Verso l'alba
di ellephedre

04/06/10, ore 09:46

*.* Me-ra-vi-glio-sa!!!!
Io....adoro Mamo-chan, adoro Ami e Usagi e Hotaru e Minako ma più di tutto adoro la maniera in cui hai scritto questo capitolo....
aspetto la seconda parte e poi commento per bene, questo era un accenno, un breve omaggio alla tua somma magnificenza u.u (ode a te-ode a te)
bellissima la parte finale fre Makoto e Gen, fantasticosa al'ennesima potenza, e tanto...tanto dolce....*.*
a dopo Dea Elle ^w^

Hey mitica!!! anzi Mitica!!!!

ho letto poco fa la tua risposta alla recensione al che mi son ricordata d'essermi dimenticata (XD) di completare la suddetta recensione...ma si dai, rimedio qui...

dunque, ero arrivata al'infarto da urlo seguito da risate soffocatorie all'ennesimo battibecco fra quelli che, permettimi di dirlo, secondo me son destinati a diventare AMICI PER LA PELLE u.u

non so perchè, ma ne sono davvero convinta, le migliori amicizie nascono così....<.<

e parlo per esperienza personale, una delle mie attuali migliori amiche un tempo mi stava antipaticissima XD

ma di ciò son convinta che non te ne può fregar di meno,

dunque stavo dicendo...a si...glielo ha detto GLIELO HA DETTO!!!!

Gli ha detto Golden boy in faccia puahh ahh ahh hah ahh!!! che magnifica scena, da oscar!!!! hih hih e l'intrvento di Yu è stato provvidenziale....lo adoro ma mi sorge un dubbio....quando Gen verrà a sapere dell'effettivo primo bacio di Makoto-chan,perchè son ultrasicura che lo farai saltare fuori 'sto discorso...che succederà?sarà Yu-chan a finire nei casini???? muahh ahh hah!!! scherzo dai...XD
comunque mi è piaciuta davvero...BRAVA!!!!

poi c'è stato il passo con Usagi, Mamoru e Hotaru, anche quello fantastico e descritto in maniera prodigiosa, ora davvero, io non so più che parole utilizzare mitico mito, dico sul serio, (sbuff)

Capisco perfettamente il desiderio di Mamo-chan ma anche la preoccupazione di Usagi, e la sua testarda dolcezza, o dolce testardaggine, beh, me la fanno adorare sempre di più e anche Hotaru *.*

infine la parte su Anthia e Kendeas che mi ha fatta tremare, si nel senso vero della parola, mi hai regalato il loro essere, i loro pensieri e quel dolore che hanno in comune ma vivono in maniera diversa.....miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ci pancava poco che frignassi...ç____ç

e Anthia ...mi fa troppa "tenerezza" lo posso dire?

è quella che nonostante abbia vissuto quelle agonie non cerca benessere nel farle provare ad altri, in questo caso noi poveri terresti ignoranti....XD

spero che si salvi, mi piace un sacco come personaggio!!!

eccomi qui, spero di non aver scritto minchiate e di non essere stata noiosa....

a presto Dea!!!!

Ps:- adoro Gen

PPs:- voglio un lavoro da Makoto

PPPs:-adoro Gen!!!! XD

TH (che avrebbe voluto essere la torta al cioccolato di Gen) XD

Recensione modificata ^w^ ho corretto due orrori ortigrafici, per il resto ho sudoratamente copiaincollato dalla mail ^____-

Ciaoooooooooooooo!!!!

...ah...bella la battuta sul nostro hobby in comune (*.* fortunella di una Makoto)
per il resto tomo arigatou all'ennesima potenza per lo spoilerone....muahh ahh ahh....
a resto!!!!
(Recensione modificata il 17/06/2010 - 08:46 am)

31/05/10, ore 21:25

Toc toc, sono ritornata. Ci hanno provato a tenermi lontana dalla storia, ma non ci sono riusciti. Nemmeno il catorcio ambulante dal quale sto scrivendo che ha deciso di sclerare proprio in questi giorni! Credo che per recuperare il pc dovrò chiamare non più il tecnico ma direttamente padre Carras per esorcizzarlo!

