Una vita, un amore
di cloe cullen

19/12/09, ore 22:21

bellissimo capitolo! non ho apprezzato la presenza di tanya, ma dal momento che non ha rotto le palle, va bene così. però io non ci ho visto nulla di che nel gesto di bella di lanciarle il mazzo di fiori, certo è stata una provocazione, ma a me quello che non sembra essere veramente sè stesso è edward! è lui che da verginello è passato ad uomo che tocca la sua mogliettina sotto il tavolo in un luogo pieno zeppo di persone e di vampiri con gli ultrasuoni! comunque io continuo a non capire il rapporto tra bella e jacob, già mi sembrava esagerato in new moon, ma nella tua storia, jacob non ha fatto chissà cosa per bella. in questa ff bella ha subito considerato jacob un'amico quando in realtà si conoscevano davvero poco. è vero che l'ha salvata da lauren, ma è stato semplicemente il suo compito di licantropo, non ha fatto come il jacob di new moon che ha aiutato bella a sopportare l'assenza di edward. lui non è niente, lo può considerare un amico, ma non il migliore amico, per cui farebbe di tutto e che ama come un fratello. mi sembra un'esagerazione bella e buona. mi fa incazzare bella quando fa così con jacob, mi faceva già incazzare nei libri della meyer, ma in quel caso mi arrabbiavo ingiustamete perchè jacob ha fatto davvero tantissimo per bella, ma nella tua storia non ha fatto proprio niente. anche il fatto che bella sia andatta in moto! quella ragazza è pazza. posta presto. un bacione

19/12/09, ore 14:48

Ohh! Io direi che questo capitolo è stato molto molto bello e decisamente dolce! Scusa se non ho recensito prima, ma la funzione "ricordati di recensire..." è la mia rovina! Non ho sopportato Jacob per quei pochi minuti che c'è stato, ma ho adorato Jasper e l'addio con Charlie. Oltre, ovviamente, alla grossissima frecciatina a Tanya! ahahahah! Evviva, se lo meritata tutto!!! :D
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, brava, un bacio, ciao!!! :*

18/12/09, ore 21:01

Ma che bel matrimonio! Va bene che con Alice e Rosalie non poteva essere brutto, però questo mi è piaciuto molto! E poi Edward è sempre più dolce, che tenero! Mi dispiace per Charlie devo dire, ma era necessario. Aggiorna presto!!

18/12/09, ore 17:45

Che bello semplicemente stupendo..*.* Complimenti è splendido..Mi sono fatta anche un sacco di risate..E mi è piaciuta la "vendetta" contro Tanya..Ahahahahahahaahahahahah..
Bravissima..
Baci.. <3 <3

18/12/09, ore 13:35

Sei stata splendida, come sempre!
C'è poco da dire ... soffrirò enormemente quando questa storia finirà ...

10+ per la frecciatina a Tanya!

18/12/09, ore 12:57

ciao Cloe, volevo solo dirti che hai scritto un capitolo perfetto...veramente, veramente bello...adoro questa storia e tutte le emozioni che fa provare e poi, beh, l'idea del bouquet a quella str...a di Tanya mi ha fatta sbellicare dalle risate!!! non vedo l'ora di leggere il capitolo sulla wedding night..ihihih!!! beh, allora al prossimo capitolo!!! ciaoooo, un bacione e tanti morsetti

18/12/09, ore 10:58

capitolo stupendo...! Continua cosi sei bravissima!!! Aspetto con ansia la luna di miele ihih...! un bacio

18/12/09, ore 00:45

avevo individuato subito la poesia ai amo le sue poesie xD
magnifikooooooooooooooooooooooooooooo
ma ke fa eddy sotto la tovaglia u mamma io sarei morta xD
aspetto il kappi della prima notte di nozze kon ansia xD
P.s sikura di essere innocente? io direi nemmeno quando dormi,sopratutto se sogni eddy xD
kiss ciau

17/12/09, ore 22:59

Chissà perchè adesso aspetterò con più ansia ancora di poter leggere il prossimo capitolo...eppure anch'io sono come te ....innocente e pura....ah ah ah ( mica tanto )!!!!

17/12/09, ore 22:51

ciaoooootesoroooo wow!!!!!!!! mammma mia è stato un matrimonio stupendo!!!! tt dall'inizio alla fine hihihihi sn morta dalle risate qndo tanya ha preso il bouchette hihiiihihihii grande bella......e poi quei 2 biricchini ke mi stavano combinando sotto il tavolo e ki arriva??? alice a rovinare l'atmosfera possibile???? hihihhihiihhi è mitica......kissa kisssa km sarà qsta notte lusssuriosa.....hihihi a presto un bacioneeee

17/12/09, ore 22:14

ciao caraaa!! Uddio che bello.. Alla poesia mi sono quasi commossa!! Sigh sigh.. ok basta.. mi riprendoxD non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolooo! Mmm.. molto intrigantexD spero non sia deludente.. ihihi scherzo tesor! TI seguo dai primissimi capitoli e non lo hai mai fatto e sono sicura non lo farai mai=) spero che questa storia continui per tanto tanto tempo!
P.s= scusa se rompo ma vorrei sapere cosa ne pensi del capitolo del matrimonio di Io, lui e... ci tengo avere il parere della mia musa ispiratricexD ok.. passo e chiudo sennò mi metti in galeraxD bacio!! bravissima come sempre

17/12/09, ore 21:20

sono rimasta troppo delusa,dovevi scriverlo che la poesia lo scritta io, che schifo...ci sono rimasta troppo male ahah
tornando al capitolo, è magnifico, si alternano parti emozionati, divertenti, odiose quando compare il lupo, ma tutto risulta come sempre magnifico ai miei occhi e non solo...
la queen ha un animo nobile, buono, anche se ti costringe a scrivere sempre ...sempre, lei è sempri li che ti sostiene che pretende i tuoi capitoli ahah
beh hai capito no..
ci vediamo alla prossima .,...o mio dio sono troppo curiosa di sapere che scrivi...ahahahhaha me tanto perfida ahah
ciao claudietta

17/12/09, ore 19:23

Bellissimooooooooooo...è stra-mega-super-meraviglioso...spero di leggere presto il nuovo capitoloooo...xoxo ila_cullen*

17/12/09, ore 19:21

Belloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

17/12/09, ore 19:17

capitolo davvero molto carino e sopratutto interessante...adesso sono curiosa di sapere anche io dove la porterà per la luna di miele...^^ carine le battute di Emmett come sempre e il solito biricchino...bravissima questa tua versione della storia mi piace molto ^^ spero di poter leggere presto il nuovo capitolo ^^