Una vita, un amore
di cloe cullen

11/10/09, ore 19:32

Abbiamo aspettato tanto ma alla fine ne è valsa la pena.... Questo capitolo è semplicemente stupendo...come gli altri del resto....complimenti....

11/10/09, ore 19:30

CHE BELLO HANNO FATTO PACE!!! ERA TANTO CHE APETTAVO QUESTO CAPITOLO! COMPLIMENTI MOLTO MOLTO BELLO!!

11/10/09, ore 19:04

oh beh non posso lamentarmi con te, conosco i motivi che ti hanno spinta a postare in ritardo, come dico sempre prima il dovere e poi le stronzate.. omg devo dire che il capitolo è favoloso..ti venero.... quanto miele..edward e bella sono magnifici.... lauren è morto, chi brinda con me?? il lupo sta sempre li che rompe le scatole, mado lo odioooooooooooooooooooo, beh ho la sensazione che il nostro edward non gliela fara passare liscia... ahah risata malefica tornando a te, spero che prima di natale posterai... sei grandiosa come sempre alla prossima nel 2010 ..kiss kiss

08/10/09, ore 16:34

Mi scuso...io ho letto solo questo cap della tua storia: sarò sincera, non amo la coppia Bella/Ed e ci ha già pensato la Meyer a deludermi con l'improbabile imprinting di Jake e con Bella che dopo essere sopravvissuta solo grazie a Jake lo congeda con un "grazie, non mi servi più, è tornato Ed"...e lasciamo perdere i deliri stile "sei il mio sole, ma lui è la mia droga, ti amo ma amo di più lui" che sono di un egoismo senza limiti. Vorrei però farti i miei complimenti perchè scrivi molto bene e sei riuscita a descrivere benissimo i sentimenti di Jake. La frase qui sotto è decisamente un esempio: “Io…lo so. Credimi: per quanto io sappia che è assurdo che tu ami la sanguisuga..so che è così. Solo…solo vorrei che tu amassi me. E non posso farci niente. Credi che non preferirei guardare un’altra ragazza invece che te? Credi che non preferirei pensare incessantemente a qualcun’altra? Sarebbe tutto più semplice.” Prese un lungo respiro “Ma non è così. Ci sei solo tu nel mio cuore…Io ti amo.” Ho trovato interessanti e significativi i dialoghi (mi sembrava di essere "in casa" con loro) e spero che prima o poi tu decida di provare a scrivere qualcosa sulla mia coppia preferita...sarebbe un particolare "cambio di prospettiva". Grazie ancora, a presto.

27/09/09, ore 18:31

nell'ultima recensione avevo fatto tutto un discorso sul fatto che mi faceva imbestilire il fatto che i cullen insinuassero, implicitament, che bella non fosse in grado di badare ai suoi bambini, ma mi devo ricredere. tralasciando l'argomento del bacio di jacob (che riprenderò più avanti), bella è stata immensamente stupida a voler guidare una moto. questo vuol dire he la vita dei suoi bambini. è stata un'incoscente, e se io fossi in edward mi incazzerei tantissimo. è proprio uno stupida. per quanto riguarda jacob...NO COMMENT!!! e ora parliamo dello spoiler: da quelle poche frasi, ma anche dal capitolo precedente, si capisce che edward si è comportato in modo così burbero per un determinato motivo. questo non lo giustifica! bella a tutte le ragioni per incazzarsi perchè lui le ha lasciato deliberatamente intuire che lui non si fidasse di lei. e anche quando lei scoprirà la verità, dovrebe comunque restare arrabbiata con lui, perchè le ha mentito (e spero che non sia una cosa riguardante i bambini). questi due non ancora capito un cazzo della parola "GENITORI". non sono ancora pronti. specialmente bella, in quanto edard soffre solo di una mania ossessiva, compulsiva di preoccupazione, invece bella di incoscenza e di menifreghismo. comunque non so se essere più incazzata con edward o con bella. posta presto. un bacione

26/09/09, ore 00:05

Bella è proprio una sciagurata!! ma a che mese è della gravidanza? come facevano ad andare in 2 in moto con il pancione?? e poi quel povero vampiro non si deve preoccupare???? ma come si fa!!! Per fortuna che hai messo lo spoiler non ce la faccio più avederli arrabbiati!! bravissima continua presto!!