Capitolo in cui si percepisce, come sempre, d’altronde, tanto impegno e molta documentazione. Mi piacciono queste parti così realistiche e poi apprezzo soprattutto il fatto che ti soffermi su certe minuzie e particolari (per es. quando Ami si trova intrappolata nell’edificio) facendo una descrizione lunga, ma non noiosa (ammetto che quando leggo certe descrizioni nei libri stampati, a volte le salto; qui invece scorre tutto in modo chiaro). E hai espresso davvero bene i sentimenti di paura post-terremoto dei personaggi. Inutile aggiungere altro, è sempre un piacere leggere i tuoi aggiornamenti.
Gen fa proprio l’uomo di casa… e le sue sorelle sono davvero simpatiche! Proprio una famiglia unita, a differenza di quella di Alexander. Non sto dicendo che Eve e Michael non gli vogliano bene, però non si comportano da genitori nel vero termine della parola. Un padre dovrebbe proteggere un figlio, non liberargli una verità come quella che confessa lui come se stesse parlando ad un amico. Però, allo stesso tempo, trovo Michael sincero, non riesco a vederlo come un personaggio negativo. Non sarà il padre dell’anno, però penso che parli in questo modo perché è consapevole dei suoi errori e soprattutto che non potrà mai essere un “padre”, in modo ortodosso, per Alexander, semplicemente perché un rapporto del genere tra loro, e qui includo anche la madre, non c’è mai stato. Infatti, come già sappiamo, per Alex la figura del padre era rappresentata dal marito di Shoko, una presenza più costante di Michael. Altra conferma della poca credibilità che Alexander dà a Michael come padre sta nel fatto che riserva a Saeko quel tipo di rispetto che dovrebbe esserci nei confronti di un genitore, con lui si comporta come una persona adulta che vuole prendersi, da solo, le responsabilità dei suoi gesti, non includendo il suo giudizio nelle sue scelte.
Parte magnifica, complimenti:)
Il mio cuore è a pezzi: il tempio è distrutto! No, questo non lo dovevo leggere, che tristezza! Miscredente sono pure io, mica immaginavo che si potesse salvare il fuoco! Per dire la verità pensavo ci fosse il pericolo di un incendio! Povero nonno, quando vedrà il tempio ridotto in questo stato! A proposito, adoro il kuri jiri! Voglio diventare un’adepta pure io, quindi un giorno mi presenterò al tempio chiedendo ospitalità come fece Yuichiro:D ricostruiamo il Moulin Rouge, please! Mi offro volontaria!
Quando ho letto che Ami era trasformata ho subito pensato ai nemici (e soprattutto al fatto che mica potevano rompere le scatole in un simile frangente) perciò trovarmi Ami che spegne le fiamme mi ha sbalordito. Cioè, sti poteri quindi hanno anche un’utilità pratica! Il teletrasporto! Cavolaccio! E il gatto! Devo rileggermi la parte del gatto, acciderbolina! Dammi un minutino, ellephedre, che i neuroni ne stanno pensando tante in questo momento! E preparati mentalmente perché le teorie di ggsi sono alle porte!
Oh, Mamo-chan vedo che ti stai dando una mossa finalmente! Meno male che c’è Hotaru che sgomma a destra e a manca mentre tu pensi ai fatti tuoi! Non è il momento di riflettere sulle tue colpe (in fondo, poveraccio, ancora non ha raggiunto il pieno potere e il terremoto l’ha preso alla sprovvista… sono clemente, la ramanzina gliel’ho già fatta!), ci penserai dopo, renditi utile ora! Ma si, ma che ti frega delle zone del corpo che vai a trattare, mica stai sostenendo un esame di anatomia, curala e buonanotte! Certo che se Ami e Mamoru dovessero fare i medici ci sarebbe uno scambio di opinioni molto vivace:D Comunque, Mamo-chan, che questo senso di colpa ti serva per svegliarti come si deve! Ci siamo capiti vero o devo tirarti le orecchie? Non è che deve venire uno da Nemesis per salvare il pianeta tuo! Forza e coraggio, ce la puoi fare.
Cioè, signori e signore, a me il fatto che Makoto abbia fulminato l’impianto dell’edificio fa sbellicare dalle risate! Che poi, sarò io tonta, ma il famoso esperimento è riuscito o no? Cioè, è grazie a quello che ora è così… elettrica? O l’esperimento è riuscito per metà visto che non si trasforma? Oppure è solo merito di Makoto? Boh! Poi arriva Gen e mi va del tutto in cortocircuito! Ma dico io, Gen, ora sei tu che tentenni? Quali segnali contrastanti, che Makoto non aspetta altro che le salti addosso (sempre per il principio del Siffredi in ognuno di noiXD). Possibile che queste coppie abbiano bisogno di tragedie per darsi una mossa? Yuichiro ha avuto bisogno di vedere Rei moribonda (ah, Rei cosa si deve fare per l’eros!), Makoto del terremoto… ma l’importante è quagliare tutti insieme appassionatamente (ogni coppia per i fatti loro, specifichiamolo) questa è la storia del… quagliamento? Quaglieraggio? Vabbè, il punto è sempre quello. Oh, il primo bacio, che tesori che sono!
Piccolo antefatto: in pratica ho letto come si deve il capitolo solo stamattina; ho penato sul serio sapendo che c’erano gli aggiornamenti online e non potevo leggerli:(… sentivo una voce che mi diceva “leggi… leggi…” e una sbirciatina megaveloce l’avevo data! E veloce è il termine esatto visto che avevo capito che era Mamoru a parlare con Euthasia!!! Vuoi che stamattina non mi stessi soffocando con il caffè quando ho letto che Alexander ha tirato fuori il suo potere???? O mannaggia alla miseria! Ma cosa mi sono persa? Fooosteerr!!! Se non fossi già impegnato ti bacerei (dovrei prendere una scala per arrivare alla tua testa visto che sei un gigante però chissenefrega): lo sapevo, lo sapevo che dietro quelle formule matematiche che capisce solo Ami c’era il power! Prendi pure tu il palo di Pluto e bastonami così siamo pari! Ti canto pure una serenata per farmi perdonare: “ma c’è di buono che al momento giusto tu sai diventaare un altrooo (oh, yes uno con il potere!!)… ti odio, poi ti amo poi ti odio e poi ti aaamooo” (Mina mi ucciderebbe se ascoltasse questa mia versione). Mettiamo da parte l’esperimento (tanto Makoto il potere mi sa che lo troverà da sola prima di andare in cortocircuito), fammi venire un altro infarto, fai quello che ti pare: stavo per salire sulla scrivania ad abbracciare il computer!! Fosteerrr!! E vai con la disco samba!
Hai presente quando dicevo che la solidarietà per Euthasia l’avrei dimenticata seduta stante? Ecco appunto, sto già preparando le munizioni pronta ad andare all’arrembaggio! Aspetta mio diletto Foster! A salvarti sto venendo sul mio destriero galoppando! E se quella tizia troverò, di sicuro polpette ne farò! (ricoveratemi, per il bene della comunità, ricoveratemi!).
Ma dov’ero io quando son successe tutte queste cose? Mettetemi alla gogna di efp per essere arrivata tardi! Anzi, no sui ceci!
Comunque, qua c’è da aggiornare le mie teorie acciderbolina! Oh my God, ti ho adorato, Foster, quando ti sei avventato su Euthasia! Così mi piaci! W l’azione! Falle vedere che anche i terrestri sanno lottare, yeah! E che deve solo prendersi armi e bagagli e filare dritta nell’angolo più remoto dell’universo! Parla lei, appartenente ad una stirpe che nel futuro prenderà ordini da un vecchietto pelle e ossa incappucciato e volante!! “Stupido bastardo” a chi, bellezza? Ma sei davvero un’askaas! Alex, cerca di ricordare, mi raccomando!
E mi sono tornate pure le outers! Michiru cara, perdona l’intrusione: ma che gusto ci sarebbe ad andarsene in giro su quella bella decappottabile (ce l’hanno ancora, vero, la stessa decappottabile dell’anime?) senza un bell’hard rock in sottofondo? Con tutto il rispetto che ho per la musica classica, chèrie, ma vuoi mettere i capelli al vento e “Immigrant Song” dei Led Zeppelin? O una bella “Smoke on the Water”? Lasciamo stare il mio animo rockettaro e mi chiedo: ma i fenomeni naturali hanno a che vedere con le capacità dei nostri eroi, anzi più che altro di Mamoru? Lui il terremoto l’ha “sentito” e probabilmente, come è stato per Zenas, dovrà imparare ad avvertire come se fosse una parte di sé il proprio pianeta. Mi vengono poi in mente le maree che hanno a che vedere con i movimenti lunari (non sto dicendo baggianate, vero?); e poi Michiru che qualche capitolo fa parlava del mare in tempesta… vabbè, quello lo diceva pure nel cartone… attenzione a questa frase foriera delle sciagure più nefaste: “Il mare è in tempesta” e tiè! Arriva la magagna! Ogni volta che la sentivo quando guardavo il cartone alzavo gli occhi al cielo e pensavo “ok prepariamoci ai nemici” (non dimentichiamo poi che insieme al mare in tempesta c’era pure il vento che soffiava forte… uh, ancora Haruka non ha controbattuto alla sua compagna, d’altronde suppongo non siamo neanche nel clou della battaglia).
Comunque, prima che il mio pc dichiarasse sciopero ad oltranza, ero andata a rivedere la puntata del cartone (terza serie) in cui le outers incontrano di notte Mamoru. Miiiii, adoro quella scena! E pure la canzoncina della trasformazione e la loro presentazione (si trasforma pure Mamoru, ma con quel costume da pinguino, quale cavolo di autorevolezza vuoi che abbia??). Ma la cosa che mi fa morire dalle risate è il tono che usa Haruka “siamo le guerriere provenienti dal sistema solare esterno” e pare voglia continuare con “e ti facciamo un didietro così, caro principe!”.
Ah, finalmente tornano a Tokyo pure loro, sia lode alla volontà dell’autrice!
Ma io ora non voglio perdere neanche mezza parola di questa storia! Che Zeus mi fulmini se non leggerò l’aggiornamento appena lo metti online! Sono ufficialmente drogata! Mi metto due chiodi di saldatura a terra e faccio la veglia al capitolo!
Detto ciò, a prestissimo!:D
Ps: ora che mi viene in mente, quando Alex ha sentito il terremoto si stava teletrasportando da solo o era davvero Ami che stava cercando di portarlo via? Lo scoprirò solo leggendo:D

