Verso l'alba
di ellephedre

25/05/20, ore 20:21

Anche questo bel capitolo.
Spero checMarta non abbandona il suo sogno

La solita Bunny che non riesce a tenere i pensieri per se 😁
Il casco rotolato a terra, le facce sotto shok di Amy ed Alexander
Momento molto molto carino, dolce e allo stesso tempo divertente:
L'abbraccio di Usagi ad Alexander "Ti voglio bene"
Il divertimento e le battute di Mamoru e poi la "dichiarazione che le fa «C'è sempre l'altra dichiarazione, preferisco quella e tutti gli altri effetti.» «Li amplifica all'ennesima potenza, ma non ci penso neanche a liberarmene.»
Li amo troppo. 🥰

Mi piace il fatto che Usagi dica."quella donna" riferendosi ad Anthia e non la chiama per nome come fa sempre Mamoru 😅 mi sa, che c'è un po' di arrabbiatura da parte di lei.

Cavolo la scena di ridarecil potere a Morea, vavolo bellissima ma quanta ansia, scena da infarto anche per i lettori. Bel capitolo 😊

25/05/20, ore 02:44

Ok quindi Annthia non vuole piu far male a Mamoru e non vuole che venga assegnato ad Euthasya.?
Quindi per il momento è salvo.?

Quindi Anthia ha è per metà terrestre.?
E sii Anthia ha origini terrestri. 😱
Chissà se andando avanti lo scoprirà.??

Stupenda la scena mattutina in camera, di Usagi 😍
Hahaha è mancato pochissimo ad essere beccati, (e succedeva catastrofe), santa Luna 😁 hahaha
E già doveve salvarsu da, Mamoru, lui laveva avvisata che nin si poteva 😍😍
Trasformarsi in Luna e Artemis carini 🤣

Mhh dubito che Yury non lo riveda, più all'amico di Alexander, lo rivedrà eccome hahaha.
Hahaha divertente il discorso di entrambi sul racconto di Haruka e a Rea. 😊
Mi sa, tanto che Alexander avra uno sconto con Haruka...?!?
Bellissimi Gen e morea, a, casa di lei.
Hahahah "chi è quest'altra fan di Sailor Moon, ha la, stessa pettinatura" 😁
Ok Rea se l'è cavata, e per fortuna sono arrivati in tempo Rea sana e salva, bene sono contenta che Rea anche ha deciso cisa, fare per l'università.
Quindi sono rurri in pericolo di concepimento 😊 e si devono stare attenti. Bene cosi tutte potranno avere i loro bimbi 🥰

23/05/20, ore 12:03

Cavolooo sono rimasta di stucco, quasi scioccata. Tutto avrei immaginato ma tranne quello che vogliono. Eredi, riprodursi da persone con potere forte 😱😱
Crede davvero che Sailor Moon possa con Zenas, allora non la conosce proprio.
Il loro non è un amore del presente solo tra Sailor Moon e Tuxedo Kamen, ma è un amore eterno che ha iniziato nelle loro vite precedenti con Serenity ed Endymion, e durerà sempre 😊
Mamoru ha saputo tenergli testa.

Qui in questo discorso mi fa pensare che Anthia un pizzico di cuore lo ha perché dice:
«Penso ancora che questo pianeta sarà conquistato e sottomesso. Solo dubito che parteciperò all'impresa. Se sopravvivi, ti auguro una buona vita, Endymion.»

Quandi Mamoru e Usagi tornano a parlare nell'appartamento mi è piaciuto molto il discorso. I loro stati e i loro sentimenti (che mi sono arrivati)
Usagi gelsa e infastidita di Anthia, e ci credo.
Bello il discorso del concepimento, di Chibiusa e della liro "voglia" 😁
La scena Di Amy nolto bella, e ben raccontata. Ha reso l'idea della tristezza.

Si confermo Anthia alla fine non era granché cattiva. Se addirittura vuole sacrificarsi.

22/05/20, ore 05:44

Anche questo molto bello.
Vedere Amy bambina mi ha fatta sorridere.
Rea e Marta molto belle, anche se sembra che ora Marta ha preso il posto di Bunny nelllo litigacchiare con Rea. 😁 Però molto bello che sia andata da, Rea, l'unica che le poteva, dire quello che lei voleva sentirsi dire realmente.
Molto molto molto bella la poesia/canzone.

