Una vita, un amore
di cloe cullen

11/08/09, ore 22:09

grande edward in mezzo alla mensa che performans!!!!! comunque dove andrà la nostra bellina?? spero solo non dal cane pucioso di nome jacob!! bravissima alla prosssima!!

11/08/09, ore 21:42

oh finalmente, adoro il capitolo, alla fine haii postato, splrndido credimi,,, beh posta presto capito ahah omg i teen sono andati malissimo che schifo.uff uff

11/08/09, ore 21:39

spero per il tuo bene e per quello di bella che lei non stia andando da jacob, altrimenti mi vedrò costretta a fare il culo ad entrambe! ma io ho fiducia in te, e so che non mi tradiresti mai mandando bella da jacob e facendomi soffrire di conseguenza, vero? in questo momento ho uno sguardo assassino per il semplice motivo che non so immaginare in quale altro luogo bella debba mentire ad edward per poterci andare se non da jacob. posta presto. un bacione

11/08/09, ore 21:16

wow un capitolo strepitoso adoro questa storia.. e ho adorato quando Edward ha baciato appassionatamente Bella davanti a tutta la scuola eh si così quelle odiose di Jessica e Lauren hanno poco da ridere XD ashuaaha leggendo la tua avventura alla ricerca delle scarpe mi è venuto in mente che anch' io volevo le scarpe, la giacca l' anello ashauaha e scommetto di essere decisamente più grande di tua sorella XD complimenti ancora per il capitolo

02/08/09, ore 14:02

ehi caiooooooooooooo!!!!!!! nn mi scambiare per pazza ma....io sono _TiTtA_. ho cambiato nome perchè per qualche motivo nn sono più potuta entrare con il mio account e quindi me ne sono ftt un 'altro^^. spero che tui possa credermi. ciao!

31/07/09, ore 16:24

Che bello! Cioè, bello tolto il finale che è bello ma triste. Molto. Spero che sia Edward ma sinceramente forse sarebbe meglio Alice. Anzi, preferirei lei. Comunque, Jessica è sempre più da ammazzare, lo sai? Se vuoi mi offro. Aggiorna presto!!

31/07/09, ore 10:45

Ehi bella!!!! Stupendo questo capitolo, davvero^_^ Quanto odio Jessica! Ma non può starsene zitta un pò???? Comunque Edduccio la ama incondizionatamente, quindi^_____________^ Posta presto carissima e stai attenta alla mia pagina perchè forse in questi giorni pubblicherò una nuova storia! Hai visto? Ho postato Twins!^^ Cmq complimentoni, sei davvero bravissima! tvb, bacione, Noe-

30/07/09, ore 22:06

il commento precedente non mi piace ahah beh che dire grazie della dedica, grazie mille, il capitolo fin dall'inizio mi e' sempre piaciuto complimenti..alla prox

30/07/09, ore 15:46

magnifico anche da new york ti commento ahahahha adoro il capitolo beh alla prossima

30/07/09, ore 12:49

Ah cara, rileggendolo ancora volevo dirti che è scritto magistralmente, le emozioni arrivano dirette al cuore e sai creare immagini molto vivide! E poi volevo chiedere, ma l'ultima frase è detta da Edward o da Alice?! Dubbi amletici... -.-

30/07/09, ore 11:06

we complimenti!!! Stai scrivendo veramente una bella storia... Interessante e che si legge bene!!! Aspetto con ansia altri tuoi interventi... KISS

30/07/09, ore 09:55

se faccio fuori Jessica si offende qualcuno?BELLA COME PUOI PENSARE UNA COSA DEL GENERE!!Insomma stiamo parlando di Edward se non vuole fae una cosa non l fa!aggiornaaaa!baci8

29/07/09, ore 23:29

Bellissimo anche questo capitolo! Certo che stronza che è jess!!la odio

29/07/09, ore 22:07

ci voleva un po' di tensione. non poteva sempre andare tutto rose e fiori, no? comunque sono sicura che edward sistemerà tutto. il capitolo mi piace un sacco. posta presto. un bacione

29/07/09, ore 22:04

bellissimo questo cappy!! La conversazione con Alice poi=) Povera Bella.. Quanto odio la Stanley!!! Spero proprio che sia Edward quello che ha bussato alla porta... Ma forse è Alice perchè Edward avrebbe già buttato giù la porta;-) cmq... sei troppo brava!! Posta presto! Bacioni!