Una vita, un amore
di cloe cullen

06/12/09, ore 22:27

bellissimo come sempre e...si, odio anche io Tanya, tantissimo!!!!
non vedo l'ora del domani...baci

06/12/09, ore 12:02

Ehi cara! Bellissimo questo capitolo! Mi è piaciuta molto la decisione con la quale Bella ha fronteggiato Tanya.. anche io avrei fatto così!^^ Certo che ho visto New Moon e mi trovo d'accordo con te nel dire che.. quanto è figo Edward???? xD D'accordo, ora mi ricompongo.. comunque sono curiosa di leggere il prossimo capitolo, un bacione, a prestissimo!

06/12/09, ore 00:30

Ogni tuo capitolo è una emozione!!! Brava!!

06/12/09, ore 00:09

ahhhhhhhh ke belllllooooooo si sposanooooooooooo e poi.....la 1°notte di nozze......hihihiihi kmq mamma mia ke t***a tanya cioè veramente!!!!!!!sapeva ke bella era insicura e ha voluto infierire ke stronza x fortuna eddy è riuscito a rassicurarla......agg presto un bacione grande

05/12/09, ore 23:47

giuro ke do fuoko a tanyaaaaaaaaaaaa
Aice è un mito muhahuahuaahu,le ha dato un sonnifeo? muhahuahau

05/12/09, ore 22:16

ma tu stai scherzando! che cazzo vuole quella troia? ha il nome di una puttana russa. ma come si permette? altro che sbatterla fuoti di casa, edward dovrebbe farla a pezzi e bruciarla! bella non può fare così! non può acettare sempre tutto. deve porre anche lei dei limiti. una donna innamorata di un uomo, che ha provato tante volte a sedurlo, e che ha come obbiettivo quello di farlo diventare il suo compagno, NON DEVE presenziare al matrimonio del diretto interessato con un'altra donna. c'è unlimite a tutto, e questa cosa va oltre il limite. NON-VA-BENE! tanya non può restare. non me ne frega niente se lei ha assicurato di non aver intenzione di rovinare loro il matrimonio, non ci deve essere, non dopo quello che ha detto a bella. è anche una questione d'orgoglio! cazzo... bella permette ad una puttana come quella di stare vicina al suo uomo?! ma siamo pazzi?! no no, no no no... quella deve sparire. giuro che se la troietta al matrimonio dovesse compiere qualche cazzata e bella ci passerà sopra, l'unica che non riuscirò mai a perdonare sarà bella. se dovesse succedere ancora qualcosa belle deve prendere una posizione, anche solo una frase fuori luogo deve farla scattare. deve porre edward davanti ad una decisione: o lei, o tanya. e dal momento che edward sceglierà bella tanya dovrà andarsene, e non credo che questo intaccherà il rapporto dei cullen con la famiglia di denali, perchè se gli altri componenti della famiglia sono intelligenti, capiranno da soli che il comportamento di tanya è inacettabile, lo era anche prima quando tentava di sedurlo, ma lo è ancora di più ora che edward è fidanzato con la madre dei suoi figli. e poi... che cattivo gusto che ha tanya... dire certe cose ad una donna incinta il giorno prima del suo matrimonio. si capisce lontano un miglio che il suo intento fosse quello di instaurare l'insicurezza di bella al fine di ostacolare la sua unione con edward. le donne inita sono ipersensibile, specie se sono già soggette ad agitazione dovuta ad una partiolare situazione che stanno viendo, e direi che un matrimonio sia una situazione tale da mettere in agitazione qualunque donna sulla faccia della terra, figurarsi una futura mamma! tra l'altro è anche pericoloso, perchè quella puttana ha portato in un bosco una donna incinta, agitata per il suo imminente matrimonio, le ha fatto un discorso, e l'ha lasciata da sola in un luogo impraticabile per una persona nelle condizioni di bella. di sicura quella stronzetta saprà che uno stato di forte tensione, unito ad ansia, angoscia e paura possono causare durante la gravidanza una contrazione dell'utero che, a secondo che sia più o meno forte, causa la fuoriuscita del bambino, che nel caso di bella non sarebbe equivalsa ad una nascita, ma ad un aborto sicuro, dato che la sono gemelli, che la gravidanza non è ancora stata portata a termine e che si trovava da sola in un bosco. non so se mi spiego, ma quella vampira non ha solo tischiato di mandare a monte le nozze, ma anche di uccidere bella e i bambini, E NON STO ESAGERANDO NEL DIRE QUESTO. basta essere anche solo superficialmente esperti di ravidanze che si sa che queste cose possono accadere, è per questo che alle donne in dolce attesa si dice sempre che on si devono agitare. quindi, sulla base di tutto questo, edward dovrebbe avercela a morte con tanya, e fare qualcosa a riguardo. non so come abbia fatto bella a tranquillizzarsi così presto. dop tutte le bugie di belle, e dopo aver appurato che ciò che ha deto tanya è esattemente ciò che le disse edward qualche mese prima, io non riuscirei a stare tranquilla, ed esigerei che edward, come prova d'amore mandasse via la Stronza. potrei stare qua ore ed ore a discorrere su quanto tanya si meriti di morire, ma è meglio chiudere qui. ho solo una domandini: ad un cero punto tu hai scritto che bella si appoggià il viso sulle ginocchia, ma come fa con un pancione di sette mesi con dentro ben due bambini? posta presto. un bacione

