Una vita, un amore
di cloe cullen

30/08/09, ore 15:37

nooooooo!!! non mi puoi lasciare così!!!!!!!!!!!!! il capitolo è favoloso! ma adesso?!?!?!

30/08/09, ore 15:36

siiiiiiiiii il tuo karma è nero in qst momentoooo aaaa e mo??? nn mi dire che partorisce prima?! aaaaaaa cmq per francesa ti riferisci a keska? se è lei... ti capisco :D ps. qst cap lo posto stasera se non è un problema per te. l'abbiamo sospesa e la postiamo appena aggiorni :D

28/08/09, ore 12:05

Ciao!! io seguivo la tua storia anche su fb, è davvero bella la adoro!! lì è stata sospesa, forse ho anche una mezza idea del perchè .. ma qui la continui vero?? io voglio vedere Edward papà mi fa troppa dolcezza. Non ti scoraggiare !! aspetto con ansia i prossimi capitoli. Continua così che sei grande!!

25/08/09, ore 12:18

ciao sn una nuova fan....qsta fic è stupenda l'ho letta tt in un colpo ed è veramente bellissima ankio nn avevo azzeccato dv sarebbe andata bella xò avevo capito ke centrava jake....l'inizio mi è piaciuto tantissimo mi ha veramente colpito e poi è meglio ke siano 9mesi interi e ke renè e charlie lo sappiano....poi sn 2 ed è fantastico....spero di vedere presto il tuo aggg....un bacio

23/08/09, ore 23:04

che bello hai postato sono contenta poi ti racconto gli sviluppi di lake gerge oddio bello il capitolo posta presto.. ahahah ciaooooooooooooooo

23/08/09, ore 22:46

Ciaoooo è stupenda qst storia, speriamo solo che il cagnaccio Jake, non faccia il cretino e rovini qualche cosa!!! Aggiorna presto che la tua storia mi piace tantissimo un bazooo ciao...

23/08/09, ore 01:17

ihihi è un reato seguirla sia quì ke su fb :p skerzo bel kapitolo km sempre

22/08/09, ore 19:59

be capitolo...ma mi hai fatto penare per leggerlo..ogni giorno aprivo efp e speravo di trovare l'aggiornamento...ma niente..oggi invece mi hai fatto un bel regalo per il mio sesto annivrsario con il mio boy...grazie...ti prego posta presto il prox capitolo...

22/08/09, ore 18:46

Ehi tesoro! Finalmente sei tornata ancora da noi..Bellissimo questo cappy!Anche se c'è il cagnaccio era giusto inserirlo.. dopotutto, in certi momenti è anche divertente, ma preferisco in ogni caso il nostro Edduccio!!^_^ Un bacione, posta presto.. ho postato twins.. tvtttb, noe-

22/08/09, ore 18:38

eiiiiiii ma hai la febbreeee o.O come è potuto accadereeeee!!! cmq nonostante tutto sei sempre bravissima a scrivere i capitoletti XD ne abbiamo un altro da pubbicare evvaiii!!! :D ciaoo e rimettiti :D un bacio

22/08/09, ore 18:16

Ehi cloe!!! Quando ho visto l'aggiornamento mi sono messa a saltellare!!! Ma sai come sono i tuoi capitoli??! Come le ciliege, uno tira l'altro! O meglio, nel mio caso come la cioccolata! Quindi capirai il mio apprezzamento per la tua storia - la mia preferita in assoluto, praticamente non aspetto altro - e quando ho letto che Jacob sarebbe stato presente per metà capitolo ho cacciato un gemito doloroso... poi mi sono convinta che l'autrice della storia sei tu e che probabilmente avevi fatto la cosa giusta! Ma nel prossimo capitolo, mi raccomando, voglio Edward! O anche Carlisle... mi accontento sai... *.* Ma pure Esme... O Rosalie... Insomma, tutti, ma non Jacob!!! Un bacio grande grande e posta presto, te ne prego! Sono dipendendte da questa storia!!!

22/08/09, ore 14:36

Belliximo cm sempre qst capitolo. Seguo la tua ff da smp ma nn so xkè mi dimentikavo smp di recensire...mi perdonerai mai? Comuqnue complimenti è davvero avvincente e fantastica la tua FF...continua così e posta presto un altro capitolo. Mi piacerebbe ke leggesti la mia FF "fiamme blu" smp su twilight... A presto un bacio TanyaCullen

22/08/09, ore 14:25

Bel capitolooo! Quando hai detto, all'inizio capitolo, che Ed non c'era mi sono preoccupata... però è stato carino il segreto!! Concordo con Bella che Ed non le avrebbe mai permesso di lavorare... poi carino il regalo di Jake e anche le sue scuse!! A me Jake sta abbastanza simpatico, anche se lo ho odiato quando obligava Bella a scegliere. Secondo me Renesme e Jake saranno una coppia ok (riguardo il libro della Meyer) qui non so come gestirai la cosa... be' al prossimo cap...kiss :*

22/08/09, ore 14:19

CHE MALIGNE!!! ABBIAMO PENSATO SUBITO AL LUPO!!! INVECE LEI VOLEVA SOLO UN PO' DI NORMALITA'.... CHI C'è NEL BOSCO? LAURENT?? LA TIENE D'OKKIO VERO?? SPERO IL PROSSIMO ARRIVI PRESTO E CHE LA STORIA SIA LUNGHISSIMA FINO ALLA FINE DI BREAKING DAWN E OLTRE, è DAVVERO BELLA COMPLIMENTI!!

22/08/09, ore 13:56

ahi ahi ahi bella nn può lavorare nel suo stato, comunque sono contenta che bella e il cucciolotto abbiano fatto pace e sinceramente mi aspettavo un edward ancora più furioso!!!!!!!!!!!! alla prossima :)