Bellissimo e molto dolce il dilscorso in macchina tra, Marzio e Bunny.
Però non credevo sinceramente che Bunny pensasse che prima del matrimonio di poter vivere qualche periodo da sola, si ci sta a, migliorarsi in cucina, nelle faccende di casa all'università sopratuto.
Però sinceramente ci sono rimasta male come Mamoru.
Lui le avrebbe dato l'anello e chiesto di sposarlo anche il giorno dopo. (anche se sino convintissima che lei avrebbe accettati subito lo stesso).

Haha decidere tra un invito a cena o a casa sua, maxnon si discutr no?! Hahahaha

Quindi per la proposta dobbiamo aspettare ancora molto 😭🤣

Oddio povera Amy, per un momento ho pensato il peggio, cosa le hanno fatto anzi detto sopratutto..??!!
E per un po' ho avuto la, stessa paura che aveva, Bunny/Sailor Moon mentre cercava Marzio.

😱😱😥No io piango.
Cavolo Marzio da casa Tsukino, Anthia lo ha portato ha casa di lui. Spero sia un sogno...
Nooo ho paura dicleggerecilccapitolo 15.

21/05/20, ore 00:56

Grazie per questo bellissimo capitolo dove hai parlato tanto di Marzio e Bunny.
Mi è piaciuto tanto leggere gli stati emotivi di entrambi, lui che si arrabbia quando scopre che non va a scuola da giorni si arrabbia e se ne va in silenzio.
Lui che guarda la scena in tv del combattimento di Sailor Moon, e la sua inquietudine.
Il piccolo crollo di lei, e lui che la tranquillizza.
Shingo è proprio un ragazzino, e mi piace come Mamoru  lo ha affrontato. Hahaha il gioco in cambio del suo silenzio.
Hahaha bellissima la scena della colazione a casa Tsukino.
Povero Marzio imbarazzato che non sa cosa, dire.
Prima di accettare la loro vacanza Kenji vuole parlarexa, 4 occhi con Marzio, oh oh povero Mamo-chan 😊😍
(Bene non vedo l'ora di leggere la conversazione tra suocero e futuro genero😁😁)

Ma la barriera la alzata Yury.?!?

La scena della penna lunare troppo comica. Hahaha
Si vabbè però Marta è troppo tremenda 😂
Marzio che accetta di usare la penna lunare il top (anche se vorrebbe sprofondare). Alla faccia di quegli altri due.
Haha Bunny '' è veramente carino" riferitosi a Gen/Mamoru
Davanti a Marzio, e lui "che cosa?" 😂😍
Bellissimo, stupendo anche l'ultimo dialogo, molto bello aver saputo di Chibiusa.
E l'ultima battuta 😍
Spero di leggere nei prossimi capitoli altre scene di intimità tra loro. Se sono stati scritti 😊

18/05/20, ore 22:40

Hahaha Marta, è andata di brutto. Però è troppo lei in questo ruolo e troppo simpatica.
Neanche lo conosce non lo ha mai visto prima e gia tutte quelle domande a Gen, e si Marta è proprio matta 😂
E la, gelosia inaspettata di Morea senza neanche rendersene conto 😊
La scena dell'allenamento mi ha fatta ridere tantissimo.
«È più cotta di una delle sue torte.» haha
Marta che descrive Gen "sexy" e l'imbarazzo di Amy, e Marta che le dice "sapessi quante ne abbiamo dette su Alexander" hahaha
La caduta dall'albero rido ancora adesso. E Marzio sbalordito "e come avete fatto"
"chiedilo a Venus" hahaha
Divertente lo spavento di Yury all'arrivo di Marzio in veste Milord.
Alex a volte mi sta simpatico, ma qui proprio arrogante e spavaldo.
Che dolce e carina Luna che cerca in qualche modo di difendere Marzio e far capire il ragionamento che ha fatto a Yury ed Alex
Gli raconta di Bunny e Marzio e dellla lore breve separazione.
Poi cerca di sdrammatizzare prova ha raccontargli del futuro, il re e la regina si fingevano malati per guarire subito dopo, quando non avevano voglia di parteciparecad una riunione, e il commento di Alex "andiamo bene" 😂😂

La scena del combattimento, molto forte, molto duro drammatico, Bunny che combatte da sola Rea che rischia di morire insieme a Yury, per firtuna arriva Marta e subito dopo prima che Marta perde le forze arriva anche Marzio.
Marzio che con il suo splendido potere riesce a salvare Rea.
Finalmente Yury su lascia andare con Rea 😊
E il ninno checgli lascia campo libero perc10 giorni, Grande nonno di Rea 😁

