Una vita, un amore
di cloe cullen

21/01/12, ore 00:43

E beh come avevo immaginato chi poteva essere se non Edward che entrava in quel modo?
E' troppo preoccupato della sua famigliola e non vuole perderla per niente al mondo, anche se poteva uccidere Laurent, la sua famiglia era più importante, che dolceeeee *.*
Eeee bella sorpresina gli ha fatto, c'è Edward ha dei super spermatozooi pure gemelli, ahahahahah, almeno c'è Edward che non ha bisogno di dormire e anche la sua famiglia, almeno Bella riuscirà a dormire e loro si prenderanno cura dei bimbi

21/01/12, ore 00:15

Quello che è entrato è Edward iper prottetivo appena aveva scoperto che Bella era in ospedale, con un licantropo per di più, che stava male per suo figlio!
Uniamo tutto questo e vedere Edward che si farebbe beccare che è un vampiro anche dal più idiota sulla faccia della terra!
Ok mi sto preoccupando anche io, ma cos'ha Bella? C'è cosìha il bambino? e che fine ha fatto Edward???

21/01/12, ore 00:04

Dai alla fine era iniziata bene la mattina, Bella ed Ed innamoratissimi da fare il diabete nei loro momenti di intimità, alla fine Charlie aveva accettato il bimbo, un po' meno Edward, ma quelli sono dettagli che si sarebbero superati, ma cosa ha Bella? mi sto abbastanza preoccupando e come mai Edward non è lì? Dove c***o è Edward????
Bella sta male e lui non può stare lontano da lei, Edward???? o paura per Bella e il bimbo

20/01/12, ore 23:41

Ooooo Charlie poteva evitare tutta questa romanzina, tanto Bella fa come vuole, punto e basta, ancora quel uomo credo non l'abbia capito, ma Bella è molto testarda e alla fine fa quello che vuole!
ahahahahah Renee troppo troppo dolce, anche se si è un po' troppo preoccupata del fatto del matrimonio, ma mi sa che presto Edward gli è lo chiede!
Edward sgridato è la meglio cosa, c'è dai volevo proprio vedere la scena di quando viene sgridato da Carlisle e soprattutto Esme ahahahaha Emmett si è fatto proprio 4 risate!
che bella famigliola però stanno costituendo

20/01/12, ore 23:12

è Charlie???
mmmmm ho un po' di paura, speriamo solo che non è arrivato armato!
Edward è troppo iper prottetivo, non gli è l'ha fatto dire neanche in un modo decente che era incinta, se no quello continuava a parlare in modo continuo è proprio incredibile, non c'è proprio che dire!
E Bella si preoccupa sempre di tutto, deve stare più tranquilla!
Alice è già li che decide la cameretta del futuro nascituro e alla sua bella porche gialla, Alice senza porche gialla non sarebbe lei ammettiamolo!
Emmett ma come sono forti le sue battute? ahahahahahah

20/01/12, ore 22:49

ooooo wow!
beh meno male che tra quei due pazzi e folli innamorati tutto è passato, chiarito e sono tornata la coppia che fa venire il diabete solo a vederli ahahahahahah la mia pazzia ultimamente sta andando a limiti innimaginabili, comunque c'è ancora un piccolo dettaglio che dobbiamo mettere a posto!
Ho paura che Ed non è che la prenda molto bene il fatto della paternità, ma cosa possiamo farci? niente, lo capirà e sarà un ottimo padre

20/01/12, ore 22:17

Mama che spavento che mi hanno fatto prendere e così in un pomeriggio hanno ammazzato 3 vampiri o 2, non so che fine abbia fatto Laurent, ma in questo istante non è che me ne importa molto, anche se so che non doveva per nulla al mondo toccare Bella, no no, mi sa che avremmo un Edward molto incavolato e che vorrà ucciderlo con le sue stesse mani appena lo scopre!
beh Bella ancora ti fai le pare mentali credendo che quel uomo non ti ami? c'è te lo stavi scoppando così in una radura dove ha appena ucciso 2 vampiri e tu eri anche un po' sangunante e lui no non ti ama ma quando mai, non ti ha lasciato un secondo, ma no Edward non ama Bella, ma quella tipa sta male non c'è scampo!
Mi dispiace per Alice che si è proprio fatta un sacco male mi sa, ma spero che tutto passi

