Verso l'alba
di ellephedre

Bellissimo capitolo l'ho letto tutto d'un fiato la parte che mi è piaciuta da più è quella della spiegazione di Rei. Mi ha fatto molto piacere di non esserti parsa agressiva. Che la luna ti porti un messagio d'amore da Nicoranus83.

01/07/09, ore 14:20

Ciao! Ho iniziato a leggere quest'altra tua fic e ne sono già ammaliata. Sono già curiosa di arrivare alla fine, peccato che abbia poco tempo... ç_ç Nei minimi del possibile cercherò di mettermi in pari comunque, perchè già il primo capitolo mi piace tanto. E' bello vedere che tutti hanno una propria vita adesso, dei propri sogni, dei propri amori, peccato per i nuovi nemici in arrivo... Vabbè, ti seguirò, anche se come una lumachina... Complimenti! A presto

30/06/09, ore 14:32

...torno dalle vacanze e cosa mi fai trovare?
Cosa?
COSA? *____*
Ok, stacco il momento di puro "occhietto a cuoricino" XD se non per dirti: FINALMENTE! Erano capitoli che aspettavo che quei due quagliassero XD in fondo sono così teneri *_* così pucci *___* così adorabilmente imbecilli *_______* (ma questo credo lo sapessi già XD). La scena è stata molto bella, lo testimonia il fatto che me la sono riletta più volte XD romantica e anche un pochino divertente. La scena dell'"osservazione scientifica" m'ha fatto crepare: già mi aspettavo Alexander con un fiotto gigantesco di sangue dal naso XD insomma, poraccio, effettivamente lo aspettava da così tanto tempo! XD
Per quanto riguarda il resto, povera Makoto: ok che m'è sempre stata sui maroni, ma ho come l'impressione che stia per passare un mare di guai XD (ormai ho imparato che i dettagli che semini non sono MAI irrilevanti XD). Chissà che altro succederà con Gen. Per finire, anche Yuichiro ha finalmente scoperto chi è in realtà Rei. Sono proprio curiosa di vedere come reagirà (secondo me non troppo bene, conoscendolo XD).
Sullo stile non spreco nemmeno le dita XD quindi rinnovo i complimenti per questo nuovo e intenso capitolo. ^^
Attendo con impazienza il prossimo. ^^
Un bacio,
Dragon85.
p.s. Oh, già: non far passare troppo tempo prima di far quagliare anche Rei e Yuichiro, che sto già fremendo. XD

21/06/09, ore 23:30

Eccomiiiiiiiiiiiiiiii ^^ Ce l'ho fatta ad arrivare a commentare, finalmente.
Dunque, sì, in questo capitolo cominicio ad avere un'idea più ampia dell'obiettivo che si sono posti in nemici. E lo trovo interessante ;)
La parte dedicata a Makoto/Gen è stata assolutamente gradita. Il personaggio da te creato (Gen, intendo) è proprio il mio tipo ideale ahaha così protettivo *__* ed anche molto premuroso. Conoscendo una piccola parte della sua situazione famigliare, lo trovo azzeccatissimo come carattere. Speriamo (mi ripeto sempre, pardon) nasca un qualcosina tra i due hihihih Makoto è particolarmente preoccupato - come giusto che sia - al suo potere ecc ecc... ma che si lasci andare all'amour!
Usagi mantiene costantemente il suo carattere deciso e fragile al tempo stesso, e l'amore verso Mamo le provoca non poche preoccupazioni. Ahh, avranno mai un attimo di serenità i nostri beniamini?? *__*
Ma Ami!!!!!!!!!!!!!!!!! Allora, la sua ingenuità mi ha fatto sorridere, manco a chiederlo! Soprattutto la battuta sul tonno ahahah in quel contesto era azzeccatissima. La curiosità innocente di Ami è stata grandiosa, perché le si addice proprio. Povero Alex, in quel momento mettersi a parlare di evoluzione della specie, o di Nemesis ahahah soffrivo io per lui. Bella quella parte, perché dici che è lunga? Io l'ho letta d'un fiato ed è meravigliosa proprio perché riesci a trasmettere ogni singola emozioni. No, no: non è affatto lunga! Anzi, complimenti e continua sempre così. Sono felice che il loro amore sia 'completo' ora. *__* Che teneri.
Oddio, l'ultima parte è da shock O_O ma ti pare il modo di lasciarmi sul più bello? Ed ora? Che succede? Come reagirà? Posta prestoooooooo!
Bacio, luisina.