29/05/10, ore 18:06

O somma e divina Ellephedre ti chiedo umilmente perdono se la mia recensione giunge a te con cotanto ritardo! Sono qui ad inchinarmi al tuo cospetto, pronta anche all’autoflagellazione qualora fosse necessario! Ma io, povera inetta, confido nella tua bontà e ti prego, umilmente di perdonare questa giovane incompetente!
Mi appresto a ri-leggere con sommo gaudio il nuovo capitolo ed a lasciare la mia traccia con tanto di ipotesi fantasiose!
( Attenzione: tra i nuovi sintomi dell’Ellephedrite se ne deve aggiungere uno nuovo che, volendo, può essere considerato un vantaggio per il paziente affetto. Ebbene questo sintomo è l’acquisizione di un lessico forbito ed aulico che si confà alla grandezza dell’autrice che porta il nome della malattia!)

Terremoto contro Gen, atto primo : allora la parte in cui il terremoto è incorso… fa accapponare la pelle! Cioè davvero, sarà merito della punteggiatura e delle parole scelte ma ti giuro, mentre leggevo, avevo la netta sensazione di sentire la terra tremare, e dalle mie parti – purtroppo – la terra trema con una certa frequenza vista l’attività ballerina dell’Etna! A tal proposito, mi chiedevo se alla JMA hanno un Enzo Boschi con i capelli a caschetto come da noi! XD! No, davvero, hai descritto quella parte con un patos ed una tensione unica e sola! Mi chiedo se il terremoto effettivamente sia stato forte di suo oppure ciò sia dovuto all’intervento di Zenas, nel senso che la Terra si è ribellata al sovrano di Nemesis perché ha riconosciuto in lui un potere che non appartiene al pianeta. Un potere che non aveva alcun diritto di fermare ciò che stava accadendo! Se non ricordo male Zenas era intervenuto dopo 10 secondi, mentre la scossa è durata all’incirca 15 secondi, volendo, potrebbe anche essere perché, sebbene per noi 5 secondi sono nulla per i nostri nemici sono ancora meno, ma per la Terra è lo stesso? Non lo so!
E poi, dal punto di vista umano… qui si sente come Gen sia combattuto, da un lato per ciò che sente per la famiglia, si sente loro responsabile, una sorta di padre anche per quella che è sua madre, ma dall’altro teme per Makoto e per il fatto di saperla sola nel mezzo di una situazione tanto disastrosa, e dire che la nostra guerriera di Giove è abituata ai pericoli, ma non a quelli provenienti dalla natura, no, per quelli non è per nulla pronta! Il fatto che la madre di Gen, nonostante la invalidità improvvisa, riesca a non dimenticare il proprio ruolo di madre è una cosa importante che aiuta Gen a non perdere il suo ruolo di figlio, perché nonostante tutto anche lui ha bisogno di sentirsi rassicurato, soprattutto su quella che è la sua storia con Makoto! Che dire mia somma Vatessa? Come al solito un paragrafo grandioso!

Alexander, nonno (?) Michael ed il terremoto: la conversazione padre figlio è davvero comica per certi punti di vista. Davvero, scoprire che in si è nati per un capriccio della propria madre e per un vizio concesso a quest’ultima dal proprio padre è qualcosa di tragico e comico assieme. Davvero! Se fossi al posto di Alex probabilmente ne rimarrei profondamente ferita ed arrabbiata e chiederei ai miei genitori di non intromettersi nella mia vita dato che per loro rappresento… un gioco, una scommessa! Cavolo che tristezza, mi chiedo, se non si vogliono dei figli che ci si sposa a fare? No, ma davvero. Ho avuto, giusto un paio di orette fa, una discussione simile con il mio ragazzo e devo dire che almeno sui figli siamo d’accordo, un po’ meno sul ruolo che hanno all’interno della coppia (secondo me uniscono la coppia, secondo lui la dividono e su questo punto devo ancora lavorare molto… poverino deve crescere!), ma io credo che un figlio, tanti figli, siano il coronamento di una storia. La parola fine per la vecchia storia e la parola inizio per la prosecuzione! Certo, il modo in cui Michael è venuto a conoscenza della possibilità di diventare nonno è contestabile, ma si sa… al peggio non c’è mai fine, la confessione – casuale e strappata – poteva avvenire in condizioni ben peggiori! Adesso Alexander vede il fuoco della città e si preoccupa per Ami… poteva preoccuparsi per lei anche tre settimane prima… non smetterò mai di rimproverarli, no no, da Ami una cosa simile non me la sarei mai aspettata!
Rei, Yuichiro ed il tempio che fu: la domanda iniziale è: ma adesso le guerriere dove si riuniranno quando ci sarà da pianificare un’azione di guerra? Ed io che immaginavo che nel futuro le riunione di Endymion e Serenity avvenivano, comunque, in una stanza che ricreava la camera di Rei, tanto per farli sentire come ai vecchi tempi, ma adesso che il tempio è distrutto cosa accadrà? Ah no! Avevo letto male, è stato il tempietto ad essere distrutto, la sala di comando è ancora integra… Rei si dovrebbe preoccupare se il nonno è ancora vivo dato che non ha mai lasciato Tokyo, ma questo lei non lo sa! A parte che Non ho voglia di dormire. potrebbe essere interpretato diversamente da Yuichiro, invece di dire che manca la luce… accendetela voi la luce, magari cercate di andare a ritmo con le scosse del sisma… se già non lo stavano facendo prima… ahaha… evviva la malizia! Hai visto che furbi… e che blasfemi? Vogliono farlo nella sacra stanza del fuoco… magari si tengono ancora più caldi… no, a quante pare non andavano a ritmo con le scosse, avevano già dato prima!