05/12/09, ore 20:46

Per 3 giorni? Ma che bello! Comunque sì, non ti preoccupare, il mio odio per Tanya sarà eterno. Non c'è alcun problema e poi tu aiuti molto in quetso senso, quindi don't worry! Però anche il mio amore per Edward sarà infinito, quel ragazzo (ops, vampiro) è dolcissimo! Aggiorna presto (mi sembra troppo strano che aggiornerai già domani)!!

05/12/09, ore 20:32

Sonniferi?? Sonniferi??? Non si possono dare sonniferi alle doanne incinta, lo sanno tutti. u.u
Che sia stata Tanya?!
Uhh. vampira perfida! questa cosa che aggiornerai così spesso mi piace davvero molto molto, sai?! :D
Questo capitolo è stato davvero tenero! :*
kiss

05/12/09, ore 20:01

ed eccomi qui a commentare questo capitolo tanto atteso, meraviglioso, tanya ha fatto cio che doveva fare, cioe rompere i coglioni ...per fortuna tutto è finito in un solo capitolo, no peerche se durava di piu, non so quando saresti rimasta viva ahhah scherzo
sono troppooooooooo curiosa di leggere il seguito, ahah fischio
tornando al punto.... dai scrivi , posta che qui i nostri gemellini nasceranno con la piccola joy, oddeoooooooo joy..
ok ti lascio alla prossima, mi raccomdando posta subitoooooooooooooooooooo ciao kiss

05/12/09, ore 19:53

la tua storia mi piace sempre di più...^^ anche se ammetto che a Tanya avrei fatto non solo lo sgambetto...ecco magari le avrei scagliato contro Jake...hihihi va beh dai si fa per dire forse...ma sai Tanya non è un personaggio molto amato ed io di certo non sono tra le sue sostenitrici...^^brava e posta presto il seguito sono proprio curiosa di leggere del matrimonio..

05/12/09, ore 19:51

che brutta stronza tanya..posso darle fuoco??
ma come cavolo si permette??
e gli altri che non le dicono nulla?????
è inaccettabile che lei faccia ancora parte della famiglia..voglio dire,cavolo bella è incinta e le va a dire cose simili il giorno prima del matrimonio?!?
ma non esiste..io le avrei dato fuoco

03/12/09, ore 17:22

eccomi qui a recensire^^ ho letto la tua storia in diciamo un giorno e mezzo e devo dire che l'ho trovata molto bella; mi piace proprio sei molto brava e sopratutto il modo in cui descrivi i personaggi e le situazioni mi piace tantissimo...davvero davvero brava^^ spero di poter leggere il prossimo capitolo molto presto un bacio ciau ^^

27/11/09, ore 20:24

Ehi cara!!! Mi dispiace moltissimo per tua madre.. ma ora sta bene,vero? e tu??:)Capitolo splendido anche se io odio profondamente Tanya.. non so, ma la odio davvero! Che dolce Eddino! Allora.. visto New Moon? A me è piaciuto molto anche se hanno tagliato troppe parti del libro e la prima parte è stato un "corri corri" continuo! Un bacione e a presto.. che dolci questi bambini!^^ -noe-

24/11/09, ore 21:35

tesoro!! Ma Diu che bel capitoloo!! è uno dei migliori mai scritti secondo me.. ma quando mai non mi piacciono i tuoi capitoli?xD Rose mi ha fatto morire "Emmett adora quando gli succhio il c.." "Rose!" "Ma cosa hai capito!! Quando gli bacio il collo!" ihihih.. e la nostra Bellina che pensa male.. Altrochè ormoni questa è una vera e propria pervertitax3 ovvio che scherzo.. sei bravissima.. un giorno mi spiegherai il tuo segreto=) un bacio bella..

24/11/09, ore 21:32

Bel capitolo!