21/06/09, ore 12:12

Speravo di riuscire a commentare questo capitolo che è stato Hot, ma anche... comico, me lo concedi? Cioè solo Ami in un momento del genere poteva mettersi a pensare e studiare... però devo ammettere che è stato tutto perfettamente adattato al suo personaggio. La guerriera di Mercurio non riesce ad abbandonare il raziocinio neanche in un momento del genere...
a parte questo forse Usagi ha ragione, le Inner stanno trovando i loro amori secondo l'ordine con cui hanno incontrato Usagi e se è così... Minako sarà l'ultima ed Usagi potrà farsi un viaggetto in un posto sperduto per scappare dalle ire della guerriera di Venere! Gen è tenero ad occuparsi di Makoto e soprattutto è un tipo pratico e molto riflessivo cosa che lo accomuna, almeno per quel che riguarda la praticità, e lo differenzia, per quel che riguarda l'essere riflessivo, dalla Senshi di Giove. Francamente ho trovato un poco prevedibile il debole della sorella minore di Gen per la guerriera di Giove ma forse è solo una mia impressione.
A parte questo, credo di aver detto tutto. Appena supererò, se lo supererò, l'esame del 25 cercherò di recuperare i capitoli che non ho potuto commentare sempre se non ricevo la bellissima notizia di esami a breve! Adesso ti saluto e spero di poter leggere presto qualcosa di relativo ai nemici ma soprattutto di capire come reagirà Yuchiro alla rivelazione che Rei è una guerriera Sailor, non dobbiamo dimenticare che lui, a differenza di Alex, conosce l'intero gruppo da molto prima di quest'ultimo e non oso immaginare come possa sentirsi nell'aver scoperto per caso, anche se nelle intenzioni di Rei non era così, il fatto che l'amata gli ha tenuto nascosto per molto tempo, se non erro 5 anni, qualcosa di importante. E se Yuchiro perdesse fiducia in Rei? Con questa domanda mi fermo davvero perché, purtroppo, devo tornare a studiare. Alla prossima, a presto!

