Una vita, un amore
di cloe cullen

10/09/09, ore 02:17

Ma non potresti trovare un modo, un qualcosa per realizzare il sogno di Rose?? Poverina mi fa una pena!! E anche Emmett!!

09/09/09, ore 22:28

Ma come??? Ci lasci così??? Mi sono divertita tantissimo nel leggere di Emmett e Bellina.. che carini! ma Edward che fa l'apprensivo non lo sopporto proprio..lo capisco per carità, ma anche quando lo fanno cn me lo odio.. non sopporto che qualcuno mi vieti di fare le cose per gelosia o apprensione.. sappiamo badare a noi stesse, soprattutto quando c'è un piccolo(o in questo caso dueXD) da proteggere nel nostro ventre! Sei d'accordo? Un bacio e a presto carissima, Noe-

09/09/09, ore 22:26

che emozione sentire i movimenti nella pancia e poi i loro cuoricini che battono...wow...mi sono commossa...certo che Bella ha proprio la testa dura eh?!?!?! cavoli non pensa proprio ai pericoli che corre!!! anche Edward pero' potrebbe parlare chiaramente con lei...come ha fatto Emmett...eh va beh!!! cmq non ti lincio, almeno io...con me puoi stare tranquilla, perchè sempre tutto rose e fiori sarebbe noiosa la loro vita da leggere...ihihih!!!

09/09/09, ore 21:30

ok..parliamone finire un cap. in questo modo è crudele e irresponsabile...aspetto il prox sperando che la fatina buona che è in te rinsavisca(scherzoooo)

09/09/09, ore 16:26

ciaooo!! stupendo il capitolo!!! io lo capisco ed farei lo stesso anke io! xò capisco anke bells anke se nn mi comporterei proprio così!! posta presto mi raccomando!! kiss

09/09/09, ore 15:14

Wow...l'ho letta tutta d'un fiato...bellissima l'idea di una "normale" gravidanza per Bella...Emmett è così dolce co bimbi...sono certa che sarà un ottimo zio...spero che faccia pace con Rose... Edward lo strangolerei a volte...si, è vero che Bella deve riposare, ma sono certa che lavorare dai Newton non le faccia male, anzi...si annoia tutto il giorno in casa, sdraiata a letto...almeno così si svaga un pò...

09/09/09, ore 13:51

Cioè, non è possibile! Ora, non bastava far litigare Edward e Bella (che già è una tragedia) ma pure Emmet e Rosalie! No, poveri! Comunque è stato intensissimo e bellissimo, almeno fino all'ecografia non riuscita! Aggiorna presto!!

09/09/09, ore 12:45

Povera Rose...però a fatto bene Bellina a impuntarsi sulle sue decisioni ora sono curiosa di sapere come andrà avanti

09/09/09, ore 10:19

Allora era Lui che spiava Bella??? Non era Laurent... Io sono d'accordissimo con Edward!!! Cavoli sono gemelli e per giunta vampiri!!! E' una gravidanza a rischio!!! La nostra Bellina deve stare un po' più tranquilla. E poi a giro c'è sempre quel porco di Laurent, è logico che Eddy sia ansioso. Mi dispiace tantissimo per Rose ... poverina ...

09/09/09, ore 10:01

mi dispiace per Bella, deve essere brutto venire privata della tua libertà di scegliere, ma capisco anche Edward e gli do ragione. Bella deve capire che non mette a rischio solo se stessa, ma anche i piccolini ^^ Bellissimo capitolo!

09/09/09, ore 09:29

bravaaaaaaaaa!!! troppo bellooo... cmq si li fai dannare ma un po' di movimento ci vuole!!! hihii io nella mia a Bella la faccio morì per sette volte :D vabbè... cmq torna prestooo che sono super curiosaaaa capito??? un bacioneee

09/09/09, ore 01:41

tesoroooooo qsto chappy è stato fantastico......mi è piaciuto tantisssimo....anke la conclusione: è stata forte intensa ed è giusto ke nn abbia riaperto la finestra.....kmq povera rose e esme....loro sn qll ke soffrono di +.....km mi disp sul serio!!!!! Agg presto mi raccomando un mega bacione

09/09/09, ore 01:08

ok...intendiamoci! sono pienamente d'accordo con bella. non me ne frega un cazzo se edward la vuole proteggere! il signorino deve capire che non siamo più all'inizio del '900 e che quindi le donne non devono più sottostare al volere dell'uomo, anzi dovrebbe essere il contrario! come diavolo si permette? posso arrivare a perdonarlo per averla controllata perchè ci sono dei vampiri che la vogliono morta, ma vietarle di andare al lavoro NO! non può proibirglielo. mi fa imbestialire il comportamento di edward! praticamente è come se dicesse apertamente che bella non è in grado di badare ai suoi bambini. con la frase che ha detto "a volte mi sembra che non ti importi" ha praticamente insinuato che bella prende con leggerezza la sua gravidanza, che non le importa dei loro bambini come importa a lui! ma chi cazzo si crede di essere, Dio?! se fossi in bella gliene avrei dette di tutti i colori! mi da leggermente fastidio anche il comportamento degli altri cullen. ogni volta che le dicono di fare o meno qualcosa e aggiungono "pensa ai bambini" è come se credessero che bella non ci pensi già costantemente al bene dei suoi figli. comunque il loro atteggiamento non mi turba più di tanto, non come quello di edward per lo meno! e ora passiamo a rosalie: capisco che le possa venire da piangere dopo quello che ha sentito, perchè sapere che anche emmet vorrebbe avere dei figli rende la sua incapacità a procreare ancora più "pesante", ma non si deve incazzare! ne con bella ne con emmet! non hanno detto niente di che! minchia che palle sta famiglia. non è bella ad avere gli ormoni sballati, sono i cullen ad avere gli sbalzi d'umore! potrei esprimermi per ore anche riguardo al fatto che jacon va a trovare bella, ma per questa recensione ho già fatto un cazziatone abbastanza lungo! comunque sappi che odio jacob e che mi irrita profondamente il fatto che si freqesnti con bella. p.s: spero vivamente che durante la caccia rosalie non abbia dato ragione ad edward sul fatto di impedire a bella di lavorare! posta presto. un bacione

09/09/09, ore 00:46

siiiiiiiiii hai postato!!! bellissimo capitolo: wow i bimbi si muovono e mi è piaciuta anche la parte della litigata tra bella e edward xchè secondo me litigate smuovono il rapporto, cioè voglio dire che nn può essere tutto rose e fiori!!! Comunque x me ha ragione bella, oggi tutte le donne incinte lavorano e i loro bimbi hanno anche una specie di gabbia protettiva, quindi come tutti, credo, ho dedotto che il comportamento di edward sia solo la conseguenza alla gelosia verso jacob. Poi è vero eddy sembra più il padre che il promesso sposo. neanche charlie si comporta così!!! vabbè dopo questo monologo ti dico Alla prossima e mi raccomando posta presto!!! :)

09/09/09, ore 00:03

Caraaaa!!! Ti sei liberata della mia di folla inferocita, ma te ne sei creata una tua!!! XD XD Ok, io mi tiro fuori dalla folla, perchè sono troppo conteta per questo meraviglioso ed emozionante capitolo... mi piace troppo quindi non posso avercela con te! u.u E' stupendissimo!!! Tutte le parti! Quella del calcio, di Esme, del cuoricino, di Emmett e anche quello che dovrebbe essere brutta ossia la finale!!! Bellissimo! Tutto mooooolto bello!!! Grazie di aver postato, domani mi metto all'opera... ^^