Una vita, un amore
di cloe cullen

18/09/10, ore 15:21

Più che un commento volevo semplicemente ringraziarti per le emozioni che ci hai regalato... e adesso che questa ff è terminata rimango con lo stesso senso di vuoto che ebbi dopo aver letto per la prima volta i quattro libri della della saga...vorrà dire che me la rileggerò da capo!!!

18/09/10, ore 14:50

Tesoroooooooooooo, siamo arrivati alla fine.. piango.
Questa storia è semplicemente meravigliosa, è stata la prima che ho letto e amato.
Adoro il modo in cui scrivi, trasmetti dolcezza, amore, passione.
Ti ringrazio per tutte le emozioni che mi hai fatto vivere.. e grazie per averne cominciato subito un'altra.. sai che senza le tue storie non possiamo stare!!!
E ti ringrazio di essere un'amica per me. Ti voglio un sacco di bene.

18/09/10, ore 14:33

Bellissima conclusione di una storia bella!!
Il finale è stato adeguato, felice ma con quella tristezza naturale di quando ci si accorge che quel periodo della propria vita è finito e che ne inizia un altro (Bella vampira e madre).
Sei riuscita in modo perfetto a descrivere, in poche parole, i tre bambini :) adoro Eddy, mi sembra molto simile a me :)!
La trama di questa storia mi ha subito incuriosita e spinta a leggerla (speravo proprio di leggere una ff che raccontava di una gravidanza di Bella, senza che i personaggi risultassero ooc, ma neanche veloce e anormale come quella di BD) devo comunque ammettere che in alcuni casi mi sono chiesta quanto lunga volessi farla diventare (sopratutto in alcuni capitoli di passaggio) ma alla fine mi è piaciuta tantissimo e mi è già capitato di andare a rileggere qualche capitolo, o parte di capitolo.
in conclusione sei stata bravissima!!!
complimenti!
kiss :*

18/09/10, ore 12:08

In ritardo ovviamente,come da prassi,sennò non sarei io!Sono qui a commentare purtroppo l'ultimo capitolo di Una vita,un amore.
Allora prima di tutto sono io a doverti ringraziare,per quello che ci hai donato,sappi che sono stata contentissima e onorata di essere stata una tra le tue dediche "particolari":
Cristina (KStewLover), che non mi manda a quel paese nemmeno quando la tormento per sapere dettagli sulle sue storie fino allo sfinimento. Aahahhaha è dolce, brillante e piena di talento. Passate a leggere le sue storie e ricordateglielo perché tende a dimenticarselo U___U Non fa niente, mi impegnerò a dirtelo io ogni singolo giorno dell’eternità se serve. Un bacio teso…grazie di tutto!!!

Grazie,grazie davvero,mi sono emozionata tantissimo per ogn itua singola parole sepsa nei miei confronti,e grazie per ricordarmi ogni volta che non sono un'aspirante scrittrice così terribile,grazie *.*
Questa storia è stata quella che mi ha fatto conoscere il mito di "cloe cullen",diciamola così xD.Prima ho conosciuto la scrittrice che ama i bambini,la loro innocenza,la loro dolcezza,la ragazza che ama scrivere,che ha scritto per la prima volta una vera ff Robsten sensazionale.Poi ho conosciuto Claudia,la ragazza (interista,ma vabbè,tralasciamo u.u) che mi ha contattato per farmi i complimenti per la mia storia ,e forse tu non lo sai,ma quando ho avuto quel momento di crisi con il mondo intero,tu sei stata uno dei miei aiuti più solidi e forti,e non smetterò mai di ringraziarti per quello che hai fatto per me.
Ok,ora basta perchè sennò qui facciamo Centovetrine,comunque questo epilogo è stato quello che da te mi sono sempre aspettata,e non fa altro che riconfermare l'amore eterno di Edward e Bella,circondati dai loro deliziosi bimbi.Il piccolo Ed che protegge le sue sorelline e Renesmee e Lizzie sono adorabili,e il pezzo in cui dici che Edward è nervoso ogni anno che passa perchè le sue bambine crescono è stato causa di una piccola lacrimuccia ç*ç
Adoro il tuo modo di scrivere,sai colpire al cuore,ma sei anche passionale,pulita,ordinata,mai volgare.Dalle tue parole trasuda solamente dolcezza e tanta voglia di mettere per iscritto i tuoi sentimenti e le tue passioni.Una vita ,un amore rimarrà una delle ff più belle che io abbia mai letto,di una delle scrittrici più brave(e lo sei,credimi,una scrittrice,in tutto e per tutto)di EFP,e ora la inserisco nelle ricordate perchè tanto me la rileggerò cosi tante volte che mi consumerà lo schermo del PC. (:
Ma tanto,ora ti posso asfissiare con la nuova storia che ora vado a recensire,oddio non vedo l'ora di leggere come andrà avanti.
Vai così Clà,sei fortissima! *.*
Un mega arci super bacio da Cristina.

18/09/10, ore 09:22

eccoci giunte alla fine di questa fantastica storia...
come ogni volta quando finisco di leggere qualche ff o qualche libro mi viene da piangere :( a causa di quello stupido senso di abbandono che mi assale...uff sono una piagnucolona!!!
va beh, comunque il capitolo, così come anche tutta la storia, mi è piaciuto tantissimo...non poteva assolutamente finire meglio di così!!!
un bacione immenso...ci vediamo all'altra storia!!!