20/06/09, ore 00:04

Prima di tutto mi scuso per la recensione così tardi.. l'ho letto subito il capitolo, ma in questi giorni non ho mai avuto il tempo di una seconda rilettura e visto che l'altra volta aveva funzionato il commento posticipato volevo farlo anche adesso. Vediamo di commentare prima la tua risposta e poi il capitolo (miiii verrà un papiro ancora più lungooooo.. ci metterò anch'io ore a scriverlo ghghg)
Ehi che emozione...vengo ricitata con il climax..scusami forse ogni tanto uso termini assurdi ma gli insegnamenti del liceo a volte affiorano..quando commento cerco sempre di evitare tutti i termini tecnici imparati, ma a volte scappano :P
grazie dello schemino, lo avevo fatto in proprio un po' più particolareggiato, ma averlo anche su un capitolo è comodissimo ^_^
Si so che il bello è il leggere per questo da quando me lo hai fatto notare cerco di evitare gli spoiler..sono felice di quel simil-rimprovero ^_*
Vero forse Yuichiro ha fatto in modo di avere del tempo, ma credo che abbia vinto il padre che si becca cmq un genero ricco e se ci pensi la figlia diventerà una persona di spicco.. è troppo fortunato uffa uffa!!
CRedo di capire molto bene Gen perchè è uguale a me...tranne per qualche particolare poi la sua storia assomiglia troppo alla mia..Per lo studio di Architettura credo sia stata fortuna perchè avendola studiata per due anni anch'io ho l'occhio fine per questi particolari (a proposito se ti serve una consulto per qualche termine tecnico di edilizia fai un fischio..per quel poco che ho fatto sono disponibile :P)
Mi piace un casino vincere sai?? puoi fare qualche altro quiz :P E per la frase dell'anello io ne ho una perfetta, se vuoi te la dico in privato
Ora passiamo al nuovo capitolo: uaohhh il rating rosso..vuol dire che aggiungerai anche la scena di usa e mamo sul divano di cui avevi parlato qualche capitolo fa? se lo fai avvisa così torno a leggiucchiare indietro *_^
Un complimento particolare per le tue scene di azioni..sono molto difficili da descrivere e ti riescono bene... non sono una fan di questo tipo di momenti..sono sempre tentata di saltare i pezzi per controllare che nessuno stia male, ma riesci cmq a spiegare bene senza perdere il troppo il ritmo della scena. Davvero bravissima :* Quanto mi fa pena Kendeas..lo hai fatto troppo buono.. non riesco ad avercela con lui..chissà come era bello il suo piccolo Kyros?!
Ma quanto sono belli Usa e Mamo...gli altris on ocarini, ma loro sono sempre i più belli e spapocchiosi *_* Quel bacio sul treno da favola (che dici posso imbucarmi nella loro vacanza?) Però quanto è pieno di orgoglio maschile Mamoru...è un nuovo modo per farlo vedere senza usare le battutine dell'anime :P Mi dispiaceva per lui e la mancanza di potere, ma in fondo non gli faceva molto male..ma con quel faccino gli si perdona tutto però..
Uh come ho giubilato quando si è scoperto che Anthia è più forte muah muah..si vede che parteggio?? :P
Mi piacciono sempre di più Mako e Gen..lui è sempre molto protettivo..(non vorrei essere al posto delle sorelle :P).. la disputa karate e boxe mi ha fatto sorridere di gusto e anche la piccola carica di tensione dopo.. ci saranno scariche di elettricità tra di loro? :P Il disocorso serio finale poi mi ha colpito molto..avrei voluto che qualcun oavesse detto l'ultima frase anche a me all'inizio..anche se credo che ognuno lo capisce solo quando il passaggio avviene.
Su Alex e Ami bisognerebbe scrivere un capitolo intero di commento...Alex è amato anche dalla mamma...ma quanto è fascinoso :P ma io preferisco Ale-chan ghghg
Pra parliamo della parte clou.. insomma la parte iniziale..stupenda.. a dir poco. Molto nel carattere di Ami.. sia la fase iniziale che intermedia.. il lento lasciarsi andare e le esitazioni. Mi aspettavo un comportamento diverso da Alex..è divertente vederlo imbarazzato, ma così vulnerabile è davvero strano. Cioè poverino..Ami con le sue uscite è davvero imbarazzante..io al posto sua avrei perso tutte le fantasie del caso :P Bellissima la storia dell'equazione ghghg
Dalla scena di gelosia in poi è molto bella..devo dire che alla prima lettura mi era sembrata poco romantica e strana.. ma l'ho apprezzata di più rileggendola. Credo che diversamente non sarebbe stata di Ami ^_^
Ma povera Rei..così ferita ( ma in questa cc ce l'hai con lei è sempre svenuta agonizzante o doloranet :S) ..anche se cosìavrà meno difficoltà ad iniziare il discorso con Yu..aspetto impaziente la scena...buon lavoro e buon weekend.. baci barbara
ps Precisiamo una cosa.. non provare più a dire che non scrievrai l'ultima serie sull'incoronazione perchè rischi che ti pedino per costringerti a scrivere muah muah mai incorrere nell'ira di Barbara..donna avvisata mezza salvata :P