Sailor Mercury fa il pompiere… altro che Alexander! il fatto che sia proprio lei, quella doppiamente in pericolo, mi intenerisce! Nonostante tutto, nonostante un presunto e possibile figlio in arrivo, Ami non si preoccupa di sé, di loro, e va lo stesso in soccorso della gente per spegnere il fuoco! Se Rei sapesse controllare il suo potere, o sapesse assorbire il fuoco, potrebbe tornare anche lei utile, ma purtroppo non è così! E brava la nostra Ami che ha imparato a teletrasportare sé ed altre persone, come la ragazza ferita! Mi chiedo solo se tutto ciò non faccia male al bambino, capisco che c’è la barriera che impedisce l’ingresso delle esalazioni dei fumi ma resta lo sforzo fisico, per quello non ci sono barriere e lei potrebbe perdere, qualora esistesse davvero, suo figlio! Mamoru che si sente in colpa mi fa un pochino pena, non è colpa sua se non è ancora capace di gestire il proprio potere, ma so con certezza che imparerà e quando ciò accadrà, grazie al potere della Terra, sarà in grado di prendere a calci il carissimo Zenas… una domanda sorge spontanea… ma se le altre Senshi sono le Sovrane dei loro rispettivi pianeti guardiani, vuol dire che anche loro sono dotate di poteri enormi come quelli di Zenas? Quindi, teoricamente, dovrebbero essere più potenti anche di Euthasia, Anthia, Doukas e Kendeas? Giusto? O no? Mi sa di no, o peggio, mi sa che tu lo sai ma non mi risponderai…

Makoto, la donna elettrica, e Gen, l’uomo spericolato… e già perché la nostra Makoto vittima della paura ha fatto saltare l’impianto di tutto il suo palazzo, ed anzi si è limitata, poteva fare saltare la corrente a tutta la città… certo che questa signora Kamura è peggio di una zecca, è proprio vero che invecchiando si torna bambini, infatti lei fa i capricci come i bambini! Non ci pensa che è pericoloso per l’amministratore scendere in cantina? Che ci scendesse lei che è così determinata! E comunque, Makoto dovrebbe prendere la nota positiva della situazione, almeno è stata capace di generare potere senza l’aiuto della penna di trasformazione! Non oso immaginare ciò che dirà Minako, né tanto meno le prese in giro, però è un passo avanti, no? Dieci anni più di me ma è tornato bambino, non si preoccupa più di niente. lui, perché lei che fa i capricci come i bambini no, vero signora Kamura? E poi dietro a tanta dolcezza, tanto da offrirle un dolce cucinato per lei, doveva necessariamente nascondersi un rimprovero, no? ok gente, questo è IL capitolo e loro perdono tempo con le quisquiglie delle batterie? Ma sono scemi? Tu vai di segnali contrastanti no perché tu Gen no, vero? Prima la baci la guancia, scendi verso zone molto sensibili e poi te ne vai con l’acqua sotto braccio? Ma cosa credi che quella casa sia un bar? Lo spinse sul petto… sappi che ho riletto tre volte la scena e per tre volte ho letto letto, al posto di petto! E questo ti fa capire quanto sia persa per questi due… Non è molto romantico, vero […] Dopo un terremoto, quasi al buio, con te ferita Cioè adesso ditemi voi sto ragazzo che concetto ha di romanticismo! C’è stato un pericolo e lui è scappato a vedere come stava lei… e questa è una cosa romanticissima… sono quasi al buio e tutto è reso magico dalla luce tremula delle candele, altro romanticismo… Makoto è ferita e lui potrebbe baciarla per farla sentire protetta… ditemi voi se questo non è romanticismo, ma io non lo so! Gen, dalle mie parti si dice Arrusbigghiti! (svegliati!)… più romantico di così, che vuoi i violini? Non preoccuparti, tempo un paio di capitoli ed arriva Michiru che inizia a suonare per voi! Grande Makoto, in pratica l’ha costretto a baciarla (come io ho fatto con il mio ragazzo!) sisi… suonino le trombe che si aprino i cieli… aspè e lui si separa… perché questo di solito finisce in altro? Che ben finisca, o no? no? perché Gen, perché? Però ne approfitti e continui a baciarla, io qui non ci sto capendo più nulla… ok ragazzo! Makoto potrebbe surriscaldarsi e folgorarti e non sto scherzando, sapessi quanta tensione sessuale ha accumulato in questo ultimo periodo… poi si staccano… e Makoto gli dà le chiavi, ma no! poteva essere la scusa per risalire, magari ci scappavano altri baci…

Euthasia, la donna più stupida dell’universo! io dico ma su Nemesis non esiste la violazione di domicilio? E dire che sono pure tecnologicamente più avanti di noi! Ma non c’è più mondo, tu guarda! Adesso si entra così a casa della gente! Vergognoso! Uno si sta disperando perché la sua compagna – che potrebbe aspettare il loro primo figlio – sta facendo il pompiere ed Euthasia cosa fa? Entra di soppiatto in casa sua! Assurdo, si doveva parlare con Zenas quanto prima e riferirgli di quanto fossero maleducati e delinquenti i suoi sottoposti! Allora quando c’era stato il terremoto non era stata Ami a farlo quasi teletrasportare ma era stato lui stesso a provarci! E bravo Alexander! Allora la mia teoria che i ragazzi sono dotati di potere forse non è tanto sbagliata! (in parole povere posso sperare ancora di poter usare il teletrasporto invece della macchina!) Aspetta… ma sta Euthasia è nell’ordine: stupida, delinquente, ninfomane e pure t***a! ma tu guarda, vuole rubare il fidanzato sia ad Ami sia ad Usagi… aspetta… Alexander inizia a fare le paternali, si esercita per quello che sarà il suo ruolo di padre, sto ragazzo si sta calando troppo nella parte, temo che se non ci sarà nessun bambino ci resterà molto ma molto male! No! Ma tu guarda Alexander che aveva quasi fatto fuori una di loro… ma tu guarda un po’ che ganzo sto ragazzo!

