Una vita, un amore
di cloe cullen

29/07/09, ore 21:27

oddio mannaggia a quella baldracca di jassica ma insomma è proprio cattiva e scusa ma anche proprio stronza nn ci posso ccredere ma pure bella nn può pensarlo davvero!!! certo che pure gli ormoni hanno il loro peso!!!! posta preeeestooo!!!!! xoxo

29/07/09, ore 20:18

Dimmi ti prego che è Ed che ha bussato, che le parla e sistemano tutto perchè non può finire così. Si ok è incinta e anche lei si preoccupa di essere una ragazza madre, ma infondo chissene no!! Posta prestissimo ti prego. Bacioni

29/07/09, ore 20:12

Bellissimo!!!!

29/07/09, ore 19:22

meno male che hai postato prima che parto!!! sono così contentaaaa!! cmq per ed e bella però no... più per bella in realtà!! poveraccia.. è quella cefala di jessica grrrr possa marcireeeee!!! cmq ed sistemerà tutto!!! è Alice? o è entrato lui nel bagno delle ragazze :D ciaoooo

29/07/09, ore 19:10

nooooooo!!! e poi?? e poi?!?!?! continualaaa.!! Quella stronza di jessica!! La odio!

29/07/09, ore 19:03

wow.....anche se posso capire bella....jessica è la pettegola della situazione...ce n'è sempre una...comunque anche questo capitolo è degno di complimentoni...grande...al prossimo ciao

29/07/09, ore 18:58

Ora è ufficiale ODIO Jessica Stanley... quella stupidissima oca che non sa niente fa andare in crisi Bella che già si sente inferiore ad Ed! Spero solo che tutti riescano a chiarire... al prossimo cap...Kiss :*

29/07/09, ore 18:51

Cloeeee!!! Grazie che hai postato, non ce la potevo fare senza di te!!! *.* Questo capitolo è davvero stupendo, grazie di aver postato così presto (beh, per i tuoi canoni) ^^ Ma io Jessica la uccido! Quella stupida, come osa! Non vedo l'ora di leggere il prossimo, ci hai abbandonato proprio sul più bello! *.*

23/07/09, ore 11:56

Siii! Evviva, evviva, evviva!!! Hai aggiornato, FINALMENTE! Ok, ora si che sono contenta, hai aggiornato sia tu che damaristich, che cosa posso volere di più?! Ohh che bello, che bello! Si sposanooooo! Però non è giusto che lei va a vivere da Charlie... -.- Uffa, questa è una vera ingiustizia! u.u

23/07/09, ore 11:20

Mio dio.. Bella cara ma che mi combini al povero Eddino? Guarda che lui è delicato di cuore xD

23/07/09, ore 11:17

Bravissima tesoro! Finalmente hai postato, infatti mi stavo chiedendo che fine hai fatto!!?^_^ Hai visto? ho postato in fretta! Dovevo concludere la storia, quindi! xD Cmq capitolo stupendo, Bellina così non l'avevo mai vista.. rido ancora al sol pensarci: un baby doll rosso!XD Bellissimo.. non vedo l'ora di vedere Bella col pancione a scuola e tutti i commenti che fanno su lei ed Edward.. ne metterai uno così di capitolo??? Dimmi di sì, ti plegoooooo! Un bacione grandissimo, Noe-

23/07/09, ore 11:05

bel capitolO!ho riso tantissimo!!! complimenti.. spero a presto

23/07/09, ore 01:29

uuuuuuuu! Che bel capitolo!! Chissà come reagirà Edward=)XDnon vedo l'ora di leggerlo=) Posta prestissimo perchè per questo capitolo ci hai messo 30 anni!! Stavo per chiamare la polizia!!! XD scherzo.. a parte questo, bravissima come al solito;-) un bacio

22/07/09, ore 23:51

AAAAAAAAA ALICE ROSE MA CHE RAZZA DI INSEGNAMENTI AAAAAAA O///////O ma Bella come fai? hihi voglio vedere se Edward riesce a resitere per almeno 10 secondi prima di saltare addosso a Bella!Forza ragazze comincia il conto alla rovesciaaaaaa!!!!aggiorna!baci8

22/07/09, ore 22:04

capitolo bellissimo. povero eddy...anzi, mica tanto povero dato quello che lo aspetta! anch'io al posto di bella mi sarei sentita una totale idiota! comunque io non sono di torino, vivo vicino a milano. posta presto. un bacione