17/06/09, ore 09:56

Ciao!!! Finalmente riesco a commentare. Credo di essere stata una delle prime a leggere il capitolo, ma una delle ultime a commentare :-( sempre per colpa di internet (ti dico solo che sto lavorando). Bene bene, questo capitolo è stato (a mio modesto parere) superfantastico! A parte la scena d'amore tra Ami e Alex: romantica, erotica e divertente al tempo stesso; ho adorato l'affiatamento e la complicità che c'è tra i due, davvero una bella intesa. Credo, anzi sono convinta di essermi innamorata di Gen ^_^ Lui è così dolce e premuroso, e poi è pugile (ed io ho un debole per i pugili); comunque mi piace come piano piano si delinea il loro rapporto ... mi raccomando fai svegliare presto Makoto! Bel colpo di scena finale, adesso Rei e Yuchiro doranno assolutamente parlare (con la speranza che non li interrompa nessuno). Ok ... capitolo sensazionale, a presto, un bacione da Mary ^_^

16/06/09, ore 10:41

Veramente bello questo capitolo! Vista la lunghezza (e i libri che mi attendevano sulla scrivania),mi ero riproposta di leggerlo in due volte ma,una volta iniziato,sono arrivata alla fine senza nemmeno accorgermene!e ne avrei più che volentieri letto subito un'altro,tanta è la tua capacità di coinvolgere. Sono proprio curiosa di sapere come reagirà Yuchiro!ho letto la storia a loro dedicata e adesso riesco a capire molto meglio il loro rapporto,quindi mi sa che per Rei non sarà un confronto facile. La parte dedicata ad Ami e Alex è stupenda,intrisa di dolcezza e perfetta evoluzione del loro rapporto.hai fatto proprio bene a non tagliare nulla,i particolari e la descrizione lenta,che segue i loro tempi,ha reso davvero bene tutto l'imbarazzo,la curiosità e l'amore che c'era in quel momento.ovviamente ho letto anche acqua viva,nonchè tutte le altre storie che hai scritto:ormai da lettrice capitata qui per caso sono diventata una tua fan! Bellissime le scene tra Usagi e Mamoru,sono troppo dolci quei due. E divertente l'ingenuità di Makoto che non si rende conto della situazione,è proprio da lei!è sempre stato il mio personaggio preferito e sono felice che tu abbia creato Gen:li vedo proprio bene insieme e non vedo l'ora di leggere gli sviluppi futuri del loro rapporto. Davvero complimenti per lo stile e la caratterizzazione dei personaggi,tutto impeccabile!Grazie per questa sesta serie :)

14/06/09, ore 16:58

UAO...sono senza parole, un capitolo a dir poco fantastico, la scena di Emi e Alex l'hai descritta con una tale intensità e dolcezza che mi ha lasciato senza fiato...e il colpo di scena finale sinceramente non me l'aspettavo. Sigh me impaziente di sapere il seguito si si...cmq complimenti hai dimostrato ancora che questa veramente può essere considerata la sesta serie si Sailor Moon! A presto F.E.

14/06/09, ore 16:48

Ciao Bellissimo capitolo. Hai ragione sul fatto che nel manga e neel'anime il padre di Rei non ne un nome ne un volto ma nel live action ce l'ha, sia un nome che un volto datogli dall'attore Takeshi Masu, e si chiama Takashi,ed è proprio un gelido padre, interessato solo al suo buon nome. Scusa se il tono può sembrare aggressivo. Ma continuando con la tua storia volevo dirti comunque che questo capitolo è stato molto bello e la parte d'amore è stata molto delicata. Che la luna ti porti un messagio d'amore da Nicoranus83.