Ecco a chi chiamava Bunny dentro a quella caffetteria con il Sailorofono...
.. Heles e Milena... 😍
L'ultimo dialogo di queste ultime 😍

Molto bello anche questo capitolo, però anche qui, dopo la battaglia, mi aapettavo di leggere qualcosina su Bunny e Marzio 😉

17/05/20, ore 19:20

Hahaha "golden boy" antipatia recioroca, ha prima vista.
Mhh credo che per Marzio sarà mooolto difficile tenere una cosa nascosta a Bunny, sopratutto se si tratta delle sue amiche. (mi riferisco al discorso dei figli che ha fatto con Alexander).

Hahaha sto ancora, ridendo, Marta che allude scherzando che Aex e Morea hanno una tresca amorosa, Bunny che se n'è esce Al massimo ce l'ha con me, ha persino cercato di baciarmi.» le espressioni che fanno Marzio ed Amy 😂
Marta che ancora allude che almeno un bacino tra i due forza doveva essercci stato, e Rea intercviene portandosela via 🤣
Il regalo di Gen per Morea bello 😊.
le ragazze partendo Da Marta, seguita da Bunny e poi da Rea, che corrono perché vogliono vedere chi è e com'è il "pretendente di Morea" 😊
Amy lunica che rimane al proprio posto 😊
Hahaha e l'interrogatorio ad Alexander per farsi dire com'è.

Che bella qui Bunny: si alza per abbracciare Morea e dirle quelle parole, «Prima però devo abbracciarti di nuovo. Nessuno cucina meglio di te, ma per renderci più felici non avresti potuto fare niente di diverso da quello che hai fatto diciannove anni fa.» Alzò la testa per guardarla negli occhi e sorrise. «Nascere.»
Bellissimo tutto il discorso Di Bunny, Marzio tutta, la storia di Galaxia le domande di Yury e Alexander (anche se quest'ultimo un po troppo arrogante), il motivo per cui Bunny cerca di proteggere le sue amiche, il motivo per cui non vuole chiamare per il momento Heles e Milena, la cofidenza, di Marta.
Ho letto tutta la parte a casa di Morea, l'intera 2 volte e emozionante, commovente come la, 1.
Bunny che chiede alle ragazze di tornare a essere "sincere", di tornare a tenerla in considerazione in qualdiasi argomento, di tornare alle critiche, alle battute poco belle. E si proprio lei umile come è lei e nolto molto maturata (mi piace molto)..
Luna che si accorge della ferita, di Bunny e la porta in bagno con una scusa e come al solito battibeccano 😊 seguita da, Artemis e Marta, che sanno. Luna dice tutto ad Artemis e Artemis a Marta. Le scuse dì Marta per avergli tenuto nascisto il passato da, Sailor. Mi è piaciuto molto.

Hahaha Anthia che crede che Sailor Moon Tuxedo si lascino, che la loro storia possa durare poco e finire, addirittura pensare Sailor Moon con Zenas hahahaha ridicola ridicola.

Alla fine mi aspettavo una piccola parte di ritorno a casa di Marzio Bunny e Marta e poi solo Marzio e Bunny che parlassero tra loro e della serata e sopratutto lui che chiedeva di più di lei e Alex quando era trasformata in Amy. (insomma un pizzico di gelosia😊)
Ma per il resto mi è piaciuto molto. 😊

16/05/20, ore 04:05

Molto bello.
La storia di Helios a Marzio molto interessante,. Avevo intuito quasi subito che il cristallo d'oro fosse tornato a lui , ecco perche i nuovi poteri e l'energia che emanava tanto come quella che emana Bunny.
Le battute finali su chibiusa molto molto carine e simpatiche.
Ho sorriso tanto quando lui oensava checal sui risveglio gli toccava la sgessa sorte con il papà di Bunny 🤣
Kenji inizia, a cucinare exchi ti trova sulle scale, lui, chi insidia sua figlia 🤣 ancora rido (e immagino i rumori della scesa delecscale di Bunny e Shingo) e subito a precusare l'incendio della casa ecpoi eccola subito la mamma la, stessq cosa.
Tropo forte quando fa i te deee che lui a casa sua non può arrivareci. Qualsiasi orario o momento hahah
Come immaginavo la bamnina è Ottavia. E per forza che sentono il suo potere, è molto forte.
La storia, di Morea con Gen mi piace sempre di più.
Bella la storia di Marta
Molto logico e giusto il discorso di Yury, ed è bello che si fida delle doti di Marzio e Bunny per il regno futuro
La trappola di Zenas ha, funzionato. Adesso Marzio è davvero in pericolo.. Scoperto chi ha il potere della , terra 😔

