di tornare a livelli normali, comincio a dirti che questo capitolo è sensazionale!! Mi ha tenuta attaccata al computer per tutto il tempo! E ora ho un mucchio di informazioni e sensazioni in testa che devo ordinare bene, perciò non direi proprio che questo capitolo non trasmette le sensazioni del personaggio, anche se hai reso migliore il primo pezzo, che non credevo che potesse essere reso migliore! Cominciamo dall'inizio...

L'inizio del capitolo tutto fa pensare tranne che stiano per accadere tutti i casini che si sono visti dopo, più che la calma prima della tempesta sembra l'ultimo momento ti pace prima della disperazione più totale.

La Minako dell'inizio del capitolo, quando Michiru comincia a dire dove sono gli attacchi, sembra fin troppo sicura di se, mi da un po' hai nervi (e Minako è il mio personaggio preferito), era troppo sicura della sua forza... in certo senso potrebbe anche essere giusta la sua reazione, insomma, per avere la forza di cui ora è dotata ha sofferto e è convinta che continuerà a soffrire per il resto della sua vita, perciò, che almeno la forza che aveva ottenuto con quel sacrificio fosse abbastanza per proteggere da ogni pericolo tutti quelli a cui tiene!

Il momento in cui Yuichiro non vuole separarsi da Rei è stato straziante, effettivamente non ho potuto fare a meno di biasimarlo li per li, ma leggendo tutto quello che è successo dopo mi è sembrata una reazione assolutamente giustificata e proporzionata alla situazione e questo ora mi fa anche pensare che Rei è l'unica di cui non hai ancora parlato in questo capitolo... Dopo aver letto tutto quello che è capitato alle altre ho paura che non se la passerà bene e che Yuichiro abbia fatto bene a non voler vederla andare.

Poi che Yuichiro ricordi tutto quello che era successo in passato e che era stato cancellato dalla memoria la ho trovata un'ottima cosa, insomma ha visto di cosa è stata capace Usagi in una maniera in cui nessun altro che non era stato coinvolto negli scontri aveva visto, magari sapere che è più potente di quanto aveva mai immaginato può aiutarlo ad avere più fiducia sulla salvezza di Rei e delle altre... anche se qui si vede che è preoccupatissimo per Rei, immagino che lo sia anche per le amiche della ragazza, che conosce da 4 anni.

Yuichiro e Alexander ci fanno anche vedere come stanno andando le cose dal punto di vista dei terrestri, e si sente anche la frustrazione dei due ragazzi sul fatto di poter apprendere solo tramite il telegiornale la sorte delle persone a cui tengono di più...

Il fatto che Gen abbia visto in televisione lo scontro tra Makoto e l'alieno che li aveva attaccati mi ha fatto venire i brividi! La sua disperazione è riflessa nelle sorelle che vedono la roccia su cui si sono aggrappare dopo la morte del padre andare in frantumi, dopo che già erano rimaste sconvolte da quello che era successo a Sailor Jupiter, non riescono a capire che cosa sia successo e si sentono come se stesse per accadere un'altra disgrazia.

La disperazione di Gen è tanto palpabile che ho seriamente dovuto continuare a ripetermi in testa "Makoto non è morta, Makoto non è morta, Makoto non è morta" per convincermene, anche se so che non lo è. Insomma è più forte di Doukas! Lo ha lasciato sferrare i suoi colpi senza reagire troppo solo per recare di farlo arrendere invece di essere costretta ad ucciderlo, no? Non vedo l'ora di vedere il pezzo in cui si capirà che è un po' ammaccata ma sta bene, perché è ammaccata ma sta bene, vero? E Gen? Ora si sta dirigendo sul luogo dello scontro per fare cosa poi??

E Haruka è Michiru che fine hanno fatto? Insomma si vede che sono state sconfitte fin troppo facilmente dal nemico e non si sa dove sono finite e che cosa ne sia di loro... insomma sono ostaggi, ma dove e per quanto? Mi dispiace per come sono state sconfitte facilmente, mi aspettavo che avrebbero potuto fare di più nella battaglia finale, insomma l'ultima volta che sono state sconfitte ho pensato che gli ci voleva per abbassare un po' la cresta, ma questa volta no povere!