14/06/09, ore 15:27

°O° Se sono sopravvisuta al capitolo precedente qui mi hai proprio stroncato in modo definitivo. Ti posso assicurare che la scena di Alexander e Amy mi è piaciuta tantissimo e che l'hai resa nel migliore dei modi, tenedoti assolutamente fedele al carattere dei personaggi (standing ovation). Per quanto riguarda la lunghezza sono d'accordo sul fatto che non si poteva tagliare neanche una virgola, hai dato giusto peso ed importanza ad ogni piccola parte del rapporto tra i due, ed anche solo togliere qualcosa sarebbe stato un reato. Che cariniiiiiii!!! *_* Per quanto riguarda Rei il finale di capitolo mi lascia con una voglia matta di leggere il seguito (conterò i minuti che mi separano dal prossimo aggiornamento) perchè questi confronti mi piacciono un sacco. A quanto pare questi personaggi fanno un po' il bello e il cattivo tempo, prendendosi su e partendo per la loro strada incuranti della mano ferma che vorrebbe guidarli nella direzione giusta. Ti consiglio una museruola con guinzaglio, forse ti aiuterà a governarli meglio XD. Oddio! Il primo approccio di Gen. Beata ingenuità! Avrei voluto saltare dento il pc per prendere Makoto per le spalle e schekerarla un pò, per vedere se si accorgeva delle allusioni di Gen. Una scena bellissima quella tra i due! Mi è rimasto impresso il fatto che il diadema di Makoto si sia rotto... Spero che la cosa non sia preoccupante o dannosa, ma per scoprirlo immagino che non mi resti che seguire i prossimi capitoli, cosa che farò a costo della vita :D Mi sto facendo un'idea degli obbiettivi dei nemici, ma ovviamente non dirò niente e neanche voglio sapere qualcosa di più, perchè mi piace leggere la sorpresa direttamente nella storia. Mamoru... (me esulta felice con coriandoli e musichina annessa - mamma dopo vieni a passare l'aspirapolvere please?) Finalmente vediamo qualche sviluppo nei suoi poteri (gongolo come una pazza spostando la testa a destra e sinistra) e che sviluppi interessanti!!! Innanzitutto carinissima la scena sul treno in cui ancora una volta Mamoru trova la soluzione che fa tornare il sorriso sulle labbra ad Usagi... e il bacio!!! Troppo belli! Non credo che ci sia coppia più bella di loro e tu rendi ogni loro scena degna di essere letta con il cuore in mano (senti come palpita il mio cuoricino sacrificato con gioia sull'altare della loro felicità). Poi nell'appartamento del ragazzo, lontani da occhi ed orecchie indiscrete, vediamo come effettivamente l'inadeguatezza del suo potere lo faceva sentire impotente, mentre ora che le cose stanno cambiando si sente fiducioso e quasi rilassato quando propone di incornicare la rosa piantata nel muro (scenetta troppo divertente XD). Comunque, per scaramanzia, continuerò a vigilare sul fuoco della speranza, perchè non vorrei mai che si spegnesse proprio sul più bello (Accipicchia che pennacchio di fumo! Coff coff! Dopo questo capitolo l'ho alimentato con troppo entusiasmo, tanto che rischio di bruciarmi le sopracciglia XD) Mi fa un immenso piacere che il commento della scorsa volta ti sia piaciuto e ti abbia fatto ridere (effettivamente mi è venuto fuori bene e ne ero anche molto orgogliosa XP) Spero sempre di poterti fare sapere quanto ammiri le tue opere e il tuo talento. Grazie per aver dato a tutti noi amanti di Sailor Moon un seguito così bello alla nostra saga preferita! Complimentoni! Kiss!

14/06/09, ore 13:32

wow!!! si lo so cotinuo a dire wow però nn ho parole per descrivere qst meravigliosa storia!!! scrivi le scene veramente in modo sensazionale!!! nn vedo l'oradi legger il pross :D bello bello bello che carini Amy e ALex davvero molto teneri:D sono curiosissima di sapere ora cosa farà Rea con Youchiro!!! :D alla prossima smack smack