Ed ecco le Outer di ritorno dalle vacanze! Neanche io ad essere sincera amo molto la musica Rock quindi capisco il perché Michiru sia così infastidita da tutto quel rumore (non la canzone di Raffaella Carrà!)… mi chiedo come mai loro abbiano atteso il segnale e poi perché sono sempre al corrente di tante e tante informazioni che le altre non hanno? Ma per caso lavorano per qualcuno? No perché io non capisco!

E con questo ho commentato, mi sento molto meno in colpa adesso e molto più serena, giuro! Mi spiace non potermi ancora dilungare ma il mio pomeriggio è volato e dovrei ancora studiare! Alla prossima Capa! Spero di poter commentare per tempo, mi spiace non farlo subito, davvero!
(Recensione modificata il 30/05/2010 - 12:17 pm)

26/05/10, ore 21:11

Ed ecco che riapparire un'altra dei dispersi che il tuo faro/e-mail ha riportato sana e salva in porto XD
Questo davvero è stato un capitolo che non mi aspettavo proprio. Abbandoniamo per un attimo i nemici extraterrestri per affrontare un nemico che più terrestre di così si muore: il terremoto.
Ovviamente la parte che più ha catalizzato la mia attenzione e trasformato i miei occhietti in cuoricini pulsanti è stata la scena Gen/Makoto. E qui mi hai sorpreso perchè tutto mi aspettavo tranne che il giusto romanticismo richiesto da Makoto per il loro primo bacio (anzi primi baci XD) lo trovasse in uno momento del genere... ma infondo non le è andata affatto male quindi, brava Makoto, mica potevi aspettare in eterno!
Inaspettato anche l'incontro tra Alexander ed Euthasia, ma nondimeno veramente un risvolto interessante. Mi sto facendo dei viaggi pazzeschi per cercare di capire quale direzione prenderà la storia, ma infondo non mi dispiace affatto venir sorpresa dalle tue idee, sempre molto avvincenti e realistiche.
Come ho già detto altre volte, questo lato del tuo modo di impostare la storia mi piace veramente molto.
Ora aspetto con ansia di sapere come andrà avanti la storia, specialmente per quanto riguarda Mamoru e la sua presa di coscenza del fatto che qualcun'altro ha fermato il terremoto al posto suo.
Il finale poi!!! Finalmente vediamo le acque muoversi e speriamo che ci venga svelato qualche mistero.
Alla prossima o Dea delle Dee (mi sento molto Pollon in questo momento XD)
BYE

21/05/10, ore 20:36

Ciao! Grazie mille per gli avvisi; non sono sparita, sono solo una donna isterica e senza un attimo di respiro a cinque settimane dal suo matrimonio ^^' Però continuo a seguirti, e sempre con incommensurabile piacere, anche se ormai sono passata dal leggere i capitoli tutti d'un fiato facendo le ore piccole se necessario, a leggere tutto a spizzichi e bocconi dove come e quando capita.
Ho apprezzato ogni singola parola e scelta fatta da te in questi ultimi capitoli; tutto torna, tutto ha un senso e una coerenza straordinari pur trovandoci nel mondo della fantasia e del fantasy, oserei dire. Ci vuole vera maestria per rendere reale anche ciò che la razionalità bolla come impossibile, fantascientifico o molto ma molto lontano da noi. Complimenti!
Ora sono davvero curiosa di scoprire che cosa combina Alexander coi suoi poteri/non poteri: da dove vengono, cosa sono, a che serviranno?
Grazie ancora per aver scelto di condividere questo tuo mondo e questo tuo talento con noi, e alla prossima. Silvia ^^

18/05/10, ore 20:52

Ciao! Volevo farti i miei complimenti per questa ed altre tue ff (in particolare oltre le stelle, interludio...) mi piacciono davvero molto. Adoro il tuo modo di scrivere, il tuo stile si avvicina veramente alla perfezione...mi piace la tua capacità di scrivere righe e righe...di riuscire a descrivere in maniera così sorprendente...e potresti scriverci pagine e pagine e non riuscire ad annoiarci...almeno per me è così. Un'altra cosa che ho apprezzato è come sei in grado di gestire tutti questi personaggi! Riesci a mantenere distinti i loro caratteri, a descriverli così realisticamente poi. Davvero ti faccio i miei più sinceri complimenti.