25/09/09, ore 20:48

Fantastico questo cappy!!! finalmente fai postato! Non vedevo l'ora!!^____^ Jacob quando l'ha baciata l'ho ho odiato intensamente.. possibile che Bella non si sia ribellata???? Uff.. che rabbia! e perchè tra Bella e Jake hanno sempre sonno??? Ci voleva un Edward pronto interventO!XDXDXD POsta presto, un bacio,Noe-

25/09/09, ore 19:45

ooooo!! Che bello il capitolo!! Lo adoro come tutti del resto!! E che carino Jake... Mi devi scusare se dico così.. Io sono Team Edward 4ever.. Ma Jake è Jake.. insomma!! Le ha salvato la vita più volte e un po' di rispetto se lo merita poveraccio.. anche se la meyer non doveva fargli fare l'imprinting con renesmee-.- non è mica colpa sua!! Quindi.. vabbè dopo i discorsi senza senso di una matta patentata(nda la sottoscritta-.-) Lo spoiler è bellissimo e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!! In questo periodo ho bisogno di un po' mielosità e la tua storia è il rimendio migliore=) Ti adoro!! Un bacio!! p.s= domenica dovrei postare la mia storia=) Ti aspetto con ansia=)
(Recensione modificata il 25/09/2009 - 07:47 pm)

25/09/09, ore 18:20

Allora, innanzi tutto tranquilla, ma non ho il diabete... Però mi piacciono i capitoli dolci! Allora, a parte il fatto che vorrei spappolare Jacob, scusa ma è così, direi che quello che mi è piaciuto di più è stato... Lo spoiler! Bella rivede Edward! Che bello! Comunque quella ragazza è matta forte. Non avendo niente da fare prova la moto. Dai, non è una critica, ci rido solo su. E poi cos'è che Edward non le avrebbe detto? Mah, mistero! Aggiorna presto!!

25/09/09, ore 17:18

Sii!!! Certo, a me non è venuto il diabete. A. Perchè sono artefice e abituata a massicce dosi di zuccheri. B. Perchè a contrastare la zuccherosità c'era la presenza del cagnaccio! -.- Che mi ha lasciato l'amarooo! Ok, fallo morire. u.u E' una bellissima morte sacrificarsi per Bella, non trovi?! *.* Fallo morire!!! muahahah. Bene, mi aspetto taaaanto diabete, taaanto Edward e POCO Jacob. Intesi? Bene. Posta prestissimo!!! Domenica?! Anche prima!!!

25/09/09, ore 15:48

hihihi no x fortuna nn c'è l'ho ma visto lo spoiler potrebbe venirmi hihihih kmq wow meno male mi ero già fatta tt i miei viaggi dal chappy precedente ero sicura ke avrebbero fatto un incidente x fortuna nn è stato ks....e i bimbi sn salvi!!!!!!agg presto mi raccomando [domenica!!] un mega bacioneee!!!!!

25/09/09, ore 14:58

ormai è palese!bella è pazza! però aveva tutte le ragioni del mondo per voler staccare un po la spina dal mondo! continua presto un bacione!

25/09/09, ore 12:36

ahi ahi bella in questo chap. mi sembra fin troppo irresponsabile!!! penso che edward si arrabbierà tanto, secondo me nn x la storia del bacio ma x la storia della moto......vabbè aspetterò il prossimo capitolo, aggiorni domenica,vero??

25/09/09, ore 02:33

Certo che Bella certe volte si comporta proprio da stupida e Edward è fin troppo paziente!

25/09/09, ore 00:05

Uh nn vedo l'ora di leggere il prox capitolo visto il promo così succulento!