14/06/09, ore 12:27

Ciaoo rieccomi qua!non sono riuscita a recensire il cap precedente..cmq questo ultimo capitolo è stato fantastico!la svolta ami-alexander è fatta con una tale naturalezza ed è così dolce(si può quasi percepire il loro imbarazzo e la loro curiosità venir fuori dal computer!)…sono anche curiosissima di vedere come si svolgeranno le inevitabili rivelazioni che dovrà affrontare rei(complimenti,colpo di scena finale riuscitissimo!)..aaaahhh!!questa storia si fa sempre più intrigante!!aspetterò gli aggiornamenti come il dolce alla fine del pasto!!!(e io sono golosana quindi non aspetto altro!!) ah poi parlando di rivelazioni,una domandina, ho sempre trovato interessante immaginarmi come reagirebbero i genitori di usagi a sapere dei poteri e del futuro..a te è mai venuta in mente di scriverla una cosa del genere?mi piacerebbe anche solo sapere come pensi che reagirebbero a grandi linee!!! Alla prossima!=)

31/05/09, ore 07:42

Questa volta mi sono presa un po' di tempo per recensire, perchè ogni volta che lo faccio a caldo dopo la prima lettura mi viene sempre voglia di mettere un secondo commento per i particolari che noto nelle letture successive quindi spero di non dimenticare nulla sta volta ^_^
Allora inziamo dai cattivoni della situazione. Gli hai dato un bello spazio e mi piace davvero tanto capire come lavorano. Non riesco ancora ad immaginarmi Doukas e Euthasia visto che non li hai mai descritti fisicamente, ma mi intrigano come personaggi perchè sono i più complessi. Il particolare dell'isola fredda non mi è sfuggito e sono iper-curiosa di sapere di che si tratta.
Per il risveglio di Alexander non mi ero aspettata ninete di diverso: è da lui rielaborare le informazioni avute anche se all'inizio ha agito di puro istinto. Sono così dolci nella scena in cucina ed il gattino era un nota davvero tenera (bello Ale-chan come nome *_*). Ammetto che è stato più comodo così per confrontarsi, ma sarebbe stato divertente se i genitori fossero stati in casa ghghg. Durante la gaffe mi sono immaginata un mentale "Doh" simpsoniano nel cervello di alex .. mi fa impazzire quando lo fai imbarazzare.. lo fa sembrare più umano.
L'abbraccio collettivo alla rimpatriata mi ricordo molto l'anime ^_^ Devo ammettere che mi sono un groppo dalla gola quando ho letto che ad Ami non le avevano fatto ancora nulla. Mi era rimasto il dubbio che se lo fosse dimenticata, ma non ho domandato per paura di un altra domanda spoiler. Mi hai fatto stare in pena per 10 giorni..cattiva!! Non so perchè ma mi aspettavo che MInako commentasse l'aiuto di Helios con un "magari si voleva ringraziare il futuro suocero!!" sarebbe stato divertente vedere anche Mamoru imbarazzato. Oppure veger commentati i ranghi di principi da Alex.
Passo a Rei e Yu. Mi piace da matti questo Yu meno assogettato, ma sempre estremamente protettivo, e l'incontro a metà strada mi ha ricordato i vecchi film d'amore. Sono curiosissima vi vedere la diffenza tra la reazione di Yu e di Alex alla stesse informazioni. Per quanto riguarda il padre purtroppo conosco un paio di quel genere di persone e vederle rappresentate così bene mi ha fatto venire una gran voglia di predere la mazza chiodata. Ho sperato per tutto il tempo che Yu vincesse lo scontro, e mi è dispiaciuto tanto veder gongolare ancora di più il padre.
Questo commento è un papiro, ma il capitolo è lungo e volevo commentarlo tutto, quindi passo a Gen. E' interessante guardarlo nel contesto familiare ligio al ruolo di capo famiglia, dove rimane cmq un ragazzo normale preso in giro dalle sorelle (in quanto sorella minore sono completamente dalla loro parte!!) ..ora che ci penso "fiori di loto" e record d'apnea? sei un genio!!!^_^ Sembra un tipo molto dolce e serio..fatto apposta per la dolce Mako-chan, la farà crescere anche come sailor secondo me. L'uscita dell'elettricista sembra quella di un vice papà..immagino che i vecchi collaboratori lo abbiamo un po' adottato negli anni. Io scommetto che all'università frequenta Architettura (via per l'esperienza lavorativa sia per come hai fatto commentare i suoi schizzi del locale)..se ho indovinato che vinco?? ghghg
Per ultimo ma non ultimo Mamo-chan. Le ha preso l'anello.. oddio che bello..saltellavo quando l'ho letto (con una piccola tangente si può sapere la scritta in anteprima?? ghggh) poi la battaglia e.. quando ho capito (almeno credo) cosa vogliono fare alle sailor e a tuxedo mi sono venuti i brividi, anche se ammetto che ci avevo già pensato capitoli fa. No, no e no! Se la vipera lo sfiora ancora le stacco i capelli azzurri che si ritrova! Sono contenta che abbia già attuato l'incremento di poteri di Tuxedo, come avevo già scrtto nell'altra FF mi dispiaceva tanto.Cmq se dici che succederà a tutti di rischiare mi metto il cuore in pace..
Per quanto riguarda Castagna volevo scriverti chi era.. poi ho pensato di farti tribolare un po' come succede a me quando fai qualche riferimento particolare. muah muah e si sono felicissima di questo capitolo!! Aspetto con ansia il prossimo..se ci metti davvero meno questa volta dei soliti 10 giorni saltello di gioia *_* Spero di non aver esagerato con la lunghezza del commento..

