Una vita, un amore
di cloe cullen

12/07/09, ore 11:50

ovviamente edward vuole chiedere a bella di sposarlo, vero? altrimenti non ha giustificazioni per essersi allontanato da lei e quindi per avere interrotto quel momento perfetto! ti devo confessare che in questo capitolo ho odito tantissimo jessica! come cazzo si permette di insinuare che edward non è più innamorato di bella e che sta con lei solo perchè deve prendersi le sue responsablità?! conoscendola dirà a tutta forcks questa colossale bugia! uff...comunque il capitolo è strabellissimo. devi postae assolutamente al più presto. bacio

12/07/09, ore 11:30

Gli farà la proposta? O.o XD ufffaaaaaaa! voglio leggere il capitolo dopooooo!! >.< aggiorna prestissimo!!! ^O^

12/07/09, ore 10:24

Uffa, ci vuoi proprio torturare con questa suspance... ti prego posta presto che altrimenti impazzisco. L'ingegno mi dice che Edward le propone il matrimonio.... al prossimo cap Kiss :*

12/07/09, ore 10:24

Noo! Perchè l'hai fatto!!! Hai tagliato proprio sul più bello! E...? Hhh... Quanto ci metti a pubblicare il nuovo capitolo? Ma scusa, se hai scritto 28 pagine perchè non le hai pubblicate tutte!!! Queste sono troppo poche! Alice è stata simpaticissima, un unragano, come sempre. Rosalie ha dato una bella lezione alla Stanley e mi è piaciuto tantissimo quando Edwrad ha dato il ben servito al cameriere! Brava brava, come sempre capitolo bellissimo, ma non farmi morire per favore e posta presto!!!

12/07/09, ore 10:13

si inginocchia e le chiede di sposarlo.. gli indizzi c sono tutti: l'occasione speciale, il fatto ke non abbia speso nulla( visto ke l'anello è della madre), ill rivivere il gg in cui tutto è cambiato... non farci aspettare troppo x il seguito

12/07/09, ore 01:29

si sposto da me e si iginocchio.....e poi poi che devo dire il capitolo stupendo, tu sei brava, ti adoro e lo sai ma cacchio pero mi lasci sul piu bello..vabbe me la pagherai per questo ahah vedi di postare o saranno guai grossi per te ahaha, non da schezo...pero posta voglio vedere edward che chiede a bella di sposarla... ps: jessica entra a far parte delle persone da odiare..baci baci

12/07/09, ore 01:12

siiiiiiiiiii che bello scommetto che edward la chiede in sposa!!! wow hai citato Tiziano Ferro, lo sai che è il mio cantante preferito???

12/07/09, ore 00:08

Ma dai uffa!!! Adesso gli chiede di sposarlo no??? però posta prestissimo Bacioni

11/07/09, ore 23:13

una sola parola... bravissima, veramente molto bella la storia comunque la sorpresa sicuramente sarà la proposta di matrimonio?? vero?

11/07/09, ore 22:59

e tatatata PROPOSTA DI MATRIMONIO!!con tanto di anello!! Cloe capitolo bellissimo!!molto romantico

11/07/09, ore 22:38

E' qualcosa di brutto? Spero di no, non da Edward. Allora opto per una cosa del tipo "Bella, io non riesco a vivere senza di te ma ormai non riesco a vivere senza di voi. Anche i nostri due piccoli sono veramente importanti." Sì, io spero in una cosa simile. Allora, il capitolo è bellissimo! Mi piace perchè fa vedere la quotidianità nella nuova famiglia allargata Cullen, con la solita allegria ed esuberanza di Alice! Ma anche Jessica... Umm, le cadesse una tegola in testa! Che tipa! Deve proprio dirlo a tutti? Gli affari suoi mai? Ah, mi dispiace per le piccole pesti! Aggiorna presto!!

11/07/09, ore 22:30

le chiede di sposarlo????dai che se ci indovino sono un mito!!! posta presto. baci

11/07/09, ore 22:26

oh oh *______________* non farmi aspettare una vitaaaaa... rimango sempre felice ogni volta che leggo questa ficci!

02/07/09, ore 14:35

è trpp bello sto capitolo!!!! Sei stata bravissima a spiegare le cose tra Bella e Rose e poi Alice... la adoro!! Ma si può essere più pervertite?? No veramente bellissimo!XD Speriamo che Edward non sappia di queste "lezioni" altrimenti Alice è in guai seri! Posta presto! BAci

02/07/09, ore 13:55

Oddeo!!! Non ci credo! Bellissimo questo capitolo, davvero!^^ Ad essere sincera non me lo aspettavo così e così presto! Finalmente sei tornata, non vedevo l'ora! COmplimenti per il successo in spagnolo, sono davvero lieta per te!Mammma mia, ma Alice è tremenda: come si fa a spiegare.. vabbè, cambiamo discorso!XD Sei stata davvero brava, anche con Rose! Non ci ero arrivata che Bella sarebbe dovuta andare a scuola col pancione: wow! COme juno! a prestissimo, un bacio, Noe