Bellissimo il racconto di Rea a Yury, sul raccinto Sailor e mi piace tantissimo il modo in cui reagisce, forse sarà il fatto che lui bene o male lo ha vissuto in parte, ha vissuto 4 mostri e 4 volte salvato dalle guerriere. Mi piace che l'ha presa bene 😊
Immagino la sua espressione quando dice "Mamoru sarà il principecdella terra?“ 😂 ho immaginato la sua faccia.
Il suo intuito "lui è Tuxeso Kamen che andava a salvare Sailor Moon, Mamoru che proteggeva Usagi" 😍😍
Hahah Yury vede Marzio e non può fare a, meno di punzecchiarlo, ma poi molto bello come si parlano, come parlano di Bunny e del futuro (Yu preoccupato per la nuova regina se sarà allaltezza, e la conferma di Marzio).
E lultima parte che sono tranquilli a ridere, sono morta dalle risate con loro (riferendosi a Chibiusa) 😊
Chissa forse dopo questo diventeranno amici 😉
La scena del tempio che stanno tutti insieme molto bella. "Benvenuti siamo in 10" e Alex che non trova gli altri due ed ecco che sbucano i gatti 😁
Hahah ho riso come una matta, alla scena di Luna e Artemis e Marta che da, del rovina famiglie ad Alexander 😂
Lite 4 anni dopo Bunny e Marzio, Il pensiero di Rea mi ha fatta sorridere "indietro di qualche anno ma con le versioni potenziate dei due sfidanti"
E il pensiero di Marta: "per poco non aveva assistito a un scontro epico!" 😁😅
😍❤️ però ha ragione ad essere spaventata e ad aver paura per il suo Mamo-chan
Marzio che va a dormire in casa Tsukino😊😁
Certo che ragazzino cattivo Shingo il fratello di Bunny.
E ce ne saranno delle belle quando arriverà a scoprirlo Kenji povero Marzio

Non dirmi che la bambina che vedono davanti la, loro postazione, la, scuola. Capelli neri occhi viola! È per caso Ottavia.? 😢

Comunque complimenti anche per questo capitolo.

14/05/20, ore 15:01

Queste ombre e qusti nemici sono inquietanti. Non si battono facilmente.
Bellissimo il nuovo potere di Marzio e lui tutto euforico, mentre Bunnny preoccupata e angosciata per quello che gli è successo e che gli possa accadere di nuovo qualcosa, e ha ragione. Adesso deve stare attento pure a questaltra nemica... Ma tutte lo vogliono 😩
Ma d'altronde come dargli torto 🤣
Molto bella la parte Di Morea e Gen 😊
Amy preoccupata per le amiche, Alex preoccuoato per lei fino ad andareca casa sua, e poi chiederle di portarla da lui e finalmente si lasciano andare. Lui che si imbarazza più di lei, carino 😊
Rea che soffre per il dolore alla gamba e Yury che ha visto lo scioglimento della sua trasformazione.
Corro a leggerecil successivo. 😊
Ah e l'intuizione di Amy da dove vengono i nemici.

13/05/20, ore 15:42

Che bellooooo l'abbraccio delle ragazze. Non avevo dubbi sulla reazione di Bunny appena vista Amy 😍
Finalmente Amy è totnata dalle sue amiche.
Yury incontre e si scontra con il padre di Rea e mi piace il modo in cui gli tiene testa bravo Yu.

Marzio che compra un anello a Bunny woooooow 😍😍 vuole chiederle di sposarla e ha dei dubbi se dice sì subito. Caro Marzio ti saltera subito addosso dicwndo siiiii 😁😍
Poi si pensa anche egoista perché passeranno un'eternità loro insieme mentre ancora, pochi anni con la sua famiglia Adoro queste sue riflessioni). Ma lei vuole stare con lui e lui con lei😍

Il combattimento lui che combatte da, solo una stretta al cuore Euthasya grrrrrr...