30/05/09, ore 19:01

Eccomi a commentare. Prima o poi arrivo anche io, ma sai... quando leggo la tua fic è come se leggessi un libro vero e proprio. Per cui ho sempre bisogno di calma. Bene, anche qui ho diverse cose da dire. Cominciamo dal principio.
Dolcissimo il risveglio di Ami ed Alexander. Si amano davvero tanto e mi fanno molta tenerezza. E' sempre un piacere leggere della loro coppia. Assolutamente divertente l'ultima parte del paragrafo, quando Alex sbatte la testa contro lo stipite della porta per la gaffe ahahahah bellissima. Ma Ami, con mia grande sorpresa, non si è sentita in imbarazzo *_*
Commovente la scena in cui si riabbracciano tutte ç_ç Credo sarà difficile, per Ami, starsene con le mani in mano, mentre tutte le sue amiche sono impegnate a combattere. Vediamo cosa accadrà
Piango disperatamente ç_ç Yuri e Rei stavano finalmente per chiarirsi, e bum! Arriva la ciliegina sulla torta (benché non sia un termine appropriato per definire il padre di Rei... Hmm, che ne dici di chiamarlo cactus? ahahah Okay, la smetto). Autoritario: è questo l'aggettivo che mi viene in mente per definirlo. Oltre a odioso, chiaramente. Non ho letto le altre recensioni - nonché le impressioni degli altri lettori -, ma a me non ha trasmesso per niente simpatia. E' il tipico uomo che pensa a sé, materiale ed irritante. Mamma mia, stavo per lanciare il pc dalla finestra dall'irritazione che mi bolliva dentro XD... Però, sono anche contenta che Yuri abbia notato la penna di trasformazione. Sospetto che comincerà a capire qualcosa. Speriamo.
Povero Gen ... la mamma sulla sedia a rotelle. E' davvero molto maturo e responsabile. La sua attrazione per MAkoto è palese. Spero solo lei si accorga di lui. Li vedo bene insieme. Simpatico lo scambio di battute tra lui e l'elettricista ^^
Per Mamoru... ho due aggettivi: che dolceeeeee *_* ha comprato l'anello di fidanzamento ad Usagi. Peccato si senta così... inferiore ed impotente. Ma il suo amore verso Usa è il potere + grande che possa avere e darle. L'altro aggettivo è: poveroooooooo!! Euthasia, però, l'ha guarito. Hmm, ancora non mi sono ben chiare le intenzioni di questi nemici. O perlomeno non fino in fondo. Spero di leggere presto il seguito.
Ottimo capitolo, come sempre d'altronde. Alla prossima ^^
Baciuz, luisina