Una vita, un amore
di cloe cullen

23/03/10, ore 23:33

Che belli questi capitoli di vita quotidiana!
Edward e Bella alle prese con il loro ruolo di genitori sono così carini. La scena della pappa è un classico, troppo divertente, mi sembrava di vederli tutti ricoperti di pappa. Alla fine si sono divertiti anche loro, soprattutto a ripulirsi!
Edward è geloso, ma non imporrebbe mai niente a Bella e poi si fida di lei, il loro legame è troppo profondo e assoluto perchè una terza persona possa interferire.
Però Bella ha ragione: è piacevole vedere che il tuo uomo è geloso, significa che tiene a te.
Io comunque avrei risposto in modo più deciso a quel Tay. Non avrei chiuso la telefonata, ma avrei puntualizzato di non avere nessun motivo per fare la doccia a casa sua.
A presto, ciao.

23/03/10, ore 23:11

mi piace la versione gelosa di Edward...le persone gelose diventano molto molto calienti e passionali!!! beh, wow wow wow!!! cmq Remember Me vado a vederlo il giorno che esce, non la sera dell'anteprima ma solo perchè i posti migliori sono stati già presi...e va beh, mi sono svegliata tardi!!! sigh sigh :-( !!! e ho convinto il mio maritino ad accompagnarmi!!!
un bacione
PS e sii molto felice così posti prima...ihihihi!!!

23/03/10, ore 23:04

Bravissima Cloe!!! a parte Taylor, che rompe le pelotas pure qui ù_ù (ma conosco il tuo sentimento per lui, quindi non mi preoccupo) è un capitolo bellissimo!
Lizzie è meravigliosa e mi sciolgo all'idea del rapporto speciale che ha col suo bel paparino (mi ricorda qualcuno che inizia con J e finisce con Y *_*)!
e la radura.. amo quel posto.. è così dolce.. fosse per me Edward e Bella dovrebbero passare lì l'eternità, nella radura.. sdraiati tra quei fiori, sarebbe un bel modo per passare l'eternità..awwwwwwwww.
Grazie mille, tesoro!!!
ti adoro!

23/03/10, ore 22:59

Waaaaaaaaaaaaa *_____* che bel capitolo tessssoro *______*
Ma un Taylor deve rompere sempre? mbà ù__ù VEDI DI FARLO SPARIRE, via via!
Un bacio Cla, al prossimo. Rox (:
[spazio pubblicità: ANDATE A VEDERE REMEMBER MEEEEEEEE]

23/03/10, ore 22:57

o mio dio.. svengo prima o poi hihi.. bellissimo cloe.. davvero..
sn bellissimi qsti momenti.. e rob geloso mi fa impazzire..
bravissima come al solito.. ormai nn so + come dirtelo hihi..
a presto!!!

23/03/10, ore 22:35

il capitolo è meraviglioso!!! me con occhi sbarluccicosi!!
eddy è favoloso e poi sono una famiglia fantastica,si amano e amano i loro bimbi che sono tenerissimi!!
taylor ci prova spudoratamente e credo che almeno ora bella se ne sia accorta..spero che chiariscano subito le cose e poi scusa ma eddy non potrebbe spaventarlo un tantino?
tanto per mettere le cose in chiaro..
chissà poi che succede alla beauty..mah..
eddy geloso è tenerissimo,e poi come si fa a non adorarlo?!?! è impossibile

23/03/10, ore 22:27

hauhauah cloeeeeee
e meno male che abbiamo fatto sto patto..-.-"
se no stavo già là a fare.. ehm.. tu sai cosa.. capelli.. sangue.. blablabla.. hauahuahau già sei istruita a riguardo.. infatti aspetto luglio per fa na tirata di capelli a te e a quell'altra cessa! U.U
CAPITOLO STUPEDNO! *.*
ovviamente non avevo dubbi! se io sono il vangelo.. allora tu sei la BIBBIA! xD
adoro queste immagini familiari *.* e poi Edward geloso..
cioè.. ho amato eclipse proprio per questo aspetto.. hauahua
mi raccomando non farai mica che Bella tradisce Edward con Taylor?!?! O.O
ahuahauhau... stupendo tesoro! ^^

23/03/10, ore 22:21

Ma secondo te non vado a vedere il film????
Ho già prenotato i biglietti!!
Splendido capitolo adoro Eddino geloso ed odio a morte taylor, Jake ed ogni loro derivato ...
Posta presto!!!

23/03/10, ore 22:07

oddio ke bello! adoro e venero l'edward geloso....
fantastico questo capitolo!!! bravissima come al solito!
però non posso evitare di sentirmi male qundo leggo il nome "taylor"...
non avrai intenzione di combinare qualcosa di brutto vero?
ti prego noooo!!!
è così bella adesso questa atmosfera fra bella e ed!!
a presto, baci!!!

23/03/10, ore 22:04

il capitolo è carinissimo mi piace un sacco. immaginare ed con la faccia sporca di pappetta e vederei due piccoli che la sputacchiano ovunque è divertente.
mi raccomando continua ad aggiornare

22/03/10, ore 15:17

*occhi a cuoricino *
Ma che cariiini Ed e Bella in veste di genitori,la scena iniziale,quando Bella parla al telefono con la madre,è veramente dolce <3
Tralasciando quel Taylor (u.u )xD,è bellissima la sorpresa di Ed ,quasi mi sono commossa <3
Complimentissimi!
Bacio,
Cristina

17/03/10, ore 18:21

Bellissimo, non ce niente di piu bello que il loro amore, ma un tradimento no per favore non cometere questo sbaglio. Quante emosioni..... 6 straordinaria baciiii.

16/03/10, ore 18:47

Heyyyyyyyyy... che bellooooooooooooooooooooooooooo! Auguri x il 1° anno e grazie per tutte le emozioni che mi hai regalato... Il nome l'hai preso per caso da Taylor Lautner... mi sta già antipatico... non dirmi che Bella cadrà nelle sue grinfieeee! Posta presto presto presto... un bacione enorme enorme enorme<3 IlaCullen*

15/03/10, ore 19:14

allur... non ti uccido perchè chiedo umilmente di non essere uccisa ioxD non so che mi è preso! 3 capitoli ti rendi conto?! Non ho recensito 3 capitoli!! Sono imperdonabile=( ma.. eccomi qui!!^^ non so più che complimenti inventarmi perchè credo di averti già detto tutti quelli che conosco! A meno che non ti vada bene anche in altre linguexD davvero.. non so come spiegarti quanto mi abbia preso questa storia(e te lo dice una che la segue dall'inizio!) semplicemente la ADORO!! Edward è così carino*-* poi quando hai scritto che si era innamorato di nuovo riferito a sua figlia mi hai fatto sorridere come un ebete*-* anche se lo sono giàxD vabbè.. ma tralasciamo il mio squilibrio mentalexD bravissima tesoro.. ancora complimentissimi e posta prestooo!! Bacio!

15/03/10, ore 18:14

La tua storia è stupenda,(anche se descrivi nei dettaglia approfonditi), Io l'ho letta in 2 giorni. Spero posterai presto il prossimo capitolo, non so quanto riuscirò a stare senza leggerla. Ti faccio ancora i complimenti e spero tu vada avanti(magari se possibile) all' infinito.
Ciao a tutti