13/05/20, ore 00:55

Sarò ripetitiva ma anche questo capitolo è bellissimo.
Hahahah troppo forte il nonno. Non gli sfugge nulla 😊
La disperazione e sofferenza di Rea, la preoccupazione di Yury che non riesce a capire cos'ha lei. 😣
La frustrazione di Bunny che non riesce più a trovare la soluzione per salvare Amy.
Poi allimprovviso ha un intuizioni insieme Marzio parlando di sogni, di Helios, per portare a casa Amy che poi alla fine ci riesce, troppo bello 😍
Bellissimo quando lei viene trasportata da Alexander e lui secla ritrova nella sua camera.
E finalmente lui scopre tutta la verità e come reagisce 😍

Hahahah immagino la faccia di lui quando gli dice anche della gatta parlante 🤣
E il verso quando sa che Mamoru sarà il sovrano della terra 😍

Ho apprezzato tutta la lettura a tratti mi sono commossa tantissimo.

12/05/20, ore 03:36

Wow. Che dire :bellissimo dall'inizio alla fine, l'inizio poi...
Alexander che scopre che Amy in realta è Bunny, e scopre che loro sono le guerriere Sailor (alieni) come le aveva, definite precedentemente. Il momento che lui è in grado di usare il computer (quando invece le altre e Marzio, non sono stati in grado), e quando Bunny in preda ad un idea tenta di fargli aprire la, sua spilla mi ha, colpita molto.
Cosi come mi ha colpita il fatto che Yury ricordasse il periodo di Marzio negli Stati Uniti e la, sofferenza, di Bunny.
Amy che studia il posto dove sta e tenta di uscire da li, e ne rimane ferita, la conoscenza dei nuovi nemici. E proprio una di loro che la guarisce.
Alex che chiede quante volte ha fallito Bunny, e la risposta di Morea "NESSUNA" 😍
E molto bella e tenera la scena finale che Rea vuole dormire con Yury 😍
Bellissimo tutti 😊

11/05/20, ore 03:04

Wow wow wow... Bellissimooo
Partendo dall'inizio Amy che è prigioniera dei nemici, la disperazione di Bunny e Rea che crolla per la notte passata ha trovarecindizi su Amy, la tenerezza di Yury quando le sta vicino.
Marta che emozione quando canta davanti ai suoi genitori.
Morea che preoccupata inizia a, parlare dell'arredamento al locale pur di non pensare, poi discutendo sulle pareti e soffitto azzurro si mutolisce.
Molto bella e tenera la scena di Marzio e Bunny a casa, dove sono tristi e avvilita sopratutto lei, Bunny dicecche grazie ad Amy ha deciso di studiare storia, sempre grazie ad Amy ha capito alcuneccosecdel futiro. E poi la coppia torna di nuovo serena parlando del futuro di Chibiusa ☺️😍❤️

La parre finale dove Bunny trasformata, da Amy, chi bussa a, casa, di quest'ultima lui Alexander 😊
A tratti mi sono divertita, sopratutto dove bon capiva nulla d'inglese (anche io d'altronde) 🤣🤣
Altri tratti invece povero Alexander
Bellissimo ❤️👏🏻👏🏻

10/05/20, ore 02:55

Ok, anchexquesto capitolo troppo bello.
L'inizio di una nuova guerra
Marzio che ha il potere di ridare l'energia 😍 e aiuta Marta
Bello quando Bunny e Marzio si guardano e si capiscono solo con lo sguardo, e decidono che lui deve accompagbare Marta, a, casa.
😁😅Carine le battute tra e Marzio e Marta mentre la porta a casa
Pronti tutti al santuario all'inizio un po di tensione, ma poi decidono che si fa festa
Alla frase di Marta:"se lo dice mister serietà" rivolto a Mamoru. 😅🤣 Sempre la solita 🤣
Il siparietto tra Marzio e Yury, adoro.
Speeavo che quel ricordo (del bagno troppo caldo) uscisse fuori prima o poi 😊
La spiegazione/paragone che ha dato Yury (se al suo posto ci fossero stati lui e Bunny) ci è stata tutta, e bello il pensiero di Mamoru 😍

Oh oh, Yury ricorda degli Stati Uniti, ricorda, di Bunny triste per 3 mesi, questa si che è una bella curiosita (che non vedo l'ora di leggere piu approfondita) 😊

La serata, che si chiude con Bunny che è disperata e vuole combattere da, sola perché non vuole perdere le sue amiche, non vuole perdere Mamoru 😢
E lapassione che scoppia e la promessa di combattere INSIEME 😍

In tutta la lettura ho avuto momenti di sorrriso e momenti tristezza.
Ah e mi piace il rapporto che sta crescendo tra Morea e Gen ☺️
👏🏻👏🏻👏🏻