16/05/10, ore 00:33

Ciao :)
Recensisco in tempi più o meno... più decenti, rispetto al capitolo scorso :)
Bene...
La scena del terremoto non poteva essere più realistica di così.
Non so se tu vi hai mai assistito, ma quella in cui mi trovo io è una zona dell'Italia piuttosto sismica, e di terremoti ce ne sono stati tanti, e anche forti...
Per fortuna quelli in cui ho assisitio io nella mia vita, non lo sono mai stato enormemente, posso commentare quindi il terremoto alla base di quanto so e di quanto ho vissuto io, e devo dire che sei stata davvero molto precisa.
Hai prestato attenzione a tutto, e ti dirò, mi sembrava davvero di viverlo, o quanto meno di rivivere i terremoti che ho vissuto per davvero.
I danni in casa, l'ansia, la paura, la preoccupazione, la linea del telefono andata, la corrente, il telegiornale, la preoccupazione di Gen per Makoto, le premure della sua famiglia... Tutto tutto tutto perfetto! :)
Ora come ora, ammetto la mia colpa :( avevo dimenticato che la madre di Alexander non fosse lì con loro, ma far viviere il terremoto a padre e figlio insieme, con tutto quello che c'è tra loro, penso sia stata una buona idea... Certo anche il padre che fa da tramite col cellulare è realisatico, a volte può capitare in situazioni normali, figurarsi con un terremoto!
Alexander che pensa subito ad Ami è naturale, ed è naturale anche il suo senso di colpa per non essersi ricordato dell'amico...
Beh... In situazioni simili però non si pensa molto a collegare il cervello! Poverino! :)
Certo, gli occhi mi si sono fatti giganti quando ho letto del loro discorso dulla paternità di Michael... Proprio adesso glielo fa? Nella situazione in cui Alexander si trova?
Gli occhioni mi si sono ingranditi ancora di più alla luce di quanto ho letto dopo!
Non solo di suo padre, delle sue ramanzina e poi della sua offerta di aiutarlo, ma specialmente quando ha capito ciò che Ami ha fatto.
La malinconia che è nata leggendo di Rei, nelle primissime righe che le hai dedicato qui, mi è sparita per un attimo quando leggendo ho ricordato quella puntata, proprio quella della palestra... la 63 se non sbaglio... E' una di quelle che mi hanno fatto divertire di più in assoluto in tutta la serie!
Dall'ilarità si è passati subito alla serietà quando Rei ha percepito la trasformazione di Ami.
Proprio la scena che ha visto protagonista assoluta Ami credo sia stata una di quelle che ho adorato di più in questo capitolo!
E' stata grande, per il modo in cui si è comportata, per come ha agito, per come ha cercarcato in tutti i modi di salvare e proteggere quella ragazza, il teletrasporto per tutto!
Avevano bisogno di lei, e lei ha avuto ragione, è la Senshi dell'acqua!
Mamoru povero continua a torturarsi!
Sì, lui in quanto principe terrestre dovrebbe saper controllare la Terra, e tutto gli annessi, ma poveretto come mi sta male!
Ed ecco che si arriva a Makoto!
Un pò scocciante la Signora Kamura vero? Cioè dopo una catastrofe lei pensa alla corrente? Mah!
Cara simpatica vecchietta non pensi alla TV!
Certo Makoto vuole rimediare con le pile? :D Ma alla fine la corrente sarebbe potuta saltare anche con il sisma, non solo per lei! :)
Carina questa frase! : "La signora Kamura non era mai stata molto simpatica, ma in quel momento, ovviamente, era risentita più con la situazione che con chi le stava vicino..."
Si era capito che la vecchietta non è di quelle simpatiche nonnine dolci e sagge, ma è un pò... come definirla... pesante!
Dovrebbe pensarla come il marito... Beato lui che dorme dopo un terremoto!
Ed ecco che arriva Gen!!!
Io lo adoro quell'uomo, che bella la scena tra lui e Makoto!
Che dolce che è lui, certo le sorelle mi fanno ridere, ma propio in quel momento dovevano chiamare?
Leggere di Makoto saltellante per un attimo mi ha fatto ricordare Minako che saltella in pasticceria quando Gen sta rifacendo il pavimento...
Ma mentre Minako ne combina una delle sue qua la scena è tutt'altro che comica!
E mentre Gen mi si improvvisa infermiere, le fa la proposta di andare a casa suaaaaa! Yeeee!
E lei mi rifiuta... Mannaggia a te Makò!
Siamo in tante a dire che ha trovato un santo, ma se ne rende conto?
Comunque la loro scena l'ho amata dalla prima all'ultima parola!
La scena Euthasia-Alexander mi stava facendo venire un infarto... ma mi è piaciuta molto.
Ed ecco che tornano anche Michiru e Haruka!!!
Dai, manca solo Sestuna per stare al completo...
A parte Chibiusa, che come hai scritto in "Oltre le Stelle", la prossima volta che vedrà tutti quanti... no in pratica non li vedrà ancora perchè i neonati per i primi tempi vedono solo ombre! :P
In pratica la prossima volta che vedremo Chibiusa sarà in fasce :)
Mancherebbe solo Sailor Pluto per completare davvero le Senshi...
A parte le Sailor StarLights che mi stanno antipatiche, Seiya per prmo... Tiki e Yaten forse un pò meno... ma questo è un dettaglio! :P
Bene...
Aspetterò curiosa il senso della domanda fatta ad Anthia, sull'amare Nemesis :)
Wow! Davvero sono stata l'unica che ha fatto quel commento sul pensiero di Hotaru?
Riguardo alla tuta di Yu?
Wow!
Beh, mi è venuto naturale, non so perchè, forse perchè per carattere sono pignola e tendo a puntualizzare sempre tutto, o quasi, ma la frase mi sembrava davvero carina e azzeccata e quindi meritava un buon commento :)
Rei assassina contro Alexander è insuperabile!
Il terremoto come ho già detto è stato molto molto realistico, e quanto alla comunicazione di Usagi che "diminunisce", il mio neurone folle aveva pensato o ad una caduta della comunicazione, tipica di questi casi... anche se nel caso di un sailorphono forse non sarebbe stato lo stesso, o ad una catastrofe mia...
Ma lo ripeto sono folle e pazza! Specie a quest'ora!
Bene, spero di non aver lasciato nessuna scena in dietro, e di non aver messo in questa recensione mille errori!
Ho adorato questo capito dall'inizio alla fine, complimenti davvero!

14/05/10, ore 23:31

Bellissimo capitolo, come sempre, bellissima la parte Gen/Makoto romanticissima, poi le parti di Alex e suo padre e Alex e ka nemica molto incuriosenti. Sei stata bravissima, anche se mi sembra inutile dirtelo, nella descrizione del sisma e dei suoi effetti. Ah dimenticavo la parte di Mercury semplicemente fantastica. Che la luna ti porti un messaggio d'amore da Nicoranus83.

