Una vita, un amore
di cloe cullen

15/05/09, ore 15:09

bellissimo, ho le lacrime agi occhi!!! Anch'io a giugno devo fare l'esame di maturità, quindi ti capisco se non riesci ad aggiornare presto!!

15/05/09, ore 14:38

T.T Ogni volta piango!!! Gli ormoni?! No, no io non sono incinta!!! XD Inutile dirti, ciò che già sai, ovvero che questa è la mia fan fiction preferita e che non smetterò MAI di leggerla, e che mi piace troppo! Bellina incita con l'ammmmore di Ed, sono una cosa troppo mielosa!!! Li adoro! *.*

15/05/09, ore 11:07

oddio è troppo bella questa ff!!! troppo romantica kiss kiss

15/05/09, ore 10:13

bellissima la tua storia lo scoperta oggi veramente mi piace un casino, aggiorna presto sono troppo curiosa

15/05/09, ore 09:53

Renè fai qualcosa! insomma rinchiudete Charlie da qualche parte !!!bellissimo! Davvero Esme ha sgridato Edward ?e io me la sono persa? uffaaaaaaaa!! aggiorna presto che sono curiosa!!!baci8

15/05/09, ore 09:32

Wowwwwwwwwwwwww... Bel capitolo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo. Aggiorna presto che sono curiosissima. Un bacio

15/05/09, ore 07:44

Posso sciogliermi??? E' meravigliosa! ** Loro due sono bellissimi!!!

15/05/09, ore 07:14

troppo troppo troppo bello il capitolo.....troppo romantica l'ultima parte di bella e edward....tu sei veraente brava....alla prox..

15/05/09, ore 01:17

tesoro ke bello hai aggiornatoooo!! grazieee... beh ke dire.. la scenata di Charlie è comprensibile e il ruolo di Renee o come si kiama lei è perfetto.. Eddino è Eddino.. *sospiro sognand* davvero bello questo capitolo, diciamo che per lo meno è tranquillo ora mi aspetto fulmini e saette nel prossimo hihi.. un bacione belaa ^^ JessikinaCullen!!

15/05/09, ore 01:02

troppo bello!!! davvero te lo giuroo!!! pensa che ho sonnissimo , mi bruciano gli occhi, è l'1.00 e domani ho scuola ma dovevo leggerlo!!! posta presto ti prego!!! ciaooo finalmente vado a nanna!!!

10/05/09, ore 15:24

non vedo l'ora di leggere il continuo! Adoro questa storia è dolcissima! Il modo in cui scrivi mi emoziona! Credo di avere intuito chi è l'ospite... é Charlie vero? credo di sì... comunque continua presto!Ancora grazie! Sei semplicemente bravissima!

08/05/09, ore 22:09

Ovviamente... il cagnaccio vero?! Eccomi qui, tornata dalla gita, pronta a recensire!!! Grazie 1000 della pubblicità occulta! :) Per quanto riguarda la gravidanza, non so se si è notato, ma io adoro praticamente questo periodo, infatti non solo ne sto scrivendo in "The baby of my dream" ma ho immagginato e perfettamente pianificato da tempo tantissimi episodi della gravidanza, totalmente diversa da quella della Meyer, in "Cullen's Love". Che duri (forse)sette mesi, e con una differenza sostanziale per quanto riguarda il bambino e il comportamento di Edward. Ma ora sembrerà che ti ho copiata... T.T Quindi non so più se la scrivo... Cmq la tua è davvero bellisima! Brava, aggiorna presto, mi piace tanto!

08/05/09, ore 21:09

Che capitolo dolce!! Il caro Edward però va subito a pensare male (Mike Newton?!?! Ha ragione Alice). Sono molto contenta di come hanno preso la notizia, e poi sono contenta che qui Edward li protegga, in Breaking Dawn quella parte non mi è piaciuta molto... Spero che il tuo Edward sarà un padre più presente di quelo della Meyer... Io scelgo capitoli più brevi ed aggiornamenti frequenti!! Aggiorna presto!!

08/05/09, ore 19:04

che bello quetso capitolo veramente meraviglioso!!! adoro emmett e soprattutto alice che sgrida edward!!! ma chi srà quest'ospite inatteso?? sarà tanya??? no aspetta laurent???

08/05/09, ore 14:35

grazie per la dedica,il capitolo è grandioso...tu sei troppo brava complimenti alla prox email...spero ke posterai presto cosi nn te la mando, ma ormai cio ho preso gusto a scrivertele ciao kiss