Una vita, un amore
di cloe cullen

06/09/10, ore 23:43

bellissimo... nn vedo l'ora ke nasca

06/09/10, ore 23:37

ciao! il capitolo è bellissimo, e i gemelli sono adorabili, tutti e due indiscutibilmente! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo in cui immagino ci sarà anche nessie, però da un lato non vorrei che lo postassi perchè vorrebbe dire avvicinarsi alla fine:: insomma, mancano solo due capitoli?? mi sono affezoinata troppo a questa storia è fantasica, davvero, quindi mi chiedevo se scriverai dei capitoli extra o, ancora meglio, un seguito.. spero di si perchè mi piace la storia e mi piace il modo in cui scrivi.. ora ti saluto, un bacio e al prossimo capitolo!!!

06/09/10, ore 23:17

Ciao =D Sono "twilighterina"
Bè non so che dire! Bellissimo capitolo! E quindi sono sicuri che sia una femmina? Eh!Eh! Non ci facciano la bocca! Quando mia madre ci disse che aspettava Federico eravamo sicuri Fino Fino all'ultimo che fosse femmina infatti era "Federica" ma poi quando è nato c'era un bel pisellino! ahah!
Invece per mia figlia era il contrario! Vabbè,povera Lizzy :'( Anche io mi sarei inca**** mi ha fatto proprio pena! Povera stellina! E po se leggi ciò mentra tua figlia di 4 mesi ti dorme beata in braccio!

Un bacione!

06/09/10, ore 23:11

Solo due capitoli e questa magnifica storia sarà conclusa? Non posso pensarci, so già che mi mancherà tantissimo!
Pensa a studiare e non preoccuparti se tardi ad aggiornare, un bacio.

06/09/10, ore 23:10

bello tesorooooo!!!! bellissimo... ma non pensare già alla fine ti prego sennò mi viene il magone...

06/09/10, ore 22:54

io invece volevo ringraziare te..
per la tua storia,perchè è meravigliosa!
ogni capitolo mi regala qualcosa di incredibile e sensazionale
fai in modo che le sensazioni siano presenti,palpabili quasi
quando leggo vengo immersa nella storia
e per questo ti ringrazio di aver fatto in modo che mi appassionassi in questo modo alla tua storia
e così è una bimba?? be non ne sono sicuri al cento percento ma eddy selo sente..
be così ci sarà anche renesmee nel caso...

04/09/10, ore 21:10

ho dimenticato di dire una cosa importante nella recensione sbagliata, ti voglio un mondo di bene sister awwwwwwwwwwww
alla prossima non vedo l'ora awwwwwww

03/09/10, ore 15:18

La scena iniziale è troppo divertente e carina (: Edward nascosto, super protettivo come sempre e Bella con le sue paranoie sul pesciolino XD
T_T uhuhu, Bella è proprio sbadata, spifferare la sua vita sessuale senza rendersene conto.
._. la macchia violacea, non sarà niente di grave, vero? Povera Bella, per il suo bimbo sopporta tutto. Ihih, Edward che voleva entrare con Bella nel bagno, che carino.
Posta presto =D

01/09/10, ore 20:11

Mamma mia che teneri Charlie e Bella su quella barchetta a parlare ed a farsi compagnia..un evento padre-figlia epocale!
Adoro Charlie, è uno dei miei personaggi preferiti!
Il ritorno a casa poi con Ed che tiene i gemelli con sè è così tenero come quadretto! Sempre detto io, l'uomo perfetto è un vampiro coi capelli rossi di nome Ed!!!
E poi che paura lo svenimento di Bella! Questa bimba in arrivo è proprio forte come il suo papà, povera Bella!
Adesso sarà tutta un livido come nel racconto originale, poveri noi!
Sai Ed, impazzirà d'angoscia, povero vampirello innamorato...
ti prego di non farla soffrire troppo, povera ragazza...fallo per i gemelli, ti prego...

01/09/10, ore 15:23

Eccomiiiiiiiiiiiii!!
con un pò di ritardo ma ci sono lol
due capitoli stupendi awwwwwww
ahahah soprattutto la parte hot ahahaha
no vabbè scherzo.. non solo quello XD
Troppo belli i gemellini *____*
madò..ogni volta che ti leggo mi fai venire ancora più voglia di BD T__T
a presto mon amouuuuuuuuuuur

01/09/10, ore 10:37

Capitolo troppo bello tesoro, troppo davvero! Sei bravissima e..che altro dire?! Ciao!xD è da un pezzo che non commento, ma non mi sono dimenticata di te,come vedi! ^^ Anche secondo me, comunque, sarà una femmina. ù_ù Ha ragione sempre Edward! La macchia violacea sarà sicuramente la stessa che si è creata in Breaking Dawn su tutto il ventre a Bella immagino.. secondo me questa gravidanza serve per far trasformare Bella in vampiro.. Mah, magari sto sparando un sacco di cavolate, scusa. xD Alla prossima tesoro, un bacione!

31/08/10, ore 19:21

mamma miaaaa cavoli la situazione è molto dura......speriamo ke ce la facciano entrambi...cioè cavoliiii manca ancora un pò al parto ce la farà bella a resistere??? speriamo bene!!!!!! a prestoooo un bacioneeee

31/08/10, ore 11:59

Ciao!!!Sto seguendo da un pò la tua storia ma solo oggi ho creato il mio account per cui posso da oggi recensire!! Innanzitutto complimenti per la storia!! E' davvero bellissima!! E devo dire che il fatto che non hai fatto innamorare Bella di Jake mi ha resa felicissima!! :) sono una EdwardxBella!! Sei molto brava complimenti davvero!!!!
Ciao ciao!!!!
Lena_91

30/08/10, ore 20:15

BRAVA TESORO!!! è BELLISSIMO QUESTO CAPITOLO.. POVERA BELLA PERò..SPERO SOLO CHE EDWARD UNA VOLTA SCOPERTO IL LIVIDO NON CAMBI IDEA SULLA GRAVIDANZA.

30/08/10, ore 20:08

bel capitolo sono contenta che sei riuscita a postare. Non vedo l'ora di sapere se farai trasformare Bella alla fine di questa gravidanza!