14/05/10, ore 12:50

Ciao ^^
Oggi nella mia città è giornata di mercato, in negozio non sta venendo praticamente nessuno, che faccio? Naturalmente leggo un capitolo fantastico ^^
Le scene del post terremoto erano davvero reali, riuscivo ad immaginare tutto l'orrore ... mi riferisco soprattutto alla scena di Ami
Credo di essere anche io malata di ellephedr...cosa... insomma ^^ infatti mi ritovo pienamente col punto 6 e il punto 10!
E a proposito di punto 6 ... ci voleva il terremoto per far dare una mossa a Gen e Makoto!!! ^^ Ma che belli che sono ... adoro i modi si Gen, ha un fascino tutto suo ^^ ..... non so se si è capito ma questo era il momento che espetavo di più!
E la scena tra Alex e la nemica? Ti giuro che ho temuto per la sua vita! Ma adesso questa
che vuole da lui??? non si facesse venire in mente strane idee!
Ora devo chiudere ... appena torno a casa continuo la recensione ^^
ok ... sono ritornata ^^
Finalmente ecco Haruka e Michiru ^^ evvai! presto la squadra sarà al completo! Sono curiosa di sapere cosa avranno da dire, e come si rapporteranno con i nuovi arrivati^^
Adesso ho finito davvero ... aspetto ansiosa il seguito (questa volta più che mai)
Un bacione, Maryusa ^^
(Recensione modificata il 14/05/2010 - 01:13 pm)

13/05/10, ore 20:54

Beh che dire che io mi sono letteralmente spaventata insieme ai personaggi! :)che paura per Ami e anke per Alex quando è arrivata Euthanasia (si scrive così?? boh nn ricordo :P) Mamma mia che colpo per tutto il pezzo!!! Cmq sono contenta che quelle due sfaticate :D di Hakura e Miriku stiano facendo ritorno! ihihihih :D
Questo capitolo è stato molto emozionante come tutti gli altri ovviamente... Spero che il pross riguardi un pò Mamo e Usa, dai diamogli un pò di spazietto!!! :D Sono una loro fan se nn si era capito... Mi è molto piaciuta la scena di Gen e Makoto... che carini a quanto pare anche loro sentono il bisogno l'uno dell'altro! :D ciccini che carini!!! vabbè ora la smetto!! ihihih
Al prossimo capitoletto :D bacioniiiiiiiiiiiiiiii

13/05/10, ore 17:20

peeepepepepepeeeeeeeeeepepepepepepeeeeeeeeeee-e!!
bacio !bacio! bacio! bacio! bacio! bacio! bacio! bacio!
w3owowowowowowowowowowo!!!

okok, or che mi sono sfogata con un balletto pieno di felicità in stile canevale di Rio, posso passare a esprimerti la mia compassata felicità pr la scena fantastica di gen e Makoto...
wowowowowowowowo!!!!!
ok chissenefrega di essere una persona compassata, qui è impossibile rimanerlo!!!!!!!!!
wowowowowowowowow!!!!!!
e via di lingue avviate!!!! T'è capito la romantica Makoto????
prima tante storie e poi si lamenta se sto poverino si stacca perchè colpito da problemi collaterali ai piani bassi del suo corpo....
mmmm... ora che ci penso io ne avrei approfittato...
maaaa comuuunnque, non sono io la protagonista di questa cosa, quindi cos'altro ti posso dire...
ah si che il capitolo l'ho letto stamattina alle tre del mattino anche se le palpebre cascavano verso il basso... ma d'altronde ormai la mia ellephedrite è sempre più avanti...
ah ecco cosa volevo chiederti, ma perchè Makoto è ancora al liceo con Minako, se non ho capito male, mentre le altre sonon già all'uni??? non erano coetanee???
e scusami ma ora so pensare solo a makoto e gen... quindi magari ti scrivo nel forum per parlare di ami & co!

baci baci...
p.s. ora abbiamo un nuovo sintomo... una volta letto il capitolo, ne vorresti subito un a

13/05/10, ore 14:40

Wooooowwwwwwwwwww!
Che capitolo! Ho scoperto l'aggiornamento solo ieri sera a mezzanotte e mi sono impuntata per leggere tutto nonostante stessi cascando dal sonno! Ecco qui un bel sintomo di ellephedrite in piena attività.
Di terremoti ne ho sentiti pochi, per fortuna, e mai così tanto forti da non permettermi di reggermi in piedi, dev'essere terribile. Hai descritto davvero molto ma molto bene le sensazioni dei personaggi al momento in cui la terra ha tremato.
Splendida la scena della mamma di Gen, quando lui si precipita da lei e la prima cosa che chiede al figlio è come stanno le sue sorelle. E' così........mamma, non ci sarebbe potuto essere uno scambio di battute diverso da quello che hai narrato. E Gen che pensa a lei per me è stato tenerissimo.
Alexander.....posso dirlo? Scemo! (<--- ovviamente in senso buono, non vuole essere un'offesa!) Ma dico, sono solo io che avrei negato fino alla morte? Non lo so, non credo che sarei riuscita ad avere la risposta pronta così come l'ha avuta lui, io avrei immediatamente spiegato al padre che aveva mal interpretato la sua frase. Humm....ma sarebbe stato poco maturo da parte sua un atteggiamento del genere e lui non è un irresponsabile, lo dimostra in pieno. Però è davvero incredibile: mentre leggevo il brano in questione mi son trovata a pensare "no, non dirgli nulla!".
I tuoi personaggi vivono!
Ami che si teletrasporta! Questo sì che è un bel passo avanti, anzi, è un balzo avanti nel suo potere! E quando l'ho letto ho pensato: per tirare fuori il meglio tutti hanno bisogno di qualcuno/qualcosa contro cui confrontarsi. Poco a poco i poteri di tutti stanno evolvendo e non sono sicura sarebbe successi senza nemici all'orizzonte. C'è sempre bisogno di un "miglior nemico".
Brano bellissimo, narrato con dovizia di particolari ma senza pesantezza alcuna, anzi, ad ogni riga cresceva la voglia di capire come avrebbe fatto Ami a salvare la ragazza.
Gen-Makoto: e c'era bisogno di un terremoto per smuovere quei due? Ahahah! <--- Chiara che fa i saltelli di gioia per Makoto.
Ed infine Alex che prova a teletrasportarsi: il climax ascendente della storia era voluto, vero? Perchè mai finale di capitolo fu più carico di suspance. per un attimo ho temuto veramente che Euthasia lo uccidesse sul serio. Ma non ricorderà davvero nulla? Non so perchè, ma io credo che in qualche angolino della mente lui ne serberà il ricordo, forse per il barlume di potere di cui è dotato. O no??? Aiut!
E finalmente arrivano H&M <--- no, non è una nota marca di abbigliamento! Era ora. Ne vedremo delle belle, ci scommetto.
Baciotti a te e a tutti i contagiati da ellepedrite.
kià