17/09/10, ore 23:33

Ciao. Che dire, questa fine mi ha fatto commuovere. Non ho mai commentato prima, ma sappi che ogni ogni appena acceso il computer controllavo su EFP se avevi aggiornato la tua storia. é stata la prima che ho letto arrivata su questo sito e non mi ha mai deluso. Ti devo dire che anch'io avevo immaginato un incipit come il tuo, ma non sono una scrittrice e tutto quello che immagino mi è sempre rimasto solo in testa. Questa fanfiction ha davvero soddisfatto la mia immaginazione. Scrivi davvero benissimo e sei molto originale e se non ho mai recensito prima è solo perchè non sapevo che scrivere se non dei superlativi. Mi mancherà questa storia, ma hai ragione: questa è la sua fine naturale e sembrerebbe artificioso continuarla. Va be', ora la smetto altrimenti mi metto a piangere sul serio T.T Andrò a leggere le altre tue storie sperando di trovarvi un'altra meraviglia come questa. Continua così.

17/09/10, ore 22:09

Ciaoooooooo!!!!!!!!!! Non ho mai commentato questa storia anche se la seguo da quando hai postato il primo capitolo. Che dire, io amo questa storia e mi dispiace tantissimo che sia finita. Ti ringrazio per aver avuto il coraggio di scrivere questa storia, ti ringrazio per averci fatto sognare e di averci dato l' opportunità di leggere questa soria che a parer mio è una delle più belle in assoluto di tutto il sito. Sei una scrittrice fantastica e non vedo l' ora di leggere la tua nuova ff, quindi ora vado a farci un salto. Baci Dany

17/09/10, ore 21:45

Ohh! Che bel finale, carino, lieto e sdolcinato, proprio come lo volevo! Sei stata bravissima, non solo qui ma in tutta la storia. Ancora tantissimi complimenti!!

17/09/10, ore 20:31

è finito..sono moolto triste!
la tua storia mi mancherà un sacco..credo che la rileggerò un sacco di volte!!
sono contenta per come è finita,è nata la bimba e bella ha un autocontrollo incredibile...
be almeno sembra che jake non abbia avuto l imprinting il che è un bene..anche perchè vista la gelosia di papà eddy credo non sarebbe arrivato molto lontano..
eddy è fantastico,lo adoro proprio..povero lo volevano vestire da aragosta..bel compleanno che avrebbe passato..le bimbe devono essere fantastiche vestite da sirenette..

17/09/10, ore 15:02

Che dire..un anno e mezzo volato in tante belle pause lettura e tanta dolcezza trasmessa attraverso le tue bellissime parole..che dire, sono triste anche io per la ovvia fine, ma tutto ha un termine, anche per questo le storie sono belle, vero????
Quei tre bambini sono adorabili, davvero!
Ed e Liz e Renesmè sono dei piccoli adorabili e non sono per niente leziosi, Edward poi è un amore di padre, protettivo, vigile, praticamente perfetto!
Beata Bella..sigh, sigh, dov'è il nostro Ed???

17/09/10, ore 14:51

E... sai, sono in lacrime anch'io.
Alla fine la storia infinita si è conclusa, e presto lo farà anche la mia. Vedi? Finalmente ce l'abbiamo fatta!
Se dovessi pensare a una parola per racchiudere l'ennsenza intera di questa storia, direi "dolce".
Cloe, la tua storia è dolce, dolce, dolce. Quando leggo noto tutta la tua attenzione per rendere ogni momento romantico, familiare, ricco di pathos. Ogni momento è un momento da contemplare, ammirare, e di cui sospirare innamorati.
Questa storia è stata un'avventura. La ricordo dagli albori, tutte le bellissime, magari travagliate, esperienze che hai fatto vivere a Bella e Edwrad.
Quindi, l'ultima cosa da dire è... hai fatto il tuo dovere. Ci hai regalato una storia magnifica, dolcissima, una bellissima e tenera alternativa a Twilight.
Un piccolo bacio, anche, se mi permetti, alla bravissima e simpatica Letizia. Scommetto che è anche merito suo se la storia è arrivata qua, con la sua insistenza e testardaggine, e la sua mania di incoraggiamento.
Un bacio, smart girls. Bravissima Cloe. ;)
xoxo
PS. Grazie per il ringraziamento!!! ç.ç Non dovevi!! :*

17/09/10, ore 14:22

che tristezza sapere che la storia è finita ma come sono felice invece di scoprire che tutto è andato per il meglio e che bella è sopravvisuta, con questo capitolo hai superato te stessa riuscendo a descrivere l'intensità del sentimento e la dolcezza della loro famiglia =) bravissima davvero =) e adesso sono curiosa della nuova storia l'ho gia inserita tra i preferiti appena possibile lo leggero =) a presto

17/09/10, ore 14:16

Wow...siamo arrivati al "The end"...ammetto che un pò di tristezza si è fatta sentire,leggendo quella parola...e mi hai fatto commuore con quello splendido discorso che hai fatto...ti ringrazio per avermi dato la possibilità di sognare..di distrarmi ogni tanto dalla vita quotidiana(che se devo dirla tutta non è poi una gran meraviglia)...grazie..grazie...grazie!!!
ti mando un grosso bacione..e ti auguro tutto il meglio!!!Cri
...Ps...continua a scrivere!!Ora che hai iniziato nessuno ti fermerà più!:-)

17/09/10, ore 14:03

Non posso credere che sia finita...! La tua è stata una delle prime storie che ho cominciato a leggere su EFP... davvero stupenda...! Grazie per averla condivisa con noi, te ne saremo grate a lungo! Prometto di leggere anche la tua nuova storia... continua cosi! Sei grande!
Un abbraccio

17/09/10, ore 13:27