Mamoru con Kendeas... hmm.... lui se la vedrà brutta forse quanto Usagi ma non vedo l'ora di vederlo prendere a calci Kendeas, così Zenas non potrà più usarlo per fare leva su Usagi! Aspetta... Quando ha lasciato Usagi Zenas è andato da Mamoru! E ora che succede?? Se la deve vedere con entrambi???

Ami e Minako sono sicure che lui non perderà. Per questo si possono concentrare solo sulle bombe, e anche perche non è permesso loro di fare altro, io me le ero immaginate insieme ad Hotaru al centro della battaglia, invece non posso prendervi parte, non che impedire la lo scoppio delle bombe sia meno importante..

Zenas, nonostante mi abbia molto colpito la separazione tra lui e Anthia, comincio ad odiarlo sempre di più ogni secondo che passa!! Le bombe, tutti quegli innocenti che non dovrebbero essere coinvolti in tutto ciò! Dove diavolo è finito il proposito di prendere il potere su quel pianeta con il minor numero di vittime possibili? Da come ha organizzato tutto sembra che i terrestri siamo solo uno strumento e all'occorrenza ottima merce di scambio e carne da macello... insomma gli sviluppi di questo capitolo mi hanno sconvolto e appassionato ogni ad ogni lettera che leggevo!

E il discorso che deve fare Usagi? La cosa mi ha spaventata parecchio, che cosa dovrebbe dire la popolo terrestre?? Mi è sembrato che non lo sapesse neppure lei e che il piano di Zenas per dimostrare la sua inesperienza potesse funzionare. Ma poi mi sono ricordata che Usagi oltre che essere la potentissima entità che farà a pezzettini piccoli piccoli Zenas, è anche quella che quando serve davvero dice le cose giuste al momento giusto, lo farà anche questa volta vero?????
E Masaki ( non posso usare il cognome di Rei per nominare questo essere!!) che fa? Se ho capito bene ha dato l'ordine di attaccare anche le guerriere sailor! Loro portano via una bomba nucleare dal centro di Tokyo e lui ordina di attaccarle???? Mi viene voglia di strozzarlo!!! E poi l'unica sailor rimasta a Tokyo non è proprio Rei?? Cosa succederà Masaki darà ordine di sparare proprio a sua figlia?

E' un capitolo stupendo di cui non vedo l'ora di vedere la fine e il seguito!!!

(Recensione modificata il 18/07/2012 - 03:26 am)
(Recensione modificata il 06/08/2012 - 07:21 am)

28/06/12, ore 11:31

Oh Elle!!
io non riesco a parlare, ho le lacrime agli occhi e mi sento sconvolta.
Sarò breve perché il capitolo mi ha lasciata in subbuglio, sconquassata e ancora non è finito!
Credo di aver bisogno di assimilare il tutto e poi potrò lasciarti una recensione decente, però ho voluto prima lasciarti qualche parolina a caldo che possa anche rassicurarti sul fatto che quello che hai scritto non è privo di sentimenti… anzi!
Se stai andando dove vuoi arrivare, non posso dirtelo perché solo tu puoi saperlo.
Comunque quello che hai pubblicato finora è sensazionale, e questo è un dato di fatto. Spero riuscirai presto a migliorare il pezzo che non ti convince. Io sono qui ad aspettare e per qualsiasi cosa ti possa servire.
Un bacio
Ida

16/06/12, ore 11:53

Elle ci hai appassionate con questa storia magnifica e travolgente. Quanto vorrei per te che tu potessi incontrare la grande Naoko! Secondo me a lei piacerebbe un sacco il tuo prosieguo e dico sul serio! Una creatività del genere non devi affatto sottovalutarla ù_ù .... nu, nu.
Per di più la tua storia sta proprio impiedi, nel senso che è verosimile, si incastra perfettamente con ciò che abbiamo visto nelle serie originali.... GRAZiE 1000, il tuo è proprio il finale che avrei sempre voluto per la serie dei miei sogni !!!!!!!!!!
Ora avanti, forza, ti mancano gli ultimi sforzi, gli ultimi due meravigliosi capitoli e non credere che non sarai all'altezza delle nostre aspettative!!! So per certo che non ci deluderai, incantevole tessitrice dei nostri sogni, fai volare le tue mani e la fantasia, apri il cuore, sgombra la mente dai dubbi.... il resto verrà da se' !!!!!!!!!!
Immagina la nostra Usa, senti cosa prova e dalle voce.