13/05/10, ore 11:54

Capitolo emozionante, il grande terremoto che ha portato uno tsunami di novità! (giusto per rimanere in tema)
La nostra Ami è sempre un passo avanti a tutte..è riuscita addirittura a teletrasportarsi (complimenti!!).
"Ami non farti molte illusioni che Alexander, che si è appena avvicinato al vostro “mondo”, ti sta dietro e regge, perfettamente, il passo.” Che genio pure lui!! Certo che però dovrebbe imparare un pochino a tenere la bocca chiusa, “la confessione proprio a papà dovevi farla?! e Daiiiii!!!
Mio adorato Mamo-chan...quanto tempo impiegherai per mostrare a tutti quello che sai realmente fare?"
Makoto e Gen finalmente si sono finalmente scambiati il "primo bacio" e anche un secondo e un terzo...che carini!!! Troppe emozioni tutte insieme per la nostra Makoto!! E che dire della sorellina "curiosona" che cerca sempre di farsi "i fatti" di suo fratello?! GRANDE!!!
Haruka e Michiru son tornate!!! ma perché aspettavano proprio questo terremoto? Sono certa che prima o poi lo spiegherai ^_^
Non vedo l'ora di scoprire le idee che gli ingranaggi del tuo scintillante e laborioso cervellino hanno prodotto!!
Alexander riuscirà a ricordare qualcosa del suo colloquio con Euthasia?!
Usagi e Minako in questo capitolo non si sono viste. La prima sappiamo che sta bene perché si era sentita con lui alla fine del terremoto e soprattutto perché se fosse successo qualcosa alla sua Usako di certo Mamo-chan non sarebbe andato in giro per la città così tranquillamente. Ma Minako che fine ha fatto? :-?
Resto in attesa del tuo prossimo aggiornamento e di qualsiasi altra notizia che deciderai di regalarci.
A presto

13/05/10, ore 10:39

Carissima, non so se tu mi abbia già avvertita via mail dell'aggiornamento. Ho aperto prima il sito che la posta elettronica alla ricerca del tuo nuovo attesissimo cappy. E' valsa la pena aspettare ^_^. Bene, per un pò i miei sintomi da Ellephedrite acuta se ne staranno buoni buoni! Grazie! Allora...ti lascio per parlare un pò con i personaggi di questa storia mozzafiato, perdonami se ti lascio in disparte! Gen-uomo-da-tenere-in-casa-per-ogni-evenienza sei stato un grande. protettivo, pratico, appassionato, impavido...insomma il premio va a te mio caro! E tu Makoto, ne vogliamo parlare?!? Non solo non hai fatto un a piega nonostante un terromoto pazzesco, ti sei pure preoccupata di andare ad aiutare i tuoi vicini di casa!Mi tolgo tanto di cappello 8che non ho ma...fa lo stesso ). E poi...galeotto fu il coccio...E FINALMENTE!!! Se funziona cos' ti chiedo cortesemente l'indirizzo di casa tua così di notte vado a ridurre in frantumi tutto quello che può creare ferite curabili con un bacio di Gen (bisogna aiutarsi fra ragazze!). Amy-chan...sei un mito fantascientifico! Che deve fare wonderwoman in confronto a te??!! Niente. Spegni incendi, ti ficchi in palazzi in fiamme per salvare gente senza speranza e ti teletrasporti pure...che dire...sei la mia eroina del cuore! Da notare che la vanagloria non ti scalfisce nemmeno per sbaglio. Che umiltà, che umiltà!!! Alex-Love... ma un cecio in bocca non te lo sai tenere?!? Fai tanto l'ermetico e poi alla prima occasione racconti tutto a tuo papà? Capisco che l'emozione, la paura e un sacco di cose del genere possano portare a fare discorsi profondi ma...ancora non sai nemmeno se Amy è incinta che vai a spiattellare tutto al sig. Padre-del-millemmio?!? Ho apprezzato il tono delle tue decisioni mio caro e ancor di più ho apprezzato la tua capacità di ferire quella spocchiosa assatanata di Euthasia che ha scoperto, udite, udite, che anche tu hai del potere (Ellephedre cosa stai tramando nell'ombra???). Cmq vedremo come ti risceglierai domani mattina!L'ultimo pensiero va a te Mamo-chan adorato...visto che non ti serviva una laurea in medicina per fare il medico? In fondo nn hai dovuto rinunciare del tutto al tuo sogno con grande sollievo del genere umano. Ora, mi raccomando, concentrati, respira profondamenten E VEDI DI FAR USCIRE IL TUO POTERE, QUELLO VERO, FUORI!!! E' ora di smetterla di fare il mantenuto! Lo sai che ti amo ma...per cortesia...fuori gli attributi! Bene, anche questa recensione è andata. Aspetto speranzosa qualche spoiler per tenere a bada i miei sintomi il più possibile. Concludo con il motto del nostro centro ricerche: Ellephedrite, se hai i sintomi preoccupati, se non ce li hai disperati!

13/05/10, ore 10:03

Mi è rimasto talmente taaaaaaaaanto tempo libero che mi è toccato leggere il tuo aggiornamento stanotte, da quanto avevo voglia di vedere cosa sarebbe successo.E non sono rimasta delusa dalle attese!
La famiglia curiosona di Gen è troppo simpatica. Anche la telefonata insulsa che Miki o Shori o entrambe - non ricordo - fanno al fratellone per intromettersi nel suo incontro con Makoto fa morire dal ridere. E tutta quell'insistenza per fargliela portare a casa! :D
Sono contenta che Ami - se ho ben capito - anche senza accorgersene, abbia curato la ragazza coinvolta nel terremoto, altrimenti i suoi sensi di colpa non l'avrebbero lasciata vivere per un sacco di tempo...
La scena dell'attesissimo bacio Makoto-Gen è venuta fuori proprio bene :) Gen che non riesce quasi a trattenersi e sia lui che Makoto (stupidistupidistupidixD) che si ritraggono per non andare oltre(idiotiidiotiidiotixD) sono semplicemente perfetti.
Il dialogo Euthasia-Alexander è molto... intellettuale :D Sono due duri, anche se Alex non mi è parso molto intelligente - sebbene comunque coraggiosissimo - quando ha pensato di attaccare Euthasia di sorpresa. Ciccio, lei ti potrebbe polverizzare col suo potere, non so se rendo l'idea xD E poi si è giocato anche i ricordi della scena... anche se ho il sospetto che nella fretta Euthasia gli abbia lasciato qualcosina in testa.
E l'ultima scena... sìììììì, tornano anche loro!!!! :D
Alla prossima!!
Giulia

p.s.: Makoto che fa saltare l'impianto elettrico di un palazzo intero è ... WOWWWWWWW!! Il mio Supreme Thunder sta per tornare nel pieno delle sue forze!!! :D