Una vita, un amore
di cloe cullen

05/02/10, ore 10:41

bello, bello questo capitolo, complimenti 6 bravissima davero... sono ansiosa per la nacita dei bambini, questa e una bella storia veramente e tu 6 straordinaria cloe continua a scrivere baciiiiiiiiiiii.

05/02/10, ore 09:11

wow!!!!!!!!!!!!! ke dolci e poi ke voglie bellla...kmq è normale kn 2 vampiretti nella pancia mi sembra im minimo.......hihhiihi ke belllllliiiiiii nn vedo l'ora ke nascano!!!!!! cavoi all'inizio mi è preso un colpo pensavo succedesse qlk ad angela x fortuna no!!!! un bacioneeee a presto

05/02/10, ore 08:46

che capitolo carino ^^ la storia mi piace sempre di più e tu sei davvero brava ^^ complimenti davvero ^^ ci vediamo al prossimo capitolo baciiii

30/01/10, ore 15:21

Ciao cara! Si, bella, ti capiamo, anche noi abbiamo un mucchio di verifiche, quindi ti capisco ^^ Capitolo stupendo, davvero.. che dolci!^_______^ Alla prossima bella, un bacione

26/01/10, ore 22:01

Tesoro, è fantasticaaaaaaaaa!!!!
grazie, grazie, grazie!!!
stai continuando a scrivere una storia dolcissima!!!
in alcuni punti è davvero tenera!!!
vai avanti così!
baci, Leti!

26/01/10, ore 15:24

Bello e dolce come al solito. Brava e deliziaci presto!

26/01/10, ore 13:14

sn di una dolcezza unika Q.Q

26/01/10, ore 08:59

Bello anche questo capitolo: Emmet è sempre dolce e divertente e Edward, beh, è semplicemente perfetto.
Vuole fidarsi di Bella, del suo 'istinto'. Speriamo vada tutto bene, anche se non ci credo molto!
Capisco il desiderio di Bella di fare un parto 'normale', ma i gemellini sono 'speciali'.
Staremo a vedere! Ciao.

26/01/10, ore 08:47

Chi se ne importa del ritardo!!! è un piacere aspettare i tuoi capitoli ...
Non vedo l'ora che nascano i gemellini ...

26/01/10, ore 08:30

tesorooooo ahhhh cavoli speriamo vada tt bn durante il parto xò capisco anke bella ke vuole vivere a pieno la sua gravidanza penso sia una ks + ke normale.....xò capisco anke eddy nn possono stare divisi qsti 2 e sarebbe inutile rischiare x niente!!!!! kisssa speriamo bn a presto un bacioneeee

26/01/10, ore 07:38

Toc toc devo commentare anchio. Il capitolo e' stupendo,te sei grandiosa,I nomi sono grandiosi... Prego affinche tu posti presto,so che studi tanto..poverina lol alla prossima tesoro

26/01/10, ore 04:09

bello questo capitolo, Emmet che forte e un tenerone, Cloe in bocca al lupo pei li esamen spero che ti vada tutto bene il resto puo aspetare, non so perche ma o il presentimiento che serano 2 femine..... adesso concentrate per li esamen ma dopo cara mia fai la brava e continua a scrivere, stupenda como sempre baciiiiii.

25/01/10, ore 21:47

anche io voglio un marito come Edward....

25/01/10, ore 21:01

emmet è come sempre un mito, e sarà uno zio tenero. bello il capitolo veramente. ma saranno veramente maschio e femmina i due piccoli? e zia alice non vede nulla?
aggiorna presto e in bocca al lupo per lo studio

25/01/10, ore 20:42

Ma che cariini! E poi la cameretta con Spongebob e Winnie Pooh sarà fantastica, e Emmet è stato l'aiutante perfetto!!