20/01/12, ore 21:41

Nooo ma dai è veramente crudere la cosa!
Laurent non può toccare Bella, no dai, Bella è solo di Edward e poi è anche incinta, povera piccolina!
E Alice? Ho troppa paura di lei, della mia piccola Alice non si merita tutto questo!
Wow un momento all'inizio pensavo che erano i volturi e Jane con il suo potere distruttivo, invece questo potere lo ha Riley e cavolo non è proprio il suo potere, no no fa troppo male alle persone, emm ai vampiri!

20/01/12, ore 21:19

Tu si che riesci a fare sulle spine le tue lettrici si si proprio sulle spine! Mi sa che quella sia Victoria e come minimo Laurent sia già morto dai lupi, almeno ci siamo tolti una rottura diciamo! Cavolo però ha fatto solo casini e come minimo quella pazza di Alice aveva disperso il suo cellulare nel momento che non doveva e lei cosa pensava??? Alla camera del bambino -.-' solo Alice lo so bene va beh dai se no non sarebbe lei :)

20/01/12, ore 19:58

Emm emm Emm quello è Edward??? Ma quel uomo è matto lo do già ma no dai! Va beh bella è matta da legare si stava uccidendo e stava uccidendo anche suo figlio così per sfizio ma che Ed la salvasse non me lo aspettavo :) che bello ;) quello li adesso la segue anche??? O Alice l'ha avvertito che sta diventando padre e allora vuole fare abortire Bella??? Bah adess vediamo
(Recensione modificata il 20/01/2012 - 08:00 pm)

20/01/12, ore 19:37

Vacca Bells se sei sfigata! C'è te l'avevo detto io di andare in farmacia imbacuccata così non ti riconoscevano ma tu testarda no non lo hai voluto fare e adesso la farmacista sa ch sei incinta e se vuoi abortire devi correre in ospedale ma so che tanto tu lo vuoi il bimbo e amen Edward se ne dovrà fare una ragione

20/01/12, ore 19:28

Pur Essendo una stronza di prima categoria Jessica ci ha beccato in pieno! Bah bah si si Bella l'unica cosa da fare e fare una bella fermata nella farmacia di Forks tutta imbacuccata che se no come minimo 2 secondi dopo sei beccata da tutti a prendere il test di gravidanza e andare a casa a farlo e vedere che è positivo e poi smaniare perché sei incinta di un vampiro che ti ha scopata ( come sono volgare ) e se ne è andato senza preoccuparsi un minimo delle conseguenze di non aer fatto l'amore sicuro

20/01/12, ore 19:06

E guardalinee qua questi due si danno proprio da fare :) beh chi non lo vorrebbe fare con Edward Cullen?? Se c'è qualcuno alzi la mano....deserto ci sono i rottoloni di paglia, questo fa capire che tutti lo vorrebbero fare con lui XD bah almeno gli ha dato tutto se stesso prima di andare via almeno quello anche se la nostra bella qua mi sa che è incinta muahahahahahah sono pazza

20/01/12, ore 18:49

e si deve fare, cosa che in questo momento io non riesco a fare!
pianegere e sfogarsi è un passaggio enorme, che si deve fare e prima o poi si deve andare per far vedere agli altri che c'è la puoi fare anche se sai benissimo che non puoi nel tuo cuore, devi farlo per i tuoi cari

11/01/12, ore 17:38

okay ho fatto fuori anche questa storia. grandissima versione alternativa complimenti davvero. bacissimi