Una vita, un amore
di cloe cullen

13/01/10, ore 08:46

wow tesorooooo ma qsto chappy è stato troooooppo romantico mamma mia!!!!! veramente belllliiiiiisssssiiiiimo pieno pieno d'amore mamma mia anke qndo eddy raccontava di sua madre di ks significava x lui qll posto mi è anke scesa la lacrimuccia......mammma mia sn davvero fantastici insieme......anke il pezzo in rosso veramente romanticisssiiiimo!!!!! a presto un bacioneeee ahhh la ficcy mi piace sempre di ++++++++++++

13/01/10, ore 00:20

BELLISSIMO!!!!!
L'HO RILETTO 3 VOLTE!!!
IO VOGLIO CHE QUESTA STORIA NON FINISCA MAI!!!!

ASPETTO CON ANSIA IL PROSSIMO ...

12/01/10, ore 23:22

Credevi veramente che non ti avrei lasciato un commento?? Claudietta cattiva ahah. A parte gli scherzi adoro I'll capitolo come tutti gli altri.. Sei la mia scrittrice preferita... E come sempre sei troppo buona con me... Sei grande... Posta prestooooooooo . Ps :dovrei provare anche io in the car lol

12/01/10, ore 21:51

Bello!!
romantico, e finalmente Edward si apre, riesce a parlare di sè, sono mooolto contenta
bel cap
kiss:*

12/01/10, ore 21:38

Alla faccia dell'hotel! Castellone! Lo adoro! Mi piace particolarmente la tua idea sul passato di Edward. E' importante davvero che conoscano tutto dell'altro ed ora Bella sa qualcosa in più che serve a consiliadre il tutto! E' meraviglioso!!

12/01/10, ore 21:37

cloe cullen e bellisimo questo capitulo, stupendo non sai quanto e aspetato che lo scriviesi. 6 stata straordinaria..... ma quanto e dolce il nostro vampiro continua a scrivere, fai la brava ragazza i non tenerno sulla spina per giorni posta presto non deludere i tuoi fan baciiiiiiiiiiiiiii.

12/01/10, ore 20:51

Oh cielo! Questo capitolo è davvero meraviglioso, così dolce! *.* Wow, sei stata bravissima. Sei riuscita a sviluppare bene i personaggi e farli muovere coerentemente e con delicatezza! Edward è stato un portento, e l'amore al faro meraviglioso! Una dolcezza unica! Aspetto con ansia il prossimo capitolo, Francesca. :)

12/01/10, ore 20:00

nn ho parole
dolcissimo,estremamente bello *_*

12/01/10, ore 19:05

Woooooooooow, questo capitolo è semplicemente fantastico Cloe!
e meno male che non eri ispirataaaaaaa.. cavolooo!
grazie mille per contuinare questa bellissima storia!
baciiii, Leti

12/01/10, ore 18:32

Ehiiiiiiiiiiiii...ma quanto è bello questo capitolo? Da 1 a 10 io gli darei un bell'11! Bacioni, per favore posta presto ila_cullen*

11/01/10, ore 13:33

Ma che dolce che è Eddy!!!! *____* Finalmente, la tanto agogniata pace!!!Che duri allungo? Lo spero per loro!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento. Un kiss

11/01/10, ore 01:21

cloe cullen sono 1 po mortificata........ tu vai i fai recensione a altre storie i non postas per noi, cosi non va cara mia fa la brava su i continua a scribere va bene non ti rompo piu baciiiiiiiiiiii.

08/01/10, ore 16:24

cloe bravissima, non me stanco di dirtelo e belissimo queste capitolo, una inaginasione molto, molto prometente continua cosi viaaaaaaaaa............. baci

08/01/10, ore 15:41

e vero la poesia e velissima meglio di cosi complimenti.... ai 1 talento naturale ma ricordati niente tradimenti..... entre i picioncini baciiiiiiiiiiiiii.

08/01/10, ore 15:36

cloe 6 veramente brava, molto bella............ ma ti prego qualunque cosa meno un tradimento di edward e bella, non cometere questo